Frasi Celebri
di ka93

04/08/09, ore 15:28

Bingo anche questa volta. Possibile che becchi solo le mie preferite. (p.s. nel chappy ultimo di Like brothers c'era un immagine, però l'ho messa dopo. Ti avverto nel caso tu non l'abbia vista). La frase che dice Vegeta e poi parte all'attacco in onore di Mirai Trunks, mi ha commosso. Anche se poi Mirai Bulma, quando il figlio glielo ha raccontato, non ci credeva. xD I miei complimenti più grandi. ciauuuuu

04/08/09, ore 15:06

Eh già, guai a far del male alla famiglia del principe dei saiyan! Vendetta! Eheh... Bella, mi ricordo che quella scena mi ha lasciato col fiato sospeso e che la rezione di Vegeta mi era piaciuta così tanto!! Bellissima, come sempre... Se posso permettermi, ne manca una su Chichi... sarebbe carino leggerne una tipo "Goku devi trovarti un lavoro!" oppure "Ti proibisco d'interferire ancora con gli studi di nostro figlio!" Ihih... Vabbè, aspetto la prossima, ciao!!

29/07/09, ore 20:40

Spero che tu ti diverta in questa mini-vacanza. Che carina questa su Junior, deve essere il periodo visto che anche io ho scritto qualcosa su questi due nell'ultimo periodo. Comunque non è vero che non è una frase celebre. Quel momento me lo ricordo benissimo, l'ho molto impresso, mi ha commosso tantissimo. I miei complimenti come sempre, torna presto. tvb. kiss kiss

23/07/09, ore 11:26

Ciau morre!!sìsììsìsì lo so ke vai in vacanza... ma porca sfiga xò nn potevo partirepiù tardi?? ma sul serio capitano ttt a me :-( vabbè dai ke tenero il cs verde a voler bn al cosinoXD un bacione a prossmo chap

22/07/09, ore 22:47

Ciao, cara! Anche tu parti? Credo che non ci saremo nè io nè te, allora XD. La frase, anche se non celebre, mi è piaciuta ^^ Spero di risentirti presto^^ Bazzo^^ tvb^^

22/07/09, ore 17:17

eccomi, scusa il solito ritardo. Ho avuto un paio di storie da recuperare e ho scordato di leggere quelle che seguo sempre. Perdono. Il rapporto Junior-Gohan (e che nessuno pensi male)è davvero bellissimo. Infondo, per Gohan, c'è stato più Junior che Goku. Vabbé, la novità non esiste visto che perfino Veggy è stato con Gohan più di Goku. Vabbé, davvero bellina, aspetto la prossima sperando d'essere puntuale -.-" ciau ciao^^

21/07/09, ore 21:04

Che tenera, penso che ci stia proprio bene... ci voleva davvero qualcosa che parlasse delle probabili ragioni che hanno spinto Piccolo (o Junior) a dare la sua vita per il piccolo Gohan... sebbene sia evidente che lo fa per profono affetto... Molto bellina, mi è piaciuta! Alla prossima, ciao!

21/07/09, ore 20:13

Hey veggente^^. Eccola la frase su Piccolo^^. Hai fatto benissimo a postarla nonostante non fosse una frase celebre, queste poche parole spiegano il legame di amicizia che c'è tra lui e Gohan (in questo periodo mi è sempre davanti, persino in questi giorni stanno mandando in onda gli OAV di Dragon Ball e lui è sempre uno dei protagonisti <.<)! E' stata davvero molto bella e aspetterò con ansia quelle che posterai dopo la vacanza^^. Concludo col ringraziarti per aver commentato il capitolo finale della mia raccolta ^_^ grazie! Un bacio!
Ps: alla fine il lilla sul mio nome c'è sempre XD!

21/07/09, ore 16:06

ciao amo!!! bhe sn felice ke vai in vakanza, ma mi disp nn poter leggere i tuoi aggiornamenti!! qst è stata dvvro mlt bella!! certo qst parole dtt da junior nn saranno le + famose di tt db, ma sn mlt signifikative!! sopratutto x esprimere il rapporto stupendo ke c'è tra gohan e junior. gohan è cm un figlio x lui. lo ha profondamente cambiato!! trasformandolo da demone snz scrupoli ad un exere buono, dal cuore dolce, pronto a sacrifikarsi x le xsone ke ama. lo ha cresciuto gli ha insegnato nn sl a combattere ma anke il + diro di tt gli insegnamenti e cioè la vita. gohan lo konsdera un padre, oltre ke un mentore, un confidente, un amiko e un allenatore. prova nn sl affetto ma anke stima e amore nei suoi confronti. ha sempre cerkato di seguire e mettere in pratika al meglio i suoi insegnamenti. e se è diventato l'uomo ke è lo deve sopratutto all'intrepido namecciano ke n si è fermato dinnanzi a ki sembrava un ingenuo moccioso figlio del suo peggior rivale. ke x lui ha saputo cambiare. le parole ke hai usato sn davvero belle. è vero gohan e junior sn rimasti sl x 6 mesi insieme, ma in quel pk tempo qlk è avvenuto. qlk da csì profondo da entrare nell'animo di entrambi e ke li unirà indixolubilmente fino alla morte. sn cambiati entrambi in maniera radikale. junior è diventato + buono ammorbidendosi e arrivando a sacrifikarsi. e gohan è diventato un ragazzo vero e nn un moccioso piagnukoloso e qst lo deve a junior. bellixima davvero complimenti my love e a presto!! kixkix tadbttttttttttttttttttxs!!

