Come Cani e Gatti
di sweetdean

15/06/17, ore 00:22

JAHDHXIDA STO MORENDO AIUTO.

CHE CAPITOLO FANTASTICO NON CE LA FACCIO, HO SBAVATO.
Btw, non mi sono neanche resa conto dell'errore dell'autrice, ero così presa da QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO, (😏😏😏😏) che non ci ho proprio fatto caso.
Sono d'accordo con te, voi, la storia (??). Spesso abbiamo il dub-con nelle omega verse, quindi ci sta che si sono fermati a questa scena e aspettare che le cose si evolvano con più tranquillità e NON VEDO L'ORAA.

Nok vedo l'ora che si aprano di più, (in tutti i sensi, mlmlml) e che parlino anche della situazione dei rispettivi branchi!
Sono così felice che metterete il prossimo capitolo il 26, non posso più aspettare *piange*

Lo scorso capitolo mi ha messo un ansia.... mentre... questo.
Scappo sto facendo una pessima figuraaaa.

Alla prossima settimana 💕

14/06/17, ore 08:19

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh.
Per caso ho già detto, in qualche altra recensione, che ogni nuovo capitolo diventa il mio nuovo preferito? Just in case, lo ripeto. Questo è il mio nuovo capitolo preferito XD
Awwwww, sono l'amore! *_*
L'idea dell'autrice di far andare le cose tra Dean e Castiel piano mi piace (anche se c'è una piccola parte si me - o molto più grande xD - pronta a vedere quei due darci dentro oggi! Argh) e rende tutto ciò ancora più dolce e nello stesso tempo penso "a quanto il sesso sfrenato, nodi dove devono stare (caspiterina!), e sottomissione (improbabile)?" XD
Comunque concordo con voi due. Questi due sono Compagni e Dean chiama Castiel "dude", che tristezza. Ma come si fa?! Non è che pretendo l' "amore" o "dolcezza", non ce li vedo più di tanto (dipende anche dal contesto, of course), però arrivare al "dude" no, per carità.
Mi è piaciuto questo capitolo e l'ho trovato anche più longo degli altri, o è una mia impressione? Fatto sta che sono tanto tanto tanto curiosa di vedere il loro risveglio insime. Perché nel prossimo capitolo ci sarà questo momento tra di loro, vero? VERO? T.T
Vedete? Non sono abituata a questo tipo di gioie
, che subito ne pretendo di altre. Tutta colpa di chi non rende la Destiel canon, argh!
Okay. La smetto.
Anche se mi è mancato il vostro angolino pazzo a fine capitolo, vi capisco. Con il lavoro, certi giorni l'umorismo non si sa neanche dove sta di casa T.T
Ve l'ho già chiesto quanti capitolo comprende la storia? O se è già completa in lingua originale? Sono fuori fase ormai XD
Un bacio e al prossimo aggiornamento :-D

14/06/17, ore 08:17

Buongiorno cara!! ^^ sai non mi dispiacerebbe partecipare all'iniziativa di Misha. Ritornando alla storia, sti due gli piace provocarsi a vicenda e poi l'attimo dopo sono a fare "altro". Allo stesso tempo continuano a parlare e di conseguenza a conoscersi. Anche se ci sono stati dei punti che onestamente non mi sono tornati nemmeno a ne, comunque, l'autrice avrà avuto i suoi motivi. Con quella borsa Dean mi sa che ha fatto un passo non da poco. Sono curiosa di vedere come prenderanno la cosa i due gruppi e come andrà la cosa fra i due. Ciao, Ali :)

03/06/17, ore 15:31

Ma se Misha ti citasse per molestie sessuali, pensi che avresti comunque tempo di finire di tradurre la fanfiction? Perché questa storia mi piace! Ci sono molti particolari su cui l'autrice ha glissato (sarebbe stato bello sapere qualcosa di più riguardo a come è costruito il bunker, come funziona, visti gli spunti presenti nella serie), concentrandosi sulle dinamiche di branco. A questo proposito, è apprezzabile la scelta di far vivere i gatti...cioè le pantere separati.
Dean sta accettando il legame, anche se non l'hanno ancora completato; lui e Cas si stanno conoscendo, stanno procedendo per gradi, ma già si vede emerge l'istinto di protezione.
Detesto John più che mai e pure Rufus ed Ellen che gli danno corda!

