Echi lontani
di Astarter

25/11/21, ore 23:10

Eccomi, finalmente. Chi la dura la vince 🙈
Trovo che te ne sia uscita con un modo semplicemente perfetto per far scoprire a Naruto la relazione di Sasuke... Il primo sgomento e incredulo, il secondo imbarazzato e seccato... Ho adorato quella parte.
Molto realistico il primo teletrasporto di coppia, ci sta che si senta male, povera... A me dà fastidio anche l'altalena, a meno di non andare proprio piano piano 😅
Poi mi è piaciuto tanto che Sasuke le abbia dato un cassetto per tutte le sue cose ♥️ E pure la scena in cui lei è lì rannicchiata e lui si stende accanto a lei con un libro ♥️
Molto bellino anche lo scegliere le tende insieme, fa tanto coppia ♥️ E Sasuke geloso top, penso che la sensualità di Hinata stia in parte anche nella sua inconsapevolezza di esserlo!
Poi il momento sulla spiaggia, il modo in cui lui pone domande, perché vuole comprendere non tanto lei, ma le sensazioni che lei gli trasmette, e per farlo cerca il dialogo, cosa del tutto insolita per lui.
Infine, la dichiarazione di Hinata è... Perfetta. Così come la sua reazione. Lui non concepisce l'idea che qualcuno possa accettarlo realmente per quello che è (Sakura stessa è infatuata solo dell'idea di lui, dal momento che non lo conosce davvero), quindi istintivamente si irrigidisce, scettico... Ma poi la replica di lei... Ineccepibile.
Mo vedo se riesco a leggere anche il prossimo x)

24/11/21, ore 10:42

¿Por qué Sakura tuvo que actuar tan imprudente? sé que es impulsiva pero su egoísmo primó acá. Lo idealizado que tenía a Sasuke, pensando solo en ella y sin conocerlo al final, destruyó a mis pobres bebés. Espero logré darse cuenta de todo ahora que él la despreció y Hinata le dijo las cosas en la cara. Pobre Sasuke, con todo lo que sufrió por separarse de Hinata y ahora por una imprudencia se tuvo que ir. Espero no esté sufriendo mucho, porque Hinata era su pilar, quien lo ayudaba a sobrellevar sus traumas y la soledad con la que vivía. Y Hinata Espero que no le hablé a Hiashi, con solo escuchar a su hija y confiar en ella se solucionaba, pero como hizo sufrir a Hinata, ojalá ella se demoré en perdonarlo (si es que lo hace) Ah y me encanta esta Hinata que tomó partes de la personalidad de Sasuke, ambos se fortalecieron como pareja, así que es un buen detalle que actúe como él.

22/11/21, ore 14:04

Ohhh mi è piaciuta tantissimo questa revisione. Mi piace questo continuo tentativo di lui di scavare dentro di lei, anche la scena della dichiarazione è molto bella. Mi sarebbe piaciuto un approfondimento sullo scontro con Pain visto che lo hai citato,ma veramente ottimo.
Mi è piaciuta molto anche la scena di Naruto che scopre l'esistenza di una donna misteriosa,chissà se riuscirà a mantenere il segreto davvero. Mi divertirebbe vederlo cercare di scoprire chi è e sondare ogni reazione di Sasuke quando incontra qualcuno. Miei viaggi mentali a parte mi piace molto la tua storia,sei molto coerente con il tuo pensiero e il cambiamento di Sasuke è molto lineare e costante quasi impercettibile ma assolutamente realistico. Hinata invece ha un approccio completamente diverso, la descrivi molto più sentimentale e fiduciosa, ha una positività e una dolcezza che regala un velo di romanticismo ad ogni piccolo dettaglio che descrivi e di dettagli c'e ne sono talmente tanti da cogliere che ci vogliono più letture! Complimenti come sempre!

22/11/21, ore 09:05

No, no, no pobre Sasuke, porque hará lo que estoy pensando. Realmente me rompe el corazón. Fue un capítulo que tuvo al borde de las lágrimas párrafo por párrafo. Hace tiempo que no leía un capítulo que me hacía sentir tantas cosas. Saber lo que realmente pasaba por la cabeza de Hinata me destrozó, me encontré tan ansiosa y desesperada como Sasuke cuando no podía encontrarla. La verdad si él le borra los recuerdos dolorosos o algo parecido como creo que hará, sufrirán ambos, porque él la ama y la vera sin poder estar con ella. Y Hinata estará viviendo una ilusión y eso me angustia porque pobrecita cuando esto reviente. Me lastima que Hinata no disfrute el saber que Sasuke le corresponde, fue cruel ahí él, porque se separaran justo cuando ambos asumieron.

