Tra libri e spartiti
di ThelviaBB

02/10/17, ore 12:48

Allora, scusa davvero, ma c'è una cosa che mi fa storcere il naso: "uke" in prosa non si può sentire. Nel senso, fino a che lo dice Mr.2 che segue l'okama way ed è palese che legga yaoi è un conto, ma scritto in quella situazione mi stona parecchio :/ Poi ci sono i soliti errorini tra "dei" e "degli", "i" e "gli" e un uso del "no" che non mi convince; tipo "No che ci facesse chissà cosa", non è meglio "Non che ci facesse chissà cosa"? Questa probabilmente è solo una cosa mia xD Ovviamente, come sempre, non è una critica perché sono errori di distrazione e li fanno tutti u.u
Allora allora... io lo SAPEVO, lo sapevo che Kidd si sarebbe sentito abbandonato! xD Devo dire che qua do tutta la colpa a Law: se il tuo amore è lontano e non fai altro che pensare a lui tutto il tempo perché ti manca da morire... usa il cellulare! Io so che si scorda persino l'esistenza della tecnologia PERÒ piano piano potrebbe iniziare, anche perché ci soffrono entrambi quindi conviene, no? Fategli un lavaggio del cervello a questo ragazzo, mannaggia xD
Kidd ha pianto *o* Basta, chiudo l'internet, sono troppo emozionata. Inoltre, FINALMENTE, l'hanno fatto. Anche se stanno insieme da nemmeno un mese, giusto? Vabbè, sono precoci. E Kidd ha fatto la cavolata del preservativo, però fortuna che è andato con un uomo, altrimenti sarebbe stato decisamente un problema xD Che scemotto che è.
Bene, vado a leggere le altre due storie, quelle nuove, oddio sono in pari a parte L'isola del tesoro che non c'è, non ci credo xD
Alla prossima piccolo rotolino di nutella <3

02/10/17, ore 12:35

Aaaawwww oddioooo muoio! >////<
Poverini separati da un tour dove Kidd non voleva nemmeno andare solo per farlo come conigli *o*
So già, me lo sento, che succederà qualcosa nel prossimo capitolo che andrò a leggere immantinente, dove loro litigheranno, sicuro. Kidd bacerà qualcuno sul palco non volendo? Law penserà di essere stato scaricato? Kidd penserà di esserlo stato perché, lo so, Law non usa il cellulare? Fortunatamente non è troppo ingelosito per Basil ma per uno a caso che, bho, ha chiesto a Kidd di sposarlo xD Penguin e Shachi sono palesemente i suoi genitori comunque, non i migliori amici.
Ebbene, ebbene il mistero sulle loro famiglie si infittisce. L'idea di fare Rufy e Kidd fratelli mi è piaciuta molto, sono perfetti xD Due teste matte irrazionali e impulsive <3 Vedremo come andrà a finire la cosa u.u
Alla prossima piccola caramellina al caramello <3

01/10/17, ore 19:30

Ma sssalve!
*faccia da ebete* *sorrisino stampato in viso* *bava* *guance rosse* *lacrime*
Quelle di sopra non sono altro che descrizioni di me medesima mentre leggevo questo capitolo. Si, sto già iniziando con il disagio, ma cosa posso farci io :((
Ignora come sempre gli scleri e passiamo alla recensione, che è meglio.
Inizio e finisco così: TRAFALGAR LAW CONTROLLA IL CELLULARE. No okay, troppo violenta vero? Ma è quello che deve fare, ormai nel 21°secolo se non rispondi ai messaggi e non controlli il cellulare ti reputano morto e disinteressato, è molto semplice Law, molto.
Kidd che lo chiama... *si accascia a terra premendosi la mano all'altezza del cuore* *piange* Io ho sofferto. Kidd ubriaco(e fatto) e triste per lui, un miscuglio di tenerezza e sofferenza. AHH che male.
"<< Heat, Wire... cosa gli avete dato? >> fu la voce di Killer che si sentì anche grazie al fatto che Kidd aveva smesso di urlare.
<< Solo erba. >> disse Heat, << É roba buona, ma forse lo ha reso un po' paranoico... >> aggiunse mentre Law si rimetteva eretto quasi indeciso se riprendere la telefonata." perché ogni scena con Heat e Wire deve essere demenziale? Io li amo. *SHIP INTENSIFIES*
Tornando alla telefonata... ho temuto seriamente il peggio. Fortunatamente Ivankov è riuscito a prendere il cellulare con l'aiuto di mamma (che ha capito quanto fosse di seria importanza la situazione, l'importante è che baby Kidd stia bene <3)
Ohh Basil e Kidd sono stati insieme, alquanto interessante. Basil è stato un bastardone, ma si sa, dagli ex non puoi aspettarti altro *da pugni in aria*
Ivankov che parla dei momenti deboli di Kidd a Law e aww, dolcezza! Mammina però non lo tollera e va subito in difesa del figlio, forza mamma! Siamo tutti con te. #teamamma

