Tra libri e spartiti
di ThelviaBB

20/12/17, ore 23:58

Oddio che tè nero kidd😍😍😍
Non vedo l'ora che Law lo scopra e dia di matto con Doflamingo😆😆

18/12/17, ore 21:08

Sempre un piacerone vedere questa storia aggiornata! E poi questo capitolo arriva proprio in tempo per farmi compagnia in questi giorni caratterizzati da febbre e acciacchi vari :/ perfetto tempismo, mia cara :)
Ma non pensiamo ai miei guai, concentriamoci invece su quelli di Law e Kidd! Ultimamente ne stanno passande tanto, ma è proprio qui il bello di questa storia. Partendo col primo, un po' mi aspettavo che piombasse di persona a casa di Kidd (sfidando la folla dei suoi parenti ^^') a vedere cosa cappero potesse essergli successo per tenerlo lontano così a lungo. Magari avrebbe potuto fargli da infermiere sexy XDDD Ora però Law lo ha visto in concerto in quelle condizioni e sarà preoccupatissimo >.< Immagino come reagirebbe se sapesse che la causa dei guai di Kidd è proprio la sua famiglia. Anzi, mi correggo, mi domando cosa succederà quando lo saprà! Prevedo scintille, ma sto correndo troppo. Per ora la cosa importante è che Kidd si stia riprendendo bene nonostante tutto e nonostante abbia dovuto fare tutta quella fatica per portare a termine il concerto. Odio la folla che lo fischia, davvero!! Ok, nessuno può sapere il vero perché del suo comportamento, ma ci vuole tanto a rendersi conto che sta male? Me la prendo perché conosco molto bene il mondo dei fans e ci sono comportamenti assurdi da parte di certe persone che tu hai saputo rendere in modo molto realistico, fra l'altro. A proposito, quei tre che parlano di ship e fanfic mi hanno fatto ridere e rabbrividire allo stesso tempo XD È che ogni tanto mi chiedo effettivamente se i nostri idoli vanno a leggere le fanfic e cosa pensano di noi depravate XDDDD Cioè, so per certo che alcuni lo fanno! Almeno scrivendo di personaggi immaginari c'è di buono che non si corre un rischio del genere ^^' E Oda sarà troppo impegnato per occuparsi di noi!
Molto carino anche il momento del video con i bambini! Mi ha ricordato quel video meraviglioso di The Miracle dei Queen, e giù lacrime di nostalgia ;___; Solo che non so quanto Iva e i suoi possano essere di buon esempio per dei pargoli ^^' Certo anche Freddy Mercury con le sue tutine...
Altro bel momento, la sfilza di messaggi in cui Kidd parla da solo. Ma poveretto XDDD e io bastarda che sghignazzavo a sue spese. Però da questi dettagli si vede che è innamorato perso *.* Uno impaziente e orgoglioso come lui si vede i messaggi ignorati e senza risposta e cosa fa? Scrive altri messaggi! Kidd quando vuole sa davvero essere un tesoro <3 La dolcezza sepolta (molto in profondità) di Law invece viene fuori ogni volta che per un motivo o per l'altro si chiede se Kidd lo stia lasciando. Sigh, in quei momenti mi si stringe il cuore ;____; Mi devi del cioccolato, donna! Adesso non vedo l'ora che i nostri due adorati si incontrino, o almeno che riescano a parlarsi telefonicamente!
Ma hops, manca meno di una settimana a Natale! Per cui non pretendo che tu stia sotto le fatiche proprio in questi giorni ^^ Goditi le feste, i regali che spero siano tanti e belli, mentre io aspetterò pazientemente consolandomi con molliche di pandoro!
Buon Natale e tantissima felicità! *_____*

18/12/17, ore 08:29

Ciao,😘 Questa è la mia prima recensione della storia .lo scoperta solo un giorno fa,ma lo letta subito.per fortuna o sfortuna ho letto anche l altra tua storia" l errore di rosinante" ma ho visto che quella è ferma.ti vorrei chiedere se la continuerai perché voglio sapere la fine..è adoro il protagonista...ora possiamo passare a questa ; ammetto che mi feci film mentali su come in ospedale chiamassero la mamma di kidd e poi le reazioni di tutti compreso law che correva in ospedale appresa la notizia 🙂🙂❤❤però anche cosi.mi è piaciuto...ci puoi dare qualche spoiler per favore

