Tra libri e spartiti
di ThelviaBB

19/02/18, ore 14:14

Ma... LOOOOL Doflamingo è letteralmente una maledizione per Kidd e ovviamente per la sua povera moto! Spero che stavolta gli paghi almeno i danni è____é e pure le spese mediche, cavolo! Però non ci posso fare niente, negli ultimi capitoli il dannato fenicottero mi sta tornando simpatico. Prima con tutti quei 'divertentissimi' scherzi, che come dicevo se non altro erano davvero creativi, qui con questa fuga che ha coinvolto il povero Kidd e ciliegina sulla torta, abbiamo anche un rapimento. E l'immagine di Law vedovella addolorata che piange sulla tomba del suo fidanzato e fa pipì su quella del fratello? XDDDD Voglio Eustass vivo molto molto a lungo, ovviamente, ma sarebbe stata una bellissima scena da leggere ^^' La prossima volta che Kidd incontra Doflamingo fugge sgommando, sicuro XD
Vorrei dire meno male che c'è Rosinante, dal momento che lui almeno è sempre stato dalla parte di Kidd, ma tutto considerato sarebbe stato meglio se non fosse mai arrivato ^^' Poveretto però, la buona volontà di aiutare ce la mette, che ci può fare se è cosparso di sfiga fino alla punta dei capelli?
In tutto ciò vedo Doflamingo un po' troppo concentrato sul suo rapitore (e divertito per la circostanza), inutile dire dove va a parare la mente di una shipper seriale, no? :P
Chi lo sa come la prenderà Law. Stavolta Doflamingo non aveva intenzione di fare danni ma è pur vero che li ha fatti lo stesso, i cattivi ce l'avevano con lui e Kidd è stato tirato dentro contro la sua volontà. Bisognerà anche vedere come farà a rintracciarli ora che sono stati portati via sul furgone :(
Comunque nonostante le circostanze drammatiche continuo a trovare questa storia molto divertente, mi fa sorridere e di questo non posso che esserti grata. In queste grigissime giornate di febbrai è proprio quello che ci vuole ^^

19/02/18, ore 12:50

Questo è un signor capitolo..no vabbè tutta la adrenalina,😱sono ancora un po' cosi...
Sto pensando seriamente che quella moto porti un po' sfiga no??per questo anche rosinante 💕è ora cosa accadrà😱
Devo dirti che in questo capito sto iniziando ad amare anche doflamingo...che poco a poco inizia a considerare kidd 😄che tenero.che si preoccupa per lui o forse pensa alla sua di vita però lo trovato tenero...😮

Un altra cosa questa cosa si saprà in famiglia vero (eustass)okay la prima volta che non silo sapeva ,ma ora hanno fatto proprio una strage con testimoni pure😰per non parlare di kidd ferito questa volta killer davvero lo investe con la macchina...lo scopriranno vero,?!

P.s hai visto le foto❤❤❤è per non farti dimenticare ...quando aggiorni l errore di rosinante voglio leggere la cosa che mi hai detto ...sto facendo cento pensieri😱soprattutto il motivo quindi nel presente ci sarà un collegamento😅

19/02/18, ore 11:55

No va bè, questo capitolo è semplicemente straordinario.... la scena della moto che passa sotto il camion è meravigliosa.... ormai ho capito che ogni nuovo capitolo è sempre più bello. È un piacere leggere la tua storia.

