Echi lontani
di Astarter

05/11/19, ore 17:22

Salve! ♡
Scusa il ritardo per la recensione!
Allora, non mi puoi fare questo!!!! T_T
Il capitolo è bellissimo nulla da dire, ma mi lascia l'amaro in bocca il finale... Piango!
Spero che Hinata si ricordi di Sasuke (se no vado per picchiarti, sappilo XD)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio! ♡

30/10/19, ore 15:25

Sono finalmente riuscita a leggere questo aggiornamento. Bhe la prima parte mi è piaciuta moltissimo, tutti i pensieri di Sasuke li hai scritti veramente molto bene. Sulla questione sensi di colpa di Hinata, come ben sai, io la penso molto diversamente da te. Non condivido questo tuo pensiero su di lei e devo dire che anche il fatto che Sasuke sia arrivato alla conclusione che lei si sia comportata in modo egoistico l’ho trovato un po’ eccessivo, soprattutto detto da lui, che a prescindere dal perché abbia fatto certe cose, non è per niente uno stinco di santo. Io adoro il personaggio di Sasuke, lo sai, ma che proprio lui arrivi a fare un pensiero del genere addirittura dopo aver ascoltato anche quello che pensa Hinata in realtà sul suo passato l’ho trovato, come dire, “forzato”. Su questo argomento comunque non mi sento di aggiungere altro, ne abbiamo già parlato ampiamente in altra sede 😅. Mi è piaciuta molto tutta la parte di Hiashi, l’ho trovato molto umano, soprattutto sono riuscita a vedere padre e figlia più vicini, una sorta di due rette parallele con un destino simile che non riescono però ancora ad incontrasi. Ottimo lavoro come sempre e anche se ci metterò un po’ in più, spero di riuscire a dirti presto la mia anche sugli altri aggiornamenti.
(Recensione modificata il 05/12/2021 - 11:45 pm)

18/10/19, ore 08:54

Ciao
Scusami se ho recensito solo ora.
L'intero capitolo per me è stato un alternarsi di ansia e paura.
Soprattutto quando ho letto la parte riguardante Hinata nella vasca e leggere la parola morta è stato un colpo al cuore infatti ho messo in quel momento il blocco al telefono e pensavo se continuare a leggere o meno.
Ma alla fine ho fatto bene.
Comunque penso che tu sia stata l'unica a parlare così dettagliatamente e profondamente della morte di Neji e di quel che Hinata abbia potuto passare.
Ammo la tua storia e sono sempre contenta di leggerne un nuovo capitolo.
Non avrei mai immaginato di leggere di un Sasuke così apprensivo e dolce e la cosa devo ammettere che non mo dispiace anzi mi piace molto.
Soprattutto per questo speravo che Sasuke non andasse fino in fondo. Sono stata con il nodo alla gola fino all'ultimo.
Ora sono curiosa di scoprire come le cose si svolgeranno.
Ti prego non farmi aspettare troppo

16/10/19, ore 12:25

Ciaoo,ho poco tempo ma ci tengo a scrivere due righe. Sono letteralmente innamorata di questa storia, e leggere questo ultimo capitolo mi ha profondamente emozionata.
Mi piace molto come scrivi, sei Bravissima. Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto. 😍❤️

14/10/19, ore 23:22

ciao
mi piace tantissimo questa storia. e' delicata e romantica allo stesso tempo
continua cosi

09/07/19, ore 16:35

Ciao cara, Finalmente una SasuHina come si deve, come piacciono a me. Sasuke con i suoi modi bruschi, antipatici, l'anima ferita e malinconica. Hinata la ragazza silenziosa, perspicace e determinata. Non i due pesci lessi che troviamo il più delle volte nelle FF. E già in questo meriti i miei complimenti. in più adoro lo sviluppo della storia e l'analisi introspettiva dei personaggi. Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo. Baci Chiara

05/07/19, ore 10:12

Salve! :3

Che dire? È bellissima *_*
Aggiorna al più presto, ora mi hai messo ansia ahaha
Amo la SasuHina quindi leggere su di loro mi fa sempre piacere! ♡

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio

- Sissi

24/06/19, ore 22:00

Ciao, prima di tutto volevo ringraziarti per aver continuato la storia, ho aspettato e aspettato un nuovo capitolo e finalmente è uscito e se devo dirla tutta per quello che ho letto l'attesa è stata premiata assai con questo fantastico capitolo! Tralasciando qualche piccolissimo errore grammaticale (cosa che succede a tutti) trovo molto interessante il modo in cui la vicenda si è svolta partendo dal modo in cui sasuke ha rifiutato Sakura con parole dure ma sincere, passando al pensiero che lo tormenta di quella fragile quanto forte ninja (se si può definire così), per finire con l'intimità che si è creata con la bellissima hinata semplicemente STUPENDO.
Concludo qui aspettando con ansia la continuazione.

