Frasi Celebri
di ka93

13/06/09, ore 13:58

TU! Tu, con quella frase mi hai fatto emozionare! Hai osato farmi scendere una lacrima!!! Dio mio non ho parole, è bellissima! Ho immaginato quella frase (meravigliosa) uscire dalla bocca di Vegeta, bravissima! Mi hai lasciato senza fiato, in pratica hai riassunto in poche righe l'intera vita di Vegeta... Non so che altro dirti se non che mi hai emozionato. Brava ;-).

13/06/09, ore 13:54

Ciao, cara! ...Sono assolutamente senza parole! Le ultime frasi sono veramente megastupende e adattissime al principe del Sayan! Ma dove le hai trovate? Penso che Vegeta, in questo momento, sia fiero di te XD. Sono contenta che tu non te la sia presa, visto che sono un tipa pignola al 100% XD Aspetto la prossima frase! Ciau ciau! Kisses!

13/06/09, ore 13:51

Allora: partiamo dalla recensione della drabble:
Bella, davvero. Non l'ho mai letta quella frase lì, ma mi è piaciuta davvero tanto....! Essendo lunga è ovvio che non sia stato molto facile adattarci una drabble...però come al solito ce l'hai fatta benissimo, e con stile anche! Complimenti!
E per l'offerta....Sìììììììì!!! Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie!!! Accetto più che volentieri!! Troppo gentile, solo per me?!? Ma che cara!! Grazie!! Certo che accetto! Davvero lo faresti? Ma dai, sei troppo buona/brava/gentile/cara/tenera....!! Sono commossa...! Grazie mille ancora! Un bacione grande!

13/06/09, ore 13:44

Ma ma ma ma.....mi spieghi come faiiiiiiiiiiiii?? E' stupenda cavolo!! Esprime pienamente quello che si cerca di far capire in tutto lo Z e il GT...(anche se quest'ultimo l'ha un pò sfasato...)...va behhh, comunque davvero, bravissima!!
E' stupenda, non c'è che dire...Un bacio!
_S_

13/06/09, ore 13:42

Azzeccatissima la frase. Bellissimo il chappy. Comunque sono d'accordo con Vegeta: noi terrestri siamo davvero debolucci, eh! xD Comunque il principino, quando conoscerà Bulma, cambierà idea! E meno male... Bella davvero. Aspetto l'aggiornamento! Un bacio, Clara.

13/06/09, ore 13:37

Ciau!!! Anche io conoscevo questa frase che ho trovato su internet all'incirca tre anni fa. Sono rimasta molto colpita dalle parole, e anche io volevo usarla per una fic. Ma credo che tale frase sia una drabble di qualcuno, percui non volevo ricadere in un plagio. Ora ti consiglierei di controllare. perchè la frase è stupenda però passarla per tua prendendola da un altro autore non sarebbe carino. Comunque il mio è solo un avviso. ^^ L'idea in questo chappy è molto simpatica. Ciau! Bacio^^

10/06/09, ore 10:19

Salve, cortino cm chappy ma molto intenso XD Ma sai ke qll lucertola travestita sta diventando onnipresente?? Hai dimenticato Veggy??T^T ke ne dici d fare un capitolo su Pan? Usando la frase "nonno 6 proprio un disastro??" ke dici? t sembra una buona idea? Baci alla prossima

09/06/09, ore 19:00

Bellissima!!! Grande Bardak, poteva essere solo il padre do Goku un saiyan così... Ho adorato l'OAV "Le origini del mito", per cui non può non piacermi questa drabble!! Bellissma, alla prossima!

09/06/09, ore 18:51

Semplicemente stupenda, davvero.
Bardack è un mito, un bonazzo, un...dai, come finire il padre del gueriero perfetto?! (dopo vegeta ovviamente...xD!)
Comunque, bellissima! Brava davvero, mi è piaciuta da mo-ri-re.
E dimostra che infondo, (se si scava in profondità) anche lui un pizzico di bene lo voleva a Kaaroth...altrmenti se ne sarebb fregato, no?! Che grande uomo!
Un bacione gigante!

09/06/09, ore 18:43

Bardack, praticamente l'uomo da cui è partito tutto "il mito" appunto!!
E poi è stupendo..quel non so che mi attizza....comunque, non darmi della pazza, ma dopo aver visto "Le origini del mito" sono corsa a riguadarmi la saga di Freezer, e quando la lucertola dice a Gioku che suo padre era coraggioso o robe simii, sono scoppiata a piangere...davvero bella, fantastica anche questa drabble!! Un bacio!
_S_

09/06/09, ore 17:51

Molto carina anche questa drabble! Adoro quando Bardak si schiera contro Freezer per difendere il suo pianeta... *___* E' commovente T__T Niente ora scappo! Un bacio, Clara.

09/06/09, ore 17:46

Ciau! Mi è piaciuta molto pure questa! Non so te, ma quando io ho sentito pronunciare quelle parole, nel film, mi sono sentita sciogliere *-*! Toccanti *-*! Vorrei solo farti notare una cosa... nella frase "Ma non sarai te a fermarmi" ti consiglio di sostituire te con tu, perchè grammaticalmente è più corretto. Lo so, sono pignola, ma non posso farci niente, la scuola mi ha influenzata troppo XD. Spero tu non te la sia presa perchè non era assolutamente una critica, solo una precisazione ^_^. Un bacione e alla prossima!

09/06/09, ore 16:17

Bardack è un Saiyan di tutto rispetto. Ha dimostato di avere fegato, e ha lottato per una causa giusta, anche se poi è andata persa. Quella è una dellefrasi più belle. In poche parole ha espresso il rancore che ha per Freezer (Odioso lucertolone), ma anche l'amore - in un certo senso - che ha per suo figlio. Bella davvero, mi è piaciuta moltissimo. Alla prossima drabble, un bacio.

09/06/09, ore 10:50

Oddio, ma qnt nn è sfigata qll carota cn la coda?? prima viene pestato a sangue dalla lucertola cn strane tendenze sessuali e poi nn può tornare a casa xkè se no la moglie lo lincia.... ma si trattano così i super eroi??XD Cmq fa bn Chichi a trattarlo così, c vuole il pugno di ferroXD M è piaciuto il chap, aspetto il prossimo baci

07/06/09, ore 20:09

O.O e verò fa morire quella scena XD