Passano le due settimane e i nostri amori si ricongiungono, in tutti i sensi! Non penso di poter esprimere a parole le emozioni, gli scleri ed ogni emozione che ho provato mentre i due consumavano il loro amore, no non posso proprio. Cioè potrei, ma sarebbe un urlo lungo che occuperebbe metà pagina tra le tue recensioni e non conviene, affatto.
Alla fine Kidd non ha messo il preservativo, me lo aspettavo, sincera. Comunque non si fa! Eh no Kidd! Ringrazia che il nostro bocconcino sia un uomo, altrimenti baby Kidd in arrivo (quanto sarebbe bello un loro figlio?)
La parte finale in cui "litigano" è adorabile! Law ammette di essere vergine (im confused but its okay) ed io esplodo dalla dolcezzaaaa awww

Siamo giunti alla fine di questa recensione, come sempre ti faccio i compliementi perché scrivi davvero bene e la trama incuriosisce in un modo assurdo!
Alla prossima! :)

01/10/17, ore 19:05

Salve!
Scusami davvero per il ritardo, sono stata moolto occupata nelle ultime due settimane, sto recuperando ora il tempo perso ahah (due aggiornamenti in così poco tempo non me li aspettavo, so proud of u girl)
Iniziamo con la recensione e non perdiamo ulteriore tempo u.u

Già dall'inizio ho percepito che mi sarebbe piaciuto questo capitolo (come tutti gli altri poi...) dall'entrata in scena del king Okama per eccellenza, mi era mancato, dico sul serio. Quella sua presunta amicizia con Law all'inizio mi aveva sorpresa, mi sembrava strano e infatti... perché quest'uomo è così cringe? Law basito ormai è un classico, niente da aggiungere ahah
"<< Ti hanno mai detto che assomigli a quel tipo figo che suona la chitarra -yo? >> chiese Mr. 2" molto perspicace, davvero.
"Ma, proprio in quel momento, il suo istinto da subordinato di Crocodile lo portò a voltarsi alla sua destra." esattamente, perché sto ridendo? No, voglio una spiegazione logica e coerente lol
Corazon che scrive con la sigaretta sul taccuino... no davvero, fantastico. Penso stesse facendo un giro da mammina preoccupata per il suo carissimo Law, non per qualche missione super segreta per Doffy, ne sono sicura ahah

Le scene nell'appartamento.
Killer (Kidd?) porta una torta per scusarsi con Law ed ha funzionato dai, d'ora in poi la nostra mamma\suocera preferita si comporterà meglio, ha capito e non ci sarà più bisogno di preoccuparsi (vero??)
Kidd che va ad "aiutare" Law con le posate, che maritino sublime, l'uomo dei sogni! La slinguazzata non posso far altro che apprezzarla, te pare? ma ovviamente Mammina non accetta certi comportamenti in sua presenza e c'ha ragione, dai su più furbi la prossima volta! Intollerabile, davvero.
Law per evitare che mammina riservi i suoi peggiori sguardi, va a chiamare i nostri fan boy preferiti, lo avrei fatto pure io, sincera.
Quanto sono belli loro che non credono a Law quando gli annuncia la presenza di Killer e Kidd? Ancora non hanno appreso che li vedranno molto spesso, ma li compatisco, chi non reagirebbe come loro?
Arriva il momento che i due musicisti vadano via, Killer se ne scappa per fare un favore al figlio, dai su mamma falli salutare per bene!
Ed ecco qui l'intera scena che mi ha fatto mordere le mani per tutta la sua durata. Hai presente la sofferenza e il dolore? Cioè dai, mancava pochissimo! Dannato cellulare di Kidd! Chissà chi lo stava chiamando... *foto di Killer* *video di Killer* *KILLER INTENSIFIES*
Comunque anche se non hanno fatto tutto, è stato molto emozionante e intenso... quando consumeranno addio proprio, raggiungeranno il famoso Nirvana.
Kidd va via e quanto triste, rip cuoricino. Prevedo problemi, eh si, li prevedo eccome!

La conversazione tra Law e Mr.2
E così Law è stato con qualcun'altro di famoso? mhh... ora sono troppo curiosa però ahaha
Law è proprio biricchino oh, cioè non ti bastava Kidd? Anche se ha fatto capire di essere fidanzato con lui, idk, voglio troppo sapere chi è quest'altra persona con cui si frequenta.(frequentava?) Mr.2 versione stalker mi ha inquietata, ma stiamo parlando del re degli Okama, non di una persona qualsiasi.

"<< Ciao, Enel bello, come va -yo? >> chiese dimenticando per un attimo Law, quel condominio era pieno di uomini belli quanto fuori dal comune.
<< Enel non si abbassa a parlare con esseri inferiori. >>" mi devi due polmoni, sappilo.

L'ultima scena a casa di Law con Shachi e Penguin.
Inizio col dire che Kidd e Rufy fratelli non me li aspettavo, ma non ci stanno poi così male; il loro carattere è simile, Kidd è solo più violento nient'altro. Ovviamente i "cappello di paglia" sono dei fenomeni da baraccone (diciamo così) anche nelle AU, diamogli giustizia vi prego ahah
Basil Hawkins come modello, no ti prego, non ce lo vedo per nulla lol
E' troppo apatico per esserlo(?) idk, l'importante è che faccia ingelosire Law muahaha

Come sempre un bel capitolo, ma questa volta non mi lamenterò e non soffrirò per aspettare il prossimo lol

29/09/17, ore 17:27

Ti devo chiedere scusa. Mi sono accorta che in questi giorni sto leggendo i tuoi aggiornamenti sempre con ritardo, ovviamente cosa non voluta o condizionata da me. Purtroppo, la scuola ha già iniziato a pesare, già da quando è iniziata. XD
Ma ora sono qui, sempre pronta a gustarmi le tue storie. :3
Mr. 2: Insieme al sottoscritto! *fa una giravolta agrazziata*
Giusto, non l'ho lasciato andare dallo scorso commento. XD Okay, iniziamo. :3
Mhm... Interessante: Penguin e Shachi stanno copiando... -3- *afferra Law per i lembi della sua tuta/pigiama. (Law: E' una tuta e basta. -.-) -Sì, come no. XD Allora, adesso, tu mi fai i compiti. :3 -. Law mi guarda strano, ma non fa a tempo di replicare che Mr. 2 va all'attacco con i suoi complimenti*
Torniamo a noi, tanto Law mi fa i compiti. XD
Law, controlla i messaggi una volta tanto. -^-
"Wire si voltava spesso verso Heat standogli vicino." Ma davvero? -^- *faccia maliziosa*
Mr. 2: Uh! *fa un'altra piroetta* Il mondo okama è ovunque, mia cara. -3-
Meglio così. -3- (?)
Quanti video che vede Law, tanti che lo si può paragonare ad un fan ormai. XDDD
Ma nuuh! Perché hai cliccato su una "KiddxKiller"? Bleah! Schifo! *le passano dei brividi orribili sulla schiena, con un Law sconvolto e disgustato al suo fianco, e che veniva consolato da un Mr. 2 che ridacchiava.*
Kidd: *apre la porta di casa mia con brutalità* Ohi! Law, sono tornato, andiamocene da queste pazze. *afferra il bel bocconcino e se lo porta via.*
Mr. 2: :C
Leggiamo! XD
Ah? O.O *^* Kidd ti ha chiamato! <3 Anche se da ubriaco, ma dettagli. XD
M-mollato di punto in bianco? O.o Cooooosa???? *inizia ad avere ansia e continua a leggere, mentre Mr. 2 fa lo stesso, stritolando un povero fazzoletto tra i denti*
... *va da Law e gli molla un ceffone* E controllalo questo telefono, maledetto! XD
Io&Mr.2: Povero Kidd. :C
Kidd, capisci, Law non è un ragazzo ai passi con la tecnologia, per lui il tempo esiste solo per lo studio. E calmati, Kidd. Muoio, che bella litigata che sta a fare, non lo lascia nemmeno parlare. XD Law, zitto, non meriti di parlare, cattivo. <-<
No! Law, che stai a fare? Parlagli! Chiarisci! Cosa, dove vai? *tra un po' gli tira un libro ma si blocca visto che Law si era fermato alle parole "parlo con il mio ragazzo." di Kidd"*
Kidd, o ti sei lasciato o ci stai insieme. Facciamo che ti chiarisci prima tu e poi richiami? XD
Kidd, sei fantastico. E' bello che lo insulti e poi gli dici che gli spacchi la sua "bellissima" faccia. Tenero anche negli insulti (?). XD
Studenti sconvolti andate via! Fattevi i fatti vostri. XD
Oh, Ivan, brava. :3 E' così Kidd è innamorato, non lo avevamo capito, neh, Mr.2? *lo guarda fare una piroetta tra mille parole estasiate per acclamarli* XD
"Ho visto come guardi il mio chitarrista." Sono così felice per le parole di Ivan, il mio cuore palpita! Law, chiarisci. *-*
Law! Perché non parli con Kidd? Cattivo, lo lasci che piange. :( *va a consolare Kidd* Me lo tengo io! Tu non lo meriti! XD *Law mi fissa male* :P
Kidd tutto rosso, muoio. XD Perché gli dai dell'idiota? *lancia un libro sulla testa del bel bocconcino* (se non si fosse capito, gli lancio libri per essere attinente al titolo. XD)
Bravo, entra senza permesso! Sei ad un buon passo per farti perdonare, Kidd. :3
Oddende! XD Kidd, sei geniale, Law, sei puccioso. Carino come cerca di non fargli prendere il telefono. XD
Che carini, si baciano. Amori, teneri, adorabili... -3- <3 <3 <3
Vogliono farlo? :O *Mr. 2 sviene dall'emozione nel leggere, ed io resto piantata contro le parole, estasiata* *^*
Sì è impigliato nella camicia? XD Bravo Law, insegnagli come fare. XDDD
Oh. Mio. Dio. Lo stanno facendo! Sono morta. :Q__________________
Ma... Che ti frega che preservativo ha usato, Law? XD
Ah, non lo ha pià messo. E vabbeh. XD
Ahahaha... ora ti uccide. Kidd, scappa. XD Ah, no. Ha invertito le posizioni. -3-
Ci tieni tanto a saperlo, Kidd? -3- Ti stava per schiaffeggiare. XD
Sono curiosa anch'io... *guarda Law (che era tornato) che stava facendomi i compiti* E' il primo? *lo vede diventare rosso*
Mr.2: *ride* Che carino il nostro bel bocconcino. :3
Kidd! Thi! Sei il primo. :3
"Ma era il suo stupido, il suo deficiente e il suo idiota." Approvo. v-v
Capitolo fantastico ed emozionante. Mi ha fatto battere il cuore e mi ha fatto ridere, e anche disperare (per Kidd che credeva che lo avesse mollato. XD). Bellissimo. *^*
A presto. ^^

28/09/17, ore 16:42

😍😍😍😍adoro questi due e adoro questo capitolo😆😆😆

28/09/17, ore 13:46

E carogna, bastardo, infame, gran testa di... XDDD Ci sono un bel po' di epiteti che Kidd meriterebbe in questo momento. Eh no, non si fa proprio quello che ha fatto, ma d'altra parte come si fa a non perdonarlo? La verità è che Kidd è un romantico incompreso (o dovrei dire incomprensibile? ^^') e già dopo la telefonata avrei voluto stritolarlo di abbracci *____* Lì almeno non gli si poteva dare torto, la prima volta che si allontana da quando è iniziata la storia con Law, e lui che non lo degna neppure di un messaggino? Chiunque sarebbe sbroccato, figuriamoci Eustass che è sbroccato per natura XD Comunque sono contenta che l'equivoco del cellulare si sia risolto in fretta e che Kidd non sia dovuto ricorrere alla soluzione estrema, cioè di farsi qualcun altro ^^' Tiratina d'orecchi per averci pensato, però era fatto come una zampogna e disperato.
Inutile dire che tutta la scena della loro prima volta insieme è stata super hot, hottissima e io qui che mi sciolgo come neve al sole, che per altro oggi è veramente caldo!!
I siparietti con Ivankov mi fanno sempre ridere, soprattutto per il modo in cui interagisce con Kidd. Considerando i suoi modi e la scarsa pazienza del rosso mi meraviglio che il povero Iva sama sia