Tra libri e spartiti
di ThelviaBB

20/01/18, ore 13:50

Heeeem perché ancora nessuno ha tirato un bel pugno nei candidi denti di Doflamingo? Immagino che sia un passo avanti non da poco il fatto che non voglia più malmenare Kidd e che ritenga addirittura la sua "prova" superata, però è comunque fastidioso XD Al tempo stesso mi ha fatto anche ridere in un paio di occasioni... non lo perdono per il casino che ha combinato e per i suoi modi da criminale ma forse non lo voglio più vedere morto nemmeno io :P
E insomma, la famigliola di Law è proprio come me l'aspettavo e cioè difficile da gestire. Un po' come quella di Kidd ma per motivi diversissimi. Saranno belle le riunioni di Natale, ad esempio. E per contenere tutta quella gente ci vorrà uno stadio ^^'
Mi fa sbellicare il fatto che ormai Kidd consideri le loro minacce di morte quasi come routine. Non si è sconvolto particolarmente a vedersi puntare un mirino addosso e questo vuol dire che si sta abituando a certe situazioni. Poverocristo XD
Amo Rosinante e i suoi modi balordi XDDD In certi momenti mi ricorda persino Ivankov, sarebbe bello se si conoscessero, potrebbero persino darsi consigli di moda a vicenda, anche se in questo capo la vera star è Iva e la sua classe non si batte XD Comunque Rosinante mi fa troppo ridere ed è sicuramente quello più spontaneo lì dentro, ci voleva una persona così a sciogliere un po' la tensione. Ok, anche il suo affetto per Law è un po' eccessivo ma almeno non è distruttivo e/o pericoloso. I genitori di Law non sembrano cattive persone però sono un po' troppo formali, d'altra parte c'era da aspettarselo e comunque è già tanto che non siano ostili nei confronti del povero Kidd solo per principio come qualcuno di nostra conoscenza. Il rosso se l'è cavata bene direi, certo tutto quel lusso intimidirebbe chiunque ma alla fine è stato bravo a gestire il suo nervosismo, ovviamente con l'aiuto di Law *____*
Ci tengo anche a precisare che il sesso telefonico è un'ottima soluzione in caso di relazioni a distanza. Oppure via Skype, meglio ancora XDDD Law dovrebbe davvero diventare più amico della tecnologia, ne potrebbe avere bisogno in futuro. A proposito, i bagagli di Kidd sono in camera sua, giusto? Questo vuol dire che condivideranno la stanza *____* Sbav!! Ok, non voglio avere troppe speranze, la casa di Law non è sovraffollata come quella di Kidd ma i rompiscatole che ci sono valgono il triplo ^^'

19/01/18, ore 14:55

Domanda: è possibile che io abbia sclerato soltanto avendo visto del tuo aggiornamento? Perché se non è possibile, ho qualche problema, grave, tanto grave. (灬ºωº灬).
(Parte "seria", seria...). Allora, anche questo capitolo è molto bello e divertente, e non mancavano parti in cui non ho sclerato.
Ho apprezzato principalmente le scene con Rosinante (perché, dai, è troppo adorabile); i battibecchi tra Doflamingo e Kidd li trovo molto ben fatti e divertenti.
Non vedo l'ora di sapere il continuo della storia *troppo emozionata*.
Naturalmente io, come persona molto normale, mi faccio film mentali per ogni singola cosa e ho pensato questo dopo aver letto il capitolo: ma se - per esempio - Rufy, si fosse nascosto in macchina e fosse comparso quando ormai erano arrivati alla villa, fosse stato invitato a pranzare dai genitori di Law e si fosse comportato come suo solito (quindi, rubando il cibo dai piatti degli altri ecc...)? Come sarebbe stata la reazione di tutti? È una cosa molto stupida, ma volevo dirtela...
Bravissima ancora per il capitolo (ADORO)

