Now I Know
di nikita82roma

28/01/19, ore 22:47

Fuoco fiamme e saette povero Rick mi immagino che sfuriata

28/01/19, ore 22:12

Accidenti sento odore di tempesta .....penso che Rick dovrà a Kate parecchie spiegazioni.....e dovrà essere anche molto convincente. Sempre tante grazie per gli aggiornamenti e a presto.

28/01/19, ore 21:07

Oh 0h qui qualcuno è molto geloso....sento odore di gusi...badass Beckett in agguato 😉😉😉

28/01/19, ore 20:11

In quale guaio si è messo Rick? Mentre lui chiacchierava con la sua ex Kate era preoccupata perchè non era riuscita a trovarlo o mettersi in contatto con lui quando arriva e lo trova con un altra donna per lei è un colpo anche perchè lui aveva una mano sul volto di Kyra come quella di lei era sul volto di Rick è stato in quel momento che Kate è arrivata e dopo aver visto che stava bene e dopo essersi presentata se ne andata anche se Rick ha provato a dirgli che voleva andare via con lei ma non è riuscito a convincerla lei gli ha detto tu hai la tua auto e io ho la mia e detto questo sene andata pensando che lui avesse capito quello che lei gli ha detto senza parlare Kate si è sentita ferita perchè lui non riesce a capire e a cambiare e tentare ha quello che era ciao egrazie per aver aggiornato al prossimo capitolo speriamo in un chiarimento tra i due

28/01/19, ore 18:13

Ma speriamo che non si sentano più! Altrimenti Kate fa una strage ,con la sua gelosia e con tutto quello che c'è in ballo tra loro due! Inoltre mi par di capire che Kira si è sentita parecchio a disagio di fronte a quella situazione, e Rick l'ha percepito. Ma Beckett non è mai a disagi km perché lo ama. E adesso andrà su tutte le furie, immagino! Grazie per l'aggiornamento!

28/01/19, ore 07:32

Bentornata e grazie per l'aggiornamento...però non mi aspettavo l'arrivo di un elemento che sicuramente creerà non pochi problemi.Signori e signore mettiamoci comodi!!!! Brava!

27/01/19, ore 22:15

Bellissimo e travolgente carica emotiva, e poi il colpo di scena che non avrei mai pensato in senso assoluto, kyra...fantastica non vedo l'ora di leggere la prossima

27/01/19, ore 17:16

Ecco! Appunto! E io che gongolavo per l'aggiornamento! Ecco che arriva l'elemento perturbante! Oppure servirà per dare una scossa a Rick? Magari l'avrà chiamata Kate? ! Con tutte queste sciocche domande non mi sono resa conto che non ti avevo ancora salutata e non ti avevo ancora dato il "bentornata "! Comunque. ...sembra che le parti si siano invertite, lei che fa di tutto per smuoverlo e lui che invece erige il "famoso muro"! Grazie per l'aggiornamento!

27/01/19, ore 01:18

Accidenti!!!!! un vero e proprio ritorno con il botto, dopo una proposta di matrimonio non mi aspettavo che arrivasse Kira a complicare le cose. Penso che non porterà nulla di buono, ma con i colpi di scena che ci proponi non si può mai sapere..... Secondo me questa storia è ancora molto lontana dalla conclusione e se fosse così ne sarei molto felice perchè mi è piaciuta fin dai primi capitoli. Quindi non mi resta che farti i complimenti per il gradito ritorno e aspettare il prossimo capitolo. Grazie

26/01/19, ore 23:19

Ben tornata con questa storia eravamo rimasti a una proposta di matrimonio da parte di Kate a Rick e lui aveva accettato mentre ora ci ritroviamo con Rick e Kate che vanno da un psicologo ed ad un rifiuto di Kate di stare con Rick perché lui non le dava tutto se stesso ma solo piare per lei e quella sera voleva solo che lui reaggisse il mattino dopo lui è tornato allo psicologo per trovare una soluzione ma non ci è riuscito ma quando si apre l'ascensore si ritrova con una sorpresa si ritrova d'avanti la sua ex fitanzata cioè Kyra speriamo che Rick e Kate riescono a risolvere tutto e che Kyra non si intrometta tra i Caskett ma che aiuti Rick ad aprirsi e ritornate quello che era grazie al prossimo capitolo buona domenica ciao

23/12/18, ore 11:33

Capitolo splendido anche il fatto che lei dopo la sparatoria abbia pensato solo a Castle e di tornare a casa da lui e che lo amava come non aveva mai amato nessuno prima di lui e anche il fatto che lei ne sia completamente consapevole e questo la porta a chiedere a Rick di sposarla in primo momento lui rimane spiazzato dalla proposta ma poi come può non dire di si dal momento che anche lui vuole la stessa cosa brava ci hai fatto un bel regalo di natale grazie al prossimo capitolo auguri di buon natele

23/12/18, ore 00:20

Cosa c'è di meglio di una proposta di matrimonio sotto l'albero? E che proposta, questa volta e' Kate che si fa avanti per prima e tutti i pensieri per lui (mi sembrava di vederla attaccata al cornicione) sono vero amore..........veramente un bel capitolo, complimenti. Baci abbracci e buone Feste

22/12/18, ore 23:45

Questo si che è un bel colpo di scena. Beckett che fa la proposta a Castle non ha prezzp.....👏👏👏👏🤗

22/12/18, ore 23:19

Wow inaspettato, carico di emozioni, i pensieri di beckett e la domanda....bellissimo e gran regalo di natale

22/12/18, ore 21:40

Bello questo "twist", inaspettato! E bravissima Kate, che ha preso la decisione che Rick non era ancora riuscito a prendere, lui vuole aspettare l'esito prima di impegnarla, mentre lei già lo vuole indipendentemente dalle sue condizioni fisiche. Persino la risoluzione del caso di sua madre passa in secondo piano, ora è lui la sua priorità assoluta ! Le riflessioni di Beckett, il suo "monologo interiore ",sono una cosa superlativa! 👏👏👏