19/02/18, ore 11:54

Gemellina sai che è sempre un piacere per me quando aggiorni qualcosa ed in particolare questa storia che è davvero bellissima *_*
Non mi sarei aspettata un capitolo così carico di adrenalina e di suspance ed invece è degno di un film d'azione di prima classe.
La parte iniziale è la quiete prima della tempesta con Law che si ritrova a casa di Kidd e cerca di leggere nonostante il baccano fatto dai membri della famiglia del suo ragazzo e Perona che continuava a parlare con lui nonostante volesse solo leggere in santa pace ahaha
Davvero carina questa immagine e Law deve avere una pazienza da santo se non ha ucciso Perona. Io detesto chi mi interrompe mentre leggo ed è una cosa che non sopporto.
Ma ovviamente Law non può vivisezionare nessuno dei membri della famiglia Eustass anche se comunque avrebbe preferito scappare con Kidd e la sua moto.
Tuttavia il rosso vuole un incontro solitario con il suo gioiellino, soprattutto secondo me perché voleva guidare ad alta velocità e con Law non avrebbe potuto farlo per non metterlo in pericolo.
Trovo dolcissimo che abbia tenuto d'occhio Law mentre quest'ultimo tornava in casa dai parcheggi. Non lo ha molato per un istante e in un grove del genere lo credo bene che si preoccupasse anche se Law sa badare a se stesso e non ama essere oggetto di tali attenzioni per quanto ami Kidd.
Il viaggio di prova in moto si trasforma in ben altro quando Kidd incontra il suo odiato cognatino che scappa da dei sicari.
Suo malgrado si ritrova ad aiutarlo e questo fa onore al rosso che dimentica per un attimo tutti i problemi che ha causato a lui e a Law.
Ha un cuore troppo grande e lo aiuta anche se a costo della vita e questa cosa mi è piaciuta tantissimo.
La scena della fuga è stata descritta davvero bene e ti devo fare i miei complimenti per questo. Hai mescolato adrenalina, paura ed emozioni fortissime che si sono intrecciate benissimo in tutta la scena ma anche con una certa dose divertimento come quando Rosinante chiude la gamba ferita di Kidd nello sportello XD per sdrammatizzare e smorzare la tensione ci stava benissimo e sei stata perfidamente geniale in questo.
Non sapevo fossi così brava anche con queste scene ma la cosa non mi stupisce visto che so che bene quale sia il tuo livello di bravura.
Con l'arrivo di Rosinante ho pensato che i due se la sarebbero potuta cavare, in barba a Crocodile e ai suoi sicari, ed invece ovviamente quando c'è lui deve sempre andare storto qualcosa. Si porta sfiga da solo quel povero ragazzo U_U
Poi vabbè Law non può che preoccuparsi ma è dolcissimo che voglia andare di nascosto a controllare per non far preoccupare le donne di casa Eustass e nonostante lui stesso sia spaventato a morte.
Chissà cosa succederà ora, starò in ansia fino al prossimo aggiornamento sappilo XD
Capitolo bellissimo comunque di una storia che, dopo 21 capitoli, ha ancora tantissimo da dare e tutto per merito tuo.
Sei stata davvero bravissima gemellina-ina e non posso che farti i miei complimenti e ringraziarti per aver aggiornato <3

19/02/18, ore 11:05

AHAHAHAHA voglio bene a Doffy. C'è poco da fare. È stronzissimo. Sarà scorpione, come me. Inoltre, è un bastardo civile (Vergo avrà lasciato soldi extra dietro Suo ordine). Te lo dico, ormai per me è lui il personaggio principale, il resto è un piacevole contorno 😂 Povero Kidd. Però dai, ha voluto la bici? Ora deve pedalare. Eccome se se deve pedalare 😂😂😂 Rosinante lo sopporto meno. Ha un attaccamento morboso verso Law, il quale ha molta pazienza. Troppa. La famiglia è famiglia ma un vaffanculo ci sta sempre😎😎😎😎
Bel capitolo! Vedrò di rimettermi in pari ahah a presto!

18/02/18, ore 19:34

Ciao cara!
Questo capitolo parte benissimo e il fatto che tu abbia inserito Bonney, beh, rende il capitolo ancora più bello!  Provo un amore spropositato per lei lol
Beh un giorno al mare ci voleva proprio, un po' di relax insomma ahah
La gelosia di Law quando Bonney abbraccia il suo Kidd, pura poesia! Beh inizialmente ho avuto un po' di paura, ancora problemi? C'è già Doffy, ma alla fine è andata tutto per il meglio. Killer e Bonney insieme non me li aspettavo proprio, ma non sono così male alla fine, li apprezzo anche se per qualche motivo, preferisco la BonneyxDrake, mi ispirano insieme aw
"Kidd spalancò la mandibola prima di riprendersi e correre verso Law, lo fermò dalle spalle ponendosi davanti a lui con in sottofondo il pianto disperato dei bimbi.
<< Nanerottolo-- >>
<< Non chiamarmi così! >> ruggì Law, << E smettila di trovarmi soprannomi, mi chiamo Trafalgar Fottuto Law. >>" Attenzione: fidanzato arrabbiato, ripeto fidanzato arrabbiato! Si salvi chi può!!
Comunque dopo la spiegazione, tutto apposto. Ho trovato invece interessante la domanda di Law su Kidd e Killer ehehe Una parte di me ha sclerato, aww il primo bacioo asdfghjkl (piccoli scleri interiori che potrebbero essere non così piccoli).
E che dire, la scena tra i miei adorabili Marco e Ace? Immaginando tutto ciò stavo per aver un mancamento, come Ace insomma. Prima di scrivere certe scene avverti la prossima volta! *broncio*
Kidd e Law cercano di appartarsi, non riescono proprio a stare buoni per qualche ora eh? Che amori, così espliciti! Ma il loro momento finisce, interrotto questa volta da Sanji  (quanto sarebbe stato inquietante un Doflamingo che fuoriusciva dagli scogli? Un incubo. Ah sto ridendo ovviamente).
Alla fine i due tornano a casa e Kidd si subisce le domande di sua madre, è giusto accertarsi delle condizioni del proprio figlio e anche Killer lo sa bene, in questo capitolo sembrava poco protettivo, forse era sovrapensiero? Chissà.
Gran bel capitolo, ma sento che questa tranquillità non resterà a lungo, quindi godiamocela finché possiamo!
Alla prossima :)

