Frasi Celebri
di ka93

25/08/09, ore 22:58

Che bella questa raccolta!! Non l'avevo vista prima!! Cavolo le frasi sono azzeccate e scrivi troppo bene!! Questa di chichi è stupenda poi...io l'ammiro per tutto quello che si ritrova a passare tra il marito e i figli!! Mitica! Ok la smetto ^^ besos!

23/08/09, ore 17:13

Nono tra nn la leggo qst... ma ke tenero il tuo love, s preoccupa x la sua proleXD è proprio 1 uomo da sposare=) io ho dtt ciò su junior e gohan?? nn me ne rammento=) 1 bacione al prossimo chap tvtrb. p.s. piantala d sbirciare tra i my cassetti=)

23/08/09, ore 17:09

Mooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciauz XD Ma possibile ke qst carotina malefica nn ne combini mai 1 giusta?? Ma guarda te... povero Gohan piccolo, innocente e indifesoXD ma nn preoccuparti ade c penserà la sua mammina a proteggerlo^^ Povero Junior nn è 1 mostro è 1 namecciano molto carino =) un bacio al prossimo chap

18/08/09, ore 11:12

Mi odio! Vabbé che sono partita proprio il giorno che hai postato, ma al mio ritorno ho controllato tutte le fic arretrate e non mi sono accorta della tua! Ti prego, perdonami se recensisco così in ritardo T^T. Come ho potuto essere così sbadata ç_ç.
Davvero ti hanno commosso le mie parole? Bé, mentre le scrivevo ho semplicemente pensato a Trunks visto che è il mio personaggio preferito =). Comunque grazie tante. E' un ragazzo fantastico e anche a me piaceva tanto quando faceva il timidone *_*.
Ma passiamo a questa frase... Allora, allora, allora... La cara Chichi è molto famosa per due cose: l'essere abbandonata continuamente da Goku, ed essere rompiscatole con Gohan.credo che alla fine sia riuscita nel suo intento visto che nel GT, Gohan fa lo studioso (ha anche gli occhiali XD). Bella anche questa, non mi deludi mai =). Per farmi perdonare (come ho potuto fare questo alla mia veggente preferita >.<) ti dedicherò la mia nuova raccolta, tutta... Un bacione e aggiorna presto! Tv1kdb.
Ps: Scusa ancora >.<.

09/08/09, ore 20:03

Ciao, cara! Sai, ricordando queste parole, mi è spuntato un sorriso^^ Chichi mi ha sempre fatto ridere, col suo comportamento da chioccia. Non so come si possa reggere una donna simile XD Povero Gohan XD Aspetto la prossima^^ Un bacione^ Tvb^^

08/08/09, ore 19:50

Eccomi qui. Frase tipicamente da Chichi. Sembra quasi che questa ossessione per il futuro di Gohan sia l'unica cosa che le da l'illusione di possedere una famiglia normale. Credo sia la tipica illusione del controllo. Povero piccolo Gohan però, costretto a dinvetare un noiosissimo secchione. xD Junior però non è tanto male, non me lo maltrattare, praticamente anche lui fa parte della famiglia Son ormai. xP Aspetto con ansia il prossimo chappy. ciauuuuuuuuu kiss kiss

