Now I Know
di nikita82roma

28/06/17, ore 13:11

WOW!! A luci rosse rosse rosse questo capitolo!!!
Un po' scomodo il bancone, ma decisamente funzionale all'intensità (e all'urgenza) della loro passione.
Alla prossima (un po' meno rossa immagino), xxx

28/06/17, ore 12:53

Questa storia apparentemente di sesso racchiude tanti sentimenti. Magari ancora non sarà amore ma è qualcosa di più forte .è il desidero l'uno dell'altra . Qualcosa che va oltre il piacere fisico. È il cercarsi, il sentire il bisogno primario di appartenersi ,è il pensare all'altro prima di sé stesso. Ancora loro non lo sanno ma questa è via bellissima storia d'Amore con la A maiuscola

28/06/17, ore 11:46

Urca! Hot hot hot! Il marpione l'ha fatta eccitare a tavola per poi mollarla insoddisfatta ma a quanto pare neanche lui riesce a resistere e si fa trovare sotto casa sua per continuare e perfezionare l'opera. Quando si dice : you have no idea , è proprio così! Si stuzzicano a vicenda e si danno piacere reciprocamente anche se in questo capitolo è Rick l'elemento dominante, si sta vendicando a tutti gli effetti. E tu....brava!

12/06/17, ore 19:32

Apperó! Certo che sei abilissima a saltare da un registro all'altro con estrema nonchalance! Già fa caldo fuori, ma anche qui non si scherza! Finalmente Castle è tornato, e Kate ha passato il tempo a contare i giorni, tre settimane e tre giorni, oltre a dedicarsi ad altre.... attività. Ma il loro incontro​ è da....fuochi artificiali, anche se lei deve controllarsi. Mi sembra di immaginare un vulcano in eruzione ma coperto di neve!

12/06/17, ore 06:46

Accidenti 50 sfumature di grigio in confronto non è niente!!!!!😄 Ma sarà sempre e solo una storia unicamente di sesso??????? Mah non ci credo😘

11/06/17, ore 22:30

Mi diverto tantissimo con questa storia.
Mi sembra di vederli in quel tavolo, lui perfettamente a suo agio e lei che cerca di trattenersi 😂😂😂
Caro castle ti servirà una punizione al prossimo incontro 😏😏😏😏

03/06/17, ore 00:30

Ciao!!
Ti è andata strabene David ... se a Kate girava storto avrebbe anche potuto "spararti" ... e hai rischiato parecchio visto che, alla fine, a Kate manca Rick tremendamente. Lo ha detto anche a Lanie.
Grazie, come sempre, per continuare a scrivere storie Caskett anche a "luci rosse" !!! Alla Prossima, xxx

02/06/17, ore 15:18

Che caldo! Però....leggo nelle avvertenze che la storia è incentrata sul rapporto puramente sessuale tra Rick e Kate ( e anche qualcun altro) ma mi sembra di intravedere tra le righe che​ lei comincia a farsi coinvolgere un po' di più nella situazione ( romanticamente coinvolta! 2x14) Spero che non ci saranno misunderstanding! Comunque....bel capitolo! Storia sempre più intrigante!

02/06/17, ore 13:51

Come amo questa storia, mi piace tantissimo come si " divertono " i caskett 😏
Anche David mi fa ridere . Anzi David il "maiale " sporcaccione 🐷🐷🐷🐷che è, non sei un "signore" come il nostro rick 🙈🙈
(Recensione modificata il 02/06/2017 - 02:06 pm)

02/06/17, ore 12:19

AL RACCONTO DI KATE VEDREMO LA REAZIONE DI RIK

ESSENDO ANDATA CON UN'ALTRO NON SO SE LA PRENDERA' BENE

BELLA STORIA -BRAVA , SALUTI

01/06/17, ore 18:32

Niente come un bel capitolo rosso...rosso come quel vestito...come probabilmente la faccia di Beckett per alzare la temperatura!!! Missione riuscita e loro due assieme sono due reagenti naturali alla combustione!!

01/06/17, ore 14:49

Già quale indagine???, fa già mooltoo caldo certo se ti ci metti pure tu...😅😅😅

01/06/17, ore 13:55

wow ... un finale a "luci rosse"!!!
Insomma questi due non riescono a stare separati!!! Appena si sfiorano ... boom!!
E l'indagine? sì lo so, dell'indagine ci importa poco ;-) :-D :-D ma hanno abbandonato la festa senza motivo ... beh un motivo (molto importante!!) ;-) c'è ma non riguarda il caso su cui stanno indagando.
Grazie grazie. Alla prossima, xxx

31/05/17, ore 23:03

Daje! Mi viene da dire solo questo ora. L'avevi annunciato che saresti tornata al rosso ed eccoci qui, rosso più che mai! Naturalmente mi viene in mente la 1 x 07, quando partecipano alla famosa serata di beneficienza e ...."the White Whale"! Certo sarebbe stato bello vederli finire la serata in questo modo, in fin dei conti la chemistry c'era già! Comunque....bravissima e...t'ho detto tutto! 😉

31/05/17, ore 22:06

Bellissimo come sempre, mi piace un sacco come scrivi e come riesci a farti capire con semplicità.
A presto👋
Aurora