Come Cani e Gatti
di sweetdean

15/03/17, ore 21:41

Ciao Maka e ciao beta fantastica!
Sono giorni orribili, sono senza Wi-Fi e sono appena riuscita a rubare un po' di internet dalla mia vicina, immaginate la gioia di trovare un capitolo nuovo *si commuove*

Fantastico come sempre (where's the ANGEL!!?) mi è mancato il gatto e non vedo l'ora che questi giorni passino per leggere il prossimo. Non so dove sto trovando la forza di non leggere l'originale AHAHAHA
La storia di Layla sembra interessente, È TUTTO INTERESSANTE TRADUCI IN FRETTA NON CE LA FACCIO.
Okay scusate è l'astinenza internet.

(L'ULTIMO EPISODIO 10 ORE PRIMA DELLA JIB COME LA METTIAMO!!?)

Alla prossima ❤🖤

15/03/17, ore 07:34

Sono super d'accordo, un capitolo senza Cas è un capitolo sprecato.
Ma come è possibile, nessun incontro, nessuna snuffiatina, due coccole, solo il branco con la storia di Lalya.
La mia malvagità cresce a dismisura, sono come il lupo, irrequieta e insoddisfatta se non vedo il gattone sulla pietra, sinceramente delle ragazze che stanno frequentando Dean, a qualcuno interessano????
Adesso parliamo dello sconvolgimento che vi ha creato un barattolo di mandarini, ve lo detto ragazze che state poco bene vero? Come mai siete così turbate?
Questo capitolo era carino, ma sono sincera ho letto con più piacere i vostri commenti alla fine, siete fantastiche e mi fate tanto ridere.
Grazie

02/03/17, ore 15:31

Finalmente il punto di vista di Cas, muoio dal fluff perché il suo gatto l'ha riconosciuto come compagno 😍 Sembra che ci sia un qualcosa sotto ma non lo so? Forse ho capito male io o c'è una backstory sulla questione compagno??
Cas che placa il lupo di Dean è stato fantastico! Amo vederli interagire perché mi fanno morire, Dean è un rompi cazzo FATTI MARCARE DAL GATTO.
(Sam e Jess che annusano Dean è stato il top)

(Cosa succede a Dean se non trova un compagno entro 4 anni?!??😲)

Ho la sensazione che quando i lupi verranno a conoscenza di Cas saranno mooolto arrabbiati con Dean mentre vedo che le pantere sono più predisposte 🤔
La trama mi sta piacendo sempre di più! Non vedo l'ora di andare avanti con la storia.
Alla prossima 💕

02/03/17, ore 12:42

Sono contenta perché finalmente si capisce qualcosa di Castiel, fino ad ora abbiamo visto solo il punto di vista di Dean e del suo lupo, ora è davvero interessante sapere della gelosia di Cas e che la sua pantera ha deciso che il suo compagno è quel bell'alpha lupo.
Vedo che le pantere sono leggermente più tolleranti su eventuali accoppiamenti inter specie, mentre temo che per i lupi non ci sia questa apertura.
Comunque gli omega anche fra le pantera fanno una vitaccia come sempre.
Chissà perché la pantera di Castiel sa già chi è il suo compagno anche prima di averlo conosciuto, è così strana la loro conversazione come se dovessero risvegliare in Dean qualcosa che lui sa già, Cas è dispiaciuto e capisce perfettamente che l'agire del lupo non è corretto nei confronti di Dean, come è complicato questo mondo.
Sono curiosa di capire come si evolverà e che spiegazioni arriveranno su tutto questo annusare e lasciare feromoni.
alla prossima
p.s.
State proprio messe bene ragazze, buona rugliate ???? a tutte e due

02/03/17, ore 10:18

Mamma mia, l'ignoranza di Dean! XD
Ma andiamo con ordine, più o meno:
Per un insensato motivo la scena in cui Sam annusa Dean mi ha fatto morire dal ridere ma anche intenerire.
Ho sempre adorato il loro rapporto e mi piace poterlo esplorare anche in questa storia..tra l'altro qualcosa mi dice che presto sarà uno dei suoi pochi alleati.
Cas e Dean quando interagiscono sono veramente spassosi.. e qui veniamo alla mia prima frase: certo che ce ne vuole per non saper riconoscere una pantera XD
In ogni caso il lupo che prende il sopravvento nella forma umana è un chiaro segnale che di sicuro ci sta capendo più di Dean ahah
Infatti quest'ultimo lo ha fatto irritare..bravo scemo >.<
Per carità, forse è un pó confuso e spaventato da questa nuova conoscenza..però un pó di tatto, echecavolo!
Di questo capitolo mi è piaciuta molto la svolta su Castiel.
In primis l'ultimo paragrafo in cui c'è il suo punto di vista e poi perché si scoprono parecchi dettagli sul suo conto.
È un omega, il fratello Alpha e l'Arco misterioso.. ma sopratutto che ha riconosciuto in Dean il suo compagno! *sparge coriandoli*
penso che nella storia spiegheranno maggiormente questa cosa fornendo più dettagli ma.. l'avevo detto che il modo in cui il gatto si comportava non era casuale! *.*
E poi dobbiamo veramente parlarne della sua gelosia? Non credo (mi sono sciolta)
Come sempre ottimo lavoro e complimenti ad entrambe.
spero di poter leggere presto il prossimo capitolino perché ora c'è troppa carne al fuoco!

