Echi lontani
di Astarter

Mi piacciono sempre tantissimo i tuoi aggiornamenti, rendi tutto vivido e reale. Ormai non so neanche più che scriverti perché risulto solo ripetitiva! Unica nota (pensiero mio personale, tenendo presente che il personaggio di Sakura non mi piace forse per senso protettivo verso Hinata)lei è molto in linea con il suo personaggio,mi fa solo un po' strano il fatto che tra Sasuke e lei non ci sia neanche un minimo di legame da "compagni di squadra". Attendo il prossimo capitolo,non vedo l'ora di continuare e nel frattempo penso la rileggerò per non perdermi niente delle tue nteressanti aggiunte!

Ovviamente Sakura quello che le dice Ino le entra da un orecchio e dall'altro le esce, visto cosa fa dopo.
Emozionanti le parti tra loro.
Sono sempre realistici i loro modi di fare.

Bhe qui i sentimenti di fanno sempre più forti come gli istinti e le passioni. Cedere e concedersi ciò che si vuole fa bene all’animo e al cuore e Sasuke e Hinata lo stanno sperimentando sulla loro pelle. Sempre più complici, sempre più uniti, sempre più vivi. Il tutto mi piace veramente tanto. Per quanto riguarda Sakura, speriamo che questa sia la volta buona, che finalmente inizi ad accettare la realtà dei fatti, tra lei e Sasuke non potrà mai esserci nulla. Ottimo lavoro come sempre. A prestooooooo…

29/09/21, ore 20:29

La lotta con il fratello talmente affascinante e suggestiva Ale.
Molto bello questo capitolo. Vedo Sasuke aprirsi di più al mondo, anche accettando la proposta del collega, di organizzare un combattimento tra i loro allievi. Traspare l'apertura di una sorta di crepa nella sua corazza.
È un personaggio complesso Sasuke, molto bello. In effetti povero, il peso che si porta dentro per aver ucciso il fratello è terribile, ma il fatto che il fratello, pur amandolo immensamente, non gli abbia rivelato la verità è assurdo. Forse per proteggerlo e per non esporlo a rischi, forse essendo malato non ne aveva di fatto avuto il tempo... Fa un pò rabbia questa cosa...
Che bella l'immagine in chiusura capitolo di loro due: finalmente è come se le loro anime tormentate riuscissero a trovare un po' di pace, sfiorandosi. La strada ancora è lunga magari, ma già così fanno tenerezza.
Comunque complimenti per la dedizione che hai mostrato verso questo personaggio❤️

27/09/21, ore 12:05

Dunque, molto intenso il sogno di Sasuke crudo come è stata quella scena 🥺
Mi è piaciuto che Hinata gli abbia dato tempo e spazio, ma senza lasciarlo solo, silenziosa e discreta come è sempre stata ♥️ E poi è la sua volta di avere incubi, ma lei riesce a parlarne con maggiore serenità...
Bene che Sasuke stia iniziando un po' a socializzare con Sai, daje, alla fine come dice Hinata si somigliano, quindi dovrebbero trovarsi affini!
Bella anche la riflessione di lei, lucida e concreta.
La scena del massaggio l'ho adorata, come lui passa da essere sconcertato a condiscendente, per poi rilassarsi fino ad addormentarsi, e dopo crolla pure lei, tipo climax inverso 🥰

26/09/21, ore 23:36

Bellissimo capitolo come sempre, mi piace il romanticismo velato di questo Sasuke e il modo in cui anche se non vuole, si aggrappa a lei sempre di più. Tra tutto il capitolo mi è piaciuta moltissimo la scena finale, i sorrisi di Sasuke sciolgono il cuore, sono rari ma significativi. Ottimo lavoro come sempre.

26/09/21, ore 22:29

Oh...ma che bella scena! Mi è piaciuta molto questa immagine hai creato. Stai riuscendo molto bene a inquadrare anche i comportamenti di lui, lecontinue sue sparizioni che però si incastrano perfettamente con l'essenza non chiassosa e non invadente di lei.
Mi piace il modo in cui lui analizza gli atteggiamenti di lei e l'evolversi naturale del loro rapporto, sembrano sospesi in una bolla...e noi con loro! Grazie per il tuo lavoro, sai regalare delle bellissime emozioni al lettore. A presto!