P. S. Quanto sono disagiata

19/01/18, ore 10:37

Ciao!!!
Poteva mancare la recensione della tua stolker preferita😂😂😂😂

Devo ammettere che mi sono preoccupata quando non ho visto l aggiornamento martedi,però poi mi sono ricordata che avevi scritto che ti prendevi una pausa...spero che ti sia riposata💕😘

Ormai te lo scrivo sempre quando aggiornerai l altra storia🤗(scusaa😩ma sono una tipa che non riesco ad aspettare)😭e un mio difetto🙊

Passiamo alla storia ho notato una cosa ma non so ,se è una cosa mia o davvero cosi..dunque lamy sia in questa storia che in l errore di risonante amano kidd ..Perché,? È stata una cosa voluta o no,? Mi è piaciuto tanto ma tanto la" gelosia" di law nel sentire la sorella fare tutti.quei complimenti a kidd.....i genitori sono uno spettacolo ,,,"mA quanto sei alto?" "Sono alto due metri e cinque signore!!💪😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Dobbiamo parlare di rosinante?? Lui è.......rosinante.. molto attaccAto a law mi ha fatto morire dal ridere...❤ne combina sempre una😍per tutta la. Vita....

Devo ammettere che donflamingo in questo capitolo mi è piaciuto..le battute ,il proteggere il fratello minore..". Ma lo vedi anche tu con che tipo esce il nostro piccolo law "non sono queste le parole che hai scritto tu ma il senso è quello...😂😂😂

Ora vedremo cosa succederà ...nulla di buono mi sa...ma ci saranno scene lamy e kidd

19/01/18, ore 10:25

Ma cosa è questo capitolo? Cosa???
Il mio amore per Corazon è smisurato e si riversa tutto su di te e sul modo perfetto in cui l'hai rappresentato.
E Lami quanto è carina? Che bello vederla viva T.T
Oh piccola piccola pulcina.
Doflamingo tante sberle sui denti che gli darei non hai idea! E' un personaggio che inizialmente mi intrigava, poi ha perso di interesse con Dressrosa, almeno per me, e dunque sono felice che qui stuzzichi il mio adorato Kidd, almeno posso odiarlo in santa pace e desiderare di prenderlo a calci senza sentirmi in colpa.
Inutile dire che mi piace anche il modo in cui hai settato la famiglia di Law, la rigidità delle regole, l'agio, tutte cose che danno una motivazione per come il carattere del moro si è sviluppato. Insomma è il background giusto.
Altra chicca che ho adorato, pur non essendo fan della saga, è la suoneria di Marco e la motivazione ad essa connessa. Ho riso penso per un minuto buono se non di più. Povero Marcolino bello, ti amiamo lo stesso <3
E niente credo di aver detto tutto, o forse no, forse sono talmente esaltata che mi sono persa pezzi per strada in questa recensione, ma il succo come è sempre è che mi è piaciuto in toto dall'inizio alla fine, e come sempre, sono curiosa di cosa ci riserva il futuro e la tua mente diabolica!
A presto, un mega abbracciao

