Love on a Red Carpet
di lolly_pop

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/11/09, ore 12:32

Ci sonooooooooooo!!! In ritardo but... here I am!!
Sorry! Okay, sono preda di un attacco di inglesite (xD) causa centinaia di testi di songs che sto guardando per inserire nella mia fic O.o
Good... :( I'm so so so... okay basta con l'inglese!! Sono molto molto molto triste che 'sta bellissima storia sia finita!!! Mi ci sono affezzionata tantissimooooo!!! :( :( :S
Ma ne scriverai un'altra, veeeeeeero?? Ti prego ti prego ti prego ti preeeeeego!!!!!!
Okay, mi calmo... *respiro profondo*
Mary e Kevin sono dolcissimi, davvero, li adoro!!! :) <3
Sono così pucciosiiiiii!!
Sì, non sono normale!! Ehehe...
Davvero brava, complimenti!!!!
Maggie
*inizio minaccia* e ti stresserò la vita su fb se non pubblicherai un'altra storiaaa!! *fine minaccia* xD

27/11/09, ore 22:14

stupendaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha commosso alla fineeeeee!bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
sn fiera di teeeee!continua con altre ff e nn fermarti maiiiii!
baci

27/11/09, ore 20:58

OMG!

Ma dai! Non può finire così!!!!!!
Ti prego assicurami un sequel! sto scoppiandooo!
Adoro questa storia, mi ha preso troppo!
Bellissima la fine...
un bacio <3
Martina.

19/11/09, ore 21:18

kevin incazzato è tremendamente sexy!!!
*jess si da un contegno mentre tossicchia ripetutamente*
voglio troppo leggere il prox cappy!!!!!!!!
amo sta storiaaa!!!!!!

19/11/09, ore 17:28

Ho paura...
*trema* Kevin cosa cavolo vorrà dire a Mary? O.o
Anyway bel capitolo, sul serio, e ti ho appena fatto pubblicità nel nuovo capitolo di Bro&Sis, spero ti faccia piecere!!
Kevin, Kevin, Kevin... ma che mi combini? Minacciare Zac? Okay che è antipatico ma stai calmo... occhèi?
Brava brava, mi dispiace che 'sta fic finisca così presto, però!! :(

19/11/09, ore 17:28

Ho paura...
*trema* Kevin cosa cavolo vorrà dire a Mary? O.o
Brava brava, mi dispiace che 'sta fic finisca così presto, però!! :(

18/11/09, ore 09:13

Loriiiiiiiiiiiiiiii,
eccomi qui, con un'incazzatura degna di un toro inferocito (cavolo, che metafora schifosa!), perchè non sono potuta andare a Torino! Le madri sanno essere crudeli... pf!
Allora, allora, devo farti una luuuuuuuuuunga recensione oggi, ci ho pendsato tutta la notte (beh, prima di sognare Nick ed io che ci risposavamo!!, ahhhhhhhhhh, ma che bello, e poi il mio neuroncino (sottolineo nuovamente, partito in vacanza!) diventa tanto tanto contento dato che viviamo insieme e dormiamo nello stesso letto *si perde nelle sue fantasie perverse*
Okay, calma Maggie, non pensare a Nicholas *sbaw* ma al capitolo, su sveglia!
*si sveglia* Ci sono! *braaaaaaaaaaaaaava!* sì, la mia personalità multipla xD
Allora allora allora, pensiamo al capitolo!
Carrrrrrrrra Mary, che si fa le fisime mentali!! Eheh, me le faccio anch'io!! Tutti i suoi "ma perchè?" "insomma che centro io?" "cosa ho fatto?" "oddio mi vuole lasciare?!" "ho paura di perderlo!" mi hanno fatto immedesimare tantissimo in lei!!!
Awwwwwwwwwww, Keeeeeeeeeeeeeeev, devi darti una svegliata! *lo schiaffeggia, ma piano, altrimenti mi si scuipa* Non vedi che 1) Mary è preoccupata per te e si sente in colpa? 2) Che Nick, quel Santo ragazzo che ora sta ancora dormendo perchè ieri è rientrato tardi, povero cucciolo, si è fidanzato con Lia?! Non me lo sarei mai aspettata da te, Paul Kevin! *fa la finta offesa, ma poi si gira verso di lui e lo abbraccia forte* Ahhhhhh, cognatino!!!!!
Ehi, forse (e dico forse) sto riuscendo nel mio intento di fare una recensione abbastanza lunga!!
La parte che ho preferito di più è stata sicuramente la fine, quando Mary ha salutato Kevin con un bacio!! Ahhhh, che carini che sono quei due!! A quando il matrimonio?
E' stato davvero uno splendido capitolo, TUTTO!!!!!!!! Davvero, ma davvero brava!!
Un bacione

