Frasi Celebri
di ka93

11/07/09, ore 17:39

TOGLIERLA?!?Provaci è________________________é però se me ne fai un'altra non mi dispiace XD è davvero carina e poi Veggyha(come sempre)ragione Ianco è INUTILE!Comunque, sai che mi piace sempre di più vero?*-* ah, per informazione, domani aggiorno ^^ (sì, vabbé, non sapevo come concludere allora ^^") ciau ciao^^

11/07/09, ore 17:34

Ciau besttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt! Visto anke gg la prima... kissà xkè pi XD Oddio qst frase nn me la ricordo proprio^^ xò se è stata detta x insultare Yamcha allh la adoro! HIHIHI Veggy cn la camicia gialla! Tenero^^ No dai lascialo è carino il chap!! un bacione a tra poco tvtrb

10/07/09, ore 18:43

Ma che carina! Grazie mille! ^^
scusami davvero ma la mia mamma ha deciso di traslocare e non ho ancora attaccato computer internet e cose varie, difatti questo è il pc di mia zia! Non so quando tornerò a far presenza su EFP....comunuque la drabble su Bardack mi è piaciuta molto! Sei stata un tesoro!
Anche le altre, le ho lette adesso...molto carine! [Anche se quella su Bardack rimane la migliore...] ^^
Ok, ora vado! Ci sentiamo...non so, quando i miei si daranno una mossa...T.T...! Un besoooooooooooooo!

08/07/09, ore 16:41

Piacere, io invece sono la futura amante di Veggy ù.ù vabbì, comunque, anche questo è carino e non vedo l'ora di leggere quello di Vegeta *-* per Trunks, non importa dai ^-^ alla prossima allora, e scusa se ritardo ^^" ciau ciao^^

07/07/09, ore 23:31

Okay, ehm...
Mi scuso in anticipo se questa recensione non sarà all'altezza delle altre che ho postato. Di solito correggo parola per parola, ma qui credo basti qualche segnalazione generale.

Dunque, per prima cosa le distrazioni. Ci possono essere, per carità, e qui a grandi linee sembra tu abbia tralasciato una maiuscola e un punto, ma spero tu sia d'accordo con me che, rileggendo il testo prima di postarlo, avresti potuto facilmente evitare.
Secondo punto: i puntini di sospensione. Cos'è, hai deciso di stuprare quel povero tasto sulla tua tastiera? XD I puntini di sospensione servono solo ogni tanto per lasciare in sospeso una frase, non per enfatizzare un sottinteso "eccetera". In questo capitolo solo nella frase "E' stato uno sbaglio" sono accettabili, nelle restanti, invece, fungono come un semplice punto.
E ora passiamo alla frase finale, quella cruciale. Non so, per me sa tanto di Guerriera che veste alla marinara, Sailor Moon, la paladina della Luna, mi spiego? Insomma, non ce lo vedo il povero Goku a presentarsi in gonnellina e cerchietto urlando:"Potere del Cristallo d'Argento!". XD
*Spazio per la risata di Hilary*
Ultima cosa, ma non meno importante: la velocità di narrazione. Eh, sì... sei troppo veloce. Talmente tanto che non riesco a sentire quel poco che vuoi trasmettere. Soffermati di più sui pensieri e le emozioni dei personaggi. Non dico di scrivere interi capitoli, ma quelle poche frasi cerca di renderle significative, intense.
Sigh...
Detesto fare la commentatrice stronza e bastarda...
No, non è vero. Però mi dispiace stroncare così la tua creatività.
Ti chiedo di non offenderti perchè ciò che dico serve solo ad aiutarti a crescere come scrittrice, a farti capire dove stai peccando. Come dico sempre alle mie vittime, non sono qui per dirvi quanto siete bravi, ma su cosa avete sbagliato. E quando non sbaglierete più, allora vi dirò quanto siete bravi.
Quindi attente a te, o cara ragazza, perchè leggerò il tuo prossimo capitolo e non sarò così magnanima. XD Spero tu voglia seguire alcuni dei miei consigli.

Baci!