17/12/17, ore 23:40

Che bello! Hai aggiornato. *^*
Ti festeggio io, Penguin. XD
Uho! Law! Ultimo esame! :D
Kidd! Dove sei? Come puoi non festeggiare? *lo va a recuperare*
No, problem Law! Ha due settimane, e te lo ho portato. Dormirà con te fino a quando non dovrà partire. :3
Kidd: ^^''
Posso avere anch'io la torta? T-T
Ma che bei video. XDD
Kidd con la maglietta di Batman! Lui sì che è un cavaliere oscuro. -3-
Killier Superman, wow. XDDDD
Killer: -3-
...
Killer: ...
Che bello, ci hanno mandato a quel paese. (Essendo sue fan. XD)
Ma... Ahahahahaha! E così ora, è su EFP quella coppia. Shippano bene. -3-
Oh. O.O Aspetta, Law. *va ad uccidere a mitragliate, insieme a Kidd e Mingo (lo sfrutto adesso) tutte quelle persone che hanno dato commenti negativi.*
Kidd&Io&Mingo: Ma come osate? *li distruggono e se ne vanno soddisfatti.* :)
"[...] da un po' che non viene aggiornato, tolte le pubblicità sui concerti. >> [...]"
Che cosa strana. Mi preoccupa. :/
Torta! :D
Sono passati quattro giorni? <-<
Ma... Law potrebbe anche chiamarlo... Già, non sa come si fa. XD
Povero Law, si sente solo. :(
Non penso che ti lascia solo perché non gli hai detto 'Ti amo'. Tranquillo, e vai a casa di Kidd. :3
Dio! Dio! Dio! Sono in ansia! Che cosa sarà mai accaduto a Kidd? :/
Law, non devi più essere razzionale. -3-
Una settimana. o.o''
Law, l'unico essere umano che farà vivere in eterno un telefono, perché mai usato ma dettagli. Dettagli anche che non lo carica mai e che non da segni di vita. XDD
Fantastico, ora che lo può usare, che fa? Non lo usa. Quanto adoro questo ragazzo, quanto? XD
"' Ehi, ciao, se ti interessa saperlo sono riuscito a raggiungere la tua scuola e a prendere la moto. Ho dovuto prendere due treni, che casino! Mi hai lasciato con quelle matte, spero che tu ti senta in colpa per questo. Ma ti perdono perché sei carino. '"
E' scappato un sorriso anche a me. XD
"ma, tranquillo, ti proteggo io. Non avere paura. ', e dopo dieci minuti: ' Buonanotte '." Ma che carino! *^*
Che belli questi messaggi. *^*
"due barboncini che ballavano il valzer tra loro." Muio. XD
Che sta succedendo? Perché inquadrano poco Kidd? E' ferito? :( Sono in ansia...
Ma... Cosa? E' ferito per davvero. :C
Voglio sapere le reazioni della band e della famiglia! XD
"Ivankov era stato meno chiacchierone rispetto al solito, meno megalomane e meno felice." La fine del mondo è vicina! XD
Okay, torno subito. *va a picchiare chi fischia e chi insulta Kidd e poi torna.* Mi sento meglio. :)
Cavolo! E' tardi (23:22), e domani c'è scuola! XDDD
Ma devo leggere. *^*
Kidd deve visualizzare il messaggio! Non posso credere che, Law inizia ad usare il telefono, Kidd smette. E' un controsenso! ... O forse non vuole rispondere? :C
Non risponde, ma visualizza. T-T
Killer: Friendzone! Ahaha!
Law: D:
Io&Kidd: ... No!
Law: -3-
Killer: :C
*Picchia Killer con Kidd, e Law sorride.*
Ha avuto un'incidente in moto, già... Okay, cosa? o.o Mi ricordavo un'altra versione! XDDD
Beh, almeno Killer serve a qualcosa e non ci ha creduto. Gli è lo legge negli occhi... La maschera! Killer, non tradirla! XD
Aspetta! C'è Marco? O.o Marco, nella stanza dove c'è Kidd e dove ci dorme anche Ace... Interessante. Nell'altra versione ha visto il poster? :3
Comunque! Dov'è Law versione infermiera, eh? Dov'è? XD
"Marco circondò le spalle di Ace con un suo braccio" *Urla come se non ci fosse un domani!* *^* Ho urlato per davvero! E sono le 23:30. Speriamo che non abbia svegliato qualche essere dormiente. XD
Laura, tranquilla. Vedovo ci diventa Law, non tu. XD
Rispondi a Law!
No! Che visione orribile: Mingo ex di Law! Avrò gli incubi!
Ecco bravo: vai e riprenditelo. *^*
Fantastico capitolo, come sempre. Ma ora scappo a dormire. XD
Ciao! <3
P.S.: Se c'è qualcosa di più della MarcoxAce nella versione originale, me la mandi, per favore? :3
Io_amo_Freezer. <3

