Echi lontani
di Astarter

31/10/21, ore 18:19

Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il confronto sui loro rispettivi passati.
I pensieri di lei nella parte finale sono molto fluidi, ben calibrati all'interno del capitolo e della storia, capisco il perché di questi capitoli aggiuntivi. Ottimo lavoro

30/10/21, ore 19:12

Eccomi qui!
Allora la parte iniziale di slive of life mi è piaciuta molto, con quell'idea effimera di placida routine quotidiana :3
Sasuke è terribile come maestro, è incredibile che i suoi allievi siano ancora sani di mente XD Però per fortuna Hinata la vede in maniera stimolante v.v
Per il post esame... Che dire, capisco entrambi. Capisco lui che non vuole umiliare Sakura allontanandola brutalmente in pubblico, ma anche Hinata che ricade preda delle sue insicurezze.
Poi lui il giorno dopo totalmente ignaro di cisa sta capitando, quando si tratta di sentimenti è davvero ottuso 🤦🏻‍♀️ E Sakura non fa che peggiorare le cose. Inizialmente sembra che averle parlato in quel modo a sto giro abbia sortito effetto, ma poi pensa solo di cambiare tecnica 😑
Ci sta tutto il broncio di Hinata, e il modo singolare di Sasuke per farsi dire che succede... Beh, proprio da lui. E il momento della riconciliazione è proprio bello 🥰

30/10/21, ore 12:02

Figuriamoci se con i modi che ha lui, Hinata si tranquillizzava.
Sakura non la sopporto, ed è proprio così come l'hai descritta, ma come avrà fatto a metterla con lui nell'anime, solo il pensiero mi fa rizzare i peli, la odio.
Un altro capitolo pieno di emozioni.
Gli esami sono finiti, ora si capisce molto di più rispetto a prima, hai descritto ogni fase senza annoiare il lettore, ma si è capito tutto.
Ahahah, Sakura sul lampadario-

28/10/21, ore 01:04

Poveri non hanno pace!! Spero che Hanabi riesca a convincere il padre... Insomma che capiti qualcosa per fargli capire quanto si amino!!
Ormai su Sakura no comment. Non so come abbia fatto Hinata a trattenersi...
In questo momento adoro Hinata che si sta trasfornado in Sasuke!! E lo sfogo che ha con Sai sicuramente le è servito.
Chissà cosa le darà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooooo

28/10/21, ore 01:00

Ok la storia raccontata sia da Hinata che da Sasuke ridice. Gli vogliamo dare una possibilità a questo povero cristo? Che altro deve fare?
Ripeto e sottolineo che Sakura non la sopporto proprio.
Solo l'amore per Hinata poteva riuscire a fermarlo da nkn commettere un omicidio ahahahha. Ma non so come abbia fatto anche a trattarsi Sai visto che conosce la storia...
Sono troppo curiosa di sapere cosa Sasuke ha dato a Kakashi!!

28/10/21, ore 00:55

Mi hai davvero stupita!! Sasuke che le mostra quello che ha dovuto passare!!
Ma questa Sakura è nata per creare problemi!! Ma una parte in cui sparisce del tutto no è? 😅 E poi Hiashi sempre così drammatico senza motivo e senza voler sentire ragioni 😑
Non mi piace come si stanno mettendo le cose

Ps: mi sarebbe piaciuto leggere un pezzetto del sabato sera dopo essere tornati dal cimitero

28/10/21, ore 00:49

Si vede proprio la crescita dei personaggi. È giusto anche che hai dedicato un intero capitolo solo a questa parte. Proprio bello!!

27/10/21, ore 20:24

Volevo aspettare i capitoli del passato prima di continuare ma non ce l'ho fatta 😅non ho potuto fare a meno di continuare a leggere la storia.
Il fatto che Hinata a casa di Sasuke trovi tutte le sue cose è una maggior conferma di quanto lui tenga a lei 😍
E ormai Hinata lo conosce così bene che sa protocollo come comportarsi quando fa quegli incubi.
Avranno un bel pò da dare per farsi accettare purtroppo...

25/10/21, ore 14:33

Oww si stanno avvicinando sempre di più 🤩 poi il pezzo della foto è stupendo e tutto il contesto in cui si confidano!!
Confermo che Sakura è sempre più insopportabile. Ora ad Hinata si insinuano dubbi a causa sua... Nonostante Sasuke le abbia detto quelle cose non sembra tranquilla... soprattutto dopo aver capito cosa prova veramente.
Bellissima la parte in cui a Sasuke piace la sua gelosia. Non me lo aspettavo. 😂
Hai fatto anche bene ad aggiungere le parti in cui Sai sa di loro. Andava bene anche prima ma ora è molto più chiaro.
Corro a leggere il prossimo capitolo!!

Ps. Forse so a cosa ti può servire la foto che ha Sasuke avendo già letto tempo fa la storia. E visto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda spero proprio di averci preso.

25/10/21, ore 00:42

Adoro!! La lontananza non decisa, sta facendo bene entrambi e sta facendo capire l'evoluzione rei sentimenti.
Molto carino Sasuke nel periodo no di Hinata 🥰🥰

Finalmente le emozioni di Hinata verso Sasuke adoro!! 🤩 non vedo l'ora che gli dia la fascia!!
Sakura è proprio insopportabile!! L'hai fatta come nell'anime non mi è mai piaciuta. 😒

23/10/21, ore 12:50

È bello come hai gestito Hinata alla vista di Naruto. Quanto la sua sola vista gli fa ricordare Neji.
E poi adoro Sasuke sempre più possessivo.
Mi piacerebbe vedere questa cosa anche con Hinata nei confronti di Sasuke.

23/10/21, ore 03:23

Capitolo fantastico come sempre. 🤩
Solo una cosa; avrei preferito,prima che si unissero, anche un pensiero di Hinata.
Cioè, Sasuke si vede che nel corso della storia è sempre più attratto da Hinata, mentre lei no. Qual'è l'evoluzione dei sentimenti di lei per Sasuke?
Spero di essere stata chiara 😅

22/10/21, ore 20:00

Di questo capitolo c'era proprio bisogno.
Fai capire perfettamente i pensieri di Sasuke prima dell'inizio di tutto.
E si capisce molto di più cosa ha provocato in Hinata la morte di Neji e il dolore che prova.

22/10/21, ore 19:47

Finalmente Sasuke geloso 😂
E finalmente Hinata sta iniziando ad aprirsi con lui e a fargli più o meno capire perché sta male.