17/11/09, ore 20:40

perdono perdono perdono sono imperdonabileeeeeeeee!!!!!!!
scusa se ho miss lo scorso cappy!ma non devi pensare nemmeno per scherzo che io ti abbia abbandonataaaaaa!!!!
bellissimi cmq entrambi i capitoliiiiiii!!!!!!!!!!
continua cosiiiiiii!!!!1
*jess si rattrista xk ne mancano solo 2*

17/11/09, ore 20:14

Nick ha ragioneee..
Mary si fà troppi problemiii xDxD
Mi piace molto la tuaa storiaa..
Continualaa Prestissimoo ^.^

17/11/09, ore 20:05

Ciao!!!!!!!!!!!!!!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ero partita!!!!
Li ho letti tutti insieme e devo dire che sono proprio carini!
Bravaa!!!
Non voglio che finisca! Uffa!
Non ho capito solo il concetto della camicia bianca....
a presto
marty

11/11/09, ore 14:32

Awwwwwwwwwwwwwwwww, okay proseguo con ordine perchè altrimenti mi dimentico vosa ti devo dire... O.o
1. Nick e Lia si sono messi insiemeeeeee!!! Che bello!! No, davvero, stupendo, non vedevo l'ora!!!!
2. Kevin.. ehm... calmati, respiro profondo, non devi essere geloso!! Dai, Mary vuole solo te!!!!
3. Ohhhhhh, Joe *-* Carrrrrrro lui!! Prima di tutto mi hai fatto morire dal ridere!! Pigro lui *spupazza Joe mentre Nick lo guarda male* Fantastico lui!! E poi ha ragionissima; meglio Kevin di Zac *sputa l'ultima parola*
Bravissima, davvero!!!! Ti adoro!!
Ma com'è possibile che 'sta storia finisca?? E' bellissima!! Hai un'altra fanfic in mente, veeeeeeeeeero??

07/11/09, ore 22:29

che dolciiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
sono tenerissimiiiiiii!!!!!!w mary e kev!!!

05/11/09, ore 17:23

Nooo!! Non ci credo!! Vuoi dirmi che Zachary David Alexander Efron (nome imparato a furia che una mia amica non smetteva di ripeterlo!!) guarda la ragazza di Paul Kevin Jonas II!! C'è una lotta anche fra nomi oltre che per la stessa ragazza!!!
Bellissimo capitolo!! Molto romantico!

20/10/09, ore 19:05

Ehi,
scusa la mini recensione ma fra pochissimi minuti ho pallavolo e non posso arrivare in ritardo, ahimè, l'allentarice ci deve fare il caziatone :(
Vabbè, vabbè... cooooomunque, bellissimo capitolo! Ahahahha, Kev geloso come sempre!! Sai, ho appena letto una notizia che parla dello scioglimento (forse) dei Jonas Brothers dopo che il suddetto Kevin si sia sposato, ma io non voglio!!! *faccina triste e offesa*
Bah, coooooooomunque, dicevo che sei brava bravissima, continua così,

18/10/09, ore 21:18

ahaha kevin che fa succhiotti senza ritegno!!!
magnifico ahahahah!!!!!!!!!!!!!!
mi spezzano veramente sono tenerissimiiiii!
continua cosi!baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]