18/01/18, ore 22:16

Ciao Gemellina ina cara.
Appena mi hai detto dell'aggiornamento non ho saputo resistere alla tentazione e sono venuta a leggere perché sai quanto amo questa storia.
Allora innanzitutto grazie per aver aver aggiornato e per avermi fatto sognare con questo capitolo in cui Kidd conosce finalmente la famiglia di Law.
Complimentoni per la bellissima descrizione da fiaba della casa e sappi che é stata talmente reale che quasi ho visto casa mia mentre la leggevo trasformarsi in quella reggia.
Ma non sono stata l'unica ad essere rimasta a bocca aperta visto che per la prima volta abbiamo un Kidd sorpreso e che forse di sente inadeguato (?) e davanti a tutta quella ricchezza forse è normale che abbia dei complessi di inferiorità ma Law é bravo a fargli capire che non sono queste le cose che contano per lui.
Insomma questo due sono sempre più innamorati e sappi che mi fai commuovere tanto mi piacciono. Mi piace che Law abbia difeso Kidd durante il pranzo dagli assalti di Doffy, bellissima e azzeccata la sua entrata in scena a proposito! Doffy é uno dei personaggi che ti riesce meglio anche se magari in alcune tue storie non si vede tanto ma sei parecchio brava a caratterizzarlo nella maniera giusta.
Il fratello adottivo di Law si dimostra antipatico come ci aspettavamo ma fortunatamente i genitori e Lami sembrano apprezzare Kidd, per lo meno dal punto di vista medico dato che è un giovane in buona salute ahaha
Che poi anche io al posto di Kidd mi alzerei affamata dalla tavola a casa di Law ahah ma é dolcissimo comunque Kidd che non si lamenta e spegne addirittura il cellulare perché rispetta le loro regole.
Comunque apprezzo davvero tanto la scelta coraggiosa di inserire i genitori e la sorella di Law, che nel manga si sono visti poco visto che per quanto riguarda la caratterizzazione avrai sicuramente dovuto lavorare molto ma sembra che te la stai cavando molto bene come al solito cara.
Belli e azzeccati i paragoni che fa Kidd tra sua famiglia e quella di Law. Insomma del resto la ff ha come fulcro oltre alla storia d'amore tra i due anche la diversità dei loro stili di vita, la differenza di classe sociale e anche l'educazione e la famiglia.
Entrambi però sembra che si sappiano adattare bene e per amore sono disposti ad andare oltre le diversità e ad accettare le loro strambe famiglie.
Ho adorato anche i riferimenti musicali presenti nel capitolo. Believer degli Image Dragons non sai quante volte al giorno me la sparo tanto mi piace e la musica classica... Beh non si può non amarla.
Bellissimo capitolo come sempre Gemellina! Non deludi mai.
Ora sono curiosa di leggere del resto del weekend hehehe
Ne succederanno delle belle immagino!
Complimentoni cara

18/01/18, ore 17:12

CIAO

Allora, partiamo da un fatto: AMO i genitori di Law. Per come li immagino io, sono due pazzi maniaci, fissati con la medicina e se la legge del "poliziotto buono e poliziotto cattiva" fosse applicabile anche per i dottori, ti direi che vedo la madre come quella sadica e malvagia (in senso buono, OVVIAMENTE) ed il padre come il dottore che, se proprio deve, ti da' pure un lecca lecca a fine visita.

In altre parole, ho adorato le descrizioni relative alle loro azioni, perché mi hanno ricordato molto quelle che faccio compiere io stessa a quei due, nelle mie fic.
Mi è piaciuta molto alla piccola parte che hai dato a Lamy.
Pure lei è una piccola folle, eppure è terribilmente dolce; buon sangue non mente.

Ti devo, però, chiedere un favore, ossia se puoi spiegarmi per bene com'è costituita questa famiglia, come si è formata e gradi di parentela, con tanto di relazioni.
Scusami, ma mi sono persa qualcosa, mi sa, perché da questo capitolo mi pare di aver capito che Doffy sia figlio di sangue del papà di Law, ma non ne sono certa...
Insomma, se puoi rispiegarmi, mi faresti un grosso favore.

In ogni caso, ho capito che qualche miscuglio genetico in più, rispetto quelli piazzati da Oda, c'è e questo è molto introspettivo e curioso.
Approvo.

Infine, ti rivelo che spero che Kidd si ricreda sulle usanze della famiglia del suo fidanzato, perché per quanto siano eccessive, fuori luogo per uno come lui e disagevoli, sono pur sempre le tradizioni di Law e il medicastro si è costretto ad accettare (e amare) molti aspetti della famiglia di Kidd (e già che mi viene in mente, te lo dico: "Tigrotto!"... ADORO, Shanks non può proprio smentirsi x'D) quindi, visto quanto il rosso sia innamorato del nostro chirurgo prodigio, non escludo che possa riuscire ad abituarsi alla sua vita da ricco sfondato.

Adesso ti saluto!

