Come Cani e Gatti
di sweetdean

01/09/17, ore 12:53

Stamattina prima di andare a lavorare avevo letto questo capitolo, il che mi ha fatto passare una bella mattinata. Purtroppo non avevo tempo per recensire, quindi lo faccio adesso!!Stai tranquilla per il lavoro, comprendo bene, la cosa. Per far capire certe cose e per capire che Cas non aveva colpe di niente e che aveva ragione (e che lo doveva cominciare sia a pensare è a dire, di conseguenza chiamarlo Compagno), c'era bisogno di quella santa ragazza, e di Jo, penso che anche lei con quel comportamento abbia aiutato a sbloccare ulteriormente la situazione, perché sappiamo che Dean è un a grande testa calda e che ha bisogno di tempo per capire le cose 😥. Me una volta capite, come abbiamo visto in questo capitolo, molto bello, si aprono le danze (continuando a pensare positivo, visto che alla fine sarebbe di di due specie diverse e fra l'altro rivali e la maggioranza non sa e forse, non approverebbe l'unione) ed è stato solo l'inizio!! 😁

01/09/17, ore 10:02

Dopo aver letto questo capitolo, arriverò a lavoro saltellante o.o
Ci hai fatto aspettare molto! T.T Però, allo stesso tempo capisco che sei occupa con il lavoro ecc ecc, anche io avrò un week-end particolare questa settimana, e sto un po' un ansia. Anyway, lasciamo stare il lavoro, siamo qui per rilassarci e leggere cose belle, tipo questo capitolo! *_*
Dean è proprio una testa calda, comunque, non so se ti ho scritto una recenzione allo scorso capitolo, mh. Se ne va di testa senza aspettare la versione di Castiel, meno male che c'è stata quella santa ragazza a fargli aprire gli occhi!
I loro modi di chiamarsi mi fanno sciogliere ogni santissima volta, per la miseria! Non tanto il "gattino", "cucciolo" o "lupacchiotto", ma più "Il mio Compagno", è lì che mi sciolgo completamente. Chissà quante altre cose succederanno prima che possano completare il Legame, cosa che sono curiosa di leggere ;-)
Spero passerai il week end il più seneramente possibile, un bacio e al prossimo aggiornamento! :-D

28/08/17, ore 12:00

Capisco benissimo che si possa ritardare rispetto ai programmi fatti, non vi preoccupate! Anche la mia recensione arriva tardi, ma ci tenevo molto a lasciarla, appena riesco magari ve la mando anche in inglese.
Quando sono insieme Dean e Cas si lasciano, fino a un certo punto, guidare dall'istinto, ma, anche se la biologia li ha destinati, sono un po' degli sconosciuti, per cui fanno fatica a fidarsi l'uno dell'altro. Si cercano e sono più forti quando stanno insieme. In questo capitolo mi è piaciuto molto il contrasto tra Anna, che si comporta da vera stronza mettendo zizzania, e Layla, che invece è un balsamo sulle ferite di Dean.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto

14/08/17, ore 16:16

Ok, posso sopportare questa cosa... NO NON POSSO FARCELA TI PREGO DIMMI COME FINISCEEEEE!!
Sono Sarah, la persona più ansiosa del mondo, tanto piacere. :)
Dean è così... DEAN! È assolutamente perfetto il modo in cui si fida ma dubita allo stesso tempo (in certe puntate la VEDI dallo sguardo la battaglia interiore che combatte)
E Castiel, Dio Castiel. È solo così lui, non riesce a capire eppure è così perspicace! Il mio dilemma :(
Aspetto con ansia un aggiornamento, perché ne necessito! Bellissima storia e bellissimo capitolo ;)
Baci, Sarah

02/08/17, ore 15:56

Ciao, non preoccupatevi gli impegni studio /lavoro li abbiamo tutti l'importante è che non abbandonate la traduzione. Povero il nostro gatto pensava di trascorrere tempo a rotolarsi col suo lupone e invece x colpa di Anna (che mi sta già su)pensa male di Cas è addirittura gli dice di non farsi vedere se no lo fa a pezzi 😭😭. Il personaggio di Layla mi piace e spero che riesca a trovare un compagno,aspetterò il prossimo capitolo non è che il gatto si fa catturare apposta pur di rivedere Dean e tranquilizzarlo che non lo sta usando x averlo dalla loro parte,ciao ☺