20/02/17, ore 14:05

Ciao Maka! Non sapevo fossi tu la traduttrice, l'ho appena notato (sono ritardata) ahahah

Comunque io non ho pensato a male HAHAH NON È VERO SONO PERVERTITA.
Mi sono sciolta leggendo questo capitolo, ero un ammasso di sospiri. Assurdo come possa leggere smut rimando impassibile e leggere fluff facendo versi strani, la destiel fa strane cose.
Davvero complimenti con la traduzione, è la storia che seguo con più voglia ora su Efp (c'è così tanta carenza ultimamente)

Alla prossima, un bacio a te e alla tua beta 💕👋🏻

20/02/17, ore 11:37

In questo capitolo emerge il contrasto tra la parte umana, apparentemente più razionale, e quella animale, più istintiva. Il lupo di Dean è attratto dal "gatto", non lo percepisce come nemico e, per questo, non riesce a scacciarlo dal territorio, arrivando addirittura a concedergli un contatto fisico fatto di coccole giocose. La parte umana viene a patti con questo raccontandosi una bugia. Il "gatto", come anche gli altri mutaforma, non ha il senso del pudore e non ha paura di mostrarsi nella sua forma umana, e non si fa scrupoli di avvicinarsi al lupo. Il punto di vista è sempre quello di Dean, ma credo che l'attrazione sia reciproca. Magari la mai interpretazione è legata al personaggio della serie, ma onestamente ho preso le frasi di Cas nel loro senso letterale, senza leggerci dei sottintesi. Alla prossima!

20/02/17, ore 11:29

Oh oh oh ma guarda che bel capitolino qui <3
Il LORO gatto.
Siamo già a queste confidenze? C'è davvero bisogno di aggiungere altro?
No, perché a me pare già abbastanza palese la cosuccia..
Io comunque amo, amo e amo questo Cas gatto.
Penso che l'autrice sia riuscita appieno a delineare il carattere felino.. non mi piacciono i gatti (ne ho uno, ma sono canara da fare schifo XD) ma lui è davvero fantastico!
È palese che lo faccia apposta, che stia giocando con Dean (sbaglio o è un tantino rincoglionito?ahahahah) e che si stia divertendo ad essere un pochino stronzo (nel senso buono però)
Ora mi resta da chiedermi se tutto questo lo stia facendo per diletto personale (è gatto, e i gatti sono egocentrici come niente altro al mondo), se veramente a lui non importano queste differenze o se c'è anche altro sotto.. insomma c'è così tanto da scoprire su Cas che ogni volta che finisco di leggere un paragrafo su di lui penso "di più, di più, di più!".
In ogni caso quando Cas ha descritto Dean mi ha ricordato un pó Sherlock..ho avuto un attimo questo flash XD
Dean e il lupo continuano a sembrarmi due comari che bisticciano.. non so se il mio sia un modo giusto di interpretare quello che leggo, però è così.
Di sicuro però, tra le due parti quella più sincera è il lupo.
Cassie mi ha messo ansia! E mollalo sto povero ragazzo ahaha
che poi poverina, non è che sia stata particolarmente sanguisuga però nel pezzo della famiglia e dei cuccioli.. aiuto!
Il pezzetto in cui Cas e Dean giocano è adorabile! Ma Dean è un pó scemo ahahahah
Comunque bel capitolo, bella traduzione e sempre complimenti ad entrambe :)
Ps non ho fatto pensieri sconci sul quel pezzo.. giuro!
Pss io i capelli di Dean/Jensen li ho sempre definiti biondo ramato o.o

