Now I Know
di nikita82roma

14/03/19, ore 10:29

Ciao Nikita!!!
Un nuovo capitolo!!! Che bello!! In tutti i sensi, ovvero ... 1) il fatto che lo hai pubblicato ... 2) che Rick, finalmente (!!!!), ha capito come deve comportarsi, o meglio come deve vivere da ora in poi, ovvero "liberandosi" da tutte le sue paure.
Grazie come sempre. Al prossimo capitolo. xxx

14/03/19, ore 08:17

Vale sempre la pena aspettare i tuoi aggiornamenti: che bel capitolo, ci voleva questo allontanamento di Kate per far capire a Rick quanto sia importante per lui e ancora più bella la descrizione delle sue paure e dei suoi dubbi. Direi che sono pronti per ricominciare.......grazie e buon lavoro.
(Recensione modificata il 14/03/2019 - 08:20 am)

06/03/19, ore 15:48

Wow questa storia fin dall'inizio non ti dà un attimo di tregua emotiva....è piacevolmente dura da leggere e quindi va presa.a.piccole dosi ma che bella! Grazie

03/03/19, ore 11:07

Ora è tempo di dimostrare che vuole per davvero cambiare e tornare come era e dovrà farlo in queste due settimane che Kate non c'è in questo modo potrà dimostra a se stesso e a lei che vuole un futuro con lei e che la ama ma che lui non amava se stesso ed era chiuso nel suo dolore ma adesso vuole tornare come se è possibile prima o fare le cose in modo diverso speriamo che lo capisca prima che rischi di perdere la donna che lui ama ho la sua famiglia per il suo comportamento grazie al prossimo capitolo brava ciao

03/03/19, ore 00:30

Un'altra dura prova li sta aspettando , non sarà mica una scusa? Washington ha una "speciale" connotazione negativa nella storia dei Caskett, una specie di campanello d'allarme. Magari questa pausa potrebbe essere utile, per riflettere , separatamente, ma ho paura che invece crei un solco più profondo tra loro. Oppure al contrario potrebbe dare una scossa emotiva a lui e farlo reagire, anche se già in parte lo ha fatto. E...una scossa emotiva la riceviamo anche noi lettori , ad ogni capitolo! Complimenti!

02/03/19, ore 22:09

Dolorosa, profonda, intensa questa storia appassiona e rivolta le emozioni con una scarica di sensazioni incredibili....bravissimA, leggerla è veramente appassionate e intensamente introspettiva

02/03/19, ore 20:45

Accidenti che brutta sorpresa per Rick!!! Finalmente lui si stava un po aprendo e lei scappa a Washington per lavoro.......saranno 2 settimane lunghissime ma sono sicura che porteranno qualcosa si buono almeno spero.....complimenti , storia sempre piu avvincente. A presto

01/03/19, ore 18:10

Ciao e ben ritrovata! Allora...un altro capitolo bello intenso, come quasi tutti quelli di questa storia! Non ci sono azioni, non c'è nessun dialogo, assistiamo praticamente a due "monologhi interiori " paralleli, in cui ambedue stanno rimuginando. In tal modo hai avuto la possibilità di fare un'ulteriore analisi delle loro personalità e di quello che stanno vivendo in questo periodo. Ci sarà mai una via d'uscita? Grazie per l'aggiornamento 👋

28/02/19, ore 22:29

Rick è ancora chiuso nel suo dolore e nel sentirsi in adeguato nei confronti di Kate anche se sa di farla soffrire con i suoi comportamenti lui continua imperterrito con il suo comportamento anche perché non vuole rimanere deluso se non dovesse tornare a camminare ma resta sempre indietro nei confronti di Kate che inizia a pensare di non essere abbastanza per lui speriamo che lui cambia atteggiamento nei confronti di Kate oppure rischia di perderla per il suo non coraggio di aprirsi a lei e a loro amore brava e ben tornata con questa meravigliosa storia a presto con un nuovo capitolo ciao

28/02/19, ore 21:56

Evviva graditissimo ritorno cara Nikita!.....capitolo un po’ triste, Castle e veramente giù, riuscirà a ritrovare un po’ di serenità e a capire che Kate lo ama comunque? Lo scopriremo più avanti. Grazie alla prossima

01/02/19, ore 00:33

Bel capitolo intenso a tratti duro e scuro come l'atmosfera che si è creata è vero che nel finale si vede un po di luce in fondo al tunnel ma la strada per i Caskett è ancora lunga e in salita. Alla prossima

01/02/19, ore 00:32

Ciao Niki!!
Capitolo "stressante" ma intenso. Kate, giustamente, visto in Kyra una potenziale rivale dato il comportamento di Rick. E' è frustrata e stanca e la comprendo. Meno male che riescono a spiegarsi. Tenerissimo il finale.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

PS - una nota tecnica: il testo è ripetuto tre volte, leggermente diverse l'una dall'altra soprattutto per il finale :-O

31/01/19, ore 21:41

Ha quando pare il chiarimento non è finito e tutto quello che Kate ha detto a Rick e lui sembra aver capito ma ancora no è finito il fatto che lui abbia delberatamente ignorata per tutto il giorno non rispondendo alle sue chiamate e anche il fatto che lo ha trovato ad accarezzare la sua ex e anche lei lo accarezzava la mandata in tilt ed si è scoperta stanca di tutto quello che stava sorpportando da quando è esslosa la bomba e lui è rimasto ferito si porta tutto ciò dietro ma è rimasta al suo fianco perchè lo ama ma lui sembra dargli delle briciole d'amore aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà e se lui si da una mossa per non perderla definitivamente deve cambiare il modo di agire nei suoi riguardi ciao al prossimo capitolo

31/01/19, ore 21:38

Qualche minuto di quiete....sì, speriamo che serva a riavvicinarsi! La situazione è tutt'altro che semplice, anzi è decisamente molto complicata! La reazione "gelosa" di Kate è pienamente giustificata per una donna innamorata, indipendentemente dalle condizioni fisiche del suo amato! E poi lei è proprio esausta, non solo fisicamente ma soprattutto psicologicamente! Bel capitolo, molto intenso!

29/01/19, ore 08:39

Sempre più bella questa ff... Per favore, non smettere mai di raccontarci la loro vita.