08/08/09, ore 14:37

ciao amo!!! eh si sta notte partirò!! e x 2 set nn mi sarà poxibile usare il pc!!! xò la 3 set se dal pc di mia cug in america riesko ad akkiappare il sito in italiano sarò mlt felice di recensire a + nn poxo. anke a me mankerai mlt sia tu ke la tua storia, ti ringrz x i compliimenti. si vegeta è una makkina xfetta!! ma cm tale anke lui ha dei problemucci, ma bulma è un genio nel campo della mekkanika no?? x rispondere alla tua domanda sul xkè abbiano dedikato + tempo a goku e gohan anzikè a vegeta e trunks la risp è xkè goku è il xsonaggio principale mentre la saga degli androidi era dedikata a gohan. nn so se ci hai mai ftt caso, ma il cartone dbz è diviso in 4 saghe. ognuna delle quali mette in 1 piano un xsonaggio x un motivo piùttosto ke x un altro. la prima saga sarebbe a dire qll dei sayan è dedicata a junior in qnt evidenzia il suo cambiamento e lo porta sempre + spexo a divenire protagonista in 1 piano degli episodi. la 2 cioè qll di frezeer è dedikata a goku, in base alla sua trasformazione in sux sayan alla sua smisurata forza, attorno alla quale ruota poi tt la vicenda. qll degli androidi è cm ti ho dtt dedikata a gohan xkè oltre a rappresentare la sua trasformazione in ssj evidenzia anke la sua metamorfosi. da combattente mite e pacifiko si trasforma in un aggrexivo ed orgoglioso sayan ke si diverte nel veder soffrire l'avversario. l'ultima nn ke mia prefe è dedikata a vegeta, al suo cambiamento spirituale, al suo rapporto cn la famiglia e al suo accettare anke se in parte i suoi limiti. cm avrai potuto notare ogni protagonista delle saghe diventa tale in base ad un cambiamento, occupando sempre + posto nelle puntate. e anke se il protagonista principale rimane cmq goku, gli altri tre nelle loro rispettive saghe compaiono ed hnn ruoli mlt + imp rispetto all'eroe già citato. sn xfettamente daccordo cn te in merito alla descrizione di trunks, quel ragazzo ha ftt tnt e l'aver sconfitto gli androidi nel suo tempo è almeno in parte un ricavo x tt i suoi sforzi e x tt la sua buona volontà!!! ma veniamo finalmente a noi!! sai mai e poi mai avrei immagginato ke ne avresti ftt una su chichi. ma c'era da aspettarsi ke sarebbe stato lo studio l'argomento d'ispirazione!!! nn rientra tra i miei preferiti e in un certo senso mi provoca un'antipatia ke è difficile da spiegare. è trp severa, apprensiva, e legata allo studio del figlio x lasciare ke anke nella tenera età si goda la vita. ma d'altro canto cm xsonaggio va anke capito. nn avuto propio vita facile accanto a goku, il quale si è dedikato agli allenamenti e ai combattimenti trascurando la famiglia e abbandonandola in + di un'occasione. chichi aveva mlt paura di restare sl e ke anke il suo uniko figlio l'abbandonaxe x seguire la via del padre. x qst l'ha sempre obbligato a studiare, in modo ke exendo la sua mente impegnata in altro nn avrebbe avuto tempo di dedikarsi ai combattimenti. in junior + ke un antiko nemiko, vede una minaccia x i suoi progetti e x le aspirazioni ke ha nei riguardi del figlio. qst si puo notare in quanto lei nn esercita la stexa prexione nei confronti del 2 genito goten estremamente simile a suo padre. con l'avanzar del tempo capisce qnt x gohan sia imp dedikarsi all'attività del mancato genitore e quindi gli xmettere di tralasciare leggermente gli studi ormai convinta ke a differenza del padre nn l'abbandoni x futili allenamenti. grz a qst "bokkata d'aria" gohan riesce a vivere gli studi cn + serenità ed affemarsi nella carriera di ricercatore assieme alla consorte. brava complimenti anke qst vlt hai dato il meglio di te!!! spero di sentirti il prima poxibile!!! tadbttttttttttttttttttttttttttxs!! kix

08/08/09, ore 14:24

Bella!!!! Ti ringrazio, troppo bella a molto azzeccata! Ah, ne avevi già una pronta? Interessante, ora sono curiosa... Per l'altra su Chichi aspetterò, condivido la tua idea di non mettere lo stesso personaggio per più capitolo di fila... Molto bella, grazie per avermi accontentata!! Alla prossima, su chiunque sia!

