Now I Know
di nikita82roma

24/06/18, ore 10:25

Finalmente Kate non si fa fermare!! L’amore ha tanti aspetti....che non per forza è solo fisico...noi insieme al cuore abbiamo un organo più potente....che è la nostra forza ed a volte il nostro limite, la nostra mente!!
In questo gioco Kate ha usato tutte le sue armi...ed ha vinto! Alla grande

22/06/18, ore 20:47

bellissimo non vedo l'ora di andare avanti a leggere questa storia sei grande xxx

21/06/18, ore 00:05

Ed eccoci qui, con questo capitolo straordinario! Tutta questa storia è straordinaria, con dei risvolti sempre imprevedibili ed inaspettati! Se torno col pensiero ai primi capitoli, penso che nessuno si sarebbe aspettato questo tipo di evoluzione. E questa evoluzione mi sta piacendo molto, è sorprendente la pazienza con cui Kate si dedica a Rick, è commovente la sua dedizione ed ora...si comincia a vedere qualche risultato (forse) Complimenti per la tua scrittura fluida e potente e grazie , always!

20/06/18, ore 22:44

Ciao Nikita!! Che bella novità!!
Finalmente Rick sta cominciando a lasciarsi andare alle "insistenze" di Kate.
Credo che la sua più grande paura sia sapere di non poter più soddisfare sessualmente Kate. Ha (... magari aveva?) il terrore di scoprirlo: meglio restare nell'ignoranza e nell'illusione che l'astinenza lo facessero stare meglio, piuttosto che conoscere la verità. Per fortuna Kate non ha voluto arrendersi, si è informata sulle concrete possibilità di poter convincere Rick a lasciarsi amare da lei senza barriere nella speranza che lui riuscirà a fare altrettanto nonostante le sue condizioni.
Grazie ancora per aver ripreso questa bella storia. Alla prossima, xxx

20/06/18, ore 22:12

Ehi non ci speravo più ma l'attesa è stata ripagata!!!!grazie!!!

20/06/18, ore 21:00

Con molta fatica Kate è riuscita a far capire a Rick che lei voleva in tutti i sensi e non voleva barriera tra di loro quella barriera erano i boxer lei in tutte quelle settimane si era confrontata con le altre donne che avevano fitanzati o mariti in quelle condizioni e per fortuna Rick si è lasciato amare da Kate e lui ha provato nuove senzazioni o le aveva dimenticate con questo capitolo la situazione tra i due sembra andare per il meglio speriamo che continui cosi ciao al prossimo capitolo brava

20/06/18, ore 20:46

Nikita, bellissima, emozionante, non ho parole per descrivere le emozioni provate nel leggerla.... Aspetto con impazienza il seguito, grazie mille ancora per far vivere sempre i Casckett. Sei fantastica. Grazie ancora

17/05/18, ore 19:03

La sto rileggendo in attesa di un tuo aggiornamento 🤞🏽🤞🏽🤞🏽

26/04/18, ore 03:21

ciao grazie mi piace molto sono in trepida attesa di leggere altro

12/04/18, ore 22:45

Questa acerba e giovanile Kate, perché siamo ancora in season 2, è finalmente riuscita a convincere Rick a credere in loro. Dolce la resa di Rick che cede completamente a Kate e soprattutto all’amore.
Ora, speriamo, che per i caskett arrivi anche il recupero fisico di Rick per avere un happy ending.
Grazie per farci ancora sognare con loro e al prossimo capitolo, che spero imminente 🤪

15/03/18, ore 00:36

Bravissima!! Non hai permesso che questo incidente di percorso azzerasse i progressi fatti!! Aspetto il prossimo aggiornamento per sapere dove vanno adesso.

14/03/18, ore 22:14

Ciao!!!
Oh Rick finalmente si è "arreso" a Kate. D'altronde Kate non gli aveva lasciato molta scelta ;-). Lei poi è riuscita ad impedirgli di erigere un nuovo muro, quindi Rick di fronte alla determinazione di Kate non ha potuto fare altro che "capitolare", capitolare piacevolmente però.
Ora direi che il prossimo passo è ... Kate si trasferisce da Rick.
Sono, ovviamente, molto curiosa di leggere cosa hai in serbo per noi.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

14/03/18, ore 21:41

Ouf! Meno male che Kate ce l'ha fatta! A convincerlo della forza del suo /loro amore, e a convincerlo che la colpa è proprio tutta "del bagno"! Infatti casa Beckett non era attrezzata per un'evenienza del genere, chi avrebbe mai immaginato che lui si sarebbe presentato lì? ! Il percorso da fare è ancora lungo e complicato ma forse siamo sulla buona strada! Grazie per l'aggiornamento e sempre complimenti, ALWAYS!

14/03/18, ore 21:27

Bello e intenso e finalmente si intravede nella resa di Castle un barlume di speranza per il loro happy end😍

14/03/18, ore 20:15

La forza e il coraggio di Beckett è meraviglioso e con molto tatto è riuscita a far capire a Castle che lei ci sarebbe sempre stata e che il suo posto è accanto a lui bella la frase di Kate di non lasciarla di nuovo percè non lo avrebbe superato di nuovo perchè lei già a perso una persona importante cioè sua madre se per lei non ha potuto far niente questa volta invece può fare qualcosa per lui è lo farà lui lo ha capito e si è arreso a lei e al suo amore per lui e Rick sa che non puo stare più senza di lei i complimenti sono dovuti per tutta la storia che fin a desso hai publicata brava davero a spetto il prossimo capitolo ciao a presto