Frasi Celebri
di ka93

29/09/09, ore 20:13

Ma carissima, ti ringrazio ancora una volta! E' semplicemente splendida, ho sorriso come non mai perché lì si vede perfettamente quanto Vegeta tenga a Bulma^^, io però terrei di più a lui *ç* XD. Grazie infinite^^, è bellissima! Perdona la recensione stupida, ma anch'io vado di fretta^^'.

29/09/09, ore 18:34

Ciao, bellissimo questo capitolo e anche divertente, a mio parere si vede per la prima volta Vegeta geloso. Comunque, aggiorna appena puoi mi raccomando. Ps capisco perfettamente il problema della scuola, è una vera seccatura. Va bene, alla prossima allora, bye bye!!

29/09/09, ore 16:43

Bella anche questa!! Quella scena è una delle mie preferite, la prima volta che l'ho vista sono letteralmente caduta a terra dalle risate! ^_^ Spero che troverai la frase su trunks e bra, ma comunque anche se non la trovi pazienza, ma grazie ancora DAVVERO per tutte queste belle drabbes <3 <3 un bacione, by Gaby ..!

29/09/09, ore 16:41

ciao texo!! bellixima qst parte è una delle mie preferite!! xkè nella sua cmicità dimostra qnt davvero vegeta tenga a bulma!! bravixima!! tv1db!! kiss

28/09/09, ore 21:40

Ciao! Alla fine ho fatto un casino con le preferite e le seguite e la tua è finita in tutte e due... Mi perdoni? XD Comunque il capitolo mi è piaciuto, anche se Ub non è tra i miei personaggi preferiti... Bella! Spero che arriverà presto il prossimo capitolo, anche se dovrei solo stare zitta perchè vedo gli aggiornamenti due giorni dopo... XD Cercherò di essere più puntuale, altrimenti... Be', meglio tardi che mai! Ciao, alla prossima! Baci

28/09/09, ore 16:38

Ub è un personaggio che ho molto apprezzato e leggere qualcosa su di lui non ha potuto che farmi piacere^^ Dovrebbero esserci più fic con lui XD Un bacione e alla prossima^^ Un bacione^^

27/09/09, ore 15:11

Eccola una su Ub! E' uno dei personaggi maggiormente "scartati", eppure proprio lui dimostra di avere un enorme valore. Sono sempre stata contraria al fatto che Goku avesse abbandonato la sua famiglia per allenarlo, ma in fondo il destino della Terra è nelle mani del ragazzetto... Anche se io avrei preferito di più che Goku desse tale compito ai suoi figli, così come avrei sperato che Vegeta lo desse a Trunks XD. Molto bella, unica pecca di Ub? Non doveva salvare Pan -.-.
Mi fa molto piacere che tu abbia ascoltato la mia minaccia XD, scherzi a parte NON puoi cancellare quella frase, sono convintissima che sia la più incisiva del repertorio di Vegeta. Ci sarà quella sulla gelosia *_*, allora non vedo l'ora di leggerla! E grazie per tutte le dediche che mi fai, sei un vero tesoro =). Tv1kdb, alla prossima!

27/09/09, ore 14:10

ciao my tesory!!! nn pensare mai + una cs cm qll!!! cm puoi credere ke di punto in bianko la tua rakolta nn piaccia +??? io adoro il tuo modo di scrivere!! adoro la tua ff adoro tt le tue idee!! mi disp di nn aver potuto recensire la scorsa vlt!! e di lasciarti sl commenti rapidi, ma ora ho finito il ginnasio sn in 1 liceo classico, e gli impegni diventano sempre + grandi e incombenti e anke gg ke è domenica sn overata!! mlt bella qst mi è piaciuta!! una su ub ci voleva!! è un bel xsonaggio e anke se sn contraria alla scelta di goku di abbandonare la famiglia x allenarlo penso ke alla fine sia stata una buona scelta!! ti fcc ankora complimenti!! e ti kiedo nuovamente scs x le mie amnkanze! ora vd! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!! kisssà

27/09/09, ore 10:13

Ciao, sì è molto bella. Questa di Ub mi era sfuggita, comunque carina lo stesso, continua così mi raccomando, anche se ormai il repertorio è agli sgoccioli. Okai, alla prossima!!!

27/09/09, ore 09:06

Ciaoo!! Davvero, non so che dire, le tue fanfictions mi incantano, soprattutto queste drabbles <3 Sei molto brava, mi piace lo stile con cui scrivi, e sei anche molto gentile. Questa su ub mi è piaciuta, è bella anche perché è vera! ORA TOCCA A LUIIIII!! XD ^_^ Non ti preoccupare per il nome ihih ^_^ era solo che nn sapevo se magari qualcun'altro che si chiamava Gabry90 ti aveva fatto la mia stessa richiesta e volevo evitarmi di fare una figuraccia ^_^" !!!! Però stavolta il nome l'hai scritto perfetto :) ! Grazie mille per la tua disponibilità, mi fa sempre piacere recensire storie con un'autrice così gentile (fidati di me sono molto rare) ora devo andare, un bacione e al prossimo capitolo!!

26/09/09, ore 20:34

Eh sì, quel momento del GT mi è piaciuto particolarmente: lì sembrava che Ub dovesse spaccare il mondo, addirittura prendere davvero il posto di Goku come s'immaginava (o almeno avere il suo momento di gloria, come Gohan contro Cell per intenderci).
Poi vabbe', sappiamo tutti com'è finita...
Mi dispiace che il personaggio di Ub sia stato trattato in quel modo nel GT, insomma poteva fare molto di più (e anche gli altri giovani, Trunks, Goten e perchè no anche Bra e Marron). Ci sono molte cose della serie GT che non quadrano, ma io credo che l'errore più grande sia stato quello appunto di non lasciar loro spazio ed in particolare proprio ad Ub che, al di là dell'essere la reincarnazione di Majin Bu, è il ragazzo su cui Goku ha puntato per assicurare alla Terra un futuro sicuro.
Tutta questa paternale per dire che sono contento che il mio suggerimento sia stato ascoltato e che tu mi abbia dedicato questa piccola shot.
Grazie ancora, alla prossima!

26/09/09, ore 15:11

Non ricordo l'episodio...ma è normale visto che è del GT XD comunque, mi è piaciuta anche questa ^^ ah...sta volta sono io a dirti che ho aggiornato XD a quando un'altra su Veggy?*-* alla prossima, ciau ciao^^

Potrei mai non leggerla? XD Scusa se arrivo solo ora, non guardo spesso le preferite... Però ora ci sono, e la fic è bellix! Mi piace un sacco quel momento, Vegeta è un mito! Non lo sopporto, e da come lo tratto nelle mie fic si vede, ma è un mito! Agiorna presto, darò un'occhiata più spesso apposta, non puoi deludermi! XD Baci Stars_Daughter

Besttttttttttttttttt dv dirti 1 cs....m ero completamente scordata ke avevi aggiornato... lo so sn imperdonabile ma t giuro nn l'ho fatto apposta=( cmq passiamo alla recensione vera e propria... ma a noi nn importa se la carota è più forte d Veggy xkè Veggy sarà sempre meglio d lui... giusto??1 bacione al prossimo chap

Allora, a me piace. Direi che in fondo hai ragione, la frase dice tutto di per sé. Tagliarla o scrivere altro più di quel che hai fatto non aveva senso. E' davvero bella. Aspetto la prossima con ansia, ciau ciao^^