Alla prossima,
Baci,
Pawa

15/01/18, ore 12:31

Oddio ora mi sciolgo... tutto è andato per il verso giusto tra Law e Kidd e non potrei esserne più felice. Hanno bisogno l'uno dell'altro, non c'è niente da fare e ora che sono insieme sono sicuramente diecimila volte più forti. Standing ovation per Kidd che decide di prendersi almeno un po' di tempo per discutere prima di uccidere quello che in fondo è il fratello del suo ragazzo. Hem, suo cognato? XDDD Immagino che in questo momento Law sia furioso con Doflamingo e non vedo come potrebbe non esserlo, ma appunto la famiglia è pur sempre la famiglia e prima di fare fuori qualche membro è normale almeno volerci pensare per essere sicuri al 100%. Strano che sia proprio Kidd la voce della ragione, ma forse lui la vive con più distacco.
Molto appetitosa la scena di sesso, anche se non sono potuti andare fino in fondo, ma meglio così. Con madri, sorelle, nonni ecc. lì a due passi sarebbe stato come minimo imbarazzante. E dubito che nonostante i buoni propositi Kidd avrebbe potuto veramente "fare piano", lo conosciamo il nostro rosso e certe cose semplicemente sono al di là delle sue capacità ^^'''
E ora c'è un bel week end ad attendere i due piccioncini. Sarà rilassantissimo per tutti e due e considerando il bell'ambientino in cui si troveranno l'intimità la vedo sempre più lontana ^^' Ma chi sa, magari i due riusciranno a trovare un angolino tranquillo (uno sgabuzzino??) per stare un po' da soli. E perché sto fiutando il disastro già da adesso? XD Ad ogni modo considerando che Kidd ha già rischiato di finire bruciato, con una mano rotta e con una pallottola in testa, direi che peggio di così non gli può andare. O mi sbaglio? ^^' Con una famigliola come quella di Law non c'è limite al numero di cose che possono andare storte, ma almeno questa volta ci sarà anche Law a vigilare quindi ho qualche speranza in più in merito al fatto che Kidd non finisca di nuovo in ospedale. O magari è la volta che ci finisce Law? XD OMG mi sto facendo venire l'ansia da sola, la smetto XDDD

15/01/18, ore 12:01

Wiiiiiii scusa per il mega maxi ritardo! Sono appena rientrata dal Giappone, dove sono anche riuscita a leggerti ma purtroppo non a commentare. Dal cellulare non riesco mai a scrivere come vorrei e finisco per perdere la pazienza e rinunciare XD
Comunque, capitolo molto ricco di avvenimenti, questo! E tutti importanti. Sono molto felice che tutta la storia sia venuta a galla e che tu non l'abbia trascinata troppo per le lunghe come succede invece in alcune storie. Ora che finalmente Law sa tutto le cose non possono che migliorare... vero? ^^' Hem, non so che aspettarmi a dire il vero. Doflamingo ha fatto arrabbiare un po' di gente ed è giusto che paghi ma non penso che sarà molto facile. In fondo è un osso duro e un criminale esperto. Nell'angst generale di questo capitolo i rimandi all'entrata in scena del fratello pasticcione mi fanno ancora sbellicare XD Se penso che la povera moto di Kidd poteva salvarsi... XDDD
E per tornare all'inizio del capitolo, povero Law!! Adesso ha scoperto tutto e questo almeno gli metterà l'animo in pace (spero) ma andare da Kidd, mettere così in piazza i suoi sentimenti solo per vedersi respinto senza uno straccio di spiegazione deve essere stato un momento terribile per lui >.< Anche per Kidd, del resto. È dall'inizio che aspettava di sentirsi dire "ti amo" da Law, e la dichiarazione è dovuta arrivare in un momento e in un modo così brutti. Io spero solo che adesso Law non serbi rancore e che la coppietta felice torni ad essere felice. In fondo però ci può stare che Law abbia bisogno di tempo, deve essersi sentito ferito molto profondamente e anche se Kidd non ha colpa di quello che è successo, è comunque lui la causa di tanto dolore.
Bhè, vado direttamente al prossimo capitolo, chi lo sa se ho indovinato qualcosa ^o^

