Echi lontani
di Astarter

09/09/21, ore 19:30

Mi piace tantissimo come stai revisionando questi capitoli! Gli stai dando più spessore e si nota la cura e l'attenzione nel cercare di valorizzare aspetti che nella versione precedente erano accennati o coperti da altro dettagli. Stai facendo un ottimo lavoro e consiglio vivamente di leggere queste revisioni! Un abbraccio

08/09/21, ore 19:51

Dunque direi che questo capitolo è diviso in quattro parti principali.
Introspezione di Sasuke: in cui entriamo un po' di più nella sua testa per capire come aveva ragionato e cosa aveva pensato in determinate situazioni
Il combattimento: Naruto il solito attaccabrighe che se le va a cercare 😂
Introspezione di Hinata: anche lei ripensa al passato, a suo cugino, a come inspiegabilmente riesce a parlare con Sasuke
La guarigione : sorvolando sull'infarto che le è preso a trovarselo davanti così, mi è piaciuta tanto tanto la parte in cui si occupa di lui... Probabilmente è da quando era piccolo e capitava che stesse male e sua madre lo accudiva che non si prendevano cura di lui in quel modo ♥️

08/09/21, ore 19:34

Ma riciao!
Eccoci, dunque, al loro primo viaggio ♥️
Hinata è semplicemente entusiasta, così tanto da non rendersi conto di tante cose... Ovvio che li guardino tutti, non hanno occhi così comuni... Molto arguta l'uscita di lui di farle compagnia mlstrando il Rinnegan.
Per fortuna che Sasuke è geloso e veglia su di lei per allontanare potenziali spasimanti v.v
Importantissima la sera nella grotta, questa apertura di lei a parlargli di Neji, e le sue reazioni... Beh, umane. Meravigliosamente umane, solo che lui non ci è abituato e quindi si prende male x)

08/09/21, ore 13:54

Molto, molto intenso. Ricco di nuovi particolari e nuove emozioni. Mi piace molto Lui in preda a questa lotta interiore tra la smania di lasciarsi andare e quella di fuggire via, lo trovo a tratti quasi tenero 😍. Lei invece sempre molto turbata e afflitta tranne però che con lui, mi piace come piano se ne stia rendendo conto anche lei di questa realtà e a questo punto non vedo l’ora di vedere quando entrambi sapranno dare un nome a tutte queste emozioni e comportamenti. Per quanto riguarda il senso di colpa di lei nei confronti della morte di Neji ne hai dato una interpretazione tutta tua, distaccandosi completamente dal pensiero di Kishimoto, ne hai dato una nuova visione e una nuova interpretazione, stravolgendone completamente il significato che invece Kishimoto aveva dato a questa morte (ovviamente non mi dilungo su queste notizie perché do per scontato che si sappiano). Il tutto ci sta molto bene, soprattutto visto il percorso di sentimenti che stai dando e analizzando in questa storia. La tua interpretazione risulta molto veritiera e realistica e mi piace anche questa versione così diversa dall’originale. Ottimo lavoro! Aggiorna presto 😘
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 02:24 pm)

08/09/21, ore 13:42

Hai messo raiting rosso?
Meno male che sono registrata.
Ci sta, questa storia ha tematiche forti.
Per il resto il capitolo nuovo è molto bello, mi piace che qualcuno si renda conto che Hinata non sia la santa che descrivono tutti nelle ff, la scena della morte di Neji con lei che pensa solo a Naruto è stata davvero sgradevole, l'ho odiata in quel momento.
Da brivido la tua introspezione.

05/09/21, ore 23:52

Ho notato subito la differenza con il vecchio capitolo ma ad essere sincera, questa nuova piega mi è piaciuto molto di più, l’ho trovata molto più realistica e sopratutto molto più verosimile ai due protagonisti. Poi, ditemi quello che volete ma Sasuke preda di gelosie e aggrovigliamenti sentimentali vari, mi piace da morire. Questa accentuazione della sua lotta interiore sta rendendo il tutto molto più accattivante ma soprattutto, completo. Ottimo lavoro come sempre. Aspetterò con ansia i prossimi capitoli. A prestoooooo

05/09/21, ore 21:11

Mi piacciono questi approfondimenti, fanno capire meglio cosa succeda, e tu come al solito scrivi divinamente, ci fai entrare nella loro testa, molto meglio quest'evoluzione, Sasuke sembra molto più credibile di quello di Kishimoto, il tuo è oscuro, non guarda niente, nero come la pece, Hinata è entusiasta di tutto, lui combatte contro il desiderio sessuale, diciamola tutta era eccitato.

