Echi lontani
di Astarter

20/05/21, ore 11:40

Astarter, questo potrebbe pur sembrare un finale aperto, ma sono talmente colpita da questa storia che ne voglio ancora, mi accodo alle altre e spero che tu torni ad aggiornare quanto prima, capisco che hai i tuoi impegni pure e che i tuoi capitoli lunghi e ricchi di avvenimenti, introspezione abbiano bisogno di tempo per essere pensati, ma non ci lasciare così. T_T

Lylain

20/05/21, ore 11:37

Voglio segnalare questa SasuHina tra le scelte del sito, e spero che accoglierete la mia richiesta.
Questa è più di una semplice fan fiction, è una storia che toglie il fiato, toccante, personaggi credibili e scrittura eccellente, ricca di metafore, di comparazioni, profondità dei personaggi da paura.
Una storia appassionante, coinvolgente, non annoia mai.

19/04/21, ore 22:58

Mi è piaciuta molto questa fic e la consiglio. Mi piace come hai descritto i loro sentimenti e il loro amalgamarsi in maniera così naturale. Mi piace questo finale,ma mi piacerebbe vedere come la contineresti, la reazione degli altri ecc.

19/04/21, ore 01:08

Iniziò davvero interessante, i personaggi sono molto realistici anche se appunto Hinata è molto sofferente. Coinvolgente e a tratti ironico, mi è piaciuto e continuerò a leggerla, spero la proseguirà perché sarebbe un vero peccato lasciarla incompleta!

02/02/21, ore 12:11

Ciao!!
Bhe che dire? Storia fantastica!! E poi scrivi benissimo, riesci ad immergermi completamente nella storia 😊
Mi piacerebbe leggere il continuo per vedere come la prendono gli altri in merito alla lora storia.
Ma dall'altra parte anche concludendo la storia così è bellissima e lasci l'immaginazione al lettore.😊

05/07/20, ore 03:36

Ciao! ♡
Finalmente hai aggiornato! T_T
Sono davvero contenta che questi due si siano messi insieme, alleluia!
Bellissimo capitolo, aspetterò con ansia il prossimo!
Un abbraccio :*

01/07/20, ore 01:14

Ciao
Se tu continuassi a descrivere l'evolversi della storia tra Hinata e Sasuke non sarebbe male. Vorrei sapere se diranno agli altri qualcosa o se decideranno di vivere questa storia passionale i segreto (di nuovo) o se si sposano.
Non sarebbe male neanche un finale nel quale si chiarisce tutto. Sperando che Sasuke le resti accanto.
L'ultima scena di baci faceva ben sperare.
Hinata lo ha tenuto sulle spine. Ho adorato il suo modo di agire. Non si è tirata indietro neanche davanti al brutto carattere di lui.
Bellissimo capitolo.
Attendo il prossimo capitolo per sapere se sarà l'ultimo o meno.

30/06/20, ore 03:33

Wow solo wow, ti assicuro che mi sono messa a piangere dalla gioia quando si sono finalmente ritrovati. Era da tanto che non entravo su EFP e questa notte, vedendo l'aggiornamento di questa storia, l'ho riletta tutta per rinfrescarmi la memoria. Un vulcano di emozioni. Scrivi da dio cara, ho letto tutto d'un fiato. Attenderò pazientemente e con ansia (mi sto contraddicendo?) Il nuovo capito :). Bye <3

30/06/20, ore 00:20

Ahhhhh... mi viene quasi da urlare dalla gioia, quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono sentita come una bambina il giorno di Natale. Io mi innamoro ogni capitolo sempre di più, ero sicura che Hinata riuscisse a riavere i suoi ricordi, l’amore è più forte di qualsiasi cosa. Mi aspettavo che Sasuke non riuscisse a controllarsi così bene, mi auguravo più passi falsi da parte sua ma il finale di questo capitolo e’ stato veramente da togliere il fiato. Non ti nego che per un attimo ho quasi avuto paura che Hinata non lo perdonasse sul serio ma fortunatamente non è stato cosi (non l’avrei proprio sopportata una cosa del genere). Ora sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere se le cose sono andate come ho immaginato e spero che inizino anche ad uscire un po’ allo scoperto. L’amore segreto e’ bello ma anche il viversi d’avanti a tutti senza remore lo e’. Beh non mi resta che aspettare e rinnovarti ancora i miei complimenti. OTTIMO LAVORO. 👏🏻👏🏻👏🏻