22/11/21, ore 08:21

Aaw me encanta tanto esta historia hasta el momento, el desarrollo de ambos y su historia personal es tan profunda que empatizo con todo lo que sienten. Las heridas profundas que ambos comparten, me dan una pena tan grande, las pesadillas, los traumas, que a pesar de ser aspectos negativos, en esta historia se han podido unir por ello, espero que Sasuke asuma lo que siente por Hinata, porque si bien ambos tienen muchas cosas por sanar aún, creo que se hacen bien el uno al otro. Me gustaría que Hinata pudiera hablar con sus amigos, pero entiendo porque no sucede aún. Llevo varios capítulos pensando en cómo se va a tomar Sasuke, el que Naruto despierte el trauma de Neji en Hinata. Ojalá y eso no genere conflicto entre ellos. Gracias por esta historia, y espero te encuentres bien :)

15/11/21, ore 21:02

Povero Sasuke, ha un dolore così straziante!! Direi che ha espiato le sue colpe 😢 Sei stata così brava a scrivere il suo dolore che l'ho sentito anche io 😢 mi veniva da piangere appena ho letto il primo paragrafo. Sasuke che piange, mi si stringe il cuore 😭 (giusta aggiunta anche perché è pur sempre umano).
Ma hai tolto il pezzo in cui prima di riportarla nel distretto Hyuuga la porta a casa sua? Quel pezzo secondo me ci stava, prima dell'aggiunta che hai fatto, perché facevi capire che fino all'ultimo l'ha tenuta con sé, nonostante non era cosciente.
Hiashi mi piace per ora, perché si vede che in verità tiene ad Hinata. Spero di rivedere questo suo lato nei capitoli successivi, dopo che perde la ragione. 😅
Invece perché Kiba così poco carino? A me piace come personaggio, mi dispiace che l'hai fatto così cattivo.

15/11/21, ore 09:36

Partiamo da fatto che questo capitolo mi è sempre piaciuto, ma ora che lo hai revisionato è spettacolare!!
La descrizione così minuziosa delle emozioni dei personaggi, ti fa capire anche la loro evoluzione. Come se vivessi con loro quelle emozioni. Non è facile, e te ci sei riuscita alla grande!!
Almeno per quanto mi riguarda 😊😊

13/11/21, ore 01:32

Ciaooooo eccomi qui!! Adoro il capitolo e tu sai perché 😁 la scena del teletrasporto e della confessione ovviamente!!
Non mi sarei mai immaginata che avresti fatto sapere a Naruto che Sasuke si vede con qualcuno e ancora non so se sono d'accordo 😂
Non mi ridice solo una cosa... com'è possibile che si conoscono da un anno e mezzo? Non si erano conosciuti poco prima del compleanno di Hinata? E quindi poco dopo dell'anniversario della morte di Neji? Inoltre questa è la prima vta che stanno insine per il compleanno di Sasuke.

Ultima cosa, c'è un errore di battitura in questa frase?: "Mh – mugugnò. - C’è cosa basta in casa mia.-" (quando parlavano di prendere le tende)

Nel complesso mi è piaciuto un sacco il capitolo e fai proprio capire le emozioni che provano i personaggi!!

Ps: ti mancino altri capitoli del passato? O devi revisionare altro?

10/11/21, ore 11:31

Eccomi, finalmente.
Alloooora mi è piaciuta molto la parte iniziale con le riflessioni di Sasuke, che è proprio un pollo 🤦🏻‍♀️ E probabilmente non vuole altre missioni per potersene stare tranquillo con lei 😏
Quello scorcio di quotidianità con Hinata è stato bellino, e poi anche il momento tra lei e la sorella...
Peccato che poi al festival se la perde e lei stia sclerando... Ma Sasuke arriva in corner. E ovviamente non capisce come possa passare da un preludio di attacco di panico a ridacchiare.
Poi il ritorno di Sakura... E lui che va appositamente nella direzione opposta 🔝 Ino poverina ci prova a farle aprire gli occhi, ma questa ha le fette di salame spesse almeno 1cm 🤦🏻‍♀️
Anche la lettura mi è piaciuta... Anche se poi Sasuke è Sasuke e vabbè XD
Poi la loro gita... Molto bella, e con un finale meraviglioso 🥰
A presto Ale 😘

09/11/21, ore 21:37

"Sakura l'illusa" mi hai fatto morire!! Chissà se è ancora lì che aspetta 😂 e bellissimo Sasuke che la evita non solo perché non la sopporta di suo, ma anche perché gli tornano in mente le parole di Hinata.
Ora veniamo a noi...
Ce la farà il nostro Sasuke a capire qual'è la parola per esprimere ciò che prova? 😂

Io credevo che avrei letto anche una dichiarazione e il primo teletrasporto di Hinata con il rinnegan 😢 spero di trovarlo nel prossimo capitolo 😁

Mi sembra un capitolo transitorio, perché non succede niente di che, a parte il compleanno di Sasuke. È come se stai buttando le basi per il capitolo successivo perché sarà più importante. possibile?

Un ultima cosa, non riesco a capire il significato che vuoi dare alla frase "ti lascio cadere" detta e pensata più volte da Sasuke...

Ci vediamo nel prossimo capitolo!! Ciaoooooo

09/11/21, ore 20:07

Bellissimo!!mi è piaciuto tantissimo. Hai dato luce a un un'aspetto effettivamente importante e mostrando la contrapposizione tra loro (lei che si lascia andare e accoglie il suo sentimento con tutte le paure del caso mentre lui affronta tutto in modo più razionale e analitico). Hai fatto davvero un bel lavoro.

07/11/21, ore 23:25

Capitolo molto interessante e introspettivo. Abbiamo un Sasuke che vuole a tutti i costi capire, capire lei e capire se stesso. Ovviamente oltre ad essere una nuova esperienza e’ soprattutto una nuova emozione e un nuovo sentimento e non avendo nessuno con cui potersi aprire e confrontarsi “capire” gli risulta molto più difficile. Mi è piaciuto il suo modo di approcciarsi a questa scoperta ed anche il fatto che Hinata, nonostante abbia capito di essere quasi sotto esame, non si sia tirata indietro o messa sulla difensiva anzi, che lo abbia assecondato e lasciato fare. Molto bella e significativa e’ la scena finale, Sasuke in un certo senso, spegne la mente e appaga il suo bisogno di lei, si lascia guidare dal suo corpo, dal suo cuore e se la gode, involontariamente dolce, pensando di non essere visto. Ottimo lavoro. Aggiorna prestoooooo…

07/11/21, ore 18:24

Emozionante come sempre, Sasuke è proprio come lo descrivi e lo gestisci magistralmente.
Questo ragazzo cupo inizia a farsi delle domande oltre i desideri sessuali, finalmente!
Hinata che racconti tu è di una tenerezza incredibile, mi piace un sacco, così profonda, molte si limitano a farla timida e basta, la tua non è una scema come quella che descrivono nelle altre ff, ma una ragazza sofferta.
Avrebbero dovuto darla in mano a te la continuazione della vita di questi due, stai curando ogni pecca di Kishimoto sulla psicologia.
Sasuke nella parte del libro che stronzo, ahah, e la parte dove se ne va appena sente dov'è Sakura, che ridere, grande.

Poi sta parte, come osava l'edera lasciarlo?
Un mito, Sasuke.
La parte finale è poesia.

02/11/21, ore 23:20

Capitolo molto interessante, stanno crescendo diversi rapporti in parallelo e in questo capitolo si è notato palesemente. Da un lato abbiamo Sai e Sasuke, con diverse sfumature di carattere molto simili tra loro, che forse involontariamente, stanno coltivando una forte intesa che punta, per quello che succederà in futuro, ad una forte e consolidata amicizia. Dall’altro lato, abbiamo la storia di Sasuke e Hinata, il loro rapporto si consolida giorno dopo giorno, affrontando non solo gli spinosi traumi che li hanno inevitabilmente segnato ma anche le leggere problematiche che una normalissima coppia si trova, per forza di cose, a dover affrontare almeno una volta, la gelosia. Mi e’ piaciuto il modo in cui lui e’ riuscito a farla aprire, sottolinea come ormai profondamente la conosca e quel velo di gentilezza che ultimamente sta uscendo fuori da Sasuke rende il tutto ancora più verosimile. E’ bello vedere come questi rapporti stiamo crescendo e si stiano intersecando tra di loro in modo molto naturale. Ottimo lavoro come sempre. Aggiorna presto, non vedo l’ora di scoprire nuove cose.

02/11/21, ore 13:59

Sasuke che è infastidito perché ignorato... chi l'avrebbe mai detto? 😂
Sakura comunque l'hai fata proprio bene per la sua ottusità. Come gli è lo deve dire che non le interessa? Non funziona né con le cattive né con le buone!! Adesso pensa che deve cambiare approccio 😑
E intanto Hinata ci sta sempre più male con tutte le insicurezze che ha...
Fortuna che Sasuke sa come farla parlare e si iniziano a vedere i sentimenti che prova 🤩
Ho adorato la parte del "combattimento" tra Sasuke e Hinata. Appena ho iniziato a leggere quel pezzo ci speravo proprio che Sasuke finisse sopra Hinata 🥰

Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!