Now I Know
di nikita82roma

31/01/18, ore 16:02

Rick con la sua paura perchè è su una sedia a rotelle si è chiuso sempre di più in se stesso e cerca di allontanare sempre di più Kate dalla sua vita ma allo stesso tempo ha anche paura che lei lo lasci mai non sa me meno lui cosa vuole veramente ma di certo Kate sa bene quel che vuole e gli lo dimostra standogli accanto in ogni momento speriamo che Rick riesca ad accettare l'aiuto che lei gli vuole dare e con un pò di fartuna lui riesca ad riaquistare l'uso delle gambe brava Kate non demordere e brava a te che lai resa più combattiva e più risoluta complimenti da vero ciao al prossimo capitolo

31/01/18, ore 14:59

Non ho parole!!!! È tutto molto dolce e delicato....e la rossa.x ora può riposare ci piace anche e soprattutto così!😍

31/01/18, ore 13:22

Bellissima, sai comunicare la dolcezza dei personaggi, complimenti, continua a farmi sognare.

27/01/18, ore 23:34

La direzione che aveva preso il capitolo all'inizio non mi era piaciuta per niente, quando entrano in scena le ex mogli, soprattutto Meredith, non la sopporto! Diciamo che Rick questa volta è giustificabile, non sa ancora troppo bene come comportarsi. Ma per fortuna Kate non si lascia smontare , è tenace come sempre, anche nei sentimenti. Però. ...la strada è ancora in salita, purtroppo! 😢

27/01/18, ore 19:48

Castle che ride con la sua ex maglie Meredith e quando entra Beckett lui non si allontana e sembra che il contatto con la sua ex non gli dia fastidio e per Kate è un duro colpo anche il fatto che si rifiuti di essere accompagnato a casa da lei la ferisce ma come sempre lei non demorde e va da lui una Kate così combattiva mi piace molto anche il fatto che lei confessi di essere gelosa della sua ex anche se lui non lo capisce a me una Kate che deve combattere tutti i giorni per stare vicino a Rick mi piace speriamo che lui capisca che se continua in questo modo può perdere molto di più che perdere l'uso delle gambe ciao al prossimo capitolo

27/01/18, ore 19:43

Le emozioni che trasmettè questa storia sono uniche . Ogni capitolo ti migliori

26/01/18, ore 21:48

Si può dire ora che Castle sta costruendo il suo "muro"(il famoso muro che noi tutti ben conosciamo! ) Kate lo capisce perché trova in lui sempre un po' di reticenza, non si lascia più andare come prima (ed è comprensibile! ) e lei non riesce più a sentirsi protetta tra le sue braccia. Ora tocca a lei proteggerlo, soprattutto da se stesso. Brava, è stupenda la svolta che hai dato a questa storia! 👏😢

26/01/18, ore 18:44

Ho adorato questo passaggio degli abbracci diversi di Castle, simbolo di come per ora si sono invertiti i ruoli, anche se, alla fine Rick, con i suoi dubbi, riserve, attenzioni, le dimostra un amore totale, capace di rinunciare a lei, se servisse.

26/01/18, ore 17:32

Gina è insorpottabile pensa solo a come far pubblicità graduita per quello che è accaduto a Rick già lui ha rifiutato quella proposta ma lei non si arrende e manda a chimare Kate per convincerla a parlate con lui ad accettare quella offerta ma anche Kate gli da il due picche ora lei è solo preoccupata per lui da che lui la ama ma non si lascia andare per paura ma lei non demorde e gli rimane a canto perché lui è il suo mondo ed il suo più grande amore e non lo lascera mai mi piace tanto questa Kate che ci hai fatto conoscere molto combattiva come sempre ma più aperta a l'amore che prova per Rick grazie al prossimo capitolo ciao