01/08/17, ore 11:50

Come mi sono sbagliata, credevo che Anna fosse dalla loro parte invece si è rivelata una doppiogiochista, ha messo in crisi Dean con tutta la vicenda dei due branchi e ha insinuato che Castiel lo stia solo usando per la sua posizione.
Povero Dean lo capisco, la reazione che ha avuto, è vero che Cas è il suo compagno e dovrebbe dargli la sua fiducia ma è anche vero che lo conosce appena, come fa a sapere se mente oppure no?
Pensavo che con il loro abbraccio e il guardarsi negli occhi vedendo la sincerità di Cas, Dean scegliesse diversamente, ma lui è fedele al branco e quando glielo toccano non ragiona più lucidamente, poi ci sono queste intromissioni da parte del suo lupo, già uno è incasinato con la propria coscienza, se ci si mette pure lui ad interferire, c’è da finire al manicomio.
Vi dirò che non è tanto l’attesa di cui vi dovete preoccupare, capisco benissimo che il lavoro assorba e possiate pubblicare anche dopo un lungo periodo, quello che mi fa girare il sangue è che mi lasciate il finale aperto così mentre Dean si fionda per scoprire se il suo Cas ha invaso il territorio lupesco …..questo si che mi manda fuori di testa!!!!
Alla prossima.

01/08/17, ore 08:36

Buongiorno!! 😃 Purtroppo ci sono lavori che ti prendono tempo, forze e energia, poi non ce la fai, capisco bene! 😉 Per fortuna Dean capisce, specialmente dopo la chiacchierata con Layla, che si è comportato male e ha reagito di impulso. Spero che possa rimediare e che trovi il modo di essere sincero col branco. Bè, sono curiosa di leggere il resto dei capitoli. 😄 Alla prossima, Alice 🙋

01/08/17, ore 00:02

macche scusa può capitare è tutto okay :3
comunque sono curiosa
aspetto il prossimo capitolo
baciotto a tutte e due!

01/07/17, ore 09:31

Ciao, sono andata in brodo di giuggiole per tutto il capitolo, quando si svegliano con Cas adorabile che fa le fusa, a Dean che fa la guardia al fiume e poi trota intorno al suo gatto tutto il tempo.
Sono così dolci insieme, Anna pur essendo diffidente mi sembra dalla loro parte.
Chissà come andrà avanti la storia con ben due concili da mettere d'accordo, speriamo bene.

30/06/17, ore 13:40

Qui sto morendo dal freddo: oggi a 2000 metri c'erano appena 6 gradi! E piove di brutto, quindi questo aggiornamento mi fa molto piacere perché mi aiuta a passare il tempo. Cas è Dean sono dolcissimi! Mi ha fatto piacere trovare una descrizione della casa di Cas, mi sembra una versione delle casette del parco avventura che c'è da queste parti: un luogo tra il fiabesco e l'hippy (che di sicuro io non riuscirei a raggiungere con la grazia felina di Cas). Certo che lavarsi nel fiume non mi srmbra pratico: l'acqua deve essere gelida! Mi ha fatto ridere tantissimo Dean che pensa al cibo, Cas ha già capito come convincerlo. Adoro le interazioni tra l'animale e l'uomo, ben sottolineate nel capitolo precedente quando si chiarisce che Dean vuole il consenso di Cas è non l'istinto della pantera. Complimenti per il lavoro e a presto!

30/06/17, ore 01:46

Ciao a tutte e due! Sono felicissima di vedere questo aggiornamento, sapete che amo la storia!
Dean è davvero adorabile e così possessivo. Sono morta quando il suo lupo ha iniziato a girare intorno a Cas e a scodinzolare ahahah.
Sono così dolci insieme e Cas appena si sveglia è così carinooo *si scioglie*

Anna sembra un personaggio interessante, così come la presenza dell'arco e la sua relazione con il Concilio. Credo che questo sarà il vero problema della storia 🤔🤔
Vorrei tanto che la luna di miele dei lupo e del gattino non finisse mai, ma la trama deve pure andare avanti!

(Qui fa caldissimo btw, del tipo che mi barrico in casa e non vedo la luce da giorni ahahah)
(Maka sei una pervertita ma va bene così, il culo di misha è una divinità)

Alla prossima 🌈💕

30/06/17, ore 01:41

Ma come saranno carini e coccolosi sti due!! *-* comunque, grazie a voi che state traducendo questa storia, perché sembra interessante.

29/06/17, ore 23:49

ahww curiosa
e beh grazie a vi che ce la traducete perchè è davvero bella
alla prossima
baci a entrambe

17/06/17, ore 10:37

Fidati che con tutta la bavetta che c'era leggendo questo capitolo non avevo notato il pasticcio dell'autrice, ero tutta presa dagli avvinghiamenti dal divanetto al letto e per Cas potrebbe essere anche un supermaestro di yoga panteroso che può attorcigliarsi come vuole intorno al suo lupo. A me importa solo che nessuno li stacchi qualunque posizione assurda prendano.

16/06/17, ore 18:34

Nuooo stupenda!
Voglio il prossimo capitolo!
Bellissima storia
A presto!!