Come Cani e Gatti
di sweetdean

28/05/18, ore 21:45

🎉🎊 evvai non ho dovuto aspettare Natale x il nuovo aggiornamento. Come mai il nostro gatto è così incazzato? C'entra la scomparsa di Samandriel? Mi sa di si. Povero Dean pressato anke da Sammy x il legame, e il branco che si legna agli allenamenti, qst povero ragazzo è sotto pressione nn oso immaginare cosa farà John;intanto un'altra ragazza farà la conoscenza di Dean (tempo perso povera ). O i nostri 2 patati versione animale che giocano tra di loro x calmarsi ,alla fine sono esausti e si aggrovigliano e addormentano insieme. Prima di salutarvi rispondo alla tua domanda :spero proprio che le mie colleghe non leggano mai le storie che leggo io! Sarebbe una situazione imbarazzante. Al prossimo aggiornamento ciao ☺

25/05/18, ore 13:18

Buongiorno ragazze ben ritrovate!!!!
Vi adoro sempre di più!!!
I due cuccioletti che scorrazzano per il bosco in forma animale e poi si schizzano con l’acqua del torrente sono di un dolce ma di un dolce che mi sento tutta inzuccherata, per poi finire abbracciati a fare la nanna nel nido sull’albero, io li amo tantissimo e guai a chi me li tocca.
Cas mi è sembrato un po’ in fase premestruale ma credo che gli sia capitato qualcosa di poco carino, poi è un gattone quindi gli perdono qualunque cosa, e poi se non faceva il matto non avrei letto di Dean/lupo tutto tenero e giocherellone, avevo gli occhi a cuore a leggere quella parte.
E’ già da un po’ di capitoli che sto attendendo l’ira di John che si abbatta su Dean, Cas, il branco, gli umani e chi c’è sotto se le prende, mi sta vendendo l’ansia da attesa.
Per non parlare della comparsa di Crowley, santo cielo cosa potrà mai combinare quel diavolo d’uomo? Il branco sembra tranquillo e poi si viene a scoprire che si stanno massacrando di botte, 12 su 15, e tutti a vedere se Dean si accoppia, perché se lui è felice anche il branco sta tranquillo? Altrimenti se lui è infelice giù a picchiarsi, che ansia da prestazione che crea questa situazione.
Comunque bravissime e vi aspetto presto!!!

25/05/18, ore 10:58

No ma io ADORO. Vi prego ragazze non smettete di pubblicare è davvero meravigliosa come fic, voglio scoprire se Dean riuscirà a dichiararsi al branco e come reagirà Jhon (ho un pò d' ansia per questo sigh ;v; )

25/05/18, ore 00:02

Quando ho visto l aggiornamento credevo di aver sbagliato giorno poi mi sono detta idiota hai un esame il 28 e oggi il 24 quindi considero anche questo un regalo sia chiaro. Occhi che mi viziate. Capitolo dolcissimo davvero Cas incazzato e sempre bellissimo e poi nella loro forma animale che giocano adorabili... Sono preoccupata per il branco di Dean e la nuova sciaquetta che deve arrivare voglio vedere chi sia nn hai speranze sorella... Cmq Cas deve parlare con Dean di quello che sta succedendo e dobbiamo capire che vuole questo Crowley e ti prego dimmi che il padre di Dean nn lo scopre se no mi immagino la scena... Non ti invidio che sei a lavoro e no non tenere i capitolo a lavoro che i tuoi colleghi nn sono simpatici o via net chi ti ha detto che voleva cancellarlo era un povero depresso... Bellissimo capitolo e grazie mille per tutto ragazze

12/05/18, ore 17:13

Ciao ragazze, che gioia che finalmente siete riuscite ad aggiornare, gatto e lupo mi sono mancati. Evvai con la ginnastica da camera e nodi annessi! !!com'è fortunato gatto. Ma si sa che le cose belle durano poco,Jo ha preso bene la notizia che dean ha trovato il suo compagno anke se felino. ..tremo al pensiero di quello che farà John, anke se ho come l'impressione che nella scomparsa di Samandriel centri il vecchio. Spero solo che non si scateni una guerra 😵😵😵. Impegni permettendo spero che ci regalerete un aggiornamento prima di Natale confido in voi😆😆