01/06/17, ore 10:42

Che profonda invidia T.T
brutta e cattiva! T.T
tornando alla storia.
Che capitolo niente male!!
A parte la descrizione del bacio che è qualcosa di spettacolare.. Dean ha finalmente accettato al 100% la cosa!
Anche se ogni tanto se ne esce con qualche battuta infelice ma, capiamolo! è pur sempre una sciocca patata..
L'autrice comunque sta veramente facendo un ottimo lavoro nel descrivere questi due.. non solo singolarmente ma anche come coppia.. non è mai noioso leggere le loro interazioni, ne troppo ripetitivo o infinitamente complicato.
È chiara e concisa senza però trascurare i dettagli.
Vabbè a parte la cosa pantera/gatto/leopardo/ di cui ai siamo più o meno chiarite XD
John invece.. è veramente un uomo (?) burbero ma è pur sempre un capo branco e Dean era comunque sparito.. davvero le sue azioni sono solo cattiveria? non lo so, cerco di vedere le cose da un altra prospettiva.
Oddio questi umani mi spaventano! vorranno scacciare entrambi i branchi? certo che un alleanza sarebbe davvero comoda per Dean e Cas..
E Cas dov'è finito? a fare una passeggiata vero? VERO? non è in pericolo, non si è fatto male? nevvero?NEVVERO? ò.ó
Voi come sempre ottimo ottimo lavoro :)
A presto.

26/05/17, ore 17:08

Toccato il culo!!!!!?????
Descrizione subito e nei minimi particolari, voglio i dettagli😍
Aehm torno alla storia....
Dean e Cas sono letteralmente fantastici insieme, il loro bacio è stupendo, ma poi si devono sempre dividere per colpa del branco più noioso della storia...
Uffa John è sempre simpatico, ordina solo sto padre dell'anno.
Sam è Jessica sempre meravigliosi anche loro, sono così dolci in questa attesa per i due cuccioli...
Perché non mi piace per niente questo finale?
Mi da un senso di preoccupazione, questi umani che scorrazzano per i territori altrui e Cas che non è a casa sua....sono agitata, io amo i gatti e se gli capita qualcosa al nostro gattone potrei rimanerci davvero male..

25/05/17, ore 22:39

Ciao ragazze! :)

Ogni volta sorge il bisogno di commentare sia il capitolo che le vostre note ahahahahah.
Il primo bacio tra di loro è stato troppo troppo emozionante! *_* Awww, li adoro!
E praticamente ogni capitolo diventa il mio nuovo preferito XD
Dean che invece di dire quello che gli passa per la testa se ne esce con "Devo andare a casa"... ma, dico io, Castiel è la tua casa, è il tuo compagno! Completa il legame! Sii il cazzo di alpha che reclama il suo compagno e fregatene di John!!!"
Speranze vane, qua Dean ci fa solo penare!
Sono sempre così teneri e coccolosi e tutti carezze, toccatine, strusciamenti e baci che fanno venire gli occhi a cuore, amori! *_*
Comunque penso che il prossimo capitolo diventerà il mio nuovo preferito, ovviamente, se ci sarà la mini vacanza di Dean da Castiel, con magari annessi baci, strusciamenti, dieci domande e altro (capitemi, pls, questi portano gioie). Adesso la smetto, che è meglio.

"MAKA.
HA TOCCATO.
IL CULO.
DI MISHA COLLINS!!!"
E comunque Maka ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi ragazza, non reagire così, Luna! AHAHAHAHAHAH, vi adoro sempre di più XD

25/05/17, ore 21:24

WHAAAAT HAI TOCCATO IL CULO DI MISHA?! IO ERO COSÌ SCONVOLTA CHE MI SONO SCORDATA DEL MONDO. Mi dispiace non averti vista 💔💔 sarà per il prossimo anno (?)

