Come Cani e Gatti
di sweetdean

17/04/17, ore 18:53

Ciao! :-)

Sono sta impegnata con il lavoro e i festeggiamenti che EFP non l'ho proprio aperto. Ho visto la vostra risposta (anzi, la tua risposta, cara beta) e sono corsa a leggere il nuovo capitolo.
Grandissimo lutto per il computer della nostra traduttrice, capisco benissimo come si sente adesso, siccome è successa la stessa cosa a me qualche anno fa. Da allora ho un hard disk esterno \o/
Mettiamo il nostro dispiacere da parte per andare al capitolo. Awww.i si va avanti più John mi sta lì sopra e più Dean è Castiel mi fanno sciogliere. C'è qualcuno che è rimasto con un andare antidoto al suo posto, così ci può recuperare? XD
Sammy, il mostro caro Sammy, pronto a supportare il suo fratellone ❤
Mary sembra sapere già tutto quello che Dean non ha detto e che probabilmente non dirà nell'immediato futuro. Che mamma ❤
Quando finalmente Dean è arrivato da Castiel mi sono sentita in pace e sciogliermi ancora un po' 😍
"Questo è il posto del suo compagno: tra le sue braccia. Questo è il modo in cui dovrebbe sempre profumare il suo nido: come Dean e Castiel." Non può esserci frase migliore per descrivere tutto ciò!! Amori beli! 😍
Ormai uno campa di emozioni e gioie date da fan fiction in cui sti due pezzi di manzi sono felicemente Canon! 😭
E comunque, cara beta, non puoi commentare con "Capitolone" il prossimo capitolo che arriverà tra due settimane. Sei proprio cattiva.

E adesso me ne vado adesso piangere di gioia e tristezza ad aspettare il 30 di aprile. XD
Un bacio ad entrambe e alla prossima! :-D

16/04/17, ore 11:33

Ciao bel capitolo,io John non lo sopporto si è comportato da vero stronzo,dire addirittura che non ci penserebbe 2 volte a ucciderlo se il lupi fosse fuori controllo è agghiacciante!va bene che se fuori controllo Dean potrebbe fare del male anche ai cuccioli ma qst non avverrà. Mary è proprio una madre se sai cosa devi fare x dormire fallo e infatti è andato dritto dritto dal suo gatto. È vero che non si conoscono ma adesso hanno 1 settimana prima che arrivi altra lupa da far accoppiare con Dean. Il nostro gatto che lo sente arrivare ma attende e quando lo vede ridotto così è pronto ad aprire la gola a tutto il branco! Bravo il ns micione possessivo e protettivo col compagno. E adesso attendiamo con ansia il prossimo aggiornamento così ci rotoli amo un po tra cuscini e coperte.alla prossima e buona pasqua

15/04/17, ore 18:49

"Questo è il modo in cui dovrebbe sempre profumare il suo nido: come Dean e Castiel" Awwwwwww 😍 *si scioglie come Olaf di frozen vicino al fuoco* (il fluff da alla festa)

Ciao Maka e beta 💕
Vivo solo il 15 e il 30 di ogni mese per leggere questa storia, il resto è noia e PERCHÈ JOHN WINCHESTER HA OSATO TOCCARE IL MIO CUCCIOLO DI LUPO, IO TI CASTRO JOHN ok mi calmo.

Passiamo al capitolo...
Ma quanto è stato bello?! se ho amato questo non oso immaginare il prossimo, visto che mi avete detto che è bello particolarmente.. devo morire? O ibernarmi fino al 30 aprile???
Amo Mary in questa storia e la figura dell'omega in generale, amo più qua Mary che nella serie TV ma dettagli..
La scena finale mi ha fatta letteralmente impazzire non trovo neanche le parole per esprimermi, quindi la finiró qui, prima di sembrare un esaurita mentalmente instabile.