09/05/18, ore 10:14

Felice che non siate disperse! Ho la fic in inglese dopo che avete postato il primo capitolo tradotto, ma è un piacere rileggerla in italiano! Non sono mai andata alla Jib e non andrò nemmeno quest'anno, leggeremo insieme i racconti e le cronache di chi andrà e forse non farà come una di voi che aveva toccato il culo a Misha (rido ancora) e ci sembrerà di essere lì!
La storia è intrigante! Alla prossima

08/05/18, ore 13:33

Ciao ragazze, vi avviso subito, sono tra quelle che stava tirando giù improperi peggio di una scaricatrice di porto. Comunque avete postato un bellissimo capitolo tanto pieno di sesso e tenerezza quindi in verità ora sono piena di gioia e di gaudio.
Se il capitolo è tutto un susseguirsi di hot e fluff, il finale invece rimarca che la pace già così precaria sta per finire, uno perché è scomparso Samandriel e due perché credo che John non tarderà a farsi sentire.
Poi un segreto è già difficile da tenere in due, figurati ora che tutta la comunità dei leopardi lo sa e mezzo branco dei lupi ha saputo delle scorribande di Cas sui massi del loro territorio.
Al prossimo capitolo, per sicurezza vi auguro buon ferragosto, ciao ciao!!!!

08/05/18, ore 11:45

Wow wow che capitolo quando ho visto che mi avete scritto che c'era un capitolo nuovo mi sono fiondata grazie mille... Ho fatto gli anni 3 giorni fa quindi questo lo considero un regalo di compleanno sia chiaro... Bellissimo capitolo sono felice che siate tornate e apro davvero che riuscite a sistemare le cose quindi ad aggiornare anche se la vita ci si mette sempre in mezzo.... Capitolo molto ricco e molto lungo... La scena del nodo molto hot tradotta benissimo e so che molto volte è difficile tradurre queste scene in italiano quindi brave... Non sapevo la curiosità delle fuse che bella cosa adoro quando un autrice si perde in questi particolari che sono secondo me importanti perché fanno capire quanto ci tiene alla storia.... La scena finale mi ha messo tristezza sono infelice per Dean so che la strada è ancora in salita e questo mi turba molto.... Però sono contenta che Jo l abbia presa con filosofia... Mi domando dove sia finito Samandriel anche se mezza idea c'è l ho e mi sa che inizieranno presto i guai alla prossima ragazze grazie di tutto

08/05/18, ore 10:09

Solitamente non scrivo recensioni... Sono una lettrice silenziosa che, però, in questo momento si sente in dovere di dire qualcosa.
Due sere fa scorrevo l’elenco delle storie preferite e ho pensato che questa sarebbe stata un’altra bellissima storia che non avrebbe avuto conclusione. L’ho riletta perché, appunto, la trovo bellissima ed immaginate la mia felicità quando ho visto l’aggiornamento!!! Apprezzo tantissimo il vostro lavoro, so che tradurre una storia non è semplice, e ora l’unica cosa che posso fare è ringraziarvi per non aver mollato.
Grazie di cuore e sappiate che, nonostante questo, probabilmente, sarà l’unico commento che lascerò, io sono sempre qui in attesa di aggiornamenti. Spero tanto che riusciate a concludere questa meraviglia!
Ora non mi resta che attendere con super ansia il prossimo aggiornamento!

08/05/18, ore 07:00

Buongiorno e ben tornate ad entrambe!! Vi stavo dando per disperse!! 😉 Spero che non ci facciate aspettare tutti questi mesi per rileggervi! 😉 Ho letto questo capitolo ieri sera, ma ho deciso di recensirlo in questo momento. Comunque, Dean e Cas si sono dati parecchio da fare, e direi finalmente! E mo sembra che abbiano avuto un cambio di prospettiva entrambi. Però ho l' impressione che succederà qualcosa di non molto piacevole, col fatto poi che è sparito Samandriel. Anche i lupetti mi sembrano piuttosto sul piede di "guerra" (diciamo). Cas e Dean col fatto che sono due specie mutanti differenti e rivali, voglio vedere come faranno a sbrigarsela e a confessare chi è il compagno dell'uno e dell'altra. Jo mi sembra che l'abbia presa bene. Ma mi sa che John non sarà così felice. Ciao e alla prossima!!