08/01/18, ore 16:00

*ricambia il 5*

Tutto è bene quel che finisce bene! Ahaha era un capitolo perfetto per San Valentino, dovevi aspettare un mese ahah
Scherzi a parte, finalmente questi due hanno smesso di soffrire a vicenda. Ora, forse, è il turno di Doffy. Anche se non nascondo che sono un suo fan (mai nascosto ahahah)
Chissà Kidd come verrà accolto dalla sorella di Law 🤔 staremo a vedere.
Al prossimo aggiornamento 😃

05/01/18, ore 18:52

Ciao! Perdonami se recensisco solamente adesso ma ci impiego una cifra a leggere qualcosa quando devo recuperare i compiti... Comunque, ho amato tantissimo questo capitolo e, soprattutto, il fatto che Law si diriga da Kidd e dalla sua famiglia per chiarire la situazione: per andare in un posto pieno di pazzi bisogna avere tanto coraggio e il nostro amato dottore ha dimostrato tutto il suo amore per il rosso! Non vedo davvero l'ora di vedere l'incontro tra la Doffy Family e i nostri due amanti preferiti! A presto, Thelvia-Chan! Bacioni,
__Dreamer97

05/01/18, ore 18:07

Ma che bellissimo capitolo.
E potrei stare qui a spendere migliaia di parole per dire quanto sono meravigliosi Kidd e Law insieme, ma quello su cui invece mi vorrei focalizzare è sulla perfezione che tu riesci a dare in ogni piccolo particolare. E' questo che più ammiro del tuo lavoro, davvero. Ogni personaggio anche se appare per un solo secondo possiede quel dettaglio che mi fa dire, oddio si è proprio lui, è proprio così. Come la questione del re che spiega Sabo a proposito di Rufy per esempio.
Adoro, adoro ogni cosa.
Ed io non sono una che ama le scene di sesso e dintorni così tanto esplicite, eppure non mi ha dato fastidio questa, perchè anche in questo frangente hai mostrato le diversità che rendono tanto belli Kidd e Law.
La famiglia di Kidd poi ti fa venire voglia di averne una tale e quale. mamma mia vorrei essere in questa storia assieme a tutti loro.
Bravissima davvero, continua così che stai andando alla grande

05/01/18, ore 17:09

Eccomi qua gemellina ❤ Purtroppo come sai queste sono delle vere giornate frenetiche per me e avrei voluto leggere da prima il nuovo capitolo di questa storia ma non ce l'ho proprio fatta. Fortuna che ho potuto recuperare leggendolo ora ❤
Ti dirò che mi é piaciuto molto il modo deciso con cui Law si è presentato in uno dei groove più pericolosi e solo per fare pace con Kidd.
É ovvio che lui faccia di tutto per le persone a cui tiene nonostante il suo carattere ma questo ce lo ha mostrato anche Oda. Insomma sotto la corazza di ghiaccio Law ha un grande cuore.
Pensavo che Kidd avrebbe dato in escandescenze vedendolo e che gli avrebbe detto di andarsene, non per cattiveria ma perché appunto Doffy avrebbe potuto farlo seguire Law e punire nuovamente Kidd e accanirsi sulla sua famiglia. Ma per fortuna che non è andata così e che hanno parlato e fatto anche tanto altro ahaha del resto le lemon ci stanno bene ovunque ;) mi ha fatto sorridere pensare che lo abbiano fatto con Makino e i fratelli di Kidd nella stanza affianco xD solo loro potrebbero ahaha
Comunque finalmente Kidd scopre che Doffy é il fratellastro di Law e decide saggiamente di non ucciderlo. Mi ha fatto molto riflettere invece il fatto che Law non si mettesse alcun problema nell'uccidere il suo stesso sangue ma anche nel manga sappiamo che hanno un rapporto complicato e che Law ha tentato di ucciderlo quindi sempre molto in linea con il personaggio di Oda devo dirti e farti i complimenti per questo.
Dopo che scema la passione ecco tanta tenerezza e tanti melonpan per Law. Bello che alla fine abbiano fatto pace e che Law sia rimasto lì con i suoi amici a fare merenda *__*
Bello anche il modo in cui si è ulteriormente evoluto il loro rapporto ora che Law ha detto a Kidd di amarlo. Insomma la chimica tra loro é più forte che mai e anche io sono convinta che Kidd sia l'unico che potrebbe fronteggiare Doffy ed uscirne vivo. Insomma sono fatti per stare insieme e il fenicottero lo dovrà capire prima o poi!
Sono sicura che quando Kidd conoscerà la famiglia di Law ne succederanno delle belle ahaha
Bel capitolo gemellina e complimenti come sempre. Sappi che le tue storie mi fanno sempre bene.