Ciao Maka e ciao Beta,
Come al solito aspettavo il capitolo con trepidante attesa e come al solito la storia non mi ha delusa!
Cas che miagola è la mia nuova cosa preferita nella vita e il loro bacio mi sta facendo ancora sorridere come un ebete. Sono convita che alla fine di questa storia dovrete scendere in Puglia per raccogliermi con il cucchiaino.
ODIO JOHN AS ALWAYS e sono preoccupatissima per Cas. La parte finale mi ha messo ansia, non vorrei che Cas non tornasse nella casa sull'albero nell'immediato futuro... è stato preso dagli umani? Sono paranoica? Pubblicherai domani così non muoio di ansia????

FALLO GRAZIE

Alla prossima 💕

07/05/17, ore 21:49

*aiuta a tirare Maka su*

Questi giorni sono stati duri, entravo su efp con gioia e speranza, ma la storia non c'era e ho temuto il peggio MA ECCO IL CAPITOLO *corre di felicità(?)*

Avevate ragione questo capitolo è 🔝
E si, si può assolutamente sentire il sorriso perché HO SORRISO COME UNA CRETINA PER TUTTO IL CAPITOLOOO

Il branco di CASCON mi piace particolarmente E ODIO QUELLO DI DEAN!
E non ho molto da dire perché sono un ammasso di suoni incoerenti su queste due patate dolcissime, non ce la posso fare a continuare a leggere senza sciogliermi *sbatacchia Maka e Beta*

Al 25 magg.. NO WAIT

LA JIB È TRA 10 GIORNI QUINDI TI VEDRÒ DAL VIVO E RIUSCIRÒ A FARTI SPOILERARE LA STORIA.
Can't wait 💕

07/05/17, ore 11:54

Cioè io mi ero persa il capitolo scorso XD
In ogni caso sono molto contenta che Dean lo abbia detto subito a Sam e in lui abbia trovato una spalla su cui contare..
dopo questo capitolo tra l'altro ho come il sospetto che la prossima a scoprirlo sarà Mary.. mentre il branco.. bah chissà come potrebbe reagire, John poi!
Ma cosa sono Dean e Cas assieme poi??? *.*
Anche se sono come le montagne russe (un momento sono da carie sui denti, quello dopo acidi e poi di nuovo zaccherosi) io li adoro!
Adoro come questa autrice li sta caratterizzando, specialmente come ha reso Cas.
Nonostante sia un omega non sembra essere per niente remissivo (tranne chissà..) e quando accenna ad esserlo lo è in un modo tutto suo.
Dean invece è il solito rincoglionito (patata mia!) che prima vuole una cosa è poi chi lo sa e poi la rivuole e poi.. e deciditi!!
Però quel suo "ho voglia di baciarti".. signur *.*
Ho adorato le domande mirate di Cas.. specialmente il pezzo finale! ahaha
L'unica cosa che non capisco: tralasciando il Dean nella storia.. ma sto Cas è pantera, è leopardo o cosa?
Sinceramente è l'unica cosa che mi infastidisce (ovviamente so che non dipende da voi) perché capisco che per questioni i trama Dean possa essere confuso al riguardo.. però Cas prima dice pantera, poi leopardo.. ma perché? l'autrice è confusa quanto Dean?XD
In ogni caso.. è lunghissima da qui al 25 *piange* spero di non saltare il capitolo ahaha
Ottimo lavoro come sempre.. alla prossima :)

