Tra libri e spartiti
di ThelviaBB

04/08/17, ore 21:50

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Mentre leggevo avevo la reazione di Penguin e Shachi per l'emozione, anche se non per Killer ma per quei due! A parte che tra un po' morivano per mano dello stesso Killer. XDDD
E' stato bellissimo! E Ivan mi ha fatto morire dal ridere per quella festa/nuziale/celibato. XD
Per non parlare del mio cuore che palpitava peggio di Law nel leggere, prima come Kidd voleva proteggerlo, o per come avesse portato il braccio dietro le sue spalle, e poi quel bacio... *^* Se ne sono dati due! Quasi non urlavo come una forsennata fino a perdere la voce! *o*
Kidd era così dolce, e poi gli ha anche ceduto la sua torta (anche se non ne voleva più, però è stato romantico lo stesso.), e gli è ne andata a prendere anche un'altra! <3
E Law è riuscito a calmarlo solo toccandolo o parlandogli! Oh mio Dio! Oh mio Dio! E' stato troppo bello, forse questa notte non dormirò per l'emozione! <3 <3 <3
Kidd e Law sono pucciosi e bellissimi insieme! *^* (Credo di essere peggio di Ivan in questo momenot. XD)
Vado a calmarmi (ci provo), o non la finisco più. XD
Aggiorna presto! Ne ho bisogno! Sei fantastica! *w*

25/07/17, ore 17:38

Aaaaaaahhhhhh si sono incontratiiiii si piaccionooooo che cosa bellerrimaaaa *muore lì*
No, seriamente, non ne potevo già più, avevo bisogno di un loro vero incontro xD Bellino il capitolo, molto emozionante, soprattutto il fatto che Kidd abbia dimenticato qualunque cosa pur di inseguirlo. E ora ha il suo numero! E anche un appuntamento! Mi piace molto il fatto che ci hai messo di mezzo anche i problemi dell'essere famoso: gente che ti riconosce, ti insegue ovunque, non gliene importa molta della tua vita personale etcetc... Mi dispiace che devo andare ora proprio xD
-Koala

23/07/17, ore 18:21

Eccomi, finalmente sono tornata a recensire! Purtroppo sono stata molto impegnata ultimamente a causa dei miei viaggi, che come tu ben sai, non sono di solo divertimento. Comunque ho tenuto d'occhio il sito, sperando che tu aggiornassi le tue fiction. Ho anche notato che ne hai iniziata una nuova e l'idea del figlioletto tra Law e Kid era venuta anche a me (ed ho pure buttato giù circa cinque capitoli fin'ora, ma per i motivi che ti avevo scritto nei messaggi privati, ancora non ho pubblicato neanche la trama) anche se io li ho cacciati in una situazione totalmente differente e forse anche più devastante per loro (che bella qusando soffrono *u*). Questo per dirti che come al solito mi hai incuriosito, quindi, appena riuscirò, passerò anche per la tua nuova storia.
Ora mi concentro su questo capitolo e la finisco di tergiversare.
Allora...
LA TENEREZZA.
Questo mi viene in mente come primo aggettivo, se penso a questo bellissimo capitolo.
Più dinamico rispetto ai precedenti, nonostante la trama sia ancora solo agli inizi. Tratta del momento che aspettavo fin dal primo capitolo, ovvero l'incontro effettivo, reale e di persona dei due. Lo aspettavo, lo aspettavo con ansia perché sapevo che avresti messo in gioco i caratteri completamente opposti, seppure perfettamente compatibili di Law e Kidd (che in questa AU sono la bellezza pura del seme e dell'uke) e li avresti manovrati al meglio.
Traffy è semplicemente un amore.
Scappa, teme l'abbandono, ma anche il non avere Kidd e pure il rischio di non poter studiare. Forse lo sto interpretando troppo drasticamente io, ma qui lo vedo come un ragazzo tenero, docile, passivo, fin troppo intelligente, immerso nel suo mondo e che solo all'occorrenza, se proprio deve e non si sente troppo pigro, tira fuori la grinta e l'aria da cattivo ragazzo, che in ogni sua versione, anche OOC, lo caratterizzano.
Kidd più o meno è sempre il solito buzzurro che tanto adoriamo. Ma è anche più dolce e, almeno finora, sembra meno perverso.
Mi piace molto quando tratti delle loro sensazioni inconscie, che suggeriscono loro una vita passata, nella quale si sono amati, ma non lo ricordano, né rammentano cosa abbia ostacolato i loro sentimenti.
Che questa sia la loro seconda occasione?
Sarebbe un po ' come in una mia fic, ma purtroppo non tratta del loro amore u_u
Il loro quasi primo bacio ha significato molto.
Lo hanno sentito in ogni loro cellula. Era qualcosa di unico.
Non vedo l'ora di leggere quando finalmente si baceranno!
E anche qualcosa di più 😏
Come al solito, adesso scappo.
A presto, cara.
Baci,
Pawa

21/07/17, ore 15:00

O mio dio...è davvero fantastica!!! Mi sto squagliando..non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Grazie e a presto...

