Now I Know
di nikita82roma

17/01/18, ore 22:18

Aaahhh!!!😨 Tremendo cliffhanger! Adesso spero di non dover penare troppo nell'attesa del...verdetto. La lettura di ogni capitolo è sempre estremamente emozionante ma questo....questo è il TOP! All'inizio, dopo quell'atmosfera particolare, Kate era forse in attesa di qualcosa, una parola che accompagnasse quei gesti così teneri e invece....niente! La sua tremenda reazione è la fuga,la rassegnazione,la delusione, la convinzione di non aspettarsi nulla di più da lui e infine la gelida rabbia con cui accoglie il "fedifrago farfallone". E lui? Eh sì, Castle si rende conto (forse?) di aver esagerato col suo atteggiamento "nonchalant" e pronuncia le paroline magiche. Speriamo solo che non sia troppo tardi!😵

17/01/18, ore 21:56

Accidenti che capitolo che svolta non immaginavo questo colpo di scena Kate è molto gelosa ma a quanto pare le ha preso la sua decisione ed è quella di lasciare Rick e non vuole sentire quello che lui ha da dire ora lui dimostra tutto il suo amore per lei salvandola da una bomba lì lui gli dice di amarla speriamo che il povero Rick c'è la faccia a superare anche questo e che Kate dica a Rick di amarlo spero di poter leggere il prima possibile il seguito grazie per le emozioni che ci regali in ogni capitolo ciao alla prossima

17/01/18, ore 21:43

Tutto potevo immaginarmi tranne questo colpo di scena! Ora ho un po' di timore lo ammetto...sei imprevedibile 😉😊

17/01/18, ore 20:38

Bellissimo capitolo, scritto veramente bene, intendiamoci tu scrivi sempre benissimo, ma stavolta c'è un qualcosa in più, nelle descrizioni, nella metafora delle stagioni, insomma se non s'è capito m'è piaciuto tantissimo.
E poi, consentimelo, per una volto lo posso dire io #poroRick!

17/01/18, ore 20:02

scrivi il seguito subito!!!!!.....l'ho pretendo!! u.u ...ahahaha

17/01/18, ore 19:56

Mi sento male , fisicamente non immaginavo di avere queste sensazioni leggendo questa ff, non ho parole , solo una richiesta . Scrivi il seguito subito

16/01/18, ore 22:49

Capitolo bellissimo, di una malinconia struggente! Ambedue capiscono che c'è qualcosa di diverso ora nell'aria ma nessuno dei due riesce a dare un nome a quel "qualcosa", anche se noi abbiamo capito che cos'è! ❤ Comunque. ...chissà cosa sta passando per la mente di Kate, secondo me sta pensando di sparire ed annientarsi per la delusione. E Rick? Neanche lui si rende troppo conto di quello che prova, così reagisce facendo lo spiritoso. Beh...dire "complimenti" è poco!👏👏👏

16/01/18, ore 21:37

Kate è consapevole di essersi innamorata di Rick e ha paura che lui non la ricambi anche per le parole che dice ma che non sono vere perché anche lui è innamorato di Kate ma ancora non trovano il coraggio di ammetterlo il prima possibile così che le paure di Kate svaniscono e possa essere serena e felice di quello sentimento che prova e che è ricambiato capitolo bellissimo come de resto lo è tutta la storia continua così al prossimo capitolo ciao
(Recensione modificata il 16/01/2018 - 09:42 pm)

16/01/18, ore 21:12

Cavolo che bel capitolo ogni volta ti superi.. ti aspetto oramai impaziente x questa storia sempre più travolgente! Grazie

16/01/18, ore 20:30

Io ti odio❤, non basta la giornata difficile e la voglia di prendere a schiaffi tanta gente ora mi devi pure fare piangere 😭😭😭 con questo caskett che sono più umani e "veri" di qualsiasi altri personaggi di fantasia

16/01/18, ore 19:40

Ciao Nikita, anche questo capitolo bellissimo, di una dolcezza unica. Anche se all'orizzonte vedo pensieri brutti da parte di beckett... Continua a farci sognare, grazie

15/01/18, ore 11:09

come si dice chapeau! mamma mia quanto è bella e intrigante questa storia e come sei brava a descrivere i loro incontri senza mai scadere. AH cosa direbbe Marlowe che ce li faceva vedere asessuati!!!

14/01/18, ore 21:15

No vabbè ci stai abituando decisamente troppo bene con i tuoi aggiornamenti quotidiani!!!Allora ci siamo quasi????
(Recensione modificata il 14/01/2018 - 09:31 pm)

14/01/18, ore 16:58

Ma che bello! Ogni capitolo è migliore del precedente! A parte l'aspetto hot (che è pur sempre molto importante e ben descritto), adesso non si sta più parlando solo di sesso e se ne stanno rendendo conto anche loro, soprattutto Kate che non ha mai voluto impegnarsi più di tanto e "investire" in una relazione sul serio. Ambedue sembrano essere stati investiti da una scossa che li ha lasciati "tramortiti"! Non sarà mica ...amore? ??!!!

14/01/18, ore 15:18

Quando ametteranno con loro stessi che quello non è solo sesso ma è amore? E quando lo dichiarerranno a l'altro le paure vanno affrontate da loro prima o poi lo dovranno fare speriamo che lo faccino il prima possibile grazie Al prossimo capitolo ciao