29/06/20, ore 11:56

Ciao! Attendevo con estrema impazienza questo capitolo e sono veramente entusiasta!
È bellissimo, con descrizioni che ti fanno vivere e immedesimare perfettamente nei protagonisti.
Il tuo stile di scrittura è talmente coinvolgente che leggerei i tuoi scritti ancora e ancora.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ailyn

04/05/20, ore 03:45

E ovviamente arrivo io a recensire con mesi di ritardo, chiedo venia per questo, avevo già aperto la tua storia, beh questo nuovo capitolo, ma per impegni non ho avuto il tempo di leggerlo, cosa che invece ho trovato adesso alle 3.37 del mattino. Ammetto che mi servirebbe una rilettura, non ricordo cosa é successo a Hinata, o per lo meno non ricordo perché Sasuke l'ha ipnotizzata, é imbarazzante ammetterlo, visto che sono una delle tue più grandi fan, infatti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, specialmente con le altre tue storie, attendo ancora con impazienza destino bruciante ❤️. Comunque si, anche se non ricordo i precedenti capitoli ho notato anche io che si sta smuovendo qualcosa, le acque stanno iniziando a risvegliarsi, e sono sicura che lei riuscirà a rompere l'ipnosi alla quale é stata sottoposta da Sasuke, e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che esso sia l'ultimo o il penultimo ❤️❤️❤️ come sempre, da brava fan ti aspetto qui, non ti abbandono e spero sempre di leggere nuovi capitoli di tutte le storie che hai all'attivo. Bacioni a presto e continua così sei davvero una grande scrittrice, non finiró mai di farmi ragionamenti e ipotesi su come possano continuare le tue storie o su cosa possa accadere nel prossimo capitolo, mi tieni sempre con la suspence a 1000 ❤️❤️❤️

28/02/20, ore 11:31

Ciao Alessandra! Che gioia leggere un nuovo capitolo! Capitolo "breve" ma intenso di emozioni contrastanti: La gioia per Hinata che è rinata e tristezza per il sacrificio che Sasuke ha fatto per ridonare la serenità alla ragazza che ama. Come dici anche tu questo Sasuke piace molto, burbero fuori ma nasconde una grande sensibilità concessa pochi. Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia (anche se purtroppo sarà l'ultimo di questa bellissima FF) . Saluti Giulia

28/02/20, ore 00:49

Beh, che dire?! Ho aspettato tanto questo capitolo, non vedevo l’ora di leggere se avresti catturato anche questa volta le mie aspettative e devo dire che anche questa volta ci sei riuscita. Adoro questo Sasuke, non gli cambierei nemmeno una virgola e la scena finale di Hinata e’ stata veramente bella. Forse fino ad ora, di tutti gli altri capitoli questo un piccolo neo ce l’ha, troppo breve, veramente troppo breve. Non ho avuto nemmeno il tempo di iniziare ad immergermi nella storia che questa era già finita. Spero ti rifarai sul prossimo regalandoci un finale da urlo!

27/02/20, ore 10:39

È stati davvero straziante leggere questo capitolo
Mi sono sentita come Sasuke ricordando tutti i momenti sia gioiosi e non di Hinata e Sasuke.
È travolgente il tuo modo di scrivere mi sono sentita triste nel pensare che Sasuke sia sia sacrificato per Hinata e arrabbiata perché doveva meritarsi anche lui quella felicità che ha donato ad Hinata.
L'ultima scena di Hinata che piange inconsapevolmente al passaggio di Sasuke è malinconia e gioia allo stesso tempo.
Un po' sono dispiaciuta che il prossimo capitolo sia l'ultimo ma mi auguro che finisca tutto per il meglio.
Alla prossima

24/11/19, ore 15:02

Ciao Alessandra, mi piace molto come scrivi e la storia che stai costruendo, sono molto curiosa sul suo proseguimento, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Saluti,
Giulia