Frasi Celebri
di ka93

11/09/09, ore 18:59

Hallo meine Liebe!! Evviva il grande principe=) e le sue ultime famose paroleXD ma dai cs c vuole x uccidere la cicca gigante... dalla a me e tempo 1 settimana nn ne resterà nemmeno l'ombraXD dai skerzi a parte bl chappy... forza Veggy facci vedere qnt vali!!! Baci al prossimo chap tvtrb

11/09/09, ore 15:39

La penultima è molto bella, anche se nn condivido molto il gesto di Goku. Fortuna che Ub alla fine non è male. Quest'ultima è stupenda. Bravissima, perdonami per aver perso un chappy, grazie per avermi avvertito. ciauuuuuu

09/09/09, ore 16:09

Molto, molto carino anche questo capitolo su Vegeta. Lo adoro, lui è il principe dei Saiyan! (E come dimenticarselo?!) Brava, mi è piaciuta. ^^ Clara.

08/09/09, ore 20:16

qualsiasi cosa su Veggy mi risolevva il morale!Oh, Veggy, cosa sarebbe db senza di te?*-* niente, ecco cosa ù.ù beh, comunque, aspetto il prossimo capitolo *-* a presto, ciau ciao^^

08/09/09, ore 18:17

Ciauuu! Bellixima questa flash su veggy! Mi è piacita un sacco xke, oltre che veggy è il mio personaggio preferito, ma anche perchè una delle prime cose che mi sn piaciute di lui è stata proprio la sua forza di spirito (Ndme: anche fisica...ihih :D ) !!! Me ne piacerebbe una su bra, quindi se hai tempo e vuoi, potrsti fane una! comunqe grazie di qst bellixima ff! tvb <3 un bacione!

08/09/09, ore 15:01

ciao TESORO!!!! allora ti diko subito ke gg è il mio comple e ke tu mi hai ftt un regalo meravigliosiximoooooooooooooo!!! inff qst è una delle mie frasi preferite di vegeta!!!! si goku sta sempre in mezzo, ma alla fine ammettiamolo se nn ci foxe lui il mondo sarebbe xduto!!! solo cn frezeer ha errato, ma infondo lui nn voleva risparmiarlo! sapeva ke sarebbe cmq perito nell'esplosione di namek! ma x tt gli altri ex cattivi ha visto giusto!! credo ke dovrebbe entrare in politica!! inizierei a preparare degli striscioni cn la scritta "FORZA GOKU! VOTATE X GOKU!" XDXDXD!! sarebbe l'unico politico nn corotto!!! ma veniamo finalmente a qst chappy x il quale ti sn veramente grata!!! è una bellixima dimostrazione di qnt sia grande la forza d'animo di un sayan, anzi del principe dei sayan!! finkè ci saranno nemici di fronte ai suoi okki lui combatterà!! ke qst siano imbattibili o meno il nstr vegeta nn si arrenderà!!! e noi siamo tt cn lui!!!! anke se credo ke infondo nell'aldilà il suo corpo avrebbero potuto lasciarglielo!!! ok al torneo tentaki aveva ucciso un bel pò di xsone, e si era lasciato soggiocare da babidi, xò da qnd è resuscitato la 1 vlt nn aveva + ucciso nex se nn i nemici ke gli si prefissavano davanti!! e poi si è sacrificato x tentare di salvare le xsone ke ama!! nn conta nnt qst x re yammer? vbb ormai quel ke è ftt è ftt! visto ke siamo in vena di proverbi aggiungo: è inutile piangere sul latte versato!!! ora vd!! gra ankora! a presto!! tadbtttttttttttttttt!kix!

08/09/09, ore 14:29

Ciao^^ Bellissima anche questa frase^^ E come potrebbe non essarlo? E' di Vegeta, no XP? Non ti preoccupare, capisco benissimo il motivo degli aggiornamenti più lenti e mi fa molto piacere che tu abbia superato entrambi gli esami^^ Anche io ho avuto un esame da fare, ma, per fortuna, è andato molto bene^^ Peccato che questi esami rovinino le vacanze... tutto uno studia studia fino alla fine XD Ci si sente^^ Un bacione e alla prossima frase^^ Tadb^^

08/09/09, ore 12:30

Innanzi tutto complimenti per l'esame. Ho vissuto la tua stessa situazione, una materia l'avevo superata con successo mentre con l'altra avrei voluto piangere e sprofondare in una buca profonda 300 metri XD.
Comunque, questa su Vegeta mi è piaciuta di più^^, forse perché trattava di Vegeta XD. Per tutto Dragon Ball si è parlato di lui e del fatto che sia il Principe dei Saiyan. Non si è mai esentato dal dirlo, con l'andare del tempo è cambiato, ma non ha mai rinnegato che alla fine è proprio lui che rappresenta la sua razza ormai estinta. L'unico che abbia ricordi, che debba mantenere alto l'onore del suo popolo per non farlo cadere nel dimenticatoio. Pensare che Vegeta è un Principe mi piace ancora di più XP. Un bacio, tv1kdb.