08/08/09, ore 12:48

Sì, ordinalo!Cell deve morire!Forse è vero, Goku qualcosa di utile l'ha fatto. Ma ciò non toglie che non è il padre modello. Vabbé, passiamo a questo. Eh già, Chichi lo dice spessissimo!E non ha torto. Che altro dire?Aspetto la prossima ^-^ ciau ciao^^

06/08/09, ore 18:29

Ciao donzella! No figurati, la seguo ancora la raccolta, è che tra studio e lavoro non ho mai tempo di stare al pc!
Un bacio _S_

05/08/09, ore 21:35

Ben tornata^^ Vegeta e suo figlio mi sono sempre piaciuti^^ Soprattutto quello che prova lui nei suoi confronti, anche se cerca sempre di celare il tutto^^ brav^^ Un bacione^^ tvb^^

04/08/09, ore 18:17

ciao my love!!!! x risp alla tua domanda si mi 6 mankata!!! e anke i tuoi capolavori!!! ma dopotutto condivido cn te l'idea ke le vaca fnn beniximo!! e spero ke tu ti sia divertita!!! io nn vedo l'ora ke venga sabato sera il giorno in cui partitò io!!!!!!sn mlt euforika x qst!! nn so se hai presente il cartone di rossana ma io mi sento cm lei in qst mome, attiva piena di inergie e anke abbastanza pazza!!! cmqqqqqqq torniamo a noi!! si sn xfettamente daccordo gohan deve a junior qll ke è gg e viceversa. lui gli ha insegnato tt e anke qnd nn sembrava vegliava su di lui costantemente!! e credo ke anke goku lo dovrebbe ringrz!!! infondo un nemiko di meno e un all'alleto in + nn fnn mai male!!!XDXD!! ok sn un po + sklerata del solito!! ma tralasciamo e torniamo a noi!! qst mi è piaciuta mlt!! certo è bella tosta ma è sopratutto a qst ke deve il suo fascino. tratta una tematika mlt imp e partikolare alla quale sn mlt legata ossia il rapporto ke lega vegeta mirai trunks. a quel raga si deve mlt e nn parlo sl del ftt ke abbia salvato la terra da un destino tragiko e infelice, o ke abbia salvato goku da un virus cardiako (ke poi è morto lo stexo vbb)ma anke la xsona ke sembra dovergli meno gli deve in realtà tnt. e sto parlando del pikkolo se stexo trunks. mirai trunks nn gli ha sl dato la poxibilità di conoscere suo padre, ma se vegeta gli ha rivolto gesti d'affetto benkè minimi lo deve a lui. xmettendo a vegeta di "sfogarsi" su di lui, ha ftt in modo ke capixe il difficile mestiere di padre e ke capixe qnt in relatà tiene a suo figlio. tt gli devono mlt. sn infiniti le doti e i meriti ke appartengono a qst raga dal cuore d'oro amante della lealtà e della giustizia, e nn mi basterebbero 1000 righe x elenkarle tt. il dolore ke ha provato vegeta a vederlo morire stt ai propi okki è inispiegabile!! trunks si era mlt affezionato a lui nonostante lo trattaxe male e gli ripetexe ogni minuto ke nn provava nex sorta di affetto nei suoi confronti, lui lo ha cpt davvero. e nonostante il nostro vegeta si diverta a fare il principe scontroso, dal cuore di pietra incapace di amare, stt tt a qegli insulti anke lui gli si era legato tntiximo. i sensi di colpa ke devono averlo invaso sn stati immensi. la colpa di nn exere stato in grado di proteggerlo, la colpa di averlo sempre ftt sentire un peso e la + grande ossia qll di aver contrin uito anke se indirettamente alla sua morte xmettendo a cell di axumere la forma xfetta. nex di noi puo capire cs gli sia paxato x la testa. ma infondo ki puo capire cs paxa nella testa di un padre costretto ad axixere inerme all'omicidio del propio figlio? ki di noi puo anke sl intuire cs ha pensato quali sn stai i suoi pensieri e qntb siano stati grandi le colpe ke lo hnn irrimediabilmente travolto? nex!! a nex di noi è dato sapere neanke pk di tt qst. ci sn alcuni ke pensano ke a vegeta della xdita di trunks sia strafregato della morte di trunks e ke abbia agito csì sl xkè cell gli ha dato del moscerino, altri ke sostengono ke lui abbia agito in qll maniera x mettersi in mostra, x avere il suo mome di gloria, x manie di protagonismo, altri ankora sn convinti ke vegeta si sia comportato in quel modo a causa di un istinto impproviso. infine c'è ki cm me è fermamente convinto ke a guidare i movimenti di vegeta sia stato l'amore ke provava x il figlio. ci sn cose, azioni, xsone e sensazioni ke nn si poxono spiegare. e vegeta e l'emblema ke lo costituisce fnn parte di qll categoria. vegeta è cm se foxe una makkina xfetta qnt complicata. nn lo si riesce a capire in nex modo. e a nex di noi è dato capire o intuire cs gli paxi x la mente, poxiamo semplicemente limitarci ad immagginarlo. tale onore èn dato sl a bulma. ma d'altra parte lei è un genio è mi è difficile pensare a ki se nn a lei vegeta avrebbe reso i libretti di istruzione x l'uso relativi a quel complikato makkinario di nome vegeta. a noi comuni mortali + di tnt nn è dato sapere nn saremmo in grado di portare il peso di tali scoperte, cm xò ho dtt poxiamo limitarci ad immaginare o andare x ipotesi ed intuizioni, e tu le hhai descritte nel modo migliore ke potexi immagginare. i miei + sinceri complimenti è la tua migliore in ax!!! bravixima ti 6 enormemente suxata!! nn vedo l'ora di leggere il prox>!!!! a presto!!! tadbttttttttttttttttttttttttttttttttttttt>!!! kix