20/07/09, ore 12:37

Kimmyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! visto?? sorpresa^^ sì è proprio uno scemo... hihihi sìsì bel chappy tvtrb

19/07/09, ore 13:29

Scusa se non ho rece lo scorso chappy, ma non sono mai a casa... il cap mi è piaciuto^^ Scusa x la rece veloce, ma sono con il cell. Ciau^^ tvb^^

18/07/09, ore 15:16

ciao texo!! bellixima!! è + ke di mio gradimento mi è piaciuta mltiximo è mlt mlt commovente!! e sopratutto grz x avermela dedikata 6 un vero love!! sisis sn xfettamente d'accordo cn te su tt la linea!! x qnt riguarda maichol io basta ke do un'okkiata alla mia camera! è piena di lui!! e piango ogni vlt ke guardo il cd bad da lui autografato. so ke puo sembrarti strano in qnt bad è uscito tnt tempo fa. ma ho tt i suoi cd a cominciare da thriler! ma ql giorno avevo bad cn me e quindi.. lo porterò sempre nel mio cuore!!! ma paxiamo a qst chappy ke cm ti ho dtt mi è mlt piaciuto. si è tot vero!! gohan durante la battaglia cn cell si è lasciato trascinare dall'orgoglio! ma è normale! d'altra parte è un sayan!! ma a tt c'è un prezzo e qll ke ha dovuto pagare gohan è stato altiximo e cioè la xdita di suo padre. a causa di q1st si è sempre colpevolizzato e recriminato a causa di ciò! si è sempre dato la colpa di aver privato a sua madre un marito e al suo fratellino, neanke nato, un padre. è vero ke il sacrificio di goku è stato colpa di gohan, ma nex ha impedito a goku di tornare in vita!! gohan nn doveva axumersi tt le responsabilità. nn credo ke goku goku gli abbia mai serbato o gli serberebbe mai rankore! anzi lo ha cpt! è un sayan anke lui ed ha usato il medesimo comportamento nei confroti di frezeer al tempo del loro comattimento. oltre ciò va mexo in conto ke era la prima vlt ke combatteva da sux sayan, e la rabbia derivata mista all'eccitazione del mome....hnn ftt si ke la parte + "sayan" di gohan venixe fuori e lo spingexe a comportarsi in un determinato modo e al suddetto nn appartiene. ma i sensi di colpa nn lo abbandoneranno mai. neanke qnd 7 anni dp suo padre tornerà sll terra, metterà tt se stexo in qll battaglia in modo da impedire un ennesimo errore da parte sua e una sofferenza alle xsone ke ama!! grz ankora tnt complimenti!!! spero ti sentirti presto!! kix!!!!!!!!

18/07/09, ore 13:28

Belle quelle puntate, sono le mie preferite... Gli ultimi episodi in cui ho nutrito stima per Gohan!!! Bei tempi... XD XD Che dire, bella come sempre, aspetto presto la prossima, baci!!

18/07/09, ore 13:24

E' un periodo che mi vedo Gohan ovunque...anche in un film che h visto ieri c'era il doppiatore che faceva la sua voce in italiano, e poi l'altro giorno una mia amica ha scritto una canzone (se una strofa di Gohan ti amo cantata a squarciagola può essere considerata canzone...-.-') su di lui..io comincio ad avere paura...o arò paranoica? O.ò?
Va beh, in qualunue caso, questa era molto carina! Io odio Gohan con tutte le mie forze, però nelle ff risulta sempre migliore...(non sei una ua fan vero?!!?? O.O)
Brava, davvero carina!
Un bacione! _S_

18/07/09, ore 12:28

Io non nutro una particolare simpatia per Gohan, però quando è in versione Ssj2 o Supremo posso anche fare un pensierino positivo su di lui XD. E' stata davvero bella, ma soprattutto intensa. In fondo mi piace moltissimo il legame che lo lega a Goku. Sono stati la prima coppia padre-figlio, e poi Goku (al di la della sua stupidità che a volte si fa notare) è un padre fantastico, e nonostante non sia uno dei miei personaggi preferiti, ho sempre notato in lui originalità e soprattutto fiducioso nelle potenzialità del primogenito.
Qui Gohan si pente, appunto, perché ha tradito la fiducia che quell'eroe riponeva in lui. Bella davvero, mi è piaciuta molto. Per quella su Trunks e Vegeta, bé non vedo l'ora di leggerla *ççç*, sono così meravigliosi tutti e due! Se non ti scoccia puoi anche tenerlo il colore lilla per il mio nome, a me fa solo piacere *_* mi ricorda tanto una certa persona e tu sai chi XD! Grazie mia veggente, per quelle parole che ci regali, bacione. Tv1kdb!