05/01/18, ore 10:23

Ciao....✋
Mi sento un po' una stolker 😂😂
Comunque apro una piccola parentesi (speriamo che anche nell altra storia si "salutano" cosi 😂❤non si possono separare senza un bacino😩)

Ora passiamo alla storia,ho riso tantissimo ,lo giurò per come gli amici di law si ritrovano non si sa come nella casa di kidd, solo con la parola"" siamo amici di kidd"sono morta😂😂😂anche quando kidd scopre che donflamingo è il fratello del suo fidanzato ,a subito smesso di pensare alla vendetta ,e addirittura lo vuole conoscere ,coraggioso il ragazzo,immagino già le risate con tutta la family di law ,soprattutto con rosinante 😂😂 sono curiosa di sapere com'è sara la piccola lamy..anche se mi aspetto una ragazza dolce e gentili che si diverte con i suoi fratelli ?!

Poi ho appreZzato il fatto che law non voleva fare l amore,in stanza di kidd con tutta la sua famiglia 😂😂😂anche se poi alla fine qualcosa l hanno fatto❤❤❤fortuna che perona non sia andata prima sennò che imbarazzo😫ora attendiamo l incontro dell 'anno

Ps lo so che non centra ma quando aggiornerai l altra storia😱sto impazzendo per l attesa😂❤😩😵

Alla prossima bye😍
(Stile rosinate quando si è voltato per andarsene figo..buttando la sigaretta a dosso a kidd)

05/01/18, ore 00:53

Evviva non avevo dubbi sul fatto che sarebbero tornati presto insieme😆😆😆
Sono così carinizio e teneri😍😍😍😍