17/12/17, ore 13:58

Eccomi qua! Non potevo mica mancare all' aggiornamento di questo storia.
Devo ammettere che mi era mancata parecchio ma so dei tuoi impegni e devo dire che sei tornata con il botto.
Questo capitolo ha in se parecchia ansia e mi dispiace vedere i due protagonisti così disperati e sofferenti.
Partiamo con calma però. Finalmente Law ha finito i suoi esami e festeggia con i suoi amici. L'assenza di Kidd pesa come un macigno e parlando con i suoi amici ha sempre più la sensazione che ci sia qualcosa che non va.
Tenerissimi oltretutto i bambini che imitano la band, hai avuto una idea davvero dolce e intelligente allo stesso tempo perché hai confermato che il successo della band non è da sottovalutare e che tutti li amano compresi i bambini.
Il concerto della band comunque non fa che confermare i dubbi di Law. Noi sappiamo cosa é successo in realtà e vedere che Kidd non é un grado di sostenere un concerto é davvero triste. Ti giuro che sarei voluta essere lì per sorreggerlo come stava facendo Killer.
Bello che Law passi dal non chiamare nemmeno il cellulare per nome e a tenerlo perfino sempre scarico al ricaricarlo leggendo tutta la conversazione di Kidd. Dico di Kidd perché praticamente é un monologo del rosso xD
Law si decide finalmente a mandargli un messaggio a cui però il Kidd non risponde.
É troppo scosso per quello che gli ha fatto Doflamingo e ha tanti dubbi ancora. Non sa se quel pazzo é uno degli ex di Law e sr rischia di essere picchiato di nuovo.
Insomma non una gran bella situazione e mi dispiace davvero.
Ovviamente senza un po' di azione e di qualcosa che sia pepe alla vicenda, ora che i due stanno insieme, la storia sarebbe risultata monotona e trovo che ti abbia fatto benissimo ad inserire i due fratellastri di Law che decisamente tendono difficile la relazione tra i nostri due piccioncini.
Chissà come proseguiranno le cose ma sono fiduciosa per il futuro. É tempi che capisca che Law non ha la maledizione del primo mese ma che è tutta colpa di quel pazzo di suo fratello.
Mi é piaciuto che Law si sia deciso finalmente a dire a Kidd che lo ama e che glielo voglia dire di persona. Una cosa dolce e mi auguro che ci riesca per davvero prima Kidd giunga alla conclusione che l'unica cosa che può fare per proteggersi é lasciarlo.
Ma so che entrambi lotteranno per il loro amore e che non finisce qua
Bel capitolo comunque gemellina e confermo che questa storia è sempre più coinvolgente. Mi piace davvero tanto ❤

17/12/17, ore 13:01

Law che usa il cellulare? La fine del mondo si avvicina!
​mi ha spezzato il cuore vedere Kidd ridotto così male, e ancor di più vedere Trafalgar in ansia per il suo ragazzo. Il distacco tra i due in questo capitolo e' qualcosa di terribile 😢 io che me li immagino sempre insieme circondati da cuoricini e caramelle ❤ spero che possano rivedersi al più presto e chiarirsi con tanto di baci e altro 😘 sono troppo pucciosi. Bellissimo capitolo come sempre, aspetto con ansia, ma tanta ansia, il prossimo! Nel frattempo mi farò tanti filmini mentali su loro due 😆 a presto!