Eh ecco a voi, Sasuke Uchiha ne "I sentimenti, questi sconosciuti"! Ahahah evviva, finalmente un po' di emozioni, per lui sempre abituato a mostrarsi impassibile 🙌🏻
Molto bella anche la parte in cui si spiega come mai Hinata non riesca a parlare con gli altri... Mentre quando pensa che sia stata tutta un'illusione... Che ansia mamma mia.
Il discorso tra lui e Sakura... Ma insomma non demorde la ragazza 🤦🏻‍♀️ Come si può gettare al vento la propria dignità in questo modo?!
Molto suggestiva la danza di Hinata sull'acqua, come nei filler della prima serie, ma da grende è tutt'altra cosa!
E poi finalmente si rivedono, che devo dire, proprio carini, senza mai sfociare nel melenso ♥️

Bellissima revisione, molto profonda e toccante. Io ho amato questa storia si a dai primissimi capitoli proprio per la veridicità e la profondità dei personaggi. Questi momenti erano sicuramente tra i più belli, la scoperta di avere sentimenti molto differenti dal solito, sentimenti per Sasuke, addirittura mai provati. La ragione che lotta contro il cuore e che inevitabilmente perde, e’ sempre bello da vedere. Ottimo lavoro come sempre. Grazie di cuore per questa nuova piccola parentesi. 😘

Mi è piaciuta molto questa revisione. Davvero ben scritta, fai sempre un ottimo lavoro! Hai dato molta profondità ai personaggi e tutto scorrono maniera molto lineare;leggendola non si direbbe "ok questo non lo farebbe/direbbe mai".
Ottimo lavoro!

Questa è la SasuHina più bella che abbia mai letto su questo fandom, tutto è credibile, i personaggi si evolvono, hanno caratterizzazioni fantastiche e poi Sasuke qui spacca, peccato che Kishimoto non abbia fatto uguale.
Tenerezza lei che pensa che non sia mai esistito.
Sasuke sei un mulo odioso a volte, ma poi l'amore che non sai ancora di provare ti riporta da lei!
Sakura uguale a quella che vediamo dell'anime, ma figlia mia un po' di dignità?
Sempre profondi i tuoi capitoli, toccanti, da brivido i pensieri che gli fai fare, le descrizioni.

30/08/21, ore 12:11

Ahhhhh… povero Sasuke, non gliene va una giusta, tra Sakura e Hiashi c’è l’imbarazzo a scegliere chi sia il peggiore. Da un lato un genitore ottuso e prepotente, dall’altra una pseudo amica con una ossessione malata. Però nonostante quello che è successo mi piace come si è comportato, si vede la sua maturità e soprattutto l’amore che prova per Hinata. Spero sinceramente si incontrino presto 😭. Per Hinata sarà una bella botta da superare ma anche lei adesso è più forte e sono sicura che troverà una soluzione, penso che il tempo di aspettare calma e buona sia finito. Ottimo lavoro come sempre, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Baciiiiiiii…
Ps. Come titolo: “C’è bellezza in ogni cosa” penso che sia davvero adatto.

30/08/21, ore 02:14

Un capitolo molto intenso, non c'è che dire.
Il dialogo tra Sasuke e Hiashi sembra il classico scontro tra titani che si vede negli anime, con i due avversari che si stagliano l'uno contro l'altro emanando lampi.
La parte di Hinata in cella, all'oscuro di tutto nonostante i suoi occhi che potenzialmente potrebbero vedere ogni cosa, trasmette tutta l'impotenza che sente.
Mi piace che Sasuke abbia modo di parlare con Sai e Naruto prima di andare... Cosa avrà lasciato a Kakashi? x)
Sakura... Beh secondo me non è così lontana da come si sarebbe comportata davvero la Sakura canon se Sasuke se ne fosse andato con un'altra. Del resto la stessa ship SasuSaku, con tutti i loro trascorsi, è inguardabile... Ci sta che abbia sbarellato di gelosia e avuto un colpo di testa, anche se ovviamente non poteva prevedere che Hiashi avrebbe addirittura rinchiuso la figlia.
Lo sputo finale... Esprime tutto lo sdegno, il disgusto, la delusione e la rabbia di Sasuke. Più efficace ed esplicito di un cazzotto. Chissà che la faccia rinsavire 🙄

29/08/21, ore 22:26

Di nuovo lui se ne va?! Noooo questo mi ha sorpreso, pensavo avessimo accantonato il"me ne vado per il tuo bene". Uff, sono basita dal comportamento di tutti, perché l'hokage e Naruto non possono fare niente?! Ho il sospetto che hai qualcosa in mente di interessante, hai fatto un buon lavoro! Spero di poter leggere presto il prossimo e vedere Hinata cosa farà! Mi viene da pensare che lo seguirà!

29/08/21, ore 21:18

Ciao
Un capitolo intenso. Chapeau.
Hinata va avanti e indietro nella sua cella ed è ignara di tutto. Hiashi sta compiendo una cattiveria unica. La figlia soffrirà più di prima. Non ha neanche avuto modo di salutarlo.
Finalmente si erano ritrovati e ora sono di nuovo separati e non si sa per quanto tempo.
Sasuke ha preso una decisione meravigliosa per lei. Tuttavia penso che Hinata ne soffrirà tantissimo. Questa volta smetterà davvero di parlare con tutti e definitivamente. Anche se non penso che la trama continuerà in questo modo. Di certo lei si arrabbierà e si sentirà molto sola.
Quando Sasuke ha scoperto di Sakura pensavo sarebbe successo un terremoto. Si è contenuto parecchio.
Ora dovrebbe essere Hinata ad andare da capelli rosa a schieffeggiarla. Hai reso il personaggio di capelli rosa insopportabile e non mi dispiace affatto. Non mi piace proprio.
Forza Hinata.
Spero che riesca a raggiungere Sasuke o che lui torni. Credo sarà dura con Hiashi.
Bellissimo e triste. Mi sono venuti i brividi.