Tra libri e spartiti
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
19/06/17, ore 13:08

O mio Dio... O mio Dio... O mio Dio!!!!!

🤤🤤🤤🤤

Sei fantastica, ti adoro, la migliore! Giuro ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo della lettura!! 😍😍😍

Amo troppo questa storia, Kidd poi?! Ne vogliamo parlare?! Ahahaha è stato super eccitante e carino 😍

E Law? Che diavolo sta combinando?!? Ahahah deve muoversi a scrivergli! 😂

Non puoi farmi aspettare troppo per il nuovo capitolo altrimenti morirò! Te ne prego abbi pietà 😭😭😭

Ci sentiamo presto! (Spero)

Chiaretta8059😘😘

11/06/17, ore 21:51

Mi era venuto un dubbio effettivamente, solitamente entri per aggiornare e poi rispondere a recensioni etc... però non vedevo nessun aggiornamento quindi mi sono data pace. Poi mi è venuto in mente, non è che ha messo una one-shot o qualcosa di simile? Perché non immaginavo potessi portare avanti tre storie contemporaneamente (io non riesco a stare al passo manco di una sola... ahah) e invece eccoti qua con un'altra long su questa splendida coppia *o*
Allora allora, speso di riuscire a stare al passo di tutto ma, veramente, prenditi una vacanza cavolacci xD
Law sembra molto più tenerino e cucciolotto di quanto non sia nelle altre tue ff ma spero che Kidd gli faccia venire fuori il lato scorbutico e incazzereccio che mi piace tanto e che solo il rosso può dargli ^o^ Quanto amo quando i personaggi soffrono mamma mia... so che è un male eh, però lo adoro xD
Kidd è semplicemente Kidd anche qua, devo dire che il colpo di fulmine l'ho apprezzato parecchio perché non l'hai messo da nessun'altra parte e invece gli sguardi che si incontrano e... e... *o* Già me li vedo a farlo come conigli! *o* Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra le famiglie che hai citato nell'introduzione u.u
Shachi e Penguin insieme non me li aspettavo, però sorpresa gradita, ed entrambi sembrano sbavare davvero dietro a Killer xD Ma, sorpresa delle sorprese, Iva-sama che canta!! xD Posso morire ora, bellissimo!
Devo farti un paio di appunti minori che sono sicuramente errori di battitura: hai scritto "The Rocky Horror Show" invece di "Picture Show" e "Perché ci mettiamo a spulciare foto e video degli T. I. B.!", dovrebbe essere "dei T.I.B", grammaticalmente parlando. Il dei/degli l'ho notato anche su Impel Down, tendi ad invertirli. Forse deriva dal dialetto o qualcosa di simile u.u Sappi che non è assolutamente una critica eh, non cambia nulla a livello della storia xD
Ho apprezzato parecchio la descrizione del pubblico perché sei riuscita a trasmettere tutte le sensazioni un concerto riesce a dare: la folla che si muove all'unisono, il momento di religioso silenzio quando si spengono le luci e il fatto che iniziare a parlare con uno sconosciuto non sia poi così strano. In quest'ultimo punto, poi, mi ci rivedo molto e mi fa venire in mente uno degli ultimi concerti di Caparezza (non so se conosci/apprezzi o quel che è) a cui sono stata dove abbiamo creato un piccolo gruppetto di gente in pratica xD
Ma bando alle ciance! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo: come si metteranno a parlare, Kidd riuscirà a riprendere a suonare, ci sarà un giro nei dietro le quinte, quando si baceranno?
Mamma mia la tua prima AU, che bello *o*
Alla prossima piccolo ferrero rocher del mio cuore <3
- Koala & il computer riparato