18/02/18, ore 19:17

Ciao cara!
Ben due aggiornamenti? Allora recensirò entrambi i capitoli, questa è stata sicuramente una sorpresa ahah
A quanto pare il weekend è finito ed è stato infernale, più di quanto potessi pensare, ma non posso fare a meno di amare Doflamingo, proprio non riesco!
Vorre iniziare con un applauso a Kidd per aver suonato ad inizio capitolo, bravissimo caro, questa è stata l'unica volta in cui hai vinto contro Doflamingo facendogli vedere che sei davvero bravo! Kidd 1 Doffy 489302
La gita proposta dal biondo è stata totalmente improvvisa e la voglia di andarci poca, ma si è capito chi ha potere nella famiglia pur non essendo il più grande. Rocinante che vuole proteggere la purezza di Law e si ride immensamente pensando ai rapporti precedenti e altre cosine carine, ma tutti zitti, Law non si tocca, non si torce neanche un capello! La scena che viene dopo tra loro due è una delle cose più belle che io abbia mai letto e credo di amarli il doppio di quanto già non lo facessi prima, forza ragazzi *coro da stadio*

"I genitori di Law erano rinomati medici da generazioni, aveva appreso che anche Lami stava studiando medicina, Rosinante stava invece facendo dei corsi di polizia per entrare a far parte di una sezione speciale investigativa del Governo Mondiale, Doflamingo invece... beh, Doflamingo era Doflamingo." Beh, diciamo che ogni famiglia ha la sua pecora nera, ma in questo caso è rosa e divina.
Prima di partire per questa entusiasmante gita, ovviamente il biondo si presenta in ritardo, ma sicuramente non l'ha fatto apposta, no no, come potrebbe! Poverino ha solo sprecato un po' di tempo per comporre una playlist da ascoltare durante il viaggio, non è adorabile? Rispettando anche i gusti musicali del cognato, ormai membro della loro famiglia e si nota molto il legame che si è creato tra i due, inseparabili! A parte gli scherzi, Kidd avrebbe preferito una morte lenta e dolorosa più che ascoltare quello scempio e poi il commento sul suo nome, sono morta. Quante risate, oltre al fatto che non ci avevo mai pensato, sei un genio ahah. Un minuto di silenzio per la fotocamera rotta da Vergo, sarai sempre nei nostri cuori <3
Kidd chiama mamma Killer e qui non potevo che aspettarmi il casino e così fu, la nostra mamma preferita (oltre a Makino obv) non voleva altro che dare una lezione a Doffy per aver attentato alla vita di suo figlio e nient'altro! Non si discute, deve morire. Ma mamma non sa del meraviglioso rapporto che si è creato tra i due, non lascia la possibilità a Kidd di parlare e questo è sicuramente un errore.

Vado subito a leggere il prossimo capitolo eheh ;)

17/02/18, ore 17:21

Ehiiii! Ho avuto l'occasione di leggere questo capitolo solo ora!
Inizio con il dire che ancora sto ridendo per la battuta "facciamo sesso telefonico". E Doffy muuuuto. AHAHAHA
Inoltre, ho letto quella parte con l'opera di Chopin, per addentrarmi meglio nell'atmosfera. Un inizio non male, pensavo che Doffy fosse più stronzo, invece lo trovo limitato, quasi una suocera che cerca di mettere sotto torchio il genero (però devo ricordare che per poco non ammazzava Kidd, quindi dargli del "limitato" è quasi un complimento).
Sono particolarmente curioso di leggere l'altro capitolo. Non so se ho modo di farlo ora, quindi potrei come non potrei lasciare un altro commento tra un po'. (Il commento di Schrodinger ahahaha).
Che dirti, ci si sente e al solito ottimo uso della scrittura. Devo concludere con un'affermazione che non c'entra nulla IO SONO UN CAZZO DI SOLDATO SENZA UNA GUERRA. ESITO E BARCOLLO MA NON MI CI VEDI A TERRA! (è parte della canzone di Tiziano Ferro "Solo è solo una parola". la spammo ovunque senza un motivo preciso. ahahah. scusa l'attimo di follia.)
A presto!!!