05/01/18, ore 00:18

Zhao! :3 *ricambia il cinque, anche se non se lo aspettava.* Grazie. :)
Uh! Law è andato da Kidd! *sclera con Mr.2, girando attorno al tavolo per la felicità.*
Law: E come una scema. *aggiunge.*
.-.
Spero che non derubino Penguin e Shachi. XD
"[...] non prima di aver sentito i due amici strillare di gioia all'idea di poter fare un'affermazione del genere. [...]"
XDDD
Mr.2&Io: Uhuh! E' tornato per riprendersi Kidd! *urlano a gran voce, come delle fangirl in calore (?).*
Povero portone. XD
OH. MIO. DIO! O.O ... Nuh! Ma-ma-ma... ACE! *^* Sei così dolcioso! *corre da lui, che dorme davanti al cancello e in piedi, e lo abbraccia, tenendolo a sé.* Amore! Amore! Sei adorabile! <3 <3 *lo coccola, facendo passare Law, guardandolo con fare omicida.* Non lo svegliare, non lo toccare. *minaccia con voce sottile, aprendo lei il cancello, e tenendo il moro più a sé, abbracciandolo e spupazzandolo di coccole.* **^** (Peccato non ci sia Marco. ._. Però, almeno, adesso è mio. <3)
Nessuno ti ha notato? Ma... *fa un fischio, attirando così l'attenzione di tutti su Law.* Bel bocconcino a ore due, bel bocconcino a ore due! Voglioso di attenzioni, date attenzioni a bel bocconcino, a ore due. *manda l'avviso con il megafono, come un pescivendolo (?).*
Ace: ??
Tu no, amore mio. *^* *lo tiene.*
Kidd si arrabbia, però è molto dolce. *^*
Bravo, Law! *acclama, applaudendo e pugnalando al cuore, Mingo* Muori. :)
Ma nuh! Ora che sei così vicino ti manca il coraggio? :( Ti capisco, ma ci tieni troppo. Dai che c'è la fai! <3
Ahahaha! Kidd sta progettando tutto, ma io intanto l'ho già ucciso, Mingo. XD
Ma come "impossibile"? E' lì! XD
Ciao Makino! Che bello che riveli cose top secret, almeno, lo sono per Kidd... Tempo di Spetegules! XD
Torao, devi giocare con Luffy, dai. Sarà divertente, ma prima, risolvi la questione con Kidd. -3-
Sabo! :D E' inutile che ti chiedi quando arriverà Ace: l'ho sequestrato io. Non lo riavrete mai. :D
Ace: ^^''
Ma come "Allora?" :C Capisco la tua motivazione, ma non essere così distaccato. <-<
Vedi, te lo dice anche Law: non cercare scuse. -.-
I casinisti sono i migliori (?)! :3
Law ha capito che lo vuole uccidere, che intuito. XD
"Law gli era balzato addosso dopo quel " ti amo " e aveva unito le labbra alle sue in un bacio passionale ma pieno di dolcezza." Oh mio Dio! *muore* *Q*
"<< Ti ho detto che è pericoloso e che-- Aspetta, tuo cosa? >> sbottò Kidd urlando le ultime due parole." Mitico! XDDDDDDD
Ed ecco che parte la spiegazione di Law. -3-
"<< Lui ha un attaccamento morboso alla sua famiglia. Il suo era un test per giudicarti. Ma non mi importa nulla di quello che fa o dice. Io non ho bisogno di test per capire che voglio stare con te. >> ammise Law trovando coraggio di dire quelle parole solo perché non stava fissando Kidd negli occhi." Amore! *^*
Ace: D:
Nuh, tranquillo: io ti amo di più. <3
Ace: :>
"<< Avrai... hai capito male. >> farfugliò facendo un passo in dietro, ne avrebbe fatti di altri se solo Kidd non avesse portato le sue braccia a circondargli la schiena per intrappolarlo in una presa possessiva che gli impediva di fuggire, anche se, in realtà, non aveva nessuna intenzione di farlo." Muoio parte 2. *Q*__ (Comunque, hai scritto "indietro" staccato.)
"<< Ti amo, ti amo tanto... >> scimmiottò con una voce che doveva sembrare quella di Law ma che a Law ricordava solo quella di un tacchino con il mal di gola."
*Rotola.* XDDDDDDDDDDDD
"<< Ho dei testimoni. >> dichiarò Kidd pensando a Ivankov e Killer, anche se quest'ultimo era sempre pronto a commettere falsa testimonianza per lui." Ed io sono sempre pronta a picchiarlo se osa fare qualcosa che non mi va a genio. -3-
Finiscila di coprirgli la bocca! XD