07/06/17, ore 10:58

solo questo: è bellissima! <3
Mi piace tantissimo e ho letto questo primo fantastico capitolo già pensando a quanto fosse triste che ce ne fosse solo uno :'(
volevo già sapere come proseguiva la storia...
un super secchione Law, diligente, super studioso e inetto tecnologicamente e socialmente. Un perfettino, che vuole che le cose siano esattamente come le pensa nella sua mente super brillante, altrimenti non è felice e soddisfatto...<3 (devo dire che questa versione però gli calza). Sachi e Penguin sempre dietro a Law, consapevoli di lui e delle sue mancanze e di tutto il suo essere, che lo trascinano nella vita sociale che senza di loro non esisterebbe. Un Law quasi timido...<3 <3.
Kidd...Kidd...il ribelle bizzarro. Un metallaro insieme alla sua ciurma di metallari non poteva non far parte di una band XD (ci sta alla grande!!!!!)

e poi...la coppia perfettino a modo con il rozzo rocker... non c'è storia! vince su ogni altro abbinamento <3
il "nerd" (Law è sempre un figo! <3)
con il popolare
è sempre una coppia sexy e sicuramente interessante. Due mondi totalmente diversi che si mescolano!!!!! XD <3
di sicuro sarà divertente vedere in che modo...

tanti complimentoni!!!!!
aspetterò con un ansia incredibile il capitolo 2
:) :) :)

sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia tra Kidd e Law
i loro impegni e la loro vita....
lo studente di medicina perfetto e il musicista acclamato dalle folle <3

alla prossima!
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 11:03 am)

06/06/17, ore 18:17

Fantasticaaaaaaaaaaaa!!! Eeee si, io sono ancora qua... e già!!! Ahahahah Non mi puoi fare così però mentre attendo con ansia un tuo aggiornamento mi ritrovo un'altra stupenda storia da aspettare 😫😫😫😫 Come sempre adoro questa nuova storia! E devo, ripeto DEVO leggere assolutamente il prossimo capitolo!

Kidd si è accorto di Law e Law si è accorto di Kidd... waaaaa super colpo di fulmine 😍😍😍

Adoro questi due davvero! Ahahah voglio sapere tutto per filo e per segno!

Aggiorna presto o non i darò pace sappilo!

Chiaretta8059😘😘
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 06:27 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 06:29 pm)

05/06/17, ore 23:27

Salve! È la prima volta che recensisco una delle tue storie, finalmente ho avuto il coraggio (e la voglia) di farlo! Adoro il modo in cui scrivi e ciò che la tua mente partorisce, hai molta creatività.
Ora cercherò di recensire decentemente questo capitolo! Che dire, trovo che Shachi e Penguin fidanzati siano carinissimi e poi sono così teneri gnaaaw;;
Law come sempre molto socievole e interessato alla vita! Per quanto riguarda Kidd e gli altri, penso che metterli insieme in una band sia geniale e ci stanno tantissimo ahaha
Sono curiosissima di sapere come continua, anche perché quello sguardo alla fine è stato intenso e chissà cosa succederà, aiuto.

05/06/17, ore 15:42

Va bé, sono anche qua...
Praticamente ti stalkero.
È che io amo 'sta coppia e tu me li ambienti ovunque... andiamo d'accordo, non è tutta colpa mia se sono onnipresente nelle tu fiction :'D

Tra l'altro, questa trama è molto simile ad alcuni film mentali che sono solita farmi.
Law brillante studente di medicina che s'innamora di Kidd scapestrato, è il classico, ma allo stesso tempo il top, se si vuole considerare un universo del tipo shonen-ai.

Quindi non ho potuto non leggerla.

Inoltre, i sentimenti di Shachi e Penguin nei confronti di Law sono esattamente quelli che pure io credo provino.
Nel manga è evidente la loro ammirazione per il capitano ed anche io mi diverto molto a descrivere il loro affetto in maniera comica ed a scherzare sulle stranezze di Law.

Il colpo di fulmine, lo ammetto, mi mancava.
Non mi aspettavo una reazione simile, soprattutto dal rosso.
Il fatto che si sia imbambolato a guardare il bel dottorino ed abbia smesso di suonare è pazzesco.

Me gusta.

A presto, perché tanto ormai lo sai che sarò.
Pawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]