[-5 SETTIMANE, 5 S E T T I M A N E DEVO STAMPARE TUTTO AIUTO CIAO]

#NonapritequellaBorta

Alla prossima 💕

P.S. Condoglianze per il pc, quando è successo a me sono letteralmente morta 💔💔
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 06:50 pm)

15/04/17, ore 18:32

Ciauzz raga!! Mi sembra che nonostante tutti i vari problemi che avete avuto, il capitolo che avute tradotto scorra bene :). Che dire Sam quando ha saputo che il compagno di Dean è un leopardo mi sembra che l'abbia presa bene, sorpreso, ma tranquillo. Giustamente era preoccupato visto che ha fatto scattare i sensori, i quali potevano portare a delle ricerche, ecc. Anche lui come me non gli piace l'idea che ha avuto Dean, spero che trovi una soluzione differente che porti a minori conseguenze negative per tutti. Non mi è piaciuto il comportamento che ha avuto il padre Jhon. Che da una parte poteva essere comprensibile, ma dall'altra ha usato dei metodi che non mi piacciono. Memo male che Dean ha trattenuto il lupo. Comunque, mi se che sua mamma Mary, deve aver intuitivo qualcosa (queste mamme! *-*), difatti lo ha invitato ad andare da lui (pur non sapendo apparentemente nulla). Dean a questo giro di è fatto più furbo, lo ha raggiunto e Cas ha capito tutto. Anche quando Dean si è addormentato, lo continua ad accarezzare. Bè..che dire, aspetto il prossimo capitolo con curiosità! ;)
Alla prossima,
Ali

15/04/17, ore 17:56

Ooooohhhhhhhhh sono sciolta come una pozzetta d'acqua, questo capitolo mi piace un sacchissimo!
Subito sarei partita uccidendo a calci quello storno di John, ma come si permette di trattare così il mio Dean, vai Cas squarciagli la gola! Siiiiiii
Però poi questa situazione ha finalmente convinto Dean ad andare sull'albero di Cas e di pucciarsi con lui sotto le coperte.
Li adoro insieme, non farli scendere più dalla casetta, ti prego chiudi la borta!
Grande Maka, anche io ho una gatta, benvenuta nel mondo delle gattare, non ci si può sottrarre!
Al prossimo capitolone!

12/04/17, ore 09:53

Ciao ad entrambe! :-)

Ho divorato questi primi sei capitoli che ho trovato e... perché il capitolo finisce cosìììììììì! Dovrò aspettare fino al 15 di aprile 😭
È stato quasi doloroso leggere i capitoli precedenti, sapere che Castiel riconosce Dean come suo compagno, mentre quest'ultimo è praticamente cieco e non se ne rende conto fin quando n'altro po' e se lo mangiava.
Tra l'altro, Dean, amore, manda al diavolo il tuo branco e il suo (che a stento si sopportano) e pensa a conoscere quel bel gattone, scemo! È lì, davanti a te, calma il tuo lupo, e tu stai a farti le seghe mentali?!

John qui è odioso e Mary proprio come la si può immaginare 😍
Sammy, Jess e i gemelli e anche Benny AWWWWWW.
E Charlie, amore, CHARLIE! ❤ (ancora devo superare quello che è successo nella serie televisiva 😭😭😭)
Adesso mi fermo, se no lo sclero arriva a livelli inauditi, sorry.

La fan fiction un inglese è già conclusa?
Sono insopportabilmente curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio e alla prossima! :-)

10/04/17, ore 14:40

E' meraviglioso il fatto che il legame superi i confini di specie, quando invece esistono dei confini spaziali ben segnati all'interno dei quali ci si aspetta che un branco rimanga. Così come Cas non ha paura di attraversare non visto i sensori che delimitano il territorio dei lupi, così non ha paura di accogliere un compagno indipendentemente dalla forma in cui muta. Dean invece attraversa il confine solo nel momento in cui si affida all'istinto che, finalmente, gli ha fatto capire perché sta così bene con il suo gatto. Ma non è disposto a darsi totalmente a quel legame che lo spaventa. Capitolo stupendo e complimenti per la traduzione ragionata e precisa