03/11/17, ore 09:01

"Ci sarà un aggiornamento a settembre", disse l'autrice prima di partire per Narnia. Morag era convinta tornasse, d'altra parte lo avevano scritto lì, e ricaricò la loro pagina decine e decine di volte, ma settembre passava, e così anche ottobre, e delle sue amate scrittrici nessuna traccia.

Questo per dirvi che vi aspetto con ansia, e che so che la vita vera interferisce coi progetti letterari, ma questa storia è troppo carina e non ce la faccio ad aspettare :c

02/11/17, ore 14:20

Questa storia è bellissima grazie grazie che la stai traducendo in Italiano per noi perché altrimenti non l avrei mai scoperta, ho riletti i capitoli una cosa come 10 volte è ogni volta spero che magicamente compaia un capitolo nuovo. Cas pantera e bellissimo ed è il mio felino preferito e Dean lupo ci sta troppo bene. Mi piacciono tutti gli intrecci che si sono dietro e le dinamiche della storia ci sono un sacco di cose da scoprire. Spero di poter recensire un nuovo capitolo presto sarò qua ad aspettare

10/09/17, ore 18:07

Ciao, mannaggia avevo recensito e non inviato. Sono contenta che abbiano fatto pace e si siano chiariti subito. Spero solo che Jo non spifferi niente al branco se no John non lo ferma nessuno. Il nostro lupone che si prende cura del suo gatto e giocano sulla casa sull'albero! ! Cas xche si fida gli dà qualche informazione sullo stato del suo branco. Dean che non lo prende xche cas merita rispetto e pensa ai suoi bisogni, in cambio Cassi gli lascia regalini che dovrà coprire con la maglia . Anke se manca tempo al prossimo calore spero che giochino e si conoscano ancora meglio xche prevedo che avranno tutti contro. Spero in un nuovo aggiornamento, a presto 😀

03/09/17, ore 09:59

Porcaccia la paletta mi ero persa quasi 3 capitoli ó.ò
Mi scuso ma il lavoro..beh dopo aver letto le varie note penso possiate capire..*sigh*
Comunque Anna si aggiunge alla lista delle cacche. E creerà problemi, lo sento.
Jo non so che ruolo avrà in questa storia ma non apprezzandola nella serie avrò sicuramente dei riguardi anche qui Ahahah
In ogni caso mi sono allarmata alla reazione di Dean, ma rispecchia appieno la sua personalità..è molto istintivo.
Mi è piaciuto molto però che l'autrice abbia voluto sistemare tutto nel giro di un capitolo, non aprezzo (tranne in rari casi) le tiriterie portate allo stremo.
Adesso fatemi capire se ho capito: ha strutturato il branco dei Leopardi basandosi sulle gerarchie angeliche? o qualcosa di simile?
Figata!
In ogni caso lo scontro tra i due branchi non credo sarà lontano..gli umani poi..qualcosa mi puzza!
Beh l'ultima parte non ha bisogno di grandi commenti..perché..insomma.. ci siamo capite no? XD
Però Dean è sempre più consapevole e sempre più convinto di quello che Castiel rappresenta.
Lo vuole. in tutti i sensi e questa è cosa buona e giusta!
Ovviamente ottimo lavoro ragazze, complimenti e ancora complimenti :)
Quindi al prossimo capitolo! <3

01/09/17, ore 16:33

È il capitolo più dolce fra tutti quelli che ho letto sino ad ora.
Non ci sono stati problemi di sorta in quanto Dean ha fatto valere.la.sua posizione di Alpha con Jo, le dovrà delle spiegazioni ma l'importante è che i due peluches abbiamo fatto pace e si siano chiariti.
Spero che dopo tutte queste coccole.si decidano a fidarsi l'uno dell'altro o almeno Dean decida di darsi una regolata.
Poi per favore che si diano il dannato morso e diventino ufficialmente compagni perché così mi uccidono, lo vuoi non lo vuoi ti piace non ti piace ti possiedo non ti possiedo e bastaaaaaa dagli sto nodo!! !
Ops forse ho esagerato...ih in ih più che altro o paura che il branco prima o poi verrà fuori con tutto il disappunto possibile e vorrei che i due fossero compagni senza più possibilità di replica.
Al prossimo capitolo, grazie per la traduzione .
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 04:33 pm)