17/01/18, ore 15:35

Bellissima storia spero di leggere presto il continuo ovvero se si sposani e se succede quello che comporta il matrionio quindi se avrqnni dei figli

28/11/17, ore 20:25

Era da tanto che mi ero prefissata si recensire, ma poi finivo sempre per dimenticarmene! Allora, facciamola breve: lo stile di scrittura è proprio il tuo, introspezione dei personaggi compresa, ed apprezzo una presenza diminuita di quest'ultima dato che ci troviamo nell'universo dell'anime/manga e non in quello alternativo. Personaggi resi in modo reale, provati dalle sofferenze che hanno subito e maturati con esse. La trama che hai intrecciato è buona e sopratutto credibile, nel senso che potrebbe essere effettivamente immaginata in Naruto. L'unico appunto che ti faccio è su Sasuke ed Hinata: allenta giusto un po' la presa sui due per non farli avvicinare all'OOC, in particolare il primo, che so essere un personaggio difficile da trattare, che a volte sembra quasi un automa e viene voglia di "colorarlo", tuttavia bisogna ricordarsi che rimane comunque, non voglio dire propriamente apatico perché non lo è, ma dicamo impenetrabile e difficile da smuovere, ecco. È un individuo che ne ha passate tante, forse è a quel punto in cui cosa più o cosa in meno non fa neanche oramai la differenza, e va quindi avvicinato con cautela, e tu lo stai facendo eh, non mi fraintendere! Ciò che io intendo è giusto quelle piccole accortezze, sopratutto nei suoi pensieri, che devono lasciar trasparire l'oscurità che giace in lui ( e che deve essere lentamente illuminata da Hinata, oppure il contrario (?) ). Detto questo la storia è agli inizi e chi vivrà vedrà, aspetto con ansia l'aggiornamento, un bacio

20/11/17, ore 19:52

Ciaoo, ti prego aggiornaaa . amo questa fanfiction 😍 ti prego in tutte le lingue

07/06/17, ore 19:31

Capitolo STUPENDOOOOOOO... mi sono emozionata da morire, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento. Tu scrivi sempre meravigliosamente e ogni volta che leggo mi sembra di essere lì insieme a loro e questa per uno scrittore e’ una dote molto importante se non quasi fondamentale, riuscire a catturare il lettore non e’ per niente una cosa da poco. Ottimo lavoro!!!
(Recensione modificata il 22/05/2021 - 12:09 am)

08/05/17, ore 11:42

Ciao
wow non ho parole!! Storia ben scritta e dettagliata amo la coppia sasu-hina e soprattutto amo questa storia mi piace come hai descritto i personaggi... non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come si svilupperanno le cose.
complimenti ancora

29/04/17, ore 16:12

ciao!
mi sono innnamorata moltissimo della tua storia, adoro come hai caratterizzato sia Hinata che Sasuke e come la storia si sta evolvendo. spero che aghiornerai presto perchè sono vermente curios di leggere il seguito.
se posso darti un consiglio secondo me vresti potuto soffermrti di più all'inzio sui loro primi giorni di "conoscenza", comunque, a parte questo piccolo dettaglio non poso che farti i complimenti, la storia scorre bene e mi pice il tuo modo di scrivere introspettivo.
compliment continua cosí!
Nuala

31/03/17, ore 22:40

Brava, non mi deludi mai cara Astarter. Hai profondità e senso critico, mi piacciono le interazioni psicologiche ed il legame affettivo che si instaura tra Hinata e Sasuke. Mi piace il tuo stile pieno ma ricco di contenuti, descrizioni e introspezioni. Questa profonda solitudine e il vissuto tragico che accomuna i due sembra il vero motore della loro relazione. Piccolo consiglio: non temere di calcare la mano sull'elemento erotico, man mano che il legame tra i due si consolida, arricchisci la trama di particolari anche più "intimi".