Now I Know
di nikita82roma

22/12/18, ore 21:34

Questo è proprio un bel regalo di Natale, un capitolo perfetto, pieno di emozioni, sentimenti e amore.
I pensieri di Beckett per castle durante la rapina, sono amore puro, per non parlare della proposta di matrimonio a dir poco perfetta. Un capitolo perfetto 😘

20/12/18, ore 21:33

Nonostante tutto il trambusto in ospedale Castle sente qualche sensazione nuova alle gambe, e Kate? Kate e sempre la solita capa tosta: "vengo anche io" e non c'è nessuna ferita che possa tenerla lontana dal suo uomo. Bel capitolo e speriamo nei prossimi controlli e aggiornamenti. Baci e sempre tante grazie per tutto

20/12/18, ore 20:25

Kate è rimasta seduta sulle gambe di Rick per molto tempo e a lui non è dispiaciuto poterla tenere tra le due braccia ma quando lei si è alzata a sentito un vuoto e non sapeva se era perché aveva sentito qualcosa o solo perché la aveva vista alzarsi mentre aspettassero che l'ascensore arrivasse al piano loro e così quando si aprirono le porte e ne uscì il dottore che lo aveva visitato la mattina e chiese cosa ci facesse lì e poi spostò ilbcapo e vide Kate la quale disse è colpa mia e lui disse la sparatoria e lei annuì poi prima di andarsene ricordò a Rick l'appuntamento del giorno dopo e lei chiese spiegazione e lui gli raccontò quello che il medico gli aveva detto e degli esami che avrebbe fatto il giorno dopo e così leibgli ha detto che lo avrebbe accompagnato e non era in discussione ciao e al prossimo capitolo e buone feste auguri

20/12/18, ore 19:34

bello bello bello non vedo l'ora di andare avanti a leggere xxx

20/12/18, ore 18:57

"Vengo con te". Non è una domanda né una proposta, detta da Beckett è una vera e propria affermazione,Castle non ci può fare nulla, ormai la decisione è presa! Certo che ci vuole un po' di incoraggiamento per lui, che non vuole farsi troppe illusioni e neppure crearne a lei. La parte che ho preferito è stato l'inizio, con le riflessioni di Rick e il suo immenso desiderio di proteggerla. Grazie per il bellissimo aggiornamento!

20/12/18, ore 18:18

Dai sii buona facci un bel regalo di Natale....e cosa è meglio del recupero di Castle🙏🙏🙏???i

12/12/18, ore 00:29

Ciao, felice di ritrovarti! Ci fai sempre aspettare un po' prima di pubblicare nuovi capitoli ma ne vale la pena per poter leggere degli aggiornamenti così belli! Nella prima parte condividiamo l'ansia e l'angoscia di Castle che non ha notizie di Kate, in seguito invece ci fai rilassare vedendo nientemeno che lei in persona sulle sue gambe , anche se un po' malferme. Rick dapprima si sente quasi inutile ma Beckett riesce a assicurarlo, ha bisogno solo di lui, e delle sue "gambe"! Teneri!☺

11/12/18, ore 22:36

Per fortuna nulla di grave per Kate e un colpo per Rick nel sapere che la sua Kate era stata ferita ed era in ospedale ma con molta preoccupazione da parte di Rick anche perché lui è su una sedia e non può fare molto in quella situazione e quindi è molto rammaricato perché la situazione ma quando sente la sua voce si tranquillizza ora vuole tornare a casa ciao al prossimo capitolo e grazie per l'aggiornamento

11/12/18, ore 22:08

Che regalo che mi hai fatto aggiornando questa storia mi mancava veramente...comunque dolcissima Kate che si appoggia sulle gambe si Rick che la avvolge nei suo abbraccio che teneri!!!Grazie ancora!!!!

11/12/18, ore 21:24

Che bello.."..tutto il tempo che vuoi" le dice Castle e noi ti diciamo lo stesso basta che poi scrivi queste piccole perle! Grazie 😍

10/11/18, ore 21:51

Nooooo mai una a gioia!!!!! Ma ti pare chr si può essere così cattive eppure ti aspettiamo sempre buone buonine e tu come ci ricambi??????😉🤨🤣😭

10/11/18, ore 16:03

Ah ,ecco che Maleficent non si smentisce mai! Ora capisco il senso del tuo messaggio! Quindi più o meno mi aspettavo qualcosa del genere! Avrei fatto meglio a leggere prima questa! Adesso non tenerci troppo in angst per un mese, please! A parte il cliffhanger , il capitolo è bellissimo, segna quasi il "ritorno alla vita" di Rick, dopo tutte le sue frustrazioni. Ma il destino (aka Nikita!) è sempre in agguato! Mi raccomando, eh!

10/11/18, ore 15:34

Ora chi resiste fino al prossimo capitolo con questo scioccante colpo di scena?
Come sempre grande capacità di spiegare e far entrare nella testa le paure e i dialoghi interiori dei protagonisti

10/11/18, ore 14:58

Nooooo ero già pronta a scartare il pacchetto e a fare i test e tu mi piazzi Kate in una sparatoria sei diabolica! Chissà cosa ci riserveranno i prossimi capitoli...Grazie e buona domenica

10/11/18, ore 14:41

Ho questo non ci voleva speriamo che non sia nulla di tragico e che Kate si rimetta al più presto perché Rick ha bisogno di lei come lei di lui e meno mole che la giornata era stata pisitiva e che il medico li ha detto che sta recuperando e che se gli altri test sarrano pasitivi si può anche pensare ad un operazione e per questo Rick ha un ottima ragione per pensare positivo e quello che è successo a Kate non ci voleva speriamo che si riprenda il prima possibile grazie per aver aggiornato ciao al prossimo capitolo e buon fine settimana