04/08/09, ore 17:53

Ah! Dimenticavo! Mi è piaciuto l'accenno che Vegeta fa al sangue. Il fatto che non gli piaccia. Immagino che l'abbia visto troppe volte nella sua vita. Ci tenevo ad aggiungere una della cose che più mi ha colpito di questa flaschfic. Un bacio, tv1kdb!

04/08/09, ore 17:50

Che bello vedere in cima alla lista un tuo aggiornamento! Come sai amo questa raccolta, amo Trunks e amo anche Vegeta (ma Trunks è sempre primo U_U).
Ho odiato quel momento. Sono rimasta col fiato sospeso nel vedere Trunks ridotto ad un cadavere, ma di più della reazione di Vegeta. In quel periodo non era ancora umano - non trovo altro termine – ma lì ha mostrato il dolore che solo un padre ha quando perde un figlio.
Un ragazzo conosciuto da poco, ma sangue del tuo sangue. Cocciuto e testardo, ma da lì ha riconosciuto la parte di sé. Sai, io adoro Mirai No Trunks proprio per il suo carattere. E’ molto dolce, ma quando tira la parte di Vegeta fuori, non si può far altro che amarlo. E’ testardo, ma ha dimostrato di voler portare giustizia e pace. Poteva benissimamente fregarsene di quella dimensione, invece è tornato indietro per non far toccare la sua stessa sorte a loro. Mi è piaciuto Trunks non per l’aspetto fisico – bé, quello in parte, insieme a suo padre è uno dei migliori in aspetto fisico XD – ma per il suo carattere. Toriyama ha dato molti insegnamenti attravero Dragon Ball, ma credo che attraverso Trunks abbia fatto trasparire la lealtà, la bontà e l’altruismo che una persona può imparare ad avere.
Grazie per avermi regalato questo scritto su due personaggi che amo. Se ne farai un’altra su Vegeta ti dirò perché mi piace XD.
In questi giorni ci sono gli OAV! Domani dovrebbe fare la sua comparsa il nostro principe X3. E poi ci sarà la storia di Trunks *_*. Unica pecca, cè sempre Gohan di mezzo…
Vebbé, ciao veggente… e grazie per il lilla (il mio colore XD)… Un bacione!

04/08/09, ore 17:35

CEEEEEEEEEEEEEEEEELL!!!TI FARO' RIMPIANGERE D'ESSERE NATO SE TI PRENDO!(*Cell scappa terrorrizzato*)non doveva uccidere Mirai Trunks!Poteva uccidere Gohan!(ey!nd Gohan)XD comunque, aspetto la prossima, impaziente come sempre ^-^ ciau ciao^^