17/12/17, ore 11:51

Nooooooooooooooooo io voglio sapereeeee.
Non mi lasciare cosììììì.
Ma quanto è bella questa ff? Quanto sei brava tu? Quanto sono belli loro? Troppo. Troppissimo.
All'inizio quando stavano parlando Penguin e Co ho lanciato un gridolino da shipper asserendo che in effetti anche io sono un po' KiddxKiller, ma poi la mia attenzione è giustamente di nuovo shiftata su questi due testoni di Kidd e Law.
Inutile dire che la parte che ho preferito è comunque quella dal punto di vista del rosso, per una questione di affinità e di preferenza del pg, ma ho adorato anche la parte del concerto vista dagli occhi di Law, lui che si accorge dei particolari, lui che si domanda, lui che alla fine decide di scrivere perchè è preoccupato da morire. Bellissimo. Bellissimo.
Ho adorato anche la chicca finale con tutti riuniti come una famiglia per Kidd cosa che mi ha fatto emozionare tantissimo, e poi Zoro che se ne va con Perona. Si è un dettaglio ma hey, una shipper accanita vede tutto e tutto ama.
Dici che si è capito che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo????
Ahahahaha XD a presto carissima <3 tanto love

10/12/17, ore 01:07

Ehilà!!! Ci ho messo un po' (tra impegni, mal di vivere e assenza di connessione) ma finalmente ho letto per intero l'aggiornamento!!
Che dire, la scena del pestaggio è la mia preferita. Cioè, il fine di Doffy è top. Magari i metodi sono contrari alla scuola Montessori, ma dettagli.
D'altronde, Law è il suo fratellino.
Ci sta.
Bel lavoro!!!!! :D :D :D

08/12/17, ore 10:01

Aaah mi ero persa gli aggiornamenti di questo capolavoro!!!
Oddio sono morta in più punti, quando Kidd con il suo modo di fare brutalmente onesto indica Law e come se nulla fosse dice: Mi piace lui; quando si arrabbia perché Law dice che il lavoro é più importante, e quando Law povero cucciolo non riesce a dire che lo ama e cerca di farglielo disperatamente capire a gesti.
Li trovi perfettamente ic entrambi, nonostante la storia porterebbe ad uscire dalle righe.
Adoro poi davvero come tratteggi Kidd.
É stato bravo anche con quel bastardo maledetto di Mingo e i suoi schifidi tirapiedi! Non mi sarei aspettata di vederlo implorare per la moto e questo ammetto che mi ha un po' spiazzata,dato che immagino Kidd tanto orgoglioso da sfanculare chiunque piuttosto che abbassarsi cosi, tuttavia essendo un au dove é comunque un ragazzino davanti a qualcuno più grande di lui che minaccia di rendergli la mano in poltiglia, ho trovato alla fine la tua scelta calzante per il momento.
Ringraziando Cora per il suo intervento mi chiedo come tutto questo influirà sul rapporto con Law
*fangirla e immagina*
Intanto ti rinnovo i miei complimenti, bravissima 💙

26/11/17, ore 19:49

Oddio sono tre fratelli ma che teneriiiii😢😍😍😍

25/11/17, ore 14:19

Questo capitolo mi ha riempito di feels più di quanto faccia la mortadella con un panino nella gita di pasquetta *___* La prima parte... la prima parte mi ha messa in subbuglio per tanti motivi. Eustass che muore di noia in biblioteca e Law che non riesce a studiare perchè la sua sola presenza lo distrae. E come non capirlo?? Ma in particolare la cosa che mi ha colpito è che Law ha veramente pensato che bastasse una semplice discussione perché Kidd lo mollasse! Accidenti a tutti quelli che lo hanno messo nelle condizioni di pensare che ci voglia così poco per mandare a monte un rapporto! Ora si inizia a capire di chi è la colpa, ma questo non migliora purtroppo la concezione che Law ha dell'amore. Per fortuna Kidd lo ama davvero ed è disposto a lottare per lui anche contro avversari francamente spaventosi. Non ho temuto tanto per la moto quanto per la sua mano quando Doflamingo gli ha fatto il suo 'test'. Per fortuna alla fine non è successo niente e poi non ho potuto fare a meno di sorridere quando ha sfoderato la mazza (oddio detta così è proprio brutta ^^'''') perché quando Law è arrivato così clamorosamente vicino a dire che ama Kidd lui lo ha interrotto. Ok, non lo ha fatto consapevolmente ma io ho subito pensato: qualcuno prenda a sprangate questo ragazzo. Ed ecco che compare Doflamingo con la sua gang a fare esattamente questo ^^''' Non sapevo se ridere o piangere.
Ora, voglio anche capire che Doflamingo, molto ma molto in fondo fa quello che fa per il bene di Law, ma è anche un dannato psicopatico con dei metodi disumani quindi a questo punto spero che qualcuno lo prenda a calci nel sedere perché merita quello e altro. Kidd come minimo avrebbe il diritto di restituirgli i colpi ricevuti!
Rosinante invece merita un discorso a parte. E una standing ovation o dieci! La sua entrata in scena mi ha fatta piegare in due dalle risate. È un fenomeno, non ci sono altre definizioni! RIP la povera moto di Eustass, mi dispiace veramente tantissimo per lui anche perché è uno dono del suo migliore amico, sigh, però la scena è stata spettacolare XDDD Qualcuno almeno risarcisca quel poveretto, pietà XD

