Come Cani e Gatti
di sweetdean

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
02/02/17, ore 10:24

Oh bene! Questa sembra davvero interessante.
Per quanto possano piacere fondamentale le omegaverse sono piuttosto simili, invece questa sembra essere molto innovativa e la cosa mi incuriosisce.
Mi piace anche questo alternarsi da umano a lupo e l'idea del branco.. sono anche curiosa di capire meglio le dinamiche del branco e dei vari componenti.
La traduzione a me è piaciuta, è scorrevole e non risulta forzata e questo vale molto.. quindi brava, anche la tua beta che non vengono mai ringraziate abbastanza ahaha
volevo solo chiederti una cosa che non mi pare di aver letto nelle note finali: più o meno sai ogni quanto posterai?

02/02/17, ore 00:20

Sono davvero affascinata dal mondo creato dall'autrice e dal modo in cui ha trasposto i personaggi e le dinamiche dello show al suo interno. M'è piaciuto tutto, ma il primo incontro tra Dean e Castiel mi ha catturata; non vedo l'ora di assistere alle loro prime interazioni e di scoprire il percorso che li porterà ad avvicinarsi.
Non avendo letto la versione originale della storia non posso esprimermi in merito alla traduzione (in ogni caso, sarei la persona meno adatta a dare giudizi 'tecnici' in questo campo), ma posso dire d'aver trovato il testo chiaro e scorrevolissimo e questo è senz'altro indice di buon lavoro, pertanto complimenti a te e alla tua collaboratrice - posso dire che m'ha conquistata anche la vostra simpatia, oltre che questo primo capitolo? :P
Grazie mille, alla prossima!

01/02/17, ore 15:44

Non è molto che ho scoperto l'esistenza dell'omegaverse e mi piace l'idea di una storia che giochi con le regole di quell'universo, rimaneggiandole. Cas che si trasforma in una pantera che, in fondo, non è altro che un grosso gatto, è un'altro particolare che mi attrae, quindi seguirò di sicuro la storia. Sapendo che è una traduzione sono andata a vedere l'originale e mi sembra che tu e la tua beta stiate facendo un ottimo lavoro!
Ho adorato al scena in cui Castiel schiaffeggia Dean con la coda andandosene come una prima donna!
Non mi pare che tu abbia dato indicazioni sugli aggiornamenti, ogni quanto pensi di aggiornare?
Alla prossima

31/01/17, ore 22:18

Amo le omega verse, troppo! Efp purtroppo ne ha davvero poche, troppo poche e chi per me ha un po' di difficoltà a leggerle in inglese si perde praticamente un mondo, quindi grazie *piange dalla gioia*.

Mi ha presa subito nonostante Dean sia un Alpha, nelle fic che ho letto è sempre stato un omega ma ormai sono aperta a tutto HAAHHAHAHAHA quindi seguirò assiduamente la storia è non vedo l'ora di leggere il continuo e poi Cas gatto ce, non me lo perderei per nulla al mondo!!
Alla prossima 💕

31/01/17, ore 20:21

Ciao, inizio con il dirti che adoro il mondo Omega verse, sarà tutto quell' annusare e poi coccolarsi, il fatto che l'autore può praticamente spaziare su qualsiasi idea gli venga in mente, un mondo di pura fantasia, non so che problemi ho, mi piace davvero tanto.
La storia tra lupo e leopardo mi intriga tantissimo, penso che proverò a seguire la storia perché il primo capitolo mi ha davvero incuriosita e spero vada avanti riservandomi delle belle sorprese.
Grazie per la traduzione.
Alla prossima
P.s.
Il siparietto tra te e la tua beta mi ha fatto ridere un casino!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]