Hilary

07/07/09, ore 22:25

ciao amo!! wow se mi è piaciuta?? strabiliante!! titolo + ke azzekkato!! ma iniziamo dai rinngrz!! ti ringrz davvero nei miei confronti 6 sempre carina!! si le tue storie sn riuscite a tirarmi su!! adexo sto meglio!! mi hai tirato su, facendomi sbocciare un sorriso, anke ora ke sto axistendo ai funerali della + grande star mai esistiata, al mio mito: MICHEAL JACKSON!!! sn mlt triste x la sua morte e le tue storie rieskono a farmi spuntare un sorriso. sto askoltando la sua musika da una settimana. nel mio cuore nn morirà MAI!!! ma veniamo a noi!! si effetivamente sarebbe dificile incontrarci su un campo di battaglia, dal mome ke cm tu stexa hai dtt io sn + esperta di te!! insomma 13 anni sn 13 anni!!! ma cmq te lo konsiglio!!! bhe anke a me a vlt capita ke il pc impazzisce!!! c'è pk da fare bisogna asp i suoi komodi e sperare ke funzioni al + presto poxibile!!! si stimo mltiximo bardak x le doti ke ha dimostrato e x la xsona ke nonostante cercaxe di nascondersi era. credo ke avrebbe ftt risanvire goku qnd egli decise di restare nell'alidlà. cn la sua sagezza, ma cn ql tono duro ke sa di protettivo avrebbe konvinto goku a resuscitare seduta stante. credo ke gohan abbia preso tt da lui, sia i suoi principi sia il suo carattere. pakato se nn lo fa irritare!! bardak si sarebbe affezionato immensamente al pikkolo gohan. anke questa su goku mi è mlt piaciuta! al mome della della sua prima trasformazioni siamo venuti a conoscenza di un goku diverso. un goku ke nonostante avexe un cuore calmo combatteva cn rabbia e x la prima vlt, kn l'intento preciso di eliminare il nemiko. csì arrabbiato da sfuriarsi sul pikkolo gohan costringendolo ad abbandonare il campo di battaglia!! frezeer al suo cospetto si sentiva un inetto spaventato e ammotulito da tale potenza e maestranza ha ftt sparire dalla sua viscida e disgustosa fc qll altretanto disgustoso e sadiko ghigno. lui ke si vanatava di exere il re delle galaxie ha iniziato a tremare dinnanzi al famigerato sux sayan, cm un bambino trema davanti ad un cartone cn un mostro. lui ke ha eliminato la stirpe sayan e infine anke vegeta affinkè la legenda nn divenixe realtà, ha visto compiere davanti ai suoi okki la mitika trasformazione! lui ke si è makkiato dei + gravi reati, in ulitmo qll di uccidere il povero crilin snz motivo, si è visto ridurro peggio di 1 strazio prp da un di qll "scimmioni" ke lui tnto detesta. e tt ciò gli sta bn!! ha meritato prima di exere ridotto ad un ammaxo di brandelli e poi di exere ridotto in cenere dal figlio di colui ke x anni ha trattato cm 1 skiavo. trunks è si venuto dal futuro kn l'intento di salvare il paxato. ma in qlk modo sapeva del ritorno di frezeer ed è voluto arrivare prp ql giorno, cn lo scopo ben preciso di eliminare x sempre l'inkubo ke tormentava la vita di suo padre. ha in qlk modo voluto fargli un ultimo regalo. ma questa è un'altra storia. è vero goku era konvinto ke foxe 1 dei migliori e benkè foxe un avversario serbava nei suoi confronti, cm in qll di vegeta tempo prima, rispetto. prp xkè lo riteneva 1 dei + grandi ed in certo senso era un onore x lui sfidare e battere colui ke vaneggiava tali vanti. è stata un pò una delusione benkè una soddisfazione vederlo tremare e kiedere kn voce tremante ki foxe!! la sua risposta mi ha sempre riempito il cuore di felicità e orgoglio identifikandomi un po in vegeta se avexe visto qll scena. e ogni vlt ke la rivedo sul mio vlt compare un ghigno enormemente somigliante a qll del pricipe. qst suo modo di fare mi ha ftt pensare ke dp tt goku nn è poi prp tt da buttar via. anke nonostante tt gli errori ke ha komexo nei confronti della sua famiglia e dei suoi amici. è veramente bellixima!!! ti fcc tnti complimenti x il tuo md di creare!! e ti ringrz x exere riuscita a far comparire ankora una vlt sul mio olto il sorixo!!! a presto amò!!!!!! tadbtttttttttttxs|!!!!! kix ps ovviamente nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!

07/07/09, ore 21:47

Sì!!! Muori Freezer!!! Ehm ehm... sì, mi ricompongo. Bella, come sempre, non mi stanco mai di dirlo. Una frase estremamente d'effetto, bravo Goku! E brava anche tu, naturalmente... XD A presto, baci!