24/11/17, ore 18:38

Zhao. -3-
Ehi, ehi, ehi. Giù lo sguardo da Kidd: è solo di Law. -3- *sbava insieme al bel bocconcino per la scena.* :Q___
Che tenero Kidd, è andato con lui in biblioteca, questo sì che è un vero gesto d'amore. E' stato anche zitto e buono. Merita un bacio, no, Law? XD
Kidd è il principe azzurro/rosso esclusivo di Law. -v-
Ma-ma-ma... Vuoi davvero studiare da solo, e non con Kidd che ti distrae? Cattivo! *gli fa una pernacchia.*
Okay, Law, dove scappi? Ma dove vai? *canticchia.* Kidd ti ha appena detto che gli piaci e tu te ne vai? Non si fa. XD
"<< Io vado a casa mia, tu vai dove vuoi. >>
<< Perché? >>
<< Perché devo studiare! >>
<< Ma non l'hai già fatto? >>
<< Non ho finito? (<--- Qui forse ci voleva il punto e hai fatto un'errore di battitura) E poi devo ripassare, tra poco ho l'ultimo esame. >>
<< Sei sempre sui libri? >>"
Law, basta studiare, smettila. E portati Kidd, su, fai il bravo. XDD
Ma. :C Come una settimana? Come farà Law? ç-ç
Ma Law... -.- Come puoi dire che il lavoro è più importante? *va a picchiare il lavoro.* Cattivo sei, li hai fatti litigare. -.-
Lavoro: Ma... Scusa. :C
Comunque, ascolta Law, posso capire che soffri perché ti hanno mollato tante volte, ma Kidd non lo farà, e se lo fa lo uccidiamo. -3-
Kidd: O.o
Digli 'Ti amo'! T-T
Mi è venuto un colpo anche a me quando ha detto "Mi stai lasciando?" XD
"<< Allora... allora... vuoi salire? >> farfugliò Law [...]" Awww! *^*
Ma, perché tutto questo disagio? :(
Cavolo! Non devi pensarlo, devi dirlo! *lo aiuta a muovere la bocca.*
Law: T-ti a-a-a-a-m-mo. -///-
Non è stato difficile. Mi sento meglio. :3
Ascolta, non so se possa interessarti...
Law: Certo che le interessa. -.-
Ma *riprende tappando la bocca a Law.* qui hai scritto: "<< Allora, ciao. >> salutò avanzando verso la porta, si infilò i stivali." e so che è un'errore di distrazione, così ti aiuto come ci siamo prefissate di fare (?). -3-
Law: -.-'''
Sì, continua così Law, però gli devi dire "Ti amo." -_-
*Q* Che belli! *^*
Kidd! *lo mena* Perché lo hai interotto: stava per dirlo! *continua a picchiarlo.* Essere crudele. <-<
Beh, ci sarà un altro momento, magari più bello di questo. :3
Mingo! Ciao. :D Levati dalla moto, dai. *gli dà un calcio e lo fa cadere a terra come una marionetta.* Fatto. -3- (Marionetta, hai capito? Perché lui... Sì, dai, la smetto. Se spieghi la battuta non fa più ridere. Credo. XD)
Mingo levati, Law ormai è solo di Kidd. -3-
"<< Lascialo stare, se hai qualche problema con lui veditela con me! >> urlò Kidd cercando di divincolarsi." *^*
Kidd, fregatene delle minacce, non lasciare Law per così poco. <3
"Kidd sentì la visuale farsi bianca per un secondo, scrollò la testa per mettere a fuoco l'ambiente circostante, poi osservo" <--- errore di distrazione anche qui. ^^ <---
Povero Kidd. :C
Fregatene della moto, Law è più importante! XD
"<< Non è tuo, non è tuo, non è tuo! Cos'è? Ti ha mollato perché non vali un cazzo senza i tuoi schifosi tirapiedi? E non sai fartene una ragione? >>"
Boom! Vai! XD
Non toccargli la mano! Ma come? Anche qui! Non bastava la fiction di Impel Down! XD
"<< Io lo amo! >> gridò Kidd"
Stima. <3
Cos'hai contro Kidd? Perché ami torturarlo? In questa storia doveva essere torturato Law, così erano pari. (?) XD
"l'unico oggetto di valore che aveva nella vita." Davvero? E' Law? E la tua famiglia? Eh, Kidd? Vergogna! XD
"<< Non distruggere la moto di quel ragazzo! >> urlò Rosinante rivolgendosi al fratello." Tranquillo, non lo farà, non più. E lo sai perché? :D Perché lo hai già fatto tu. <3
"batté sulla faccia di Kidd mandandolo al tappeto sotto le risate ancora più sentite di Doflamingo."
Ci vuole un applauso, anzi no! Delle medaglie! *gli è le lancia.*
"urlò iniziando ad agitare Kidd senza preoccuparsi che ad ogni scrollata che gli dava gli stava facendo battere la nuca contro la strada."
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
"<< Conosco modi più umani per far fuori qualcuno... >> riferì Doflamingo tra le risate," Anch'io. X)
Pica! *lo picchia* :3
"con tutta l'aria di un eroe che aveva salvato la situazione,"
Lo hai quasi ucciso, e gli hai rotto l'auto, e hai rischiato di dargli fuoco: sei un'eroe! :D
Cora! Fantastica guida, eh. XD Come hai fatto a prendere la patente? Forse i privilegi della mafia ... Ha la patente, vero? :D
Brava Kalifa. :3
Fantastico capitolo. ^^
A presto.
Io_amo_Freezer. <3