20/02/17, ore 09:14

E' tutto un awn questo capitolo, da quando Castiel in forma umana incontra il lupo Dean che se ne sta in un angolino a mangiucchiare il coniglio guardandolo di sbieco fino al loro incontro super giocherellone.
Ammetto di aver pensato che gattino sporcaccione....quando Cas ha parlato di dimensioni ih ih ih.
Ce lo vedo a fare doppi sensi, così rilassato e tranquillo nella situazione, non ha per niente paura del lupo mordace di Dean, anzi!
Sono malvagia se ho pensato, che barba la scena con Cassie, capisco che bisogna far procedere la storia al di là dei loro adorabili incontri, ma su dai io voglio vedere quei due micioni conoscersi, sono curiosa di sapere cosa dirà Castiel quando vedrà Dean in forma umana, gli è già piaciuto in versione lupesca....
Aspetto il 2 marzo, grazie mille per la traduzione.

17/02/17, ore 02:49

Ed eccomi qui!
Ancora ottimo lavoro con la traduzione, scorrevole, lineare e chiara.
E ovviamente ancora complimenti anche alla povera beta ;)
Beh si scopre già di più sul branco, le gerarchie, i vari ruoli e qualche meccanismo di difesa.
Ovviamente tutti possono capire gli stati d'animo degli altri, quindi una bella gatta da pelare per Dean.
Adoro comunque il modo in cui si tengano separate le due diverse forme anche se allo stesso tempo ho comunque percepito Dean lontano dal suo lupo, non so se mi spiego. È solo una sensazione.
Ad ogni modo non capisco perché il lupo è tanto agitato.. è frustrazione? Sicuramente qualche spiegazione in più ci sarà più avanti.
John non mi sta antipatico, è rude (come sempre) e anche se in modo discutibile penso abbia cercato di agire per il bene del figlio e del branco..ma non penso Dean si dedicherà molto alle ragazze eheh
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto.

14/02/17, ore 10:32

Essere un mutaforma ha degli innegabili vantaggi: i sensi sono acutissimi e l'appartenenza a una famiglia rende forti. Ma il rovescio della medaglia è la mancanza di privacy: non è possibile nascondere la propria condizione psicofisica a nessuno e gli individui vengono condizionati in relazione a certe scelte fatte per il bene del gruppo. Al momento il padre di Dean è semplicemente antipatico perché ha un modo di fare brusco e maleducato (questo emerge soprattutto nel confronto con i modi dolci di Mary), ma ancora non lo odio solo per il fatto che voglia che il figlio si sistemi con un/a compagno/a in modo da calmare il suo lupo. Dean è davvero completamente in balia degli istinti, sono molto curiosa di vedere i prossimi sviluppi. Alla prossima

10/02/17, ore 15:06

Ciao!!
Odio già Jonh, per me darà molti problemi, me lo sento.
Dean così mi fa molta tristezza SICURAMENTE CAS SARÀ UN ATTIMA SOLUZIONE 😏

Spero ci sia nel prossimo capitolo, alla prossima 👋🏻

10/02/17, ore 07:26

Che casino pazzesco, in questo mondo praticamente non ti puoi fare mai gli affari tuoi, pure se non fai sesso è un problema!
Pare che Dean stia facendo il difficile perché il suo lupo ha deciso che non vuole più storie ma una relazione seria niente meno che con un altro alpha, cosa di per se veramente rara.
Il concilio deve fare il bene del branco, ma proprio non riesce a capire il punto di vista del singolo.
È bello che Dean in quanto uomo cerchi qualcuno che gli tenga testa, che non si senta minacciato da qualcuno che sappia dirgli di no, lo trovo un bel messaggio da far passare.
Niente donne sottomesse per lui, bravo Dean.
Mi piace molto questo capitolo perché sviluppa meglio il nocciolo della situazione che nel capitolo precedente si iniziava a d intuire.
Alla prossima.
p.s.
Voi due continuate tanto a farmi ridere.

05/02/17, ore 15:25

Ciao e complimenti per l'ottima traduzione. Finalmente un'omegaverse originale, mi intriga molto la questione dei leopardi mutaforma e sopratutto CAS!!!!!!
Sono super eccitata di scoprire come si svolgerà la storia... Anche Dean non mi sembra il solito Alpha.
Aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo
Kiss Kiss yledarck

04/02/17, ore 09:31

Mi piace molto!!!! È da un pò che non vedo scritto qualcosa di moooolto promettente! Purtroppo non so bene l'inglese e leggere in lingua originale per me è faticoso! Devo aspettare che qualche anima santa ci si metta di impegno e faccia il lavoro per me ! Grazie a te e a chi ti dà una mano! Aspetto con impazienza i capitoli successivi! Grazie!