06/04/17, ore 17:44

Evviva il nostro gatto e tornato,però ci deve essere spazio anche a quelle poverine che tentano di rifilare a Dean anke se non hanno speranze. Il nostro idiota ha capito che il gatto è il suo compagno con calma ma ci è arrivato ora però la strada sarà lunga e pericolosa:ha fatto scattare i sensori e adesso altro che lavata di capo da John, i loro branchi si odiano anke se nel medioevo esistevano matrimoni combinati x evitare guerre, Dean non è convinto che il gatto anke se cazzuto sia veramente il suo compagno ma gli incontri segreti aiuteranno. Spero solo che il consiglio non faccia pedinamenti Dean .alla prossima ciao ☺

31/03/17, ore 13:30

Per prima cosa: evviva è tornato Cas per tutto il capitolo yuppieeee
Seconda cosa: a me il lupo di Dean mi fa paura.
Si, perché prende il comando, parla attraverso di lui, lo fa partire per altri lidi, se non fosse stato per Castiel che l'ha tenuto "ancorato " alla realtà si sarebbe ritrovato di nuovo a parlare con il lupo.
Chiaramente Cas riesce a tenere a bada la sua pantera, voglio spezzare un lancia in favore di Dean, è vero che è proprio tardo nel capire le cose, ma praticamente lui è posseduto, pure Cas nota la durezza del lupo .
Terza cosa: ma io sti due insieme li adoro, la scena in cui (spiegata da te benissimo) in cui il lupo vola addosso a Cas....avrei voluto essere li a riprendere la scena....io li amo.
Grazie ancora per la traduzione.
Voi due siete davvero adorabili.
Ciao ciao

31/03/17, ore 11:28

Oh Santo Chuck!
Che capitolo pieno di ciccia!
L'ho adorato!
Adoro i POV di Cas, li trovo più "ordinati"di quelli di Dean, forse perché ho il sentore che Cas riesca a gestire meglio la pantera.. probabilmente è dovuto al fatto che è un Omega?
Mi fa anche piacere che non se la sia presa particolarmente per le cose che Dean gli aveva rifilato, ci evitiamo un patema Greco.. yeah!
Molto frenetica e ansiolitica la parte dell'inseguimento.. Dean era realmente fuori di testa! ma poi si è preoccupato per il loro gatto quando credeva di averlo seriamente ferito!
Adoro quando si preoccupa, fingendo di non preoccuparsi un attimo subito dopo XD
I cori angelici quando finalmente si è reso conto che lui e Cas sono compagni.. ma ovviamente capisco i sui turbamenti.
Castiel probabilmente è quello che ha sempre cercato in un compagno ma è di una specie diversa e deve fare i conti con questo.
Per lui, e probabilmente per il modo in cui è cresciuto, deve essere un ostacolo più complicato da arginare..
Sono convinta che il branco non la prenderebbe così bene come Castiel spererebbe.
Vedersi di nascosto sembra la decisione più semplice ma allo stesso tempo sento che non sarà così.
Anche se Dean non resisterà a Cas.
Non.lo.farà.
Come sempre tanti complimenti per il lavoro svolto.. mi state facendo amare una ff che io non sarei stata in grado di leggere così bene.
Grazie :)
A prestissimo e bacibaci <3

30/03/17, ore 23:23

Siete fantastiche, le note mi fanno morire ogni volta e no, non è normale che tu vada in bagno tre volte ahahahha. Per rispondere alla domanda della scorsa "risposta alla recensione" (?), si sono Ale :')

Questa settimana è stata molto dura da affrontare... ero su ao3 tranquilla, quando all'improvviso sul tag delle omega verse mi esce questa bellissima storia MA NON HO LETTO, C'È L'HO FATTA, LEGGERO CON VOI, I PROMISE.