24/11/17, ore 18:20

Eccomi qua cara gemellina! Come avevi promesso hai aggiornato e sono stata felice di poter leggere questo nuovo materiale!
Un capitolo da cardiopalma in cui ne succedono davvero di tutti i colori!
All'inizio abbiamo un brusco litigio dei due piccioncini ma noi sappiamo come sono fatti e che l'amore non è bello se non è litigarello. Questo detto sembra fatto apposta per loro visto che hanno entrambi un bel caratterino e il sesso riparatore é sempre favoloso tra loro due.
Sono come due animali presi dalla passione che però vogliono dirsi attraverso il sesso quanto si amano, ecco perché è così speciale e meraviglioso quando lo fanno.
La lemon era lì che aleggiava fin da quando Kidd lo ha accompagnato a casa sua e sapevo che sarebbe arrivata ehehe penso che il ragazzo di uno dei primi capitoli non abbia fatto un lavoro di bocca così piacevole per il rosso.
E chissà perché.
Quando però Kidd se ne sta andando tutto soddisfatto ecco apparire la maledetta DonQuijote Family (spero di non aver sbagliato scrivendo) che ne vogliono fare di tutti colori a Kidd. Vogliono rompergli le mani, distruggerli la moto e lo picchiano selvaggiamente.
Per fortuna volevano solo spaventarlo altrimenti se avessero voluto fargli del male chissà cosa gli avrebbero fatto quei maledetti.
A distruggergli la moto ci pensa però Rosinante involontariamente. Apprezziamo lo sforzo di aiutarlo anche se gli ha causato più dolore lui di Doffy.
Ma lo sappiamo che è imbranato e non ne fa una giusta ahaha almeno però ha messo in fuga i maledetti.
Non avrei mai immaginato che Doffy e Cora fossero i fratelli adottivi di Law ma devo dire che l'idea é parecchio originale. Invece di essere il padre e lo zio adottivi penso che tu abbia fatto davvero bene e l'idea mi é piaciuta parecchio!
Ci sta benissimo anche il fatto che non sia la prima volta che fanno così con i fidanzati di Law, del resto sappiamo bene quanto Doffy sia morboso nei suoi confronti e che non è tanto disposto a cederlo a nessuno.
Ora le cose si fanno decisamente interessanti e non credo che Kidd lasci Law così facilmente, non quando il moro stava per dirgli che lo amava. Peccato che non lo abbia fatto per davvero.