07/07/09, ore 20:26

hai ragio best!!! Quale padre nn sacrifikerebbe la vita del figlio x salvare la propria! hai ragio, colpa myXD cmq ora passiamo alle cs serie!!! Un'altra shot sulle carote, ke tenera! Kitty ha apprezzato moltoXD Cmq certo ke è un pallone gonfiato qll carota malefica.... e nn scherzo!!! un bacione c sentiamo sabato. p.s. m è venuta in mente un'altra ff horror....^^ tvtrbxs Callimera

07/07/09, ore 20:06

Allora mia veggente (ti dissi che ti avrei chiamato sempre così, ma ti ripeto che se ti da fastidio io non lo faccio più... Non ti offendi vero? Diciamo che è affettivo da parte mia ^_^)... come sempre bravissima, questa frase è stata molto d'effetto e mi ha ricordato la faccia del'orrido lucertolone quando ha visto Goku diventare biondo ossigenato XD. Goku è un personaggio che non amo molto (ma nemmeno lo odio perchè a volte mi fa piegare in due dalle risate per le stupidaggini che tira fuori) però quando si trasforma in Super Saiyan e fa il serio mi piace molto. Questa frase lo caratterizza molto e detta da lui è il massimo! Per quella su Trunks non fa niente, mi metto nei tuoi panni e immagino che non sia affatto facile scavare negli "archivi" di tutto Dragon Ball e cercare ogni frase detta da un personaggio ^_^. Comunque qualunque cosa tu scriva per me va più che bene! Un bacione!

07/07/09, ore 19:50

Ciao, cara! La drabble mi è piaciuta, anche perchè Goku mi era molto piaciuto, in quel momento... Ora, non fraintendermi, non odio affatto Goku, anzi, lo trovo davvero molto divertente, soprattutto per la poca materia grigia XD Lo sfotto un pochino, è vero, ma solo perchè ruba sempre la scena a Vegeta! Possibile che debba sempre essere lui l'eroe incontrastato del cartone? Non sopporto queste discriminazioni e, in un certo senso, le sue manie di protagonismo! Insomma, un uomo con la testa apposto non avrebbe preferito restare nell'aldilà per diventare più forte e abbandonare così sua moglie incinta e il piccolo Gohan! Non mi sono mai piaciuti questi suoi atteggiamenti e, se devo essere sincera, dubito che Goku ami di più la sua famiglia che combattere. Mi dispiace ammetterlo, ma questo è il suo enorme difetto! Akira lo elogia come se fosse l'unico eroe, mentre Vegeta, che non ha mai abbandonato la famiglia tranne che nel periodo precedente ai Cyborg, passa sempre in secondo piano! Questa è l'opinione di una fan sfegatata di Vegeta, eppure mi sembra che tutto questo sia chiaro anche ai fan di Goku! Ora, scusami davvero tanto per averti rotto con questa recensione, ma Goku è uno dei personaggi che mi sta più simpatico e odio di più al tempo stesso XD Aspetto la prossima frase ^^ Un bacio^^

07/07/09, ore 18:47

grazie per avermi avvertita. Lo sai che questa frase l'adoro. *_* Continua così che sei fantiastica. Me felice di essere riuscita a recensire. ciau

07/07/09, ore 18:42

Nooooooooooooooooooooo che non scrivi male! Tutt'altro!!
Comunque, capitolo molto molto carino! Mi piace come impersonifichi (si dice così? o.O) Goku, e quella frase lì credo sia la migliore (e forse l'unica sensata) che dice in tutto l'anime. Bravissima, davvero! XD! Un bacio cara, ci sentiamo! _S_

Bravissima! Sarà che a me piace molto il personaggio di Bardak, anche più del figlio. Goku è troppo rimbecillito, mentre il padre è in grado di utilizzare il cervello XD Mmm... adesso ci scambiamo i ruoli? Tu prof e io allieva? Per me va benissimo XD Aspetto la prox frase ^^ Kiss kiss^^

Bellissima!! Ho sempre ammirato molto Bardack, che ha lottato per difendere i saiyan e ha capito, alla fine, che "quel marmocchio con l'irrosoria potenza combattiva", in realtà, sarebbe diventato un eroe! Bello, come sempre, aspetto la prossima, Ciao!!!

Bellisshima *__* Bardack è stupendo da tutti i punti di vista, e ha potuto avere la "soddisfazione" di vedere sio figlio che vandica i Saiyan! Che bella^^. Prossimamente ne farai una su Mirai No Trunks? Scusa se te lo chiedo. Un bacio!