Amo questo capitolo, finalmente Dean ha capito, ci doveva mettere necessariamente tanto perché è ritardato anche nelle fanfiction ma lo amiamo anche per questo no? (NO, ESCI DALL'ARMADIO DEAN)
Cas ha troppa pazienza con lui e questo razzismo nei confronti dei gatti/Leopardi/pantere non lo capisco *_*

Grazie ancora per regalarci questa storia e alla tua beta per Betarla (?) *ancora scioccata dalla bellezza del capitolo*

Alla prossima 💕

30/03/17, ore 15:53

Alla fine Dean ha capito finalmente che Cas è il suo compagno, che però mi sembra combattuto sul da farsi. Dopo che ha capito che anche quella lupa non era quella sbagliata. Mi sa che ci voleva il residuo del calore di Cas, e la scontentezza del lupo per far capire un bel po' al biondo. Cas ha rischiato un bel po' andando dal suo compagno, che di fatti ha fiutato il residuo del calore e non ha esitato ad rincorrerlo e ad atterrarlo. Per un attimo temevo che succedesse qualcosa che invece non è arrivata, meglio così. Alla fine i due prendono una decisione un po' rischiosa e forse sbagliata. Forse meglio che mettevano le cose in chiaro, perché ho come l'impressione questa decisione di vedersi di nascosto possa loro sfuggire di mano e di conseguenza fare più casini che altro. Spero do sbagliarmi. Non resta solo che aspettare il prossimo capitolo.
Ciao e alla prossima!
Ali

29/03/17, ore 12:00

Eccomi qui anche se con enorme ritardo!
Un altra ragazza.. che ansia!
Layla nelle prime righe l'ho odiata! tutta quella sfacciata confidenza! però poi mi ha fatto tenerezza.. ha fatto capire che nel suo vecchio branco le cose vanno in modi peggiori.. e alla fine con o senza Dean il suo vero scopo è trovare la serenità in un braco più civile e buono.
Vediamo le altre 3.. anche se spero non arrivino mai ahaha
Oooh una dolce novità per Sam e Jess! sono molto curiosa di leggere come l'autrice tratterà questa cosa.. e anche di leggere un pó di zio Dean.. perché ci sarà vero? VERO?
Dean invece continua a bisticciare con il suo lupo.. Dean non vuole ammettere di aver avuto un comportamento fuori luogo con Cas, mentre il lupo glielo fa ben capire e gli fa ben capire anche quanto la cosa lo renda nervoso.
Ma entrambi, anche se in modi diversi, lo cercano e lo vogliono.
Non si tratta male il vostro gatto! cattivo Dean! cattivo!
Sono così curiosaaaa!
Spero si ritrovino e facciano pace.. vi pregooo!
Come sempre complimenti a traduttrice e beta <3
alla prossima (che spero sia presto)! KissKiss!

19/03/17, ore 17:07

Ciao! Sono rimasta indietro di un paio di capitoli con le recensioni, cosa che capita quando hai un lavoro, una casa e due figli e un minimo di vita sociale, ma continuo a seguire questa bellissima storia. Non sono un'esperta, ma la traduzione mi sembra particolarmente buona: le frasi scorrono perfettamente e non ci sono quelle incertezze lessicali che a volte si incontrano (fermo restando che io ho il massimo rispetto per chiunque, professionista o dilettante che sia, si accinga a tradurre una storia).
La trama prende man mano corpo: nel capitolo precedente abbiamo scoperto che Cas sa di essere il compagno di Dean; il lupo di Dean ci è arrivato da un pezzo, invece la parte umana fatica ad andare così fuori dagli schemi.
Sono entrati in scena sempre più personaggi che vengono presentati con pochi, ma significativi tratti. Introdurre Layla ha dato l'opportunità di capire meglio le dinamiche di branco, che non sono necessariamente caratterizzate, come in quello di Dean, dal rispetto e dalla parità sociale, per quanto si possano ricoprire ruoli diversi.
John fa sempre una figura meschina: anche accanto alla severità di Ellen il suo modo di fare rasenta la tirannia.
Nell'ultimo capitolo mi è mancata la presenza di Cas, mi sono sentita particolarmente in sintonia con il lupo di Dean che si accuccia sulla roccia e vorrebbe ululare.
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 06:06 pm)

16/03/17, ore 15:54

Traduzione: ottima
intrusioni autrice nelle note: divertentissime
Non vedo l' ora che la storia venga aggiornata :)