Uho! Uho! Mezza erezione in corso! Cosa aspetti, Law? *faccia maliziosa* Giuro che se arriva qualcuno lo faccio fuori! >-<
Eh, ma quanti doppi sensi. XD
Ti è mancato tanto, eh, Kidd? :3
"' Mi ami da morire, oh sì baby, mi ami proprio da morire '" Esatto, esatto. -3- Dillo, Law, dillo. v-v
Dio, ha urlato due volte. Spero che nessuno abbia sentito. XD
Discorsi seri. OwO Law vuole farsi coccolare! OWO Kidd troppo dolce dolcioso quando Law lo coccola! *^*
Kidd: N-Non è vero! -///- *fa, rosso in volto.*
Non mentire che ti si allunga il "naso". -3-
Law: Funziona solo con me, modestamente. -3-
Bello che Law lo vuole uccidere, e Kidd no. XD
... Discuterne? Discuterne! No! No! ... No! <-<
Uho! Un fine settimana intero con Law... *faccia maliziosa livello over nine thousand!*
Già, Law. Kidd è appena venuto, ma dai che riviene, solo per te. ... Sopprimetemi. XD
Ah. Temevo che quel "Non saranno più lì" significasse: sono morti. XD
"Law sollevò un sopracciglio come a dire ' Ma se uno che vuole uccidervi vi dice che è amico di Kidd lo fate entrare basandovi sulla sua parola? '" Sì. v-v Usufruirò di questo dettaglio per andare da loro e prendermi Ace.
Ace: Ma mi hai già. :3
Lo so, ma metti che qualcuno (Marco magari) ti porta via da me? Almeno adesso so la parola d'ordine per raggiungerti: "Sono amica di Kidd." Perfetto. v-v -3-
Ace: XD ... *ci pensa* Marco? Dove? *^*
Nuh, non mi tradire. :(
Marco: *arriva per caso* Cia...
*Lo caccia via* Pussa via! Ace, tranquillo, nessun Marco verrà a... O.O
Ace: *insegue Marco con fare innamorato, nonostante il biondo si comportasse da amico e lo friendzonasse (in questa storia).*
Nuuh! T-T
La tua famiglia, Law, è scema. Quella di Kidd è la migliore. <3
Mi fido di Kidd, non si spaventerà per colpa di qualche idiota protettivo. Spero che Cora-san gli sia simpatico. -3- Già mi immagino la scena con Cora-san che lo supplica di perdonarlo, facendo mille inchini e Kidd che lo guarda con un sorriso forzato, mentre Mingo, in lontananza, fa una faccia schifata per poi essere picchiato da me, con Law che si aggrega. :>
Io pensavo che lo avrebbe deriso o riso, Law, nel sapere che pensava che Mingo fosse un suo ex, ma okay. XD
"aggiunse con sguardo sognante pieno di adorazione, uno sguardo che per poco non fece ingelosire Law." Geloso, neh? XDD
Ma... Nuh! Volevo vedere come sarebbe stata la reazione di Law nell'assaggiare i melonpan! (Che sono?) Peccato, Mr.2 ed io ci tenevamo tanto a vedere lo sguardo trasognante di Law che ne chiedeva altre, rimpinzandosi alla faccia di Luffy ed Ace... No! Di Ace, no. Di Luffy, sì. XD
Ace: I miei privilegi. -3-
Law: E i miei. *afferra i melonpan con occhi a cuore.*
Kidd: Ora sono io quello geloso... -.-
Ace: *Fa una guerra per avere i melonpan*
*Lo aiuta, ignorando la faccia disperata di Law, ma presto arriva Kidd in suo soccorso e diventa una guerra che, missili e bombe nucleari levatevi.*
Okay, no. Basta, devo andare. XD Vado a nanna con il mio Ace. *^* (E Marco muto.)
Comunque capitolo bellissimo, soprattutto perché Law e Kidd stanno di nuovo insieme. *^* (E Mingo se parla, muore, per mano mia e di Law; magari anche di Killer. -3-)
A presto. :3 *saluta con la manina calorosamente e poi afferra Ace per il polso, trascinandoselo nel letto, ma strabuzza gli occhi nel trovarci anche Marco che sorride malizioso, mentre lei sente l'anta dell'armadio chiudersi ed una risata eccitata e troppo da Mr.2 echeggiare per la stanza, intanto che Ace cade con la faccia sul cuscino per via della narcolessia.* Ed io che volevo intimità... -.- *afferma mentre sente anche i passi di una autrice di sua conoscenza entrare a far compagnia al "cigno ballerino" nel suo armadio.*
Zhao. .-. *ma nel dirlo, l'autrice la saluta dall'armadio* XD
Io_amo_Freezer. <3