06/09/09, ore 15:44

Mia Veggy^^, finalmente, la tua raccolta^^. Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo^^. Allora, hai descritto uno dei momenti più importanti e veritieri della saga di Majin Bu. Diciamo che alla fine è vero XD, la Big Bubble (si scrive così? O.o) si reincarna nel corpo di Ub U_U quindi Goku avrà poi, pane per i suoi denti XD. Molto bella, attendo la prossima ^_*. Tv1kdb.
Ps: per la raccolta figurati^^.

06/09/09, ore 11:53

Bellissimo anche questo. Goku spera che Majin Bu rinasca buono, io spero che lui rinasca intelligente -.- per dare una possibilità a Goten e Trunks hai fatto morire metà Universo!Ma guai a dirglielo, perché lui è l'eroe e fa sempre cose giuste. Uff, la vicinanza della scuola mi rende acida XD Al prossimo capitolo, comunque, ciau ciao^^

06/09/09, ore 11:05

BESTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT finalmente... da qnt tempo!!! ma sì dai un'altra scazzottata tra la carota e la cicca geneticamente modificata cs vuoi ke sia??? distruggeranno sl l'altra metà dl mondo, ke problema c'è??!! Ha ragione Chichi... la carotaè proprio 1 teppista( tnt x nn fartelo scordare)aspetto il prossimo chap... c sentiamo baci baci

05/09/09, ore 21:18

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi fa molto piacere vedere la tua storia di nuovo aggiornata^^ Sono sempre in ritardo, ma, ieri e oggi sono stata sempre fuori^^ Spero di leggere presto un nuovo capitol^^ Kiss kiss^^ Tvb^^

05/09/09, ore 15:26

ciao texo!!!!!!! ovvio ke sn ritornata!! anke se sinceramente mi sarebbe piaciuto rimanere in vacanza fino alla fine!! XDXD!! ma ke vuoi farci il lavoro è lavoro e i miei genitori nn fnn eccezzione!!! +tosto tu! nn sapevo ke avevi avuto i debiti!! cn la scuola intendo!! spero ke hai suxato tt gli esami!! eh sì chichi in junior vede una minaccia!! anke se poverina cerkiamo di capirla!! nn ha avuto vita facile!! se è isterika in fin dei conti la colpa è di goku!!ma alla fine il suo sogno si avvera e qst è l'imp!! si goten è + teppista, donnaiolo, scansafatike, bambinone ma d'altraparte nn poteva avere 2 figli xfetti no? e poi è risaputo ke se gohan somiglia a chichi tnt, goten è la fotocopia del padre!! vedo ke stai preparando delle altre sui nostri cari consorti!! ma si infondo mi fa piacere!! è vero goku è un pò (parekkio) egoista, ma il bello è ke nn se ne rende conto!! nn lo fa apposta!! alla fine è un bravo ragazzo!! e chichi nn è poi csì strega!! ha avuto una vita difficile, costellata da xdite e rimpianti, quindi io ritengo già tnt se nn l'hnn dovuta rinkiudere in un'ospedale pschiatriko!! ma veniamo finalmente a qst chappy ke dimostra cn goku nn sia poi tt da buttare!! in kid bu aveva visto del buono e cm sempre in qst casi ci ha visto giusto!! pare avere l'okkio magiko x qst cs!! rikorderai cn me ke vide del buono in yamcha e ci prese! del buono in tensing e reef e ci prese di nuovo! del buono xfino nel malefiko junior xciò nn lo eliminò e ankora una vlt ci prese! ci azzekkò anke sul nostro caro principe dei sayan! e converrai cn me ke nn sbagliò neanke nell'interpretare la vera natura dei cyborg 17 e 18!! e anke in majjin bu e kid bu nn ha ftt eccezzione!! riesce a vedere del buono in tt e x qnt abbia dell'incredibile stt il suo influxo benefiko le xsone finiskono x "convertirsi" XDXD! ok ora vd asp mlt ansiosamente il prox chappy!! tadbtttttttttttttttttttttttttttttt! kix

05/09/09, ore 14:10

Ciaoo! bello anche questo chappy!!! Qualche volta mi chiedo davvero quanto Goku teneva alla terra..tantissssimo!! comunque scrivi benissimo! aggiorna presto mi raccomando!!! un bacione by gaby

05/09/09, ore 12:19

Ciao! ^^ Bello questo capitolo, adoro questa puntata, soprattutto il momento che hai ricordato tu. E, sì, Goku non cambia mai: coglie sempre l'occasione per mettersi in gioco. Be', ora ti saluto. Clara.
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 12:19 pm)