25/09/21, ore 00:25

Eccomi qui Ale.
Dunque la parte dei pensieri di Hinata circa la loro prima volta mi è piaciuta molto, soprattutto come descrivi che sente il formicolio al basso ventre, cosa assolutamente realistica per quando hai per la prima volta contatti intimi con qualcuno, a mio avviso.
Molto ben fatto anche il paragrafo sui pensieri di Sasuke, pure lui un po' emozionato e incerto sul da farsi.
Molto profondo l'incontro con Naruto, capiamo un po' di più come si sente Hinata e quanto i sensi di colpa e le visioni la logorino dall'interno, e vediamo in diretta com'è che non riesce a proferire una parola. Il tocco di gelosia di Sasuke neli confronti di Kiba poi ci sta 🔝
La fuga di lei e lui che la raggiunge poi è poesia 🥰
E vabbè ciliegina sulla torta ci sta che facciano l'amore come si deve!

23/09/21, ore 23:00

Questi capitoli rivisitati mi stanno piacendo tantissimo,stai dando molto risalto ai loro due caratteri! Brava! C'è solo una parte che non mi è parsa scorrecolissima,quella in cui lei corre, si ferma e riparte,ma a parte questo fantastico! Fai un ottimo lavoro come sempre!

23/09/21, ore 03:42

Mamma mia Sasuke mi fa un nervoso, ma è davvero cosa mi aspetto da lui.
E io mi inchino a te e questa storia così realistica, finalmente qualcuno che sappia dare profondità a questi due.
Di solito leggo ff Sasuhina con lui che diventa sdolcinato, lei una rimbambita, ma questa, mamma mia.
Veramente sei una grande scrittrice.

21/09/21, ore 15:20

Leggere queste introspezioni e’ sempre interessante e affascinante, mi piace il loro modo di approcciarsi e di sostenersi, alcune volte involontariamente. Mi piace vedere la crescita della loro complicità e il modo in cui affrontano le novità del loro rapporto. Ovviamente qui siamo ancora all’inizio e sia lui che lei hanno molto su cui lavorare, lui che non si è accorto dell’attacco di panico (descritto in modo molto molto realistico) ed ancora non riesco a capirsi per bene ma ci sta. Sono curiosa di vedere quello che succederà adesso anche se una mezza idea me la sono fatta. Ottimo lavoro come sempre. A presto!

19/09/21, ore 11:37

Vi a sua fanfic sendo recomenda por uma das páginas que sigo no Facebook, e por curiosidade cliquei. Nossa! Apaixonei pela maneira verossímil com que retrata o casal. É impossível não se apaixonar, se emocionar, e sofrer junto a eles. Tentei ir deixando comentários em cada capítulo, mas não sei o que acontece que eles não são postados pra ti. Por isso, estou tentando deixar um geral por aqui, n tomara que vc consiga ler. Estou muito triste pelo Sasuke, mas ao mesmo tempo feliz que ele tenha conseguido ser altruísta para que ela parasse de sofrer. Tô morrendo pra que eles tenham um final feliz.. Espero que sim.. Muito obrigada por compartilhar conosco.

16/09/21, ore 19:34

Eccomi qui Ale!
Allora Sasuke è stato proprio un pollo ad andare a scuola! Se ne fosse stato a casina tranquillo non avrebbe manco incrociato Sakura, visto che lei da lui non ci va -__-
La parte di Hinata col ciclo è dolce e divertente, l'ho adorata <3
Bella la gara di corsa e mi è piaciuta molto anche la descrizione dei posti vicino al mare.
La loro prima volta (ho apprezzato particolarmente il fatto che lo fosse per entrambi)... Intensa e realistica, alla faccia di chi fa godere subito anche una donna quando perde la verginità... Cioè, fantascienza.
Il mattino dopo è ricco di dolcezza e intimità, l'ho trovato perfetto!

14/09/21, ore 17:46

Sakura quanto la odio!
Belle le nuove aggiunte, si capisce meglio l'evoluzione del loro rapporto.
La prima volta risulta molto più emozionante.

13/09/21, ore 15:34

Bellissimo capitolo, la scena della loro prima volta l’ho trovata molto più pensata, coinvolgente e sentimentale. Mi piacciono molto le velate accortezze di Sasuke nei riguardi di Hinata, che per Hinata poi, non sono per niente velate o quasi. Mi piace come stai rimarcando passo passo il costruirsi delle loro routine e del loro rapporto. Sakura anche qui risulta alquanto pesante ed invadente e ripensare a come complicherà le cose in futuro mi fa venire un nervoso, comunque lasciamo stare. Ogni comportamento e’ pensato, ogni parola soppesata, nulla è lasciato troppo al caso, quindi ci sta la grande consapevolezza che hanno l’uno per l’altra. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Ottimo lavoro. A presto!