Frasi Celebri
di ka93

26/05/09, ore 21:16

Brava, questa mi è piaciuta molto. La prima, ovvio. *çç* Veggy the best! alla prossima, ciau.

26/05/09, ore 18:28

Insomma, basta dire che Vegeta è senza cuore! Trunks tua mamma ha ragione, è una bravissima persona! Insomma, un po' di fiducia, no? Bello anche questo capitolo, mi ricordo il gesto di saluto che Vegeta ha rivolto a Mirai Trunks prima che quest'ultimo tornasse nel futuro... Troppo bello! Davvero un bel capitolo, a presto, ciao!

26/05/09, ore 17:37

Come può non piacermi? Trunks è il mio personaggio preferito e poi sei brava a scrivere ^_*.
La frase mi sembra adattissima, Vegeta è testardo, orgogliso e di tutto e di più, ma sotto sotto in lui c'è un sentimento che non riesce a tirare fuori a causa dell'orgoglio. E questo Mirai no Trunks, l'ha capito alla perfezione. Alla prossima!

26/05/09, ore 17:09

E me lo chiedi anche se mi piace? A parte il fatto che Trunks è il misto perfetto tra bontà e...Vegeta! A parte quello, povero ragazzo...è così carno! E ma poi Vegeta gli vuole beeeeeene! E tanto!! Alla fine di DbZ lo ammette anche..che uomo!! Anche se io rimango dell'idea che come Kaaroth non c'è nessuno...(dico così, poi nella mia pagina ci sono i 50 motivi per cui vegeta è meglio di Kaaroth...ma sarò deficiente...) però, va beh...comunque, bellissssssssimaaaaaaa!! Un grosso bacione

26/05/09, ore 17:04

Ma io, sigh sigh...ma io piango......ma...sigh sigh...è fantasticaaaaaaaaaaaaaa!! Ti giuro, mi ha commossa...bella, davvero! Mille complimenti...E' proprio vero...anche se si comportava freddamente con Trunks, alla fine gli voleva bene, altrimenti quando Cell lo uccideva non avrebbe mai urlato: 'come hai osato fare male a mio figlio, te a farò pagare!'...dai, Vegeta è troppo complicato...anche quando, contro Majin Bu dice:' Ma come ti sei permesso di eliminare Gohan, non lo dovevi fare!!'...è complicatooo!! però, è così...così perfetto!! (c'è anche in una puntata della saga di Majin Bu questa frase, solo che è mista con quella 'io sono il principe dei Sayan', ed è Trunks che la dice Goten...tipo io l'ho messa nello spazio autrice...è troppo carina!!) Tornando al cap: Bella, bravissima!! un bacio!!

26/05/09, ore 16:38

Vegeta è troppo orgoglioso per dimostrare di amare il figlio. Ha già fatto un grande sforzo con Bulma e non vuole che la corazza che ha messo tanto tempo a costruire si frantumi del tutto, ma ciò non vuol dire che sia malvagio! Vegeta, caro, lo sai che ti amo, però quando hai permesso a Cell di assorbire anche #18 ti avrei ucciso con le mie manine! ^^ A parte questo, quando Vegeta si è scagliato contro Cell, colpevole di aver ucciso suo figlio, sono scoppiata a piangere dalla commozione! Che figo che sei, Veggy! ^^ Bel chappy, mi è piaciuto moltissimo! Al prossimo, kiss. Clara <3

25/05/09, ore 17:16

Ciao CrispinaXD allh sappi ke x colpa tua avrò il debito in storia dll'arte^^ no dai ske! Carina l'ideuzza dll frasi celebri... E sì nessuno deve permettersi di parlare così al principe dei Sayan! Lui è superiore a ttto e ttti. Un bacione al prossimo chap! baci

24/05/09, ore 19:02

"Io sono il principe dei saiyan!" Quanto è figo quando lo dice *ç* Bell' idea quella di raccogliere tutte le frasi celebri dei pg di Db... Al prossimo chappy.

24/05/09, ore 18:21

è una bella idea la tua, mettere tutte le frasi celebri dei personaggi e poi questa è troppo famosa! peccato che nel GT non lo dica mai, infondo vegeta gira intorno a questa frase XDXD! ci sarà anke il suo inconfutabile "TSK"? magari il prossimo capitolo è su Goku e il suo "urca"!!! bella, bella... la metto subito tra i preferiti....kiss!

24/05/09, ore 17:10

Quante volte abbiamo sentito una frase del genere? Credo che sia la più citata dell'anime/manga. Ho tutta l'intenzione di seguire questa raccolta, perciò preparati ad avere una seguace XD!

24/05/09, ore 15:21

Bellissima idea! Mi piace davvero, la metto subito tra le seguite! Di frase belle ce ne sono a mlioni in DB, e quindi sarà divertente seguire queste drabble...! Bellissima, complimenti! Un grosso bacione!

24/05/09, ore 14:21

Che bell'idea che hai avuto! Devo dire che come prima frase hai scelto quella più ripetuta in tutto DBZ XD. Mi piace troppo Vegeta, quando la dice *ç*. Sono curiosissima di conoscere le altre frasi! Non è che ci sarà anche una frase di Goku, tipo: "urca, che fame!" XD? Un kissone e alla prossima!

24/05/09, ore 12:14

Veggy non sarebbe Veggy se non dicesse "Io sono il principe dei Sayan!" infatti nel GT non lo dice,infatti il GT è da buttare ù_ù apparte questo dettaglio,quale sarà la prossima?Metterai anche il famoso Tsk?Un'idea per quella l'avrei XD (infondo Tsk e l'abbreviazione di Ti Sconfiggerò Kaharot no?ù-ù)beh,vedremo al prossimo capitolo!Lo aspetto eh!Ciau ciao^^

24/05/09, ore 09:55

WOw Wow... le tipike parole del fantastico e bonazzo principe!! Co plimenti pensieri proprio azzeccati! Ne fai anke qualcuno su Trunks??

24/05/09, ore 01:07

Ciao!! Bella, la classica frase di Vegeta...comunque se può interessarti io ne ho scritte tantissime di Dragon Ball, e se ti servissero chiedimele pure, sarò felicissima di dartele...! xD! Comunque tornando al cap: bella, molto carina Scrivi davvero bene e rendi perfettamente l'idea di quello che Vegeta pensa dei vari personaggi...la metto subito tra le seguite! Complimenti, un bacio!
_S_