Now I Know
di nikita82roma

11/03/18, ore 21:46

... a questo punto della storia, spero solo che Rick abbia realmente compreso il reciproco sentimento che li lega, e che la caduta non porti ferite al alcun orgoglio. Anzi, da questo incidente, spero che inizi un nuovo modo di condividere la vita tra i nostri amori. Al prossimo capitolo senza mai dimenticarmi di ringraziarti. 😘

07/03/18, ore 21:52

Ciao!!!
O povero Rick, proprio adesso che stava cominciando ad accettare la sua condizione, scivola rovinosamente (purtroppo è così ... uffi) in bagno.
Immagino ora arriverà in soccorso Kate ... ma l'autostima di Rick si è ammaccata, confido non troppo, come confido che i vetri lo abbiano ferito solo lievemente.
Grazie come sempre, alla prossima, xxx

07/03/18, ore 20:01

Rick è riuscito a fare un passo importante sia per lui che per lei anche il fatto che lui non riuscisse più a dormire senza che un piccolo lo faccese svegliare ma si ritrovò con Beckett che dormiva al suo fianco quindi lui lo guardò dormire e per lui era la cosa più bella che avvesse mai vista ma poi il dolore alle gambe che lo tormedava e lui le massaggiò ma nulla fino a quando non decise di prendere le pilolle e ingoiare senza ma poi si dove alzare per andare in bagno e lì succede che mentre sta per prendere la sedia si muove e lui per non cadere si a grappa a una mensola ma non regge il suo peso e cade facendo cadere sia la mensola e tutto quello che cera sopra e cade anche lui facendosi male ma lì sfoga tutto il suo dolore nel piangere speriamo che non si abbetta per quello che è successo e con l'aiuto di Kate a tornare quello che era grazie al prossimo capitolo ciao a presto

07/03/18, ore 18:47

Un, che peccato,che sofferenza, che tristezza! E aggiungo anche che frustrazione! Povero Rick, Non oso immaginare come si sia sentito in quella situazione. Adesso si tratta anche di orgoglio ferito, probabilmente. Purtroppo non si vedono ancora segnali di miglioramento, fisico intendo, ma almeno i Caskett sono insieme. Bella storia, complimenti, come sempre!

07/03/18, ore 16:37

Era un pezzo che non leggevo gli aggiornamenti....mi sono rifatta in questi ultimi due giorni e mi piacciono i progressi di Rick anche se questa caduta forse non aiuterà ....ma chissà potrebbe anche essere la boa di svolta definitiva!
Grazie per non averci abbandonato in questo universo orfano dei nostri Caskett

03/03/18, ore 17:33

Capitolo perfetto dopo il confronto tra Rick e sua madre e poi con il confronto con la figlia è vinto anche il momento del bellissimo confronto con Kate lui vuole solo lei ma ha paura che lei abbia voltato pagina ma non è così lei è sempre innamorata di lui e vuole solo lui anche se in quel periodo non si sono ne visti e ne sentiti ma il loro amore era la pronto per essere vissutobda entrambi lui ha trovato il coraggio di affrontare la questione e di chiederle di tornare insieme con il loro amore superare le difficoltà insieme capitolo straordinario nikita al prossimo capitolo ciao alla prossima

03/03/18, ore 15:15

Ogni parola o commento non può esprimere le emozioni che questa ff da capitolo dopo capitolo. Qui si tocca la perfezione di due esseri che si amano ma non solo nel senso fisico è qualcosa che va oltre , è un amore unico , vero e profondo, quello che ti fa vivere solo per l'altro è qui capitolo dopo capitolo stiamo vivendo questo meraviglioso amore. ❤

03/03/18, ore 14:25

Capitolo stupendo, nel quale hai saputo mescolare sapientemente l'erotismo alla tenerezza! Questo è, appunto, amore puro😍 Per fortuna Castle è rinsavito e non ha più voluto negare a Kate, né a se stesso, il piacere di amarsi e di stare insieme. Per ora le cose stanno così, poi col tempo impareranno ad adattarsi reciprocamente e a ricostruire la loro vita, spero! Grazie e complimenti, come sempre!

03/03/18, ore 12:31

Brava👏non pensavo che avvenisse così presto questo momento ...Ma forse ci avevi fatto soffrire già abbastanza 🤣🤣

03/03/18, ore 11:18

non è affatto facile trovare i ritmi e le parole giuste per raccontare un'incontro erotico, ma tu lo sai fare benissimo, senza cadute di stile anzi aggiungendo sempre quel tocco che immerge il tutto in qualcosa di più, il piacere fisico aumentato da un amore assoluto come può essere il loro. Rick farebbe tutto per lei, vuole farla stare bene e forse, con paura sta scoprendo che può riceverne anche lui di piacere, lui si vergogna, si tiene su i boxer, non è forse ancora pronto ad accettarsi su quel versante e forse si sta negando qualcosa che potrebbe arrivare ad ottenere.
Grazie per questo capitolo molto bello

02/03/18, ore 23:29

Che dire...... Non ci sono parole, hai saputo mescolare alla perfezione l'erotismo del momento, e la dolcezza e l'amore che li unisce.. Grazie mille. Sei bravissima.

02/03/18, ore 10:14

Questa Martha e questa Alexis sono così perfette. Sei riuscita a farmi dimenticare quasi , ripeto QUASI, l'origine 😂.
Ma finalmente il nostro rick sembra aver capito che la vita deve andare avanti e con le persone che ama e che lo amano.
Questa storia è piena di insegnamenti, primo fra tutti il non mollare mai . Speriamo che per i nostri caskett vada tutto bene . Mi raccomando a te 😉😜

01/03/18, ore 22:26

scusami se non recensisco sempre, trovo bellissima e delicata la descrizione della vita vista dal.punto di vista di castle e il percorso di accetazione della sua situazione momentanea, alla prossima

01/03/18, ore 21:36

Ciao!!! Come avevo previsto Rick ha preso coraggio (salvo poi avere qualche improvviso quanto momentaneo ripensamento) ed è andato da Kate mollando addirittura le "rosse" al ristorante (Martha ci sperava ;-) ). Avevo detto che ci sarebbe andato con un mazzo di fiori (mi sembrava una scelta logisticamente più facile), invece lui ci è andato con il caffè!! Che bello!!
Ora sono ansiosa di sapere cosa gli risponde Kate. Da come stava male, non può dirgli altro che lo ama anche lei e che è contenta. Però lo può far stare un pochino sulle spine. Vedremo (meglio leggeremo) cosa farai succedere ;-).
Grazie millissime. Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 01/03/2018 - 09:37 pm)

01/03/18, ore 18:55

il percorso di Rick, difficile, come muoversi su quella carrozzina, trova ostacoli che neanche s'immaginava e non solo fisici, solo che ora ha deciso che può superarli. Dice che lo fa per lui e poi per loro due, ed è giusto così, deve ritrovare se stesso se vuole condividere il resto della vita con Kate, da uomo risolto, con tutti i problemi che potranno esserci e che non sono finiti. Ci stai facendo fare un bel viaggio