Frasi Celebri
di ka93

Wow, alla faccia della frase XD Questa sono le frasi celebri XD Beh, ammetto che mi fa sempre effetto ripensare a quel momento, ma mi ci sono abituata XD M Goku e W Vegeta XD
Aspetto il prossimo capitolo, kiss kiss^^ Tadb^^

Guai a te se cancelli questa frase celebre. È perfetta, e mi hai fatto un regalo stupendo, adoro quel momento di Dragon Ball, adoro vedere Vegeta ammettere tutto ma restando nella sua fierezza. È semplicemente bellissima, mi hai lasciata senza parole. Bravissima. Ma quella sulla gelosia di Vegeta ci sarà? XD Sarebbe divertentissimo XD. Vabbé, ora ti lascio… E ancora grazie, questa frase celebre è la mia preferita in assoluto^^. Tv1kdb.

Non vedo l'ora! Intanto su questa beh, c'è poco da dire. E' difficile aggiungere qualcosa al pensiero di Vegeta; d'altronde nella raccolta delle frasi celebri questo non poteva mancare, credo sia il più bello e quello che riassume l'intera saga di Goku e Vegeta, e il processo di umanizzazione di quest'ultimo.

Ciao, eccomi qua. Comunque non sono propria nuova, ma è una delle prime volte che recensisco. Passiamo a noi, complimenti per questo capitolo, molto interessante a mio parere su Vegeta, cerca di continuare mi raccomando. Alla prossima!!!!

Ciaooo!!! Bellissima questa, io avrei una piccola richiesta... se ti va, mi piacerebbe che tu ne scrivessi una su bra e trunks, sul tema che preferisci, può essere amore come può essere gelosia... boh qualsiasi cosa! Ma ripeto: SOLO SE NE HAI VOGLIA!!! <3 <3 un bacione, e ancora complimenti, scrivi benissimo! by Gaby ..!

ciao amo!! allora innanzi tt ti kiedo scs se la vlt scorsa nn ho recensito. avrei davvero voluto ma i miei 1000 impegni me l'hnn impedito!! ora sn fortunatamente riuscita a ritagliarmi un buco!! hai scritto la mia fraswe prefe! vegeta qui si rende xfettamente conto ke vedere goku cm un rivale è tot inutile!! e ammette la realtà dei ftt dicendo ke lui è il n1!! complimenti l'hai descritto davvero bnximo!! ora scs ma devo scappare tvttttttttttttttttttb! kix!

Bellissima! *-* Quanto è dolce Vegeta! *-* Ok, la smetto U_U
Mi è piaciuta molto, davvero! Brava, un bacio. Clara.
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 08:34 pm)

20/09/09, ore 21:38

Ho appena letto tutti i capitoli (che fatica, ma sono stupendi!)... Majin Bu non mi sta particolarmente simpatico, ma la tua drabble è molto carina! :) La metto tra le seguite, ora che sono su questo sito non voglio perdermi neanche un capitolo! PS: nnt frasi, non mi viene in mente nulla... Baci

20/09/09, ore 13:38

Ero convinta d'aver recensito -.-" ho letto, ho detto "uh, che carina!" ho aperto la pagina recensioni...e mi sono scordata di recensire!-.-" comunque, Majin Bu, se ti avanza qualche dolce me lo dai?*-* comunque, non vedo l'ora delle prossime ^-^ ciau ciao^^

20/09/09, ore 10:27

complimenti se il tuo intento era farmi venire la nausea c 6 riuscita... dolci?? Bleahhh porcheria unica!!! Ok dai a parte la my naturale avversione x qlnq cs contenga zucchero il chap è davvero tenero.... la terra sarà presto popolata da tnt piccoli omini d cioccolata XD hihihihi ke cs buffa^^ al prossimo chap un bacio tvtrb

19/09/09, ore 21:53

Majinbu è uno dei personaggi di db che più mi hanno fatto ridere^^ Insomma, non sapeva mai di cattivo, neanche quando lo era XD Purtroppo, per adesso, non mi vengono in mente altre frasi, ma, se saranno su Goku e Vegeta (w Vegeta ^o^), sarò più lieta che mai di leggerle^^ Un bacione, tadb^^

19/09/09, ore 21:14

Io ce l'ho! Io ce l'ho! Ti ricordi l'episodio 31 di Dragon Ball GT, nel finale quando Gohan posseduto da Baby sta per uccidere Pan? A neanche un minuto dalla fine interviene Ub che calcia via Gohan, salva Pan e l'episodio finisce con il suo primo piano e con sguardo da duro dice:
adesso... dovrete vedervela con me.
Sto seguendo la tua raccolta da un po' e devo dire che hai avuto un'idea carina. In effetti di frasi ad effetto nella storia di Dragon Ball ce ne sono molte (un'altra che mi viene in mente, quella di Freezer contro Goku trasformato in Super Saiyan: "l'essere più potente dell'universo... sono io, io soltanto!)
Continuerò a seguirti, ciao!

19/09/09, ore 14:23

Bé, questa su Majin Bu mi ha fatto proprio sorridere XP. Incredibile come un "malvagio" arrivi a chiedere in quale dolce voglia essere trasformato la sua vittima XD. Molto carina^^. Per quelle su Goku e Vegeta non ne ho in mente molte; sinceramente non ricordo se l'hai scritta, ma sarebbe molto suggestiva la frase che Vegeta rivolge a Goku proprio nella saga di Majin Bu ammettendo che è lui il migliore. O///O perdonami se l'hai scritta. Oppure, quella in cui Vegeta ricorda a Goku che Bulma è sua moglie XD. Non so... Un bacio, tv1kdb.

19/09/09, ore 13:36

Ciao, mi dispiace ma non ho trovato altre frasi interessanti, però devo dire che questa di majin bu mancava proprio.Comunque sei davvero brava, io non riuscirei mai a fare delle raccolte così. un saluto.

18/09/09, ore 22:19

Ciao, sono nuova e mi chiamo debora, per gli amici deby. Molto carina come raccolta, ti è venuta davvero una bella idea brava. Ti saluto. Ps Questa di mr Satan è davvero buffa