07/05/17, ore 10:01

Ciao! :-)
Siete perdonate dopo questo capitolo *_* fin ad ora è quello che preferisco, tra tutti. Immaginarsi Dean e Castiel che stanno lì ad annusarsi, accarezzarsi e fare tutti quei discorsi è un qualcosa di troppo tenero! (Portarmi qualcuno con cui rotolarmi nel letto, pls, dopo questo capitolo mi sento più sola. Fisicamente parlando. Probabilmente mi rileggo il capitolo, solo per avere delle gioie nella vita.)
E Dean che se ne esce con "Voglio baciarti" e io "Cazzo aspetti, glielo chiedi anche. Muoviti, stupido lupastro!" (Fate sempre finta che questi scleri siano normali, ai lov u.)
Nel prossimo capitolo ci saranno le altre dieci domande? Castiel le ha prese alla lettera, pure io, se questo comporta altri annusamenti e toccatine varie (Awwwwww, datemi qualcuno con cui rotolarmi nel letto!)
Ad ogni fine capitolo muoio nel leggere il vostro angolino, vi adoro! Ahahah
Un bacio e al 25 maggio! :-)

07/05/17, ore 09:35

Chi osa frapporsi tra me e il mio adorato capitolo che sta traducendo la dolce Maka?
Chi ha osato dimenticarsi di pagare la bolletta del wi-fy?
Verrà punita con una settimana di ca....e così impara a far aspettare noi povere lettrici ansiose!
Questo capitolo tutto fluffoso dall'inizio alla fine, amo sempre di più questi due animaletti.
Mi fa una tenerezza Castiel che è sempre così sereno ma che nasconde la sua vita da omega, non sarà facile con tutti gli alpha stronzi che circolano.
Mi è piaciuto un sacco quando ha dato un colpetto sul naso a Dean, ho emesso dei gridolini stile adolescente davanti al poster del suo cantante preferito.
Mi è piaciuta tutta lo loro conversazione, il loro primo litigio (qui altri squittii d'approvazione), anche se i problemi sono chiaramente all'orizzonte, ho paurissima della reazione del branco. che angoscia.
Ma loro sono così belli😍😍😍

06/05/17, ore 18:19

Ciao sono rimasta in trepida attesa dal 30 ma ne è valsa la pena . certo la mia mente attendeva scene rosse ma poi ho pensato che è meglio che si conoscano e poi parlare tra 2 coccole e le lenzuola va comunque bene.dean ha compreso che il loro gatto è il compagno con la C maiuscola ma anke che ci sono molte differenze tra le loro specie,immagino che i ns cuccioli dovranno affrontare non poche difficoltà ma un passo avanti è stato fatto e poi a differenza loro io vorrei che avessero una nidiata di cuccioli,ma li possono avere?e sarebbero lupi o paniere?alla prossima ragazze

06/05/17, ore 16:28

Tranquilla per il ritardo, alla fine sono cose che possono succedere!! ;) Comunque, tornando alla storia, questi due hanno cominciato a parlare e a conoscersi almeno un po', il che è un bene. Hanno avuto il loro primo piccolo litigio (ed erano adorabili!), l'unica cosa che ancora è da chiarire per bene è sulla loro situazione, sui loro animali e i loro rispettivi branchi. Mi auguro che trovino una soluzione giusta che non danneggi ne loro ne altri. Spero che non ci siano delle spiacevoli complicazioni, perché non se le meriterebbero! Aspetto con gioia il prossimo aggiornamento!!
Alla prossima!! XD

30/04/17, ore 21:34

Come capisco Dean... ho passato la giornata di ieri a cercare di arrampicarmi su un albero... o c'è un lupo dentro di me, o (più probabilmente) non ho più l'età per fare queste cose! Ma quando Dean riesce a raggiungere la meta, ha il migliore dei premi: Castiel e l'agognato riposo dell'animo e del corpo tra le braccia di quello che potrebbe essere il suo compagno. Ci voleva un finale così fluffoso dopo un inizio pieno di problematiche. Sam ascolta le rivelazioni del fratello e lo aiuta come può, ma è troppo stupito per sostenerlo o consigliarlo, John fa una scenata tremenda minacciando il figlio (mi ha ricordato quando in Supernatural dice a Dean di uccidere Sam se sarà necessario). Solo la madre, come ogni madre, intuisce anche ciò che il figlio non le dice e gli dà tutto il suo affetto incondizionato e il suo appoggio.
Non vedo l'ora di leggere del risveglio dei nostri due piccioncini!
PS: Maka, vista la fanfiction che state traducendo, io il gatto l'avrei chiamato Cas!