Now I Know
di nikita82roma

01/03/18, ore 18:24

Siiiiiii👏👏👏👏 ci siamo finalmente. Sono stati distanti anche troppo x i miei gusti😍

01/03/18, ore 18:11

Ho finalmente ha trovato il coraggio di provare a d'essere il Rick di una volta ha potato a cena le sue due rosse ma poi le ha mollate al ristirante per correre in carozzina da Kate perché ha capito che non può stare senza di lei così va nella prima caffetteria a prendere due caffè uno come piace a lui e uno come piace a Kate ma quando arriva alla sua porta inizia ad essere nervoso e pensa prima che lei non è in casa per lavoro poi che è uscita con qualcuno o peggio che è va casa con un uomo ma non è così perché lei è a cada da sola e non si aspettava una sua visita speriamo che tra loro la situazione si risolva gran bel capitolo brava come sempre ciao al prossimo capitilo

01/03/18, ore 18:08

😢 Oh my God! Estremamente commovente e toccante! Mi si stringe il cuore! (Sì, devo averlo già detto un'infinità di volte ma è così! ) Allora la scossa è arrivata! Rick non aspettava altro che avere di nuovo una motivazione. Dopo aver visitato il centro di riabilitazione ha deciso di darsi una mossa (sempre metaforicamente parlando!) Adesso non vedo l'ora di vedere la reazione di Kate, e tutto il resto ovviamente! Brava e grazie! 👏

28/02/18, ore 22:24

Questa ff è cosi reale , quello che sta attraversando il povero Rick è così intenso e psicologicamente coinvolgente che è sempre un piacere leggere questa storia . Ora finalmente sembra vedere un po' di luce dopo il periodo buio , almeno è tornato a scrivere , chissà cosa ci riserverà il futuro , una cosa è sicura tante emozione Grazie a te e ai tuoi caskett

28/02/18, ore 22:17

Mi piace molto questo percorso che stai facendo fare a Rick. Non risparmia nulla della realtà, anche le cose più scomode, ma rimane sempre delicato. Si percepisce che Rick si sta attivando e comincia ad accettarsi ed è il primo passo (gioco di parole) per avvicinarsi a Kate.

28/02/18, ore 17:31

Anche le maratone cominciano sempre con il primo piccolo passo! Non so chi l'abbia detto ma...è banale ma vero! In questo capitolo sembra di intravedere una piccola luce di speranza in fondo al tunnel lungo e buio ! Ho adorato questo capitolo anche se,come sempre, mi è costato molto leggerlo, e, come sempre, mi ha fatto molta pena!😦😢Però mi sento un po' più "leggera", ci sono buone possibilità che Castle riesca a recuperare i suoi affetti più cari!

28/02/18, ore 13:52

Dopo la ramanzina di sua madre e poi quella di sua figlia Rick ha reagito ed è andato a gli a dare una occhiata alla struttura dove ci sono persone come lui era la struttura che gli aveva fatta vedere da un volantino che gli aveva portato Esposito e che lui aveva buttato via ma raccolto da Alexis ora andava lì da qual giorno e già si sentiva meglio sembra che le due ramanzine di madre e figlia siano servite a farlo reagire ora speriamo che riuscirà a recuperare i rapporti che ha buttato via quelli con i suoi amici e sopratutto quello con Kate in particolare sappiamo già che il rapporti con la madre e la figlia saranno recuperati grazie capitolo straordinario come sempre ciao al prossimo capitolo

28/02/18, ore 09:06

Ciao!!!
Ohhhh questo ultimo paragrafo mi fa ben sperare. Come avevo detto in qualche capitolo fa, Rick doveva "rasserenarsi" ed ri-aprirsi al mondo, come gli ha ricordato Alexis. Solo così potrà vivere bene e per bene intendo anche re-includere Kate (incredibilmente anche Alexis l'ha citata tra le persone "escluse" da Rick). Mi sono immaginata Rick che si presenta a casa di Kate con un mazzo di fiori (se riesce ad arrivarci con la sedia a rotelle) oppure manda un emissario, tipo Logan, con un biglietto di invito a casa. Vedremo. Non mettiamo fretta a Rick (in verità si, ma possiamo attendere qualche capitolo ;-) ).
Grazie come sempre, alla prossima, xxx

28/02/18, ore 08:07

Ok si riparte piano piano...capitolo molto bello e pieno di speranza. Grazie

27/02/18, ore 22:49

Capitolo bellissimo, vai che il nostro Rick, piano, piano riacquista la voglia di vivere. Grazie. Buona serata

23/02/18, ore 04:03

ciao non vedo l'ora di continuare a leggere speriamo che finisca bene
grazie per questi momenti intensi

22/02/18, ore 21:08

La situazione è brutta, molto brutta! Castle ormai si è isolato e non vuole vedere più nessuno, a parte le sue due teste rosse. In questo capitolo vediamo invece il POV di Kate, altrettanto disperata. Neppure lei vuole il sostegno di nessuno, a parte Martha, e ormai l'argomento "Rick" è stato bandito dal distretto, ma non dalla sua mente. E quindi....continuiamo questo "calvario"!😦

22/02/18, ore 16:23

Questa situazione è molto difficile sia per Kate che è andata via dopo che Rick con il suo comportamento la portata ad andare via sia per lui che vive in quella situazione che non ha mai accettato e vive recluso in casa senza vedere gli amici accetta solo di vedere sua figlia e sua madre e nessun altra persona oltre il fisioterapista che lo aiuta speriamo che la ramanzina di sua madre serva a farlo uscire da quella situazione pesante per tutti, lui non sa quanto Kate stia soffrendo per quella separazione forzata ogni cosa sia a lavoro che a casa sua gli ricorda lui speriamo bene ciao al prossimo capitolo.
Ps come sempre brava un capitolo tenero visto dalla parte di Kate che vuole mostrarsi forte ma non lo è a presto

22/02/18, ore 14:45

Ciao!!
Sono contenta che ci hai raccontato di come Kate sta vivendo questo periodo di lontananza da Rick: male, molto male (non avevamo dubbi al riguardo).
Direi quasi che Kate avrebbe forse bisogno di vedere di più Martha. Lei è l'unica con cui può "sfogarsi" o avere conforto se non vuole rivolgersi a Lanie.
Alexis è troppo giovane e non va bene per questo tipo di discorsi, però Alexis potrebbe rivolgersi a Kate. Chissà.
Non mi resta che attendere l'uscita del prossimo capitolo. Grazie come sempre. Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 22/02/2018 - 02:46 pm)

20/02/18, ore 16:35

Appassionante, lasci sempre con il fiato sospeso, in attesa dell'evoluzioni che non sono mai come te le aspetti.
La.psicologia di Castle è sottile e profonda nell'analisi del suo stato e Kate dov'è sparita? Che starà facendo? Cosa starà pensando?