Frasi Celebri
di ka93

06/06/09, ore 19:44

Mi ricordo perfettamente quella puntata XD. Per poco il genio non ci metteva le penne con Chichi. Anche per me è l'essere più pericoloso dell'universo. Mi è piaciuta davvero, un bacio e alla prossima frase!

06/06/09, ore 19:31

Frase azzeccatissima XD In quella puntata, Chichi ha fatto paura anche a me... Non so come faccia Goku a sopportarla XD Beh, secondo me, dovevano mandare lei a combattere Cell... avrebbe di sicuro vinto XD Aspetto la prossima frase ^_^ Kiss kiss!

06/06/09, ore 17:05

Ah dimenticavo...Goku non mi piace ssj3, ma ssj4 o Vegeth...:Q___________________________....non so se ho reso l'idea....Ok, ora ti lascio (evviva NdTe)....Un bacio!

06/06/09, ore 17:02

No a me Goku non piace Ssj3, boh...( ma mi sono sempre chiesta una cosa....Nappa, come avrebbe fatto a diventare ssj? E' pelato!! E Radish? Con quei capelli se mai fosse divantato ssj3 altro che raperonzolo...no?) Comunque, sì, mi piace davvero ance questo!
Ricordo molto bene quella puntata...e quando si accorge di avere accanto chihci, che le dice: 'suvvia, era solo una battuta!!'
Lì a momenti cadevo dal divano...E poi, secondo me ha ragione..altro che Freezer, vuoi mettere?! No dico, vogliamo paragonarlo a Chichi? Quella donna fa più paura di tutti i menici messi insieme...povero Goku, se l'è scelta bene...! Un bacione! Ah, dimenticavo..d'ora in poi prometto che qualunque affermazione verrà scritta su Goku peggiore di Vegeta, non scriverò più nulla di male...non voglio andare a prenderle!
Un bacione!

06/06/09, ore 17:00

Waa! Eheh, Muten mi fa morire dal ridere! E' un vecchio pervertito che, però, talvolta dice anche qualcosa di sensato! xDDD In questo caso, sono totalmente d'accordo con lui: come cavolo fa Goku a sopportare Chichi? E come cavolo fa Chichi a sopportare Goku? Che coppia... xD xD xD Bellissima! Un bacio, Clara.

06/06/09, ore 16:54

Muahahahahahahah!!!!! Bellissima, questa me la ricordo bene, e mi ha fatto spanciare alle risate! Soprattutto, mi ha fatto ridere la padellata, o cos'era, che Chichi gli ha mollato subito dopo... Però mi sa che Muten non ha tutti i torti... Ahahah, bellissima, alla prossima!!

06/06/09, ore 16:47

Hahahhahaahah, o dio, io ho ripreso con il cellulare quel pezzo, perchè mi fa troppo ridere! (ps: dice che la più pericolosa è chichi, non i Super Sayan, Freezer non lo dice...spero di non esserti sembrata pignola, se è così, abbi pietà!) E comunque, è stupenda! Muten ha proprio ragione! Povero Goku, altro che allenamento per imparare il teletrasporto, lui se ne sta lontano da Chichi!! Hahahha, bella, davvero!
Un bacio!
_S_

03/06/09, ore 20:26

Io sosterrò sempre e comunque Vegeta. Eh, lo so: sono senza speranza, ma, per me, LUI è il migliore, non Goku. Se parliamo di forza, ok, lì ci può stare che, forse, Goku sia leggermente (XD) meglio, ma, caratterialmente, fisicamente, ecc ecc, Vegeta is better! *__* Ma questo non c'entra con il chappy. Io adoro c18 e penso che sia perfettamente IC: ce la vedo proprio a dire una frase simile. Bella bella, alla prossima. Clara.

03/06/09, ore 20:03

Ma c18 come osi insultare il mio love Kaaroth? Lui è il migliore, e quando hai rotto il braccio a Vegeta, beh, sappi che a Goku avresti fatto si e no il solletico!!
Scusa ma dovevo proprio dirlo...so che sei una fan di Vegeta qiuindi non uccidermi...(a proposito, ho visto sul tuo spazio autrice che detesti Bra...mah, neanche io so a cosa serva di preciso quella ragazza...misteri della vita!) ma ti prego, abbi pietà di una povera fanciulla che sa a memoria ogni singola puntata in cui compaia il suo eroe...xD
Passando al cap: carino come sempre! Mi piace il tuo stile, e sono sicura che se quella cosa di nome c18 avesse un cervello, probabilmente l'arebbe pensata così...xD! Brava, davvero! Ok, ora ti saluto...1 bacio!

03/06/09, ore 19:59

Beh, è proprio C18... un'odiosa superiore è_é! Vabbè non tutti sono perfetti XD Aveva fatto del male al mio Veggy... nuuu T_T Aspetto altre frasi XD Un bacio e alla prossima!

03/06/09, ore 19:55

Ed ecco C-18^^. Drabble intensa e piena di significato, mi è piaciuta molto^^. Però che lei pensi che Goku sia meglio di Vegeta non mi è piaciuto è_é. Ma poi in un modo "particolare" si è ricreduta. Alla prossima^^ Un bacio.

03/06/09, ore 18:36

se Goku muore,Veggy è il migliore. Piano perfetto. Ma poi mi si deprime perché non ha l'amichetto. Peccato. Nulla contro Goku,ovviamente,solo troppi abbandoni. Vabbé,questa è un'altra storia. Cara C18,non insultare il Principe dei Sayan sennò hai presente il dolore che hai sentito quando Cell ti ha assorbita?Ti sembrerà una puntura di zanzara in confronto a quello che ti farò io ^^ a proposito di Cell,ci sarà anche la sua frase "Io sono l'essere perfetto"?E visto che siamo in argomento Cell,ci sarà anche la frase di Mr Satan"Io sono il campione del mondo"? (mazza,tutti megalomani qua -_-") beh,lo scoprirò solo seguendo ù_ù alla prossima,allora,ciau ciao^^

03/06/09, ore 18:25

Sì è molto carina...io mi ritrovo molto nel carattere di c18, anche se sinceramente come personaggio non mi ha mai detto molto...però tu scrivi benissimo e se riuscita a farmi andre a genio anche lei!
Ti avviso: due che non sopporto con tutta me stessa sono Pan e Bra. Se a te piacciono spero di non averti offesa, però davvero io non le posso neanche vedere...Forse perchè infondo (siamo sincere che è meglio) mi piacerebbe avere uno zio come Goten o un fratello come Trunks...xD! Ma non solo, le ho semrpr eodiate...però va beh, il cap non parlava di loro!! Scusa, mi sono lasciata trasportare...comunque bel cap, davvero! Complimenti! Un bacio
_S_

03/06/09, ore 18:25

Ma nn dovevi aspettarmi x aggiornare??Cmq è davvero bella! Ke tenera C18!! E sì, ha proprio ragione ^^ Un bacione alla prossima tvtrb

03/06/09, ore 18:15

Carinissima!!!!! C-18, sei grande!!!! NO, dai, è bella e tipico di lei pensare una cosa simile... Eheh, molto bella, davvero... niente da dire, se non: bacioni, alla prossima e continua così!!