26/01/18, ore 15:56

Com'è cambiata la nostra beckett da quel
"Tu non hai idea" , dove tutto era provocazione, desiderio , o chissà qualcosa il destino li voleva insieme e loro ancora non lo sapevano o avevano paura di quella sintonia innata che hanno trovato da subito, quella sintonia che trovi solo con la persona giusta, in questi casi puoi fare solo due cose o spaventarti e scappare , da questa cosa più grande dell'amore stesso, o fare come beckett essere li presente nonostante tutte le difficoltà che ci saranno a lottare per questo forte sentimento. Ecco cosa trasmette la tua ff , non la storia di sesso che diventa amore ,ma la storia di due anime che si ritrovano al mondo e tra mille difficoltà devono lottare per far trionfare il vero amore

24/01/18, ore 21:48

Ancora una volta l'ennesimo capitolo superlativo! Mi è piaciuta molto questa versione quasi inedita di Kate, così dolce, tenera, materna,protettiva ma allo stesso tempo ancora così. ...donna, nel senso che non vuole rinunciare alla sua femminilità né al suo ruolo di donna innamorata in favore del ruolo di infermiera, che non deve essere predominante (non sono un'infermiera !) Ma allo stesso tempo è così premurosa (i guanti, per preservare le sue preziose mani!) Complimenti, pur se pieni di sofferenza!

24/01/18, ore 20:47

Rick da quando Kate è rientrata nella sua vita non lo ha più lasciato e affrontato tutti gli sbalzi d'umore che lo colpivano poi un giorno anche Martha e Alexis hanno scoperto la loro storia Martha si è subito dimostrata subito d'accordo con quella storia mentre Rick sollevato di non dover dire la verità perché non sapeva cosa dire mentre sia Kate che Alexis erano imbarazzante ma in fine anche la ragazza era contenta per loro ma era delusa dalla decisione del padre di non tornare al loft con loro e lì Kate a parlato con la ragazza e sembra che per il momento abbia accettato la decisione de padre staremo a vedere grazie è un capitolo che a dato varie emozioni tra il dolore che prova Rick alla prova che lui c'è la vuole mettere tutta a l'amore che prova per Kate alla frustrazione che prova per le sue condizioni e per tutto al prossimo capitolo ciao

23/01/18, ore 09:59

Il coraggio di Kate che porta Rick ad aprirsi di più dopo che è sprofondato nel sconforto ed ha cercato di allontanare tutti per non fargli vivere quella situazione ma da quando è tornata Kate si è aperta una piccola speranza per lui di non dover affrontare tutto da solo ma che al suo fiango c'è la sua Kate che l'amore che prova per Kate gli da forza per affrontare tutto e l'amore di Kate per lui darà forza ad entrambi capitolo molto emozionante bravissima ciao al prossimo capitolo

23/01/18, ore 09:45

Questa storia è raccontata magnificamente in ogni minima piega di quello che provano, è davvero un piacere leggerla! L'inversione dei ruoli che sta avvenendo è intrigante per le implicazioni che mette sul tavolo, e leggere di un Castle così indifeso e senza pelle è straziante, sapendo l'uomo che è, la forza che ha sempre avuto nel sostenere le persone che ama, ma che non può usare per se stesso. E arriva Kate, spaventata ma granitica perchè ha dovuto fare i conti in fretta con l'amore che nutre per lui, ha fatto una scelta, senza sapere neanche lei esattamente cosa accadrà sul piano pratico, l'ha fatta perchè era l'unica che potesse fare, amarlo.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

23/01/18, ore 00:37

Capitolo stupendo, come al solito! La sofferenza psicologica è acuta ma almeno Castle non ha respinto Kate, anzi si è aggrappato a lei come ad un ' ancora di salvezza. Ambedue hanno paura , sono terrorizzati per quello che li aspetta ma almeno sono insieme. E vedere Rick così indifeso, proprio come un bambino, mi fa stringere il cuore dalla tenerezza. Bene , siamo qui ad aspettare tempi migliori (si spera!)