Kidd ormai gli ha fatto ma confessione da parecchi capitoli e staremo a vedere se anche il futuro medico ce la farà o se Kidd morirà prima xD no vabbè scherzavo ma ci siamo capite ahaha
Ora che i due piccioncini saranno separati per una settimana vediamo cosa succederà e se questi viaggi di lavoro di Kids influiranno sul rapporto.
Ovviamente Law non gli impedisce di andare anche perché è il primo a gettarsi a capofitto nello studio e nel lavoro quindi sono d'accordo con lui anche se da parte sua dovrebbe mostrare un po' di più i suoi sentimenti al rosso. Ma noi lo sappiamo com'è fatto e che quello che gli ha fatto sulla soglia di casa vale più di mille parole.
Bel capitolo con parecchi colpi di scena dall'inizio alla fine! Complimenti cara e un bacione. Al prossimo capitolo bella.

24/11/17, ore 13:03

OMG...Questo capitolo è stato troppo intenso per il mio povero cuore *.* Andando per ordine: è sempre uno spasso vedere Law in preda alla gelosia XD eh ma si sa, Kidd è un chitarrista sexy super popolare ambito sia da uomini che da donne, bisogna tenerselo stretto U_U poi il momento in cui tenta di dire al suo bel rosso che lo ama ma senza riuscirci beh..io ero lì che leggevo e mentalmente continuavo a gridare " Eh diglielo cazz-!! Diglielo!! " e quando c'è stata la scena hot ero tipo :Q____" annega in un mare si saliva". Poi compare Doffy O_O e mi è dispiaciuto un casino per quello che ha fatto e detto a Kidd, io sin dall'inizio pensavo che Law fosse il figlio del mafioso, invece è suo fratello, wow. Poi la moto..LA MOTO ç_ç è stato straziante. E qui entra in scena Rocinante in tutto il suo splendore XD e la sua goffaggine che ha portato alla distruzione dell'amato veicolo del rosso e alla sua quasi morte per via dei tentativi di Roci di aiutarlo, lo adoro :D. Oddio ora aspetto solo che Law lo venga a sapere O_O come reagirà quando saprà di quello che è accaduto al suo amato? e Kidd? sicuramente l'episodio lo avrà scosso parecchio, ma spero solo che si limiti a chiedere spiegazioni a Trafalgar e non lo lasci ç_ç, o forse sarà Law a lasciarlo per risparmiargli altro dolore? Non lo so! ç_ç Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!! un bacio!!

19/11/17, ore 19:18

Oh mia eroina, oggi devo proprio ringraziarti per avermi fatto tornare il sorriso dopo una giornata deprimente. Questo capitolo non solo mi ha fatto divertire, ma mi ha ispirato una riflessione. Come dicevo l'altra volta io sono un'introversa proprio come Law, ma più leggevo più mi rendevo conto che la mia famiglia è tragicamente simile a quella di Kidd ^^' Siamo molti di meno, ma il casino non manca mai e il cibo neppure XD
Povero, povero, povero Trafalgar, quante ne ha dovute passare, pure l'indigestione finale! Sono una bestiola che rido di lui mentre sta male, ma quella scena mi ha fatto rotolare! In compenso lo capisco al 100% se vuole chiudere fuori il resto del mondo per un paio di settimane XD Non ha lasciato Kidd in malo modo, comunque, questa è veramente una prova d'amore! E magari visto che dentro di sé Law ha ammesso senza problemi che i soldi non fanno la felicità, forse un po' gliela invidia anche a Kidd quella famiglia così numerosa, chiassosa, ma in fondo unita. Sigh, mi fa tristezza pensare a Law in una magnifica camera extra lusso, ma che si sente solo ;__; D'altro canto se dovessi dividere la stanza con altre tre persone andrei al manicomio in due giorni XD Insomma com'è difficile trovare la felicità ^^'
A proposito di camere, la scena del bacio in quella di Kidd è stata molto romantica <3 <3 <3 sul momento mi sono mangiata le mani per il fatto che sono stati interrotti proprio quando le cose si stavano facendo interessanti, però in fondo è stato meglio così. Non ce li vedo a fare certe cose con altre cinquanta persone ad ascoltare dall'altro lato della porta... era la volta buona che Trafalgar si suicidava XDDD
E in chiusura fa la sua comparsa anche Doflamingo. È sempre un piacere vedere quel gigantesco bastardo :D Immaginavo che avesse qualcosa da dire su tutta la questione e adesso non vedo l'ora di sapere cosa sarà... oddio, tremo al pensiero di quello che potrebbe combinare, mi vengono in mente diversi scenari e tutti poco rassicuranti, ma forse è per via della mia tendenza and angstizzare (?!?!) tutto. In ogni caso rimango in attesa col fiato sospeso. Alla prossima <3