16/02/18, ore 02:21

No vabbè mi sono troppo emozionata quando ho letto i tuoi ringraziamenti ...la tua fenice fluffosa *_*
Sono in ritardo lo so, ma non mi sono proprio collegata in questi giorni.
Parlando del capitolo non smetterò mai di dirlo è stato bellissimo come tutti gli altri, come l'intera storia!
Law al mare con la famiglia di Kidd *-*, che poi non posso evitare di chiedermi il perchè non si sia tolto la maglietta,voglio dire va bene che è di Kidd e che c'è Jimi Hendrix sopra, ma avrei voluto sbavare immaginandomi quel fisicaccio tatuato. Insomma Law ti pare il modo !?
C: lo hai fatto lo stesso perciò zitta u.u
emh emh ..giustooo eheeh in ogni caso ti prego toglimi questo dubbio (lo so mi fisso sulle piccolezze ahaha)
In ogni caso quando fa il geloso è la fine del mondo .
*Rullo di tamburi* ..entra in scena Bonney, o meglio la coppia Killer x Bonney (o ex dipende dai punti di vista ) e si scopre che il biondino è stato il primo bacio di Kidd *_*.
Sanji, tesoro bello, non si interrompe mai due persone che stanno per scopare ,mai , è un crimine , tantomeno se c'è di mezzo Kidd u.u
C: ripeto non incanti nessuno tu volevi solo la scena di sesso e poi non lo avrebbero fatto lo stesso  u.u
Me: Ohh che c'è di male scusa? Si, si, ok non mi stanco mai del sesso fra quei due e non sono l'unica pervertita visto che sei la mia coscienza  <.< tiè beccati questa stronza..e non interrompere più !
In ogni caso adoro l'atmosfera di questo capitolo, una classica (non proprio secondo Law) e tranquilla (non prorprio secondo Law) giornata in famiglia <3
Devo però dedicare uno spazietto a Ace e Marco..voglio dire, sul serio tu vuoi far morire sia me che il fiammifero lentigginoso per un' epistassi super violenta!
Sfido a vedere quel ,quel..quel bel pezzo di figo uscire dall'acqua quasi in stile Baywatch e non rimanere incantati ............................................................................................................................................................................................................................................................Scusa ero rimasta incantata ripensandoci eheh >.<

Bhè continuo a dire che adoro la tua storia e adoro te e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione <3

13/02/18, ore 09:51

Ehi ciao! Perdona il ritardo megagalattico, ma ahimè sono stata impegnata e ho messo mano su efp solo adesso. Avevo iniziato a leggere subito, ma poi gli impegni mi hanno mangiata. Che dire? Molto carino come capitolo, leggero e veloce da leggere. I nostri eroi sono sempre più carini e la trama mi piace sempre di più. Ho apprezzato molto la spiegazione di ciò che è avvenuto tra Kidd e Killer, un altro tassello che compone il puzzle. Perdonami ancora per il ritardo immenso. Alla prossima, a presto!
The Edge

12/02/18, ore 00:24

Ma ciao! :D *accanto a Mr.2 e saluta l'Autrice, entrata a far compagnia nell'armadio.*
*Lascia l'armadio e va ad uccidersi.* Ho ritardato di cinque giorni! Mi sento una traditrice! T-T E il peggio è che ho la connessione del telefono (perché non ho il wi-fi) lento più ce mai. Perdonami! T-T *si butta da un ponte.*
No, vabbeh. Prima leggo e poi mi butto. XD
Sono le 22:50, c'è la farò? XD
Mr.2: Speriamo. *spia il bel bocconcino*
Via! :D
Ulalà! Sono in spiaggia! :D *li raggiunge, andando alla ricerca di Ace (ora immaginati che lo cerco a passo da rallentatore come in Madagascar, senza però essere poi rincorsa da un Ale omicida. XD) (Lo cerco a rallentatore, così ho tutto il tempo di capire gli avanzamenti di Law e Kidd. XD)
Mr.2: Ma... se sono in spiaggia... O.O L'armadio è ben visibile! Trovare nuovo posto di rifugio! *cerca, dentro l'armadio, un altro nascondiglio insieme all'Autrice*
Okay, Kidd è bravo: non sfrutta la ricchezza di Law. (Anche perché sarebbe impossibilitato da Mingo, e sarebbe anche un punto in meno per lui, secondo Mingo. Credo. XD)
Ah! *Avvista Ace*
Mr.2: *tappa le orecchie all'Autrice, chiudendo l'armadio e sotterrandolo sotto la sabbia.*
*Un urlo da fangirl si scatena per il globo (L'ho fatto veramente, non so se l'hai sentito anche tu, a casa tua. XD) e corre più veloce di Flash, cadendogli addosso e facendolo crollare a terra.* AMORE! *^* *sbava nel vederlo con solo un costume* :Q___
Ignora Marco! Lui ti ignora! <-<
"<< No, grazie. >> rispose Marco senza staccare gli occhi (e gli occhiali da vista) dal giornale che stava leggendo e continuando a dare le spalle a Ace."
COME HA POTUTO DIRTI DI NO! *si prepara ad ammazzarlo, ma Ace e Mr.2 la bloccano* È cattivo! Deve morire! :C Non ti ha nemmeno guardato! T_T
Mr.2: Forse perché gli sarebbe venuta un'erezione. *compare dentro l'armadio, insieme all'Autrice, un po' stordita dalle urla.*
Lo spero. <-<
Vabbeh... Tranquillo Ace, gioco io con te. <3 <3
Mr.2: È impazzita.
Autrice: *annuisce saggiamente.*
Uh. Sexy la scena del pomo d'Adamo di Kidd che fa su e giù. -3-
Ehi, Ivan! Ci sei anche tu! :D
"Heat e Wire stavano giocando a carte sotto il medesimo ombrellone passandosi una canna."
Oh. Capisco perché non parlano, non fanno niente, e non sembrano vivi: Si fanno di troppe canne. XD
"<< Un secondo, tesoro, non voglio che ti bruci. >> confessò Makino prima che Rufy riuscisse a sfuggire via, vide Hancock inseguirlo farfugliando qualcosa in merito al fatto che avrebbe finito lei di mettere la crema al suo figlio più piccolo, tra le braccia reggeva vari tipi di crema abbronzante.
<< Ma-- >>"
È stato bellissimo. XD Adoro Makino che fa la madre protettiva: è carina. :3
Poi Shanks, fantastico. Sono grandi, hai ragione. E ora che ho la tua "benedizione"... XD
Mr.2: ?
*Ne prende un po', e ne mette un po' su Ace che la guarda stranito.*
Mr.2: -.-
Poteva farlo Marco, ma lo ignora. <-<
Marco: *continua a leggere il giornale.*
*Una vena pericolosa cresce sulla sua tempia... Si avvicina furtiva e gli dà fuoco al giornale e ai capelli.* Non ignorare Ace! <-<
Marco: *si butta in acqua, colto da un colpo di panico.*
Continua ad ignorare Ace...
Mr.2 *la ferma prima che sia troppo tardi.* Non vuoi continuare a spalmare la crema su Ace?
*^* *corre*
Ace: *cerca di andare ad aiutare Marco, ma è troppo lento e cadde di nuovo, con sopra la ragazza.*
XD
"Eh no, a lei non sembravano affatto diversi rispetto a quando erano piccoli, ma proprio per niente."
È il loro modo di essere grandi. XD (le viene in mente, senza un filo logico, la puplicità della Kinder, quando ancora c'era Ciuffo e la bambina diceva di essere grande. *faccia pensierosa*)
Comunque, Zoro, il cavalluccio gli è lo potevi lasciare fare a Luffy. XD
"[...] brutti i scarafaggi e come fare per essere più carini, [...]" C'è un'errore superfluo, qui. ^^'
Comunque... Oh! Kidd, il salvatore dalle parlantine! <3
Mr.2: Imparerà a chiamarlo "Bel bocconcino", e non "Nanerottolo"... v.v
Uh! *^* ---> "<< Ti va una passeggiata? >> chiese Kidd porgendo la mano a Law, gli sfuggì un mezzo sorriso quando vide Law afferrargli la mano velocemente e con estrema riconoscenza, [...]" Amori! <3 3
"[...] stritolò la mano di Kidd come a ricordargli che lui era lì." Non rovinare il momento romantico... ^^' Anche se lo ha fatto prima Bonney. XD
"' Esatto, bella, esisto anch'io, e guarda bene la mia mano intrecciata a quella di Kidd, lui è mio! '" *Rotola dal ridere fino a finire in acqua (perché siamo in spiaggia. XD), e affogare.*
Ace: *arriva sotto forma di bagnino, pronto a salvarla, muovendosi a rallentatore e sculettando.*
Marco: *Guarda la scena con sufficienza, immerso in acqua e con quei pochi capelli rimasti (Non che ne avesse tanti, eh) ma viene colpito da un macigno (Colpa mia, eh.); e così decide di alzarsi e andarsene di nuovo al suo posto per poi afferrare un giornale qualunque e tornare a leggere, ma gli viene bruciato anche quello.* ...Non posso leggere... Non posso guardare Ace... Che devo fare? *mi urla contro*
La tua occasione l'hai persa: non meriti più di vivere! *esclama, abbracciata ad Ace che l'ha salvata.* Che poi... *sussurra tra sé e sé* ... lo guardava con sufficienza. *guarda Ace* Con amore ti deve guardare, altrimenti ignorarlo. O dagli fuoco. *annuisce convinta.*
"Meglio di Basil!"
... Ma... Ma ti sembra il caso di nominarlo? (Tra l'altro ho una dimenticanza: chi è? Scusami... *va a uccidersi per tale dimenticanza.*) Comunque, non si accennano agli ex degli altri (Dovrebbe essere un'ex, no? ^^'), e in un momento così poi! <.<
Marco: Non sono poi così male adesso, eh?
Muori. *gli dà fuoco, ma lo schiva in tempo.* Ti strapperò i capelli uno per uno, se ignorerai Ace ancora, o gli dirai "No." <-< Ad uno come lui si dice solo "SÌ!" *alza le braccia al cielo, ancora sconvolta per l'atteggiamento di Marco.* (Mi perseguiterà quel suo "No.", me lo sento. <-<)
"<< Lui è... lui è diverso, è Trafalgar Law. >> " Dovevi aggiungere: Lui è il meglio. <3
Mr.2: E anche: Lui è il mio bel bocconcino. ;)
Mhm... C'è una storia tra Bonney e Killer? O sono imparentati e hanno litigato? O sono amici e hanno litigato? *ci pensa.* Sono certa che sia Killer quello che ha fatto qualcosa, ma cosa? *ci pensa più intensamente.*
Ma nuh, Law! Kidd vuole solo te!
Ha fatto piangere i bambini. XDDDDD
Okay, Trafalgar Fottuto Law, piacere, io sono Io_amo_Freezer, e ora calmati. Era solo Bonney, e tu sei Law per Kidd. :3
"<< Sì, sì, certo... >> farfugliò Law strattonando la mano, ma Kidd non mollava la presa."
Me lo sto immaginando. Carino. *^*
Mr.2: Già. *^*
Uh, è la fidanzata. XD
Eh, eccome se ti piace la gelosia di Kidd. ;3
Kidd con Killer? Bleah! :P
Paparazzi ovunque. XD
OH MIO DIO! Che dolce, Kidd! E poi gli ha preso il mento, e poi Law ha annuito, e poi si è alzato sulle punte, e poi lo ha baciato! *^* E ora di nuovo passegiata romantica! :D <3
Amore mio! Ma come puoi svegliarti e non trovare nessuno? Ci sono io! Sono rimasta a sorvegliarti e a spalmarti la crema per tutto il tempo. *^*
Mr.2: Ma quindi... Chi è quello che ti ha salvato, se lui dormiva?
Ace sonnambulo, ovvio. v.v
Mr.2&Autrice&Ace: O.o?
Sono pazza. XD
Law: Molto. -.-
Uh! Ha chiesto di Marco! <3 <3 <3
È andato a farsi il bagno, eh? Vai, raggiungilo. Vediamo se si comporta bene (so che non c'è più la coppia qui, ma almeno da amico!). *sguardo intimidatorio.*
Aspè... Ha di nuovo i capelli? Ma non ha il frutto del Diavolo... Oh, vabbeh. *gli è li brucia di nuovo.*
Marco: *si tuffa di botto, per poi guardarla male.*
-3-
*Si siede sulle gambe di Ace, ammirando con lui il mare.* Alla faccia tua, Marco! *Gli fa le boccaccie.*
Marco: *cerca autocontrollo.*
XD
"[...] Ace decisamente fuori dal comune. Soprattutto perché si addormentava nei momenti e nelle situazioni più assurde, perché era un piromane che compiva incendi soprattutto per distrazione e perché spesso si comportava in modo galante così come gli aveva insegnato Makino, un modo che però era in evidente contrasto con il suo carattere testardo e infuocato." Già, è proprio un'amore adorabile! *^*
Bonney ha raggiunto Killer. XD
Che succederà? :3
Oh, l'ha tradita. XD Abbastanza ovvio da parte tua. Sempre tua la colpa, già. -3-
Killer: Ma... che ho fatto?
Tutto!
Killer: ...
Ti piace, Law?
Killer: No.
Ecco. Sempre colpa tua. v.v *gli dà fuoco.* :3
Perona e Bonney sembrano buone amiche. :)
Oh, ma dai! Anche lei che pensa alla KiddxKiller! Eh, ma dai! XD
Mr.2: L'Okama...
No. Non in questo caso... .-.
Si rimetteranno insieme, dai. XD
No, raga... Ehm... Farlo contro la parete di uno scoglio... Sento lo sguardo di Vergo in giro... XD
Bravo, amoreggia con lo scoglio. Sanji, fantastico intervento. XD
*Si mette accanto a Luffy, portandosi Ace e ammirando il castello di sabbia di Usop come una bambina.*
Mr.2&Autrice: ...
È intutile che fate così: Ace è mio. *se lo stringe di più.*
Mr.2: Ma veramente...
*Guarda Sanji palleggiare.*
Che bella nuotata. Ciao pesciolino! *lo saluta.*
Law: Dì la verità... Cosa ti fumi?
Ananas. :)
Marco: o.o''
Ci ho fatto anche una canzone! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Law: Non stai bene...
"<< Una volta è successo a Ace, non so nemmeno se si trattava di una medusa, ma Rufy gli ha fatto la pipì addosso. >>"
Non ho capito... O meglio, voglio sperare di aver capito male: hs fatto la pipì addosso ad Ace? o-o
Lo sapevo che non gli sarebbe piaciuto il discorso. E, putroppo io sono come Kidd in questo, e dò ragione a lui. XDDDD
Ace: Quindi non pago io. :)
Tranquillo! Diventerò povera con te, ma lo farò per te! <3
Marco: ... .-.
Beh, ha accettato. :)
Carinissimi! *^*
Luffy! Sei il re di ogni cosa! XD
"<< No, mamma. Ho messo la crema venti volte! >> sbottò mentre sentiva Law ridacchiare per quella scena."
E la prossima volta, gli è la metti tu a Law, okay? :3 Quando sarete soli, alla villa al mare, a divertivi...
Mr.2&Autrice: *sguardo malizioso.*
Ma dobbiamo optare per un nuovo nascondiglio... O ci portiamo l'armadio anche sulla spiaggia della villa? Ci vedono, poi. Cioé, un armadio sulla spiaggia... Desta attenzione! XD
"' Ti vedo, so sempre quello che fai, ho bisogno di saperlo, siamo vicini anche se fisicamente lontani, vedi? '."
Ti sei dimenticato di aggiungere: Sono il tuo stalker personale, non ti perdo di vista, non ti lascerò mai nemmeo un minuto; resteremo sempre insieme. Sono inquietante, lo so... Etc...
XDDDD
Che bello! Mi è piaciuto come hai terminato il capitolo, e vedo che anche Law ha la sua mania di stalker personale con Kidd. XDD
Beh, vado. Fantastico capitolo! A presto! <3
P.S.: Ora attendo le parti tagliate, spero che sia stato più bravo Marco. O lo uccido. <-<
P.S.2: Ora che ci penso, hai visto i nuovi episodi su italia due, di one piece?
Io_amo_Freezer. <3

10/02/18, ore 13:18

Ciao✋ scusami per il ritardo ,ma in questa settimana ho avuto alcuni problemi...😭 è grazie di cuore per i ringraziamenti iniziali ero davvero felice poi arrivati in un momento perfetto..💕non volevo deluderti come stolker di fiducia😂😆 allora quando aggiorni la storia del mio ❤?mi sto facendo storie mentali mie..poi voglio sapere dov'è sono finiti.ma soprattutto la mia lami😂😂 💕😍😍💕😍💕💕💕💕 okay basta

Passando alla storia il primo bacio di kidd è stato con killer?😍io ero tipo cosi....😍😍😍😍😍 è vedere un law geloso mi sono sciolta🙌🙌godiamoci il momento visto che il prossimo capitolo ci sarà un ostacolo ,(parole tue😭) ci saranno problemi per la distanza dei soldi?😭....😰

Alla prossima
😘 questa recensione è corta ma ancora non mi sono ripresa(comunque me lo sentivo che non avresti aggiornato la mia storia) se né va stile law mentre piange per la morte di rosinante ..con le bombe che coprono i ll pianto😭😭

10/02/18, ore 12:14

Anche questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuta molto l'atmosfera che hai dato a tutta la giornata, la famiglia di Kidd, i piccoli dettagli ad ogni personaggio, tutto!
E POI MI ESCI UNA BONNEY COSì.
Morta, mortissima.
Adorabile la gelosia di Law, sorprendete la ship KillerxBonney, ma soprattutto bellissima la confessione di Kidd sul suo rapporto con il biondo, come è nato e come si è evoluto. Geniale tutto quanto, penso tu sia l'unica persona per cui non trovo mai nemmeno una virgola da ridire quando leggo ciò che scrivi, perchè trovo sempre calzanti le tue scelte, anche quando mi lasciano del tutto stupita e spiazzata.
Continua così, stai facendo un lavoro veramente splendido!

10/02/18, ore 11:58

Oooooooooooooo arrivo arrivo, in ritardo ma arrivo.
Ma che bello questo capitolo?
Quando Kidd ha suonato me lo sono immaginata da morire ed ero qui con tutti i bollori addosso, perchè lui deve essere un figo da paura con la chitarra in mano e l'espressione assorta da rocker bello e dannato. Dio Kidd quanto amore <3
Mi è piaciuto anche il modo in cui Law ha preteso la notte nel proprio letto, nonostante Kidd lo prendesse in giro tantissimo è rimasto risoluto e ha preso ciò che voleva ed è stato tutto un crescendo di intensità che mi ha lasciata a bocca aperta.
In fine DoFlamingo. Meraviglioso bastardo. Ne voglio uno anche io (?)
Vado a leggere l'altro capitolooooooo

08/02/18, ore 18:58

Salve!
Questa è la prima volta che recensisco questa storia, ma mi senti incredibilmente in colpa perché mi piace molto, mi ha preso come poche che ultimamento leggo e mi pareva così scorretto da parte mia non trovare almeno due secondi per scrivere un paio di righe e dirti ciò che penso di cuò che scrivi.
Okay, detto così sembra che dia anche troppo peso alle mie opinioni, ma spero di essermi spiegata, su per giù.
Erano letteralmente anni che non girovagavo su questo fandom, continuo a seguire il manga e tutti gli aggiornamenti ma per un periodo non riuscivo più a trovare interesse in ciò che leggevo. Poi per puro caso riapro questa pagina e trovo questa storia. Cosa posso dire in merito?
Prima di tutto che mi hai fatta tornare a leggere dei miei cari e adorati pirati, nel bene e nel male; poi che ho ritrovato le gioie della mia ship preferita, la ZoSan, e poi, beh, che mi hai fatto AMARE Law e Kidd, soprattutto assieme!
La trama mi ha preso molto, anche se il mondo di OnePiece è fantastico, adoro vedere i personaggi in contesti "normali", ame le AU è la mia debolezza. Vedere contrapposte due realtà così diverse che trovano il loro punto d'incontro in due persone ancora più diverse, ma non per questo meno perfette, due famiglie agli antipodi, il "senso" di famiglia diverso ma per certi versi uguale, la lealtà dell'amicizia... insomma, sto dicendo tante cose banali e confuse forse, spero perdonerai questo mio miscuglio senza senso. Rimane il fatto che adoro la storia, adoro i personaggi, adoro come li muovi e tutte le situazioni che vivono. Oh, ed il sesso selvaggio, anche quello ovviamente. Mi hai fatto incredibilmente rivalutare Kidd, qundi ti devo proprio un bel po' diringraziamenti! Anche per Iva, dio come l'adoro, ma è inpossibile non farlo...
Detto ciò, anche se non ho detto molto in effetti, ti ringrazio ancora per questa magnifica storia, continuerò a seguirla fino alla fine, le cose si fanno sempre più interessanti e si spostano lentamenti su livelli emotivi più seri e complessi. Non vedo l'ora!
Byebye!
Phebe.