Now I Know
di nikita82roma

05/12/17, ore 17:26

Bentornata con questa bellissima storia che nata come storia di una notte, come sesso,come 2 essere che si sfidano si provano e poi piano piano o forse da sempre tra loro non è mai solo sesso ,mi piace come capitolo dopo capitolo iniziano a capire che tutti i loro pensieri vanno verso l'altro. Meredith è sempre la solita ,ma mi piace tanto questa sua visita ha portato alla scoperta dei sentimenti di castle ❤

05/12/17, ore 16:23

Bentornata!!!!! Delle tue storie ai sente sempre tanto la mancanza. Per quanto questa "rossa" sia intrigante, il fatto che una storia Caskett sia solo sesso mi lascia con Un senso di tristezza..sarà che loro raffigurano la storia d'amore con la A maiuscola...ma mi fido di te😁

05/12/17, ore 14:48

Ciao!!! Che bello che hai ripreso la storia!!
Meredith si riconferma essere una incorreggibile str***a (per non dire altro). Rick ha cercato di non farsi sedurre più ... ma ha dovuto cedere. Confido che da ora in poi ci metta più impegno a tenerla a distanza, visto anche che pensa costantemente a Kate. Anche a Kate, Meredith ha fatto una pessima impressione ;-) .... bene.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

03/12/17, ore 08:28

Nikita, questa storia in realtà è molto romantica.
​Vorrei conoscere la fine,soprattutto a questo punto, dobbiamo scoprire come Castle saprà o vorrà districarsi da Meredith e dai desideri di lei.
​Non lasciarci nel mezzo di un così interessante racconto

11/10/17, ore 07:28

Che dolce la paura di Casrle a dover spiegare il significato dei baci post; almeno il più semplice mi sei mancata e riuscito a dirlo. Alla prossima, sempre con calma così da gustarci meglio il capitolo successivo 😉

10/10/17, ore 00:24

Questa bellissima storia stava cominciando a mancarmi un po' ! E poi, secondo me, non si tratta di una rossa rossa fine a se stessa , le cose cominciano a complicarsi con dei risvolti sentimentali che nessuno dei Caskett aveva previsto (o sì?) Mi dispiace molto , però, per il modo in cui si conclude il capitolo. Mannaggia , non ci voleva! Ah ,complimenti eh!

08/10/17, ore 07:05

Bentornata a questa bellissima storia che di rosso ha si sempre tanto ma qualcosa in loro si sta trasformando....bella davvero complimenti 👏👏

28/07/17, ore 01:18

"E non c'è sesso senza amore"
A fine capitolo pare proprio sia così. Si stanno innamorando? Sono già innamorati e non lo dicono? Lo capiranno?
Non c'è solo sesso, tra le righe c'è molto di più ed è questo il bello.

27/07/17, ore 23:06

A volte non mi sembri neanche la stessa autrice delle altre tue storie, tipo dottor Jeckill e mister Hyde! Complimenti per la tua grande versatilità! E poi...tanti uomini dovrebbero leggersi questa tua fanfiction , avrebbero parecchio da imparare! E quindi....l'appellativo Moby Dick attribuito a Castle non e menzognero?! Naturalmente mi piace immaginare in azione la nostra coppia preferita etc.etc etc.etc. Comunque mi pare di capire che non si tratta solo di sesso puro, mi sa tanto che arriveranno complicazioni! Super brava!

27/07/17, ore 22:22

Questa è una vera e propria storia d'amore. Apparentemente sembra di sesso ma c'è tanto di più.
Sono ancora agli inizi ma arriveranno a capire cosa provano veramente.
Tu sei sempre unica in ogni genere che pubblichi. 😘

27/07/17, ore 21:55

Cavolo rossa che più rossa non si può!!!ma sul finale qualcosa sta nascendo non c'è dubbio!😊😊

27/07/17, ore 13:01

Ciao! È giunta l'ora che ti scriva. Seguo le tue storie ma tra una cosa e l'altra non riesco mai a scriverti e di questo mi scuso perché invece ti sei sempre così gentile da postare i capitoli spessissimo (sto seguendo anche youth).
Wow!! Questa storia mi piace e mi intriga sempre di più perché è così inusuale il rapporto tra loro.
Grazie per come scrivi e per come ci fai sentire. Al prossimo capitolo rosso!

27/07/17, ore 12:50

Uao.... Non so cosa dire... Sono al lavoro, ma nonostante ho resistito... Non ho parole solo uao...

27/07/17, ore 12:33

Bentornata rossa!!!
Finalmente i nostri due stanno prendendo coscienza di quel qualcosa oltre il sesso.
🙏 alza la marcia di aggiornamento 😉

28/06/17, ore 13:22

Complimenti Nikita, capitolo bellissimo e soprattutto coinvolgente, descritto alla perfezione. Continua a farci sognare. Grazie mille e complimenti di nuovo.
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 01:58 pm)