Now I Know
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
10/05/17, ore 18:26

WOW WOW!!! Non male come "ponte alternativo" tra la fine del primo caso e l'inizio della collaborazione.
Immagino che se fosse andata così chissà che battibecchi sarebbero potuti venire fuori nel corso delle stagioni.
Un assaggio di questo ne hai dato, Elena, dopo l'uscita dei due dall'ufficio di Roy e la "partenza" per la "prima uscita" per un caso.
Grazie, come sempre. Alla prossima storia, xxx

10/05/17, ore 15:16

😁😁😁 Se mi guardo allo specchio vedo un sorriso compiaciuto a 32 denti! Ma che bello questo aspetto , non avevo dubbi che potevi eccellere anche nelle rosse! E penso che a tutti quanti i fan sarebbe piaciuto vedere qualcosa di simile, vabbé in tele magari non così spinto ma un po' più osé delle scene all'acqua di rose che ci hanno propinato! And now they have idea, entrambi! Il ghigno beffardo di Castle è stato pian piano sostituito da un dolce sorriso e i gesti "estremi" hanno lasciato il posto ai baci pieni di dolcezza! Bene, complimenti, grazie mille e....alla prossima, rossa o no poco importa!😉

10/05/17, ore 14:32

Che caldo 🌡non so se è il liquore della macedonia che mi è salito io caldo o questa lettura🙈
Mi serve una doccia fredda 😂😂😂
Lasciando da parte le battute, questa ff che è iniziata come una sfida o uno sfizio di castle per avere beckett si è conclusa con qualcosa di estremamente dolce. Sarà iniziato per sesso ma tra loro neanche appena conosciuti e solo quello. I baci che si sono scambiati era qualcosa oltre, loro ancora non lo sapevano ma le loro anime si sono ritrovare e tu al solito lo hai reso perfetto in tutto . 👏👏👏👏

10/05/17, ore 07:52

Finalmente scopriamo cosa intendeva beckett , con la sua famosa frase provocatoria all'orecchio del povero castle.
Mi piace come riesci ad esser coerente coi personaggi a secondo il periodo in cui scrivi le ff. È questo senza dubbio è il castle del pilot.
Complimenti sei una continua fonte di meraviglie 😍😍😍

09/05/17, ore 23:57

Eeee la Nikita si è scatenata! Unleash your imagination! L'avevi annunciato e l'hai fatto! Bene, molto bene! Adesso sì che lui ne ha idea, ma anche lei non si aspettava una cosa del genere, dopo tutte le scaramucce del pilot. Certo che ne hai tanta di versatilità! Salti da un registro all'altro con nonchalance e per questo.... chapeau! 🎩

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]