Now I Know
di nikita82roma

10/11/18, ore 13:54

Bello bello bello mi è piaciuto e adesso che succede...spero di leggerlo presto xxx

09/10/18, ore 14:40

Questa è una storia tosta per niente banale o superficiale. Sono sentimenti così veri così profondi che è comprensibile la necessità di una complessa elaborazione.
Racconti con parole belle e coinvolgenti situazioni intime facendoci partecipare come fossimo dentro la storia. Apprezzo molto il tuo lavoro

09/10/18, ore 07:33

Ciao e ben tornata spero che tu stia meglio! Grazie per questo bellissimo e gradito ritorno ....tre storie una così diversa dall'altra cge sembrano scrtte da tre diverse persone....e questa è la tua bravura! Grazie😚

09/10/18, ore 00:36

Un ritorno inaspettato e quindi ancora più bello. Kate che tira fuori tutta la sua rabbia il suo dolore e le sue insicurezze, Rick che fa altrettanto, il tutto con la tua scrittura sempre scorrevole, coinvolgrnte e molto piacevole. Tutto fa pensare ad altri splendidi capitoli in arrivo.....Non mi deludere! E sempre grazie

08/10/18, ore 23:00

Ciao Nikita!! Ci hai fatto andare sulle montagne russe in questo capitolo.
Prima su all'inizio del capitolo poi giù e ancora più giù. Poi Kate ha deciso di esternare a Rick tutte le sue paure e le sue sofferenze, ed è iniziata la risalita. Confido che ora Rick si "rilassi": Kate vuole lui e solo lui, e l'unica cosa che desidera è vederlo felice di stare con lei. E se Rick si rilassa e si lascia amare, anche Kate sarà felice.
Insomma, abbiamo trepidato e palpitato insieme ai nostri beneamati Caskett.
Grazie per aver ripreso questa magnifica storia. Alla prossima, xoxoxo

08/10/18, ore 21:53

Bentornata con due delle storie più emozionanti e palpitanti che abbia mai letto. La tua facilità di scrittura con le emozioni che colpiscono in pieno
, è come se ognuno di noi fosse li con loro nella stanza è li potesse ascoltare a guardare .....bellissime e i Caskett credo che ci regaleranno altri giochi mentali che appartengono solo a loro.

08/10/18, ore 20:35

Felice di ritrovare questa storia e le altre due aggiornate nei giorni precedenti. Ciò vuol dire che ti sei ripresa e che il lavoro ti sta lasciando un po’ di tempo per loro e, quindi, per noi. Bentornata.

08/10/18, ore 18:47

Ciao, sono felice di ritrovare un aggiornamento di questa bellissima storia. I nodi vengono al pettine! Finalmente i Caskett si parlano, anzi a dire il vero è Kate che parla e questo "quasi monologo " è estremamente emozionante! Ho palpitato con loro durante la lettura e mi sono anche un po' commossa; hai centrato in pieno il nocciolo della questione e lei sembra averlo convinto! Sembra....speriamo che lui sia davvero convinto! Grazie per la tua splendida prosa, ma soprattutto per la tua sensibilità! 😢

08/10/18, ore 16:40

Ci sono ancora da chiarire alcune cose ma credo che tutto si può affrontare se si tratta dei Caskett e il loro amore è più forte e grande di ogni cosa speriamo che con questo sfogo di Kate Rick si dia sempre più forza per riuscire a ritornare la persona che era prima di quel incidente grazie per aver aggiornato questa storia al prossimo capitolo ciao

08/10/18, ore 14:04

è così raro e prezioso vedere Kate che trova il coraggio di mostrarsi senza remore, anche nelle sue fragilità estreme, come estremo atto d'amore per riuscire a scuotere Rick. Così come è emozionante vedere il percorso di Castle che finalmente esce da se stesso e la guarda, la vede finalmente e forse sì stavolta iniziano la risalita insieme.
Grazie per questo capitolo così coinvolgente e , come al solito, scritto divinamente, senza fronzoli, diretto e profondo

03/08/18, ore 00:53

Wow.... un ritorno alla grande per questa grande storia che personalmente ho adorato fin dai primi capitoli. Non so quando potrai aggiornare ma io ho tanta pazienza ......grazie

01/08/18, ore 11:38

Ciao, bentornata con questa bellissima storia! La prima parte è stata molto emozionante, con i progressi che sta facendo Rick con la sua riabilitazione, e anche i progressi nella loro relazione! Purtroppo si trattava solo di un sogno che, poco dopo, la coppia cerca di realizzare! Ma il telefono (e il distretto! ) rompono sempre le uova nel paniere !
P. S. In bocca al lupo a te!

31/07/18, ore 21:05

Dopo la lunga sessione di terapia Castle si stava rilassando nella vasca da bagno e lui stava pensa che era molto grande e che due persone ci stavano benissimo poi si è addormendato e ha sognato lui e Beckett insieme poi la voce che lo chiamava era quella di Beckett che rientrava a casa e lo trovò ancara nella vasca e lei si spogliò e lo raggiunse e lei che qualcosa aveva capito gli dice sei contento di vedermi e lui gli risponde che è sempre contento di vederla poi le cose stanno prendendo una stada che loro già conoscono e la passione sempre più crescendo ma come al solito sul più bello il telefono di Beckett inizia a suonare per interrompere la loro sessione di passione ciao al prossimo capitolo grazie per aver aggiornato

31/07/18, ore 18:52

Che bella sorpresa grazie per questo attesissimo ritorno!!!! Prenditi il tempo che ti serve ma ti prego finiscila.questa storia perché è molto bella!😊

Allora in bocca al lupo e buona guarigione!!!!!😘
(Recensione modificata il 02/08/2018 - 04:13 pm)

26/06/18, ore 01:41

Capitolo stupendo, scritto bene, esplicito, mai volgare, si e' fatto attendere ma ne valeva la pena. Grazie alla prossima