20/07/17, ore 15:21

Ahh!!! *^* Non puoi sapere come sto sclerando! Appena ho visto che avevi aggiornato non ho più potuto controllare la bocca che si è ampliata in un sorriso da orecchio a orecchio con mia madre davanti che mi guardava come se fossi una pazza! XD
Mentre iniziavo a leggere avevo le mani arpionate alla maglia dall'emozione e che ora è super stropicciata! Non sai quanto sono elettrizzata! <3
Non riuscivo a levarmi il sorriso di dosso da quando ho iniziato a leggere. Ma poi è arrivata quella dannata vecchietta a cui ho lanciato imprecazioni varie nella mente (giusto per non apparire più matta agli occhi di mia madre XD) Dovevano baciarsi! Sarebbe stato così romantico, tenero, bello, perfetto... *^*
Comunque sono felice che la questione telefono si sia risolta. XD Per non parlare di quanto era inseguito da quei fan, povero Kidd. Ma tra quei fan c'ero anch'io. (?) v_v
E giuro che se Law non si presenta lo costringo insieme a Penguin e Shachi, lo prendiamo e lo portiamo a forza. u3u
Devi fidarti di Kidd, non ti lascerà mai, quindi caro il mio terenissimo Law non avere paura, non temere e fa comandare il tuo cuore. :33
Aspetto il prossimo aggiornamento con il cuore martellante di curiosità! :3

20/07/17, ore 10:14

Salve!
HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO ANCHE QUESTA STO PIANGENDO;;
Okay stiamo calme, troppe emozioni tutte assieme.
Quanto sono carini Trafalgar e Kidd? Quanto? Sto sclerando.
Inizio con la recensione seria va, altrimenti mi perdi nelle cose non-sense ahah
La scena iniziale in università fantastica, Law come sempre ottimo studente e adoro il suo rapporto con Kureha, li immagino bene a discutere su qualsiasi cosa c'entri con la medicina, ovviamente dalla discussione non ne uscirebbe un vincitore perché entrambi troppo sicuri di sè pft ahah
Shachi e Penguin, la nostra coppietta adorata, come sempre aggiornatissimi sulla band! Non sia mai che si perdino qualche notizia eheh (la foto di Kidd e Killerinsieme, guarda che rischi di farmeli shippare ohh)
Law dimentica di raggiungerli (e vabbè dai, capiranno) e ahimè, non aveva neanche immaginato che Eustass Kidd gli potesse far visita proprio in università! Mai dire mai, Law;)
Ma a quanto pare il nostro Kidd si sente un supereroe e come travestimento usa degli occhiali da sole, grandissimo Eustass! Insegnaci l'arte del travestimento e della furtività, perché a quanto pare sei il migliore.

"Non era mai stata sua intenzione quella di finire al centro dell'attenzione, non in quel contesto. Aveva anche messo degli occhiali da sole ma non erano serviti a nulla"
Ehmmm non è proprio così che funziona ahaha

L'inseguimento di Kidd è stata una vera e propria impresa, fan da tutte le parti, che nervoso! Fortunati che non sia successo in un altro mondo, perché a quest'ora sarebbero tutti morti lol
Law era basito, come sempre a quanto pare, ma anche irritato e lo capisco, stare in mezzo alla folla non è piacevole, tutti che gridano, spingono... No, è una tortura.
Arrivato in treno pensa di essere salvo, ma Kidd non è da sottovalutare infatti arriva, affannato ma arriva.
Tutta la loro conversazione è stata fantastica e mi ha fatto sclerare non poco, così bellini loro due, voglio piangere;;
Eustass è contento che Law non sia idiota come pensava, ma hanno ragione, le faccine sono orribili dai (povero Penguin)
Poi arrivano altri fan a rompere e uno di loro si siede sulla tracolla di Law e avrei voluto vedere l'omicidio sul treno, ma questo Law ha buonsenso e cerca di mantenere la calma.
La scena che viene dopo è bella, okay? Quanto belli? E perché i vecchietti devono sempre rovinare tutto? Dannati vecchietti, fate baciare quei due giovani in pace dannazione!
Io aspetto un bacio tra loro due, ci conto tantissimo eh
Scena finale fantastica, Kidd nuovamente bloccato dalle fan, cerca di farsi aiutare da Law ma lui in risposta gli riserva il suo fantomatico dito medio, adorabile <3
Con questo ho finito, alla prossima! :)

20/07/17, ore 04:13

Bellissimo capitolo adoro come lo hai strutturato, l'unica cosa che mi è parsa strana sono questi discorsi abbastanza calmi tra loro ahahaha io li immagino sempre che si prendono a parole 😂 Però mi piacciono anche così ahahahah Wow, Kidd che legge è una rivelazione 😂

Adoro la storia e aspetto con ansia il prossimo!!

