Echi lontani
di Astarter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
31/03/17, ore 20:22

Wow! Non ho molto tempo ma sappi che ho amato questo capitolo**
Davvero tantissimi complimenti!!
Non posso dilungarmi purtroppo, ma ci tenevo a fartelo sapere:)
Attendo impaziente tutti gli aggiornamenti;)
Ormai mi hai in pugno con le tue storie ahaha *-*
A presto bella!! Un grosso bacio:*
Jiyu_no_yume❤

30/03/17, ore 22:28

Meraviglia,davvero!
Leggere questo capitolo è stato un crescere di emozioni ... Complimenti sia per la correttezza grammaticale ed il linguaggio utilizzato,che per il modo in cui fai interagire questi due!
Spero di leggere presto il capitolo successivo :-)

30/03/17, ore 22:04

Cosa dire??!! Sono senza parole, letteralmente senza parole per la meraviglia di questo capitolo... la descrizione che hai fatto dei sentimenti che vengono provati dai protagonisti e' SUBLIME. Ogni tuo capitolo vale la pena di essere aspettato, letto e recensito. 👍🏻 Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo. A prestissimo (speriamo).
(Recensione modificata il 22/05/2021 - 12:15 am)

18/01/17, ore 22:22

Ciao cara Astarter, mi precipito a scriverti i primi pensieri che ho in testa dopo aver riletto ben tre volte questo capitolo... come iniziare? Mi hai spiazziato...non so se amarti o meno perché questa triste storia sebbene ricca di speranza mi provoca un balzo di esultazione/dolore al cuore. Purtroppo so perfettamente quale sia il trauma di Hinata, anche perché è qualcosa da cui non mi sono ripresa del tutto anche se già è passato più di un anno (forse due o tre) da quando ho letto il manga e per mia grande sfortuna non lo accetto per nulla! Non voglio neanche dirlo chiaramente, basta leggere la tua storia e le ripercussioni che ha su di Hinata per capire quanto sia devastante avere certe perdite!
Passando alle cose belle, che dire, oltre che aver pubblicato la storia lo stesso giorno in cui i miei amici hanno organizzato la festa del mio compleanno (avrei preferito di gran lunga un volo con Sasuke, detto fra noi), sono felice anche per gli avvenimenti della stessa storia: Hinata è ancora recuperabile, forse, il muro non è del tutto crollato! Questo lo dobbiamo al nostro Uchiha che a modo suo (molto particolare direi) sa come comportarsi con lei o semplicemente gli viene naturale vivere accanto ad Hinata. Per ultimo, ma non per questo meno importante il ''doveva punirla altro che ringraziarla." È il tocco di classe che ti puoi aspettare solo da Sasuke Uchiha!!
Concludo col dirti che la tua storia è bellissima!!! Solo ti consiglio di rileggere il capitolo perché ci sono delle frasi un po contorte e non si capisce bene lo svolgersi dell'azione però ciò non toglie che è una delle mie storie SasuHina preferite! Attendo con ansia il seguito, quindi a presto!
Tua Lottie❤️

18/01/17, ore 02:53

Eccomi nottambula come sempre xD entrare e vedere i tuoi aggiornamenti è sempre una bellissima emozione, tanto da farmi lasciar perdere momentaneamente le altre fan fiction che ho iniziato, come al solito amo le parti scritte diversamente per dargli più enfasi. Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi bellissimo come il precedente, soprattutto bellissima la descrizione della terapia d'urto, l'ho trovata molto accurata in ogni dettaglio, alle volte non c'è niente di meglio di questo tipo di terapia per esternare cosa si provi dentro, specialmente dopo un trauma che ti blocca e non sai come sbloccarti come nel caso della nostra Hinata. Direi che è stato un modo molto alternativo ( oltre che utile)di passare il compleanno. La parte che mi ha colpito è stata la parte iniziale dove ho notato una piccola introspezione (poi correggimi se sbaglio) del personaggio di Hinata. Ci si legge al prossimo aggiornamento bacioni ^-^

18/01/17, ore 00:51

Ciao
Un capitolo stupendo. Mi è piaciuta molto la terapia d'urto per il compleanno di Hinata. Finalmente è riuscita a sfogare e a cacciare fuori un pochino di sofferenza. L'Uchiha che fa qualcosa di carino per Hinata, le cose iniziano a cambiare.
Meno male che ha pensato al giretto in volo.
Mi piace come li descrivi insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/01/17, ore 00:38

Capitolo sublime come del resto il precedente, leggere e riuscire a vedere questa complicità, questo nuovo sentimento nascere e crescere è Stupendo e tu lo descrivi meravigliosamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, io mi sono fatta una piccola idea sul trauma, chissà se ci avrò preso 😊 A prestooooooo...
(Recensione modificata il 22/05/2021 - 12:12 am)

08/01/17, ore 19:35

Buonsalve! Sono capitata qui grazie alla tua "pubblicità" nell'altra storia e visto che si trattava di te, di una storia con gli stessi personaggi, ho deciso di iniziarla; come è stato per l'altra mi ha subito coinvolto, questo tono introspettivo, (Hinata quasi muta?!? Oh che è successo? Oh mamma!!o.o"), le atmosfere, il modo di scrivere, rendono la storia molto godibile...quindi tutto questo per dirti che mi hai conquistato anche con questa! XD
Non male davvero!
Un saluto!^^

07/01/17, ore 16:03

Pasticcio non direi proprio, capitolo fantastico, ho adorato soprattutto le frasi scritte diversamente per cercare di creare più enfasi (poi correggimi se sbaglio). Due derelitti, lui a cui sta bene essere ignorato dal villaggio, morto dentro, e lei che cerca un'espiazione ad una colpa ancora non ben definita cercando di aiutare lui a reinserirsi, è tutto molto ingarbugliato e mi piace da matti *-*. Mi ha colpito molto questa parte qui:"In quei momenti, Sasuke, si chiedeva con quale coraggio, lei continuasse ancora ad andargli dietro.
Sì, era vero che fosse quasi impazzito in seguito alla rivelazione avuta a riguardo di Itachi, ma diamine, aveva tentato anche di ucciderla e più di una volta.
Quanto le ci voleva a capire che non fosse assolutamente interessato a lei? Possibile che tutte le donne fossero così masochiste e senza amor proprio?" Descrive esattamente quello che la sakura di kishimoto non ha, questa parte fa riflettere parecchio su cosa ci sia effettivamente nel manga. Mi domando cosa sia successo a sasuke mentre tornava a casa uhm forse una malore passeggero o forse no chissà lo scoprirò solo andando avanti con la lettura dei futuri capitoli xD. Bè che altro dire se non ottimo lavoro continua così ^-^

05/01/17, ore 11:20

Ciao, bellissimo inizio! ^^ Nonostante la coppia SasuHina sia alquanto inusuale a me piace tantissimo. Adoro il modo in cui scrivi, riesci a far percepire tutte le sensazioni che provano i due personaggi. Spero aggiornerai presto, credo sarà una storia fantastica!:3

04/01/17, ore 17:26

Ciao, voglio congratularmi con te per tre motivi principali:1)hai avuto un'idea fantastica, la trama segue gli avvenimenti e non il contrario, ciò è fantastico perché significa che la tua idea funziona nel modo giusto e non ha bisogno di forzature. 2) adoro il tuo modo di scrivere, i termini che usi e il modo in cui riesci a passare dalla descrizione di un personaggio ad un altro, per poi passare ai dialoghi diretti. È notevole e sicuramente ti va riconosciuta la capacità di riuscire a far percepire un personaggio al lettore senza che questo parli direttamente. 3) adoro la coppia che hai scelto, per me la SasuHina è il top (anche io ci sto scrivendo una storia su, se ti va di fare un salto sulla mia pagina e leggere la mia storia mi farebbe piacere). La smetto di annoiarti ma annoto la tua storia tra le mie preferite!!
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 01:26 pm)

04/01/17, ore 02:44

Ciao La storia è molto triste per ora. Però attira. Mi piace come il capitolo si sviluppa. Prima gli incontri freddissimi fra i due, poi qualcosina di minuscolo cambia. Binata che parla solo con lui, mi piace. Un bel colpo di scena. Lei è molto triste e non si capisce il motivo. Lei che lo accudisce alla fine. Non vedo l'ora di scoprire cosa scriverai nel prossimo capitolo. Questo era pieno di pathos, di qualcosa che incuriosisce. Alla prossima!

03/01/17, ore 21:01

Beh che dire... inizio veramente FANTASTICO! Mi dispiace un po’ vederli entrambi così tristi ma qualcosa mi dice che poi resteranno insieme perciò... aspetto con ansia e trepidazione quel momento 😊
Spero che tu ci faccia un bel regalo X la befana con un nuovo spettacolare capitolo 😝 A prestoooooo...
(Recensione modificata il 22/05/2021 - 12:07 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]