Frasi Celebri
di ka93

18/07/09, ore 12:15

Buondì!Oggi puntuale XD carinissima anche questa, anche se sai che Gohan...è_é beh, non vedo l'ora di leggere la prossima!Su chi sarà?*-* lo scoprirò martedì U.U ripeto, carinissima!Ciau ciao^^

15/07/09, ore 20:37

yeahh continua così mi appassionano molto questi tuoi flash c'è tutto un mondo da poter immaginare alle spalle :)

15/07/09, ore 20:31

bellissima anche questa certo certo continuerò a leggerti :)

15/07/09, ore 18:49

ok, con un po' di ritardo, ma arrivo!Ecco Trunks, non farti controllare o ti spenno vivo!Quanto odio il GT è________é (e questo che centra?nd Trunks)(la frase la dici o pensi o non ricordo nel GT è_é)(*scappa* nd Trunks)emmm contegno...è bellissima ^-^ non vedo l'ora di leggere la prossima!Ciau ciao^^

15/07/09, ore 00:21

*_* ma è bellissima! Ho amato da morire il mio Trunks in quella puntata quando dice quelle parole! Lì si fa sentire lo spirito dei Saiyan! Grazie, sei un vero tesoro tvtttttb! Ho odiato Baby quando è entrato in possesso de corpo di Trunks è_é! Mi piace il colore che hai usato per il mio nome: lilla come i capelli di Trunks (-,-' ndTu e Trunks)! Vabbè ora ti lascio, ciao tesora alla prossima! E stai tranquilla, su Trunks questa basta e avanza per me ^_^. Bacio!

14/07/09, ore 21:02

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Che cariiiiina!! ^^
Grazie mille mille mille mille!!!!
xD! Ma che gentile, non doveviii!!!
Comunque, bella, eattamente come me la immaginavo. Hai descritto tutto alla perfezione, sei davvero bravissima. Grazie grazie grazie e ancora grazie, e figurati, non m'offendo...anzi, sono al 7 cielo!!^^
Un bacione, bravissima! _S_

14/07/09, ore 19:11

Grazie per avermi avvertito. Qui recensisco a puntate sob. Cmq, hai ragione. Quest'ultima mi è piaciuta tantissimo. Non amo il Gt, ma qui Trunks era un vero duro tutto come suo padre. Complimenti e kissoniiiiiiii

14/07/09, ore 18:52

Bravo Trunks, così ti voglio (metaforicamente parlando... Ehm ehm...)!!! Bella determinazione, bella forza di volontà!! Bellissima come sempre, a presto, ciao!!!

14/07/09, ore 17:42

ciao amo!!!!! mlt bella anke qst! ma iniziamo dai ringrz! le tue parole sn sempre estremamente carine e te ne ringrz!!! nn ti preok nn hai dtt nnt ke mi potexe offendere! si sn sicuramente una sua fan, il grande jacko vivrà x sempre nel mio cuore! e mai oserò credere alle baggianate ke mettono in giro x diffamarlo! si vergognino! neanke del suo riposo hnn rispetto! uso la parola riposo xkè x qnt sia blasfemo io nn sn ankora tot coscente della sua morte. x me lui è sempre lì nella sua cs di neverlen a comporre nuove canzoni e a illuminare i nostri giorni cn la sua voce melodiosa. la sua stella brillerà x sempre! ma abbandono x un po la mia tristezza x concentrarmi sul tuo chappy e ti kiedo scs se talvolta degenero in cs ke nn hnn attinenza alcuna kol chappy!! ma prima vorrei dirti ke kondivido pienamente le tue idee sulla spazzola ambulante! lo si capisce guardandolo in fcc ke vale meno di 0. mi stupisko di bulma! un genio cm lei sprekare tnt anni dietro ad una simile nullità! meno male ke è arrivato vegeta a salvare la situ!! ma veniamo finalmente al chappy! mi è piaciuto veramente!! il mome ke hai voluto rappresentare è veramente mlt imp x la storia dey sayan! ankora una vlt 1 di loro ha dimostrato qnt la forza di volontà di un guerriero sayan sia imp!! trunks nn avrebbe mai xmexo a nex disgustoso exere alieno di introiodursi in lui e prendere posexo della sua mente e del suo corpo. dove sarebbe finito il suo onore? lo conosco bn e nn se lo sarebbe mai xdonato!!!! è una prerogativa dei sayan! nex puo entrare in loro csì snz ritegno!! qll ke poi è avvenuto a goten, gohan e succesivamente vegeta è diverso, sn stati colti di sprovvista e in una tale situ sarebbe stato complicato anke x dei fenomeni del loro calibro liberarsi di qll viscidume!! approposito di gohan ho notato ke su di lui nn ne hai ftt neanke una! idem x goten! x qnt loro nn siano nella mia ristretta cerkia di prefe e x qnt gohan crescendo pare rincitrullirsi magari farne una su qst 2 fratelli sarebbe carino!! ma capisko qnt poxa exere difficile avere l'ispirazione su dei xs ke magari nn ti piacciano partikolarmente. ma torniamo a noi, è vero trunks nn si sarebbe mai ftt usare!! ma kn ki credeva di avere a ke fare qll exere viscido e disgustoso? è di un sayan ke stiamo parlando! del principino trunks x giunta! al giorno d'gg nn c'è + risp!! XDXD! no cmq apparte le battute skerzose mi è veramente mlt piaciuto e 6 riuscita ankora una vlt a risollevarmi!!! nn vedo già l'ora di leggere il prox!!! ti mando tnt kix e anke io tattttttttttttttttttttttttttttttttttdb!

14/07/09, ore 17:24

Bessssssssttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt! sta volta nnt imbrogli, più o meno!!!XD ma povero Trunksuccio mio, ttt a lui capitano! Ma è proprio un disgraziato.... vedi a cosa porta l'aereo???XD Credo ke te lo rinfaccerò finkè vivrò^^..... Tra cmq c penso io a far sparire il mostriciattolo dal corpo di quell'abomini... cioè volevo dire bel ragazzo^^ un bacione al prox chap tvtrbxs

13/07/09, ore 10:35

ciao amo!! innanzi tt devo scs x il ritardo! ma devi sapere ke sn stata da mia nonna e oltre al ftt ke ho paxato quasi tt il tempo a commemorare maichol jackson, nn avevo la password x accedere a efp!! e quindi qst è il motivo x cui ti scrivo cn una simile cadenza! mi disp tntiximo!! ma veniamo a noi! grz x le tue parole sn sempre fantastike e anke io tatttttttttttttttttttdb!! si effetivamente devo andare avanti! anke se lui ero il mio mito musicale al quale mi ispiravo sopratutto x le coreografie ke preparo nei musikol, anke se il sl imitarlo era tot imp! si anke io mi immagino bardak ordinare fermamente a goku di tornare in vita, e lui anke se mogio mogio nn avrebbe potuto far altro ke accettare! probabilmante chichi gli avrebbe ftt un monumento in oro o roba simile!!! anke qst mi ha ftt spuntare un sorriso! e nn ti preok ke x internet asp!! dicevo ke anke qst mi è piaciuta tntiximo! nn azzardarti a cancellarla!! mi è piaciuta specialmente x il tuo stexo motivo! detesto yamcho! sl il suo ome mi fa rivoltare lo stomako!! è disgustoso!! vegeta ha prp ragione la verità fa male ma prima o poi va affrontata!! ho usato anke io qst frase a scopo di umiliazione e ha sortito i suoi effetti!!! ma torniamo a vegeta! cm si xmette qll babbeo di insultare vegeta??? ok magari il suo comportamento nn sarà stato dei migliori, ma lui se si crede csì suxiore da poter giudikare xkè nn è intervanuto?? xkè nn ha ftt qlk? xkè te lo diko io! xkè è un inetto ke cell sl guar4dandolo avrebbe potuto farlo fuori! si crede un eroe! un dei salvatori del pianeta! ma nn è mai riuscito a battere qlk! x db è sempre stato un peso qlk da salvare!! lo trovo disgustoso e inutile! e x qll ke mi riguarda l'avrei ftt morire tempo fà e cioè ai tempi dell'attako sayan! se nn foxe tornato in vita saremmo stati tt + kontenti! e anzi le battagli si sarebbero svolte + in fretta!! è un inutile omuncolo in grado di tirare si è no qlk pugno e si xmette di mettere bokka riguardo al principe dei sayan!! ha ftt bn vegeta in qll stexa okkasione a tirargli un leggeriximo (il maximo ke poteva reggere snz skiattare!!), attakko energetiko x metterlo a tacere!! io penso ke si poxa giudikare qlk sl se hai ftt meglio di lui, e yamcho ne nex altro è nella condizione! è vero il comportamento di vegeta nn è stato corretto, ma loro nn avrebbero forse ftt lo stexo? o hnn tentato di fare qlk? e xkè nn hnn giudikato crilin èh? ke x un infatuazione ha distrutto il telekomando! la colpa nn va tt a vegeta! se crilin avexe spento 18 cell nn si sarebbe completato! quindi nn è colpa di vegeta! almeno nn tt!! cmq bellixima anke qst!! e nn vedo l'ora di leggere la prox!!! spero di sentirti prestiximo!!!! tadbtttttttttttttttttttttttttttt kixkix!!

12/07/09, ore 13:16

Riiiiiiiiiiiiiiiitardoooooooo!! Paurosamente in ritardo!! -.-
Comunque, la frase è molto veritiera...(quando mai Vegeta ha sparato cavolate? ^^) e poi detta da lui fa tutto un altro effetto...bel cap mi è piaciuto!
Posso chiederti una cosa? Hai in programma di fare io non mi faccio usare! di Trunks, la dice nel GT (ok a me il GT non ispira troppo, però quella frase è così...bella!) Va beh, per ora ti saluto, il lavoro chiama...Un bacioooo!!
_S_

12/07/09, ore 13:13

Ehi tu veggente! Guai a te se la cancelli! Ed è una minaccia U_U. Adoro quando Vegeta impaurisce il mollusco e questa frase detta da lui è molto... ehm... fighissima! (Per non dire un altro termine su Vegeta *ç*!) Sei davvero brava e questa raccolta mi piace sempre di più, i miei più vivi complimenti! E comunque se farai una su vegeta dove parla anche di Trunks è più che perfetta! Due picciono (fighissimi e stupendi *_*) con una fava! Renderai felice mole di noi U_U. Alla prossima, un bacione tv1kdb!!!

11/07/09, ore 23:03

Certo, sono con te, impicchiamo Freezer, ha fatto fuori Vegeta! Vendetta!!! Riguarndo al capito: mm... Sì, ora ricordo!! E' l'episodio intitolato "Cell lancia la sua sfida in tv", bellissimo!! E' l'episodio in cui chibi Trunks tira i capelli a Mirai No Trunks, troppo bello!!! Che teneri, ma sto divagando... No, non toglierla assolutamente, bella, la penso come Vegeta, e anch'io odio Yamcha! Per me, quella frase, aveva dei riferimenti anche al fatto che Bulma aveva scelto Vegeta e non Yamcha... buahahahahahah!!! Ehm ehm... Comuque, carinissima aspetto la prossima, baci!

11/07/09, ore 21:45

Ah, ecco tutto spiegato! Difatti, non mi sembrava una frase famosa ^^ Non era male, ma, in alcuni punti, mancava la giusta punteggiatura. Beh, può capitare a tutti ^^ Un bacio^^