Baci,
Chiaretta8059😘😘

17/07/17, ore 22:30

Noooo!! Law come hai potuto? Povero Kidd! :(
Aggiorna presto, voglio capire perché non è andato all'appuntamento! E sento anche che il prossimo capitolo sarà molto divertente, insomma penso che molti della scuola di Law riconosceranno Kidd. E chissà Law come si sentirà in imbarazzo, poverino il mio cucciolotto. <3
Mi immagino anche che Kidd desidererà picchiare Penguin per essersi spacciato per Law! XDD
Oddio, voglio che aggiorni in questo preciso istante perché voglio sapere! Devo sapere! E' troppo bella questa storia. *^*

29/06/17, ore 13:20

Oddio tesora! Non sai quanto aspettavo questo aggiornamento *o*
Ora ho capito in che senso il capitolo non è sulle paranoie di Kidd... mannaggia a Penguin. Cioè, con calma.
A parte il fatto che ho riso un sacco all'inizio fino a quando non ho letto che Trafalgar non è andato all'appuntamento e a tutta la storia di Crocodile (sarà mica lui un parente di Law, dato che ha una famiglia mafiosa?). Ora. Mannaggia a te. All'inizio pensavo che da Penguin ubriaco che scrive a Kidd non può uscirne nulla di buono, visto l'appuntamento, però, mi sono ricreduta. E invece no. Law, perché? È l'amore della tua vita, lo sai, cosa ti frena? A Kidd non importa se sei un sociopatico che pensa solo allo studio, il colpo di fulmine è più forte <3 Ok, basta. PERÒ tutto ciò che è successo effettivamente fa andare Kidd da Law, sperando che lo trovi. No perché, dato che io il "dono" della sintesi, a quest'ora si sarebbero almeno già baciati xD Comunque, mannaggia a loro si devono incontrare. Anzi, mannaggia a Law, perché tanto è tutta colpa sua, scrivigli a quel povero cristo che ti muore dietro, su! >.<
Quanto mi fate penare ragazzi. E pure tu, cioccolatino ripieno di crema, non scherzi comunque xD
Ero tanto felice, si stavano per incontrare e invece no! Poi Penguin e tutte le domande su Killer, ma dai, povero povero Kidd!
Eeehhhh devo chiudere, ora di pranzo.
Al prossimo capitolo piccola meringa pralinata *o*
- Koala

29/06/17, ore 10:50

Law mi ha fatto soffrire, tanto.
Immaginavo non ci andasse e mi dispiace tanto tanto per Kiddo, ma avrà la sua vendetta ehehe

Penguin questa volta l'ha combinata veramente grossa e l'intera scena è stata sia cringe che alquanto comica, Law era sconvolto e penso che tutti lo sarebbero stati al suo posto... Insomma, Penguin l'ha fatto sembrare un vero idiota! Io, come minimo, lo avrei preso a bastonate. lol
Non vedo l'ora di sapere come continua, attenderò e sarò paziente (o almeno proverò ad esserlo)
Alla prossima! :)

29/06/17, ore 03:55

Law sei un cretino 😴

Fattelo dire ahahahahah Ma povero Kidd! E pinguin non si poteva accettare che ci andasse dato che conosce bene Law?! 😩😩😩

Chissà che accadrà nel prossimo episodio, ho paura 🙈🙈

28/06/17, ore 16:39

Do supporto morale al povero Law per condivisa esperienza (?). E anche al povero Kidd. Che dire, che Penguin ne ha combinata una bella, ma dato che Trafalgar Law non è tipo collaborativo per certi aspetti si è risolto tutto con un Kidd dal cuore semi spezzato (anche se non ho dubbi suo fatto che prima o poi il caro studente di medicina glielo risanerà, magari già dal prossimo capitolo ~). Sono davvero curiosa di vedere io loro vero primo incontro :) Ottimo lavoro anche per questo capitolo, questa storia mi piace sempre di più. M.J.

22/06/17, ore 21:27

"Law si accigliò a quella vista trovando che quelle esplicite allusioni sessuali non fossero di suo gusto" Che piccola verginella indifesa *o*
Ce l'ho fatta! Nemmeno con troppo ritardo dai! Considerato il fatto che devo fare da tassista/babysitter ad un mio amico tedesco... =.=
Allora, sinceramente ero convinta del fatto che passassi direttamente alla fine del concerto e invece, sorpresa delle sorprese, c'è tutto il concerto e ne sono stra-felice *o* Kidd mi sembra un sacco uno sweet cinnamon roll, molto più di Law e il Koala apprezza. Un sacco. Sappi che voglio la lista delle paranoie di Kidd nel prossimo capitolo del tipo "Perché non mi scrive? Ha perso il numero?" etc etc u.u Sarei troppo felicia di ciò. Adoro i seme imparanoiati abbestia *o*
"In un modo che la faceva sembrare un maiale che grugnisce con fare affamato davanti ad una scodella di cibo" Io sono convinta che questa frase sia stata dettata dalla gelosia di Law u.u Lo so che è geloso, me lo sento dentro xD
"Bodyguard che lo aveva quasi sollevato di peso" Mi ha fatto morire l'idea di Kidd sollevato di peso, non chiedermi perché ma stavo proprio scoppiando dalle risate! Cioè, in realtà tutto il capitolo è abbastanza divertente, soprattutto con Kidd che sta lì a dire che Law non deveperdersi il suo numero e Penguin e Shachi che se lo salvano alla chetichella, zitti zitti xD
Ultima frase, giuro "un bel pezzo di manzo" io so che è un modo di dire ma mi ha ricordato la youtuber Violetta Rocks, non so se l'hai presa da lei (tipo me che ogni tanto mi scappa) oppure no ma il mix è stato micidiale, ho riso pure per quello!
Non vedo l'ora di sapere quali sono le cose che effettivamente sono diverse rispetto al nostro universo perché, per il momento, sempre che io non me le sia perse per strada, mi sembra tutto abbastanza normale u.u
E no Law, non devi studiare, devi farti tante """"coccole"""" con Kidd u.u
Scusa per questa recensione un po' buttata così ma l'ho scritta in un pomeriggio intero a causa di impegni vari sparsi per la giornata :/
Alla prossima piccolo marshmallow *o*
- Koala

19/06/17, ore 23:34

Ma salve!
Gran bel capitolo, proprio come speravo! E dopo solo due capitoli sono già curiosa di sapere come andranno avanti le cose.

EUSTASS KIDD È TROPPO PER LA VITA. Okay calma calma... voglio dire, quanto è fottutament*  sexy? Tutti quegli sguardi che lanciava a Law, per non parlare del fatto che sbagliava a suonare ma chissene, l'importante è guardare il ragazzo con la felpa nera e gialla, mi sembra più che giusto! Gli da anche il numero di telefono e non dovrei sclerare? Basta.

Law è così impacciato aw, l'ho sempre immaginato un po' insicuro, è ovvio che quella maschera di freddezza la usa per non darlo a vedere. Mi dispiace che abbia avuto brutte esperienze con i ragazzi in passato, ma si riprenderà eheh. Poi quanto è tenero quando parla con Shachi e Penguin di fan fiction, ship, fandom ecc.? Non sa nulla di questo mondo oscuro ed è meglio così, forse...
Comunque complimenti, tu sei sempre molto brava a scrivere e ho già detto che amo come caratterizzi i personaggi e come mandi avanti la trama. Non ho idea di come tu faccia a portare avanti tre long, ma se riesci e non hai problemi, perché no?
Al prossimo capitolo! (:

19/06/17, ore 13:46

Ohilà!
Sono bastati due capitoli e questa storia già mi piace, e parecchio! Ce ne sono tante di Kidd/Law in questo fandom, ma (da fan della coppia) per me non sono mai abbastanza, soprattutto se scritte così bene. Mi piacciono molto le AU e questa mi pare carina, hai uno stile di scrittura molto chiaro e riesci sempre a far comprendere ogni situazione.
Faccio un piccolo appunto, ma solo una mia opinione: Law mi pare un po' troppo insicuro per il personaggio che è in realtà; io lo vedo sì annoiato e infastidito da certe situazioni, ma anche più "tagliente" e deciso nell'affrontarle (ovviamente non sono Oda e certe cose non posso dirle con troppa sicurezza); ma se il carattere un po' diverso è necessario per la storia, allora fa' come se non avessi parlato.
Spero non ti abbia dato fastidio questa mia precisazione.
Detto ciò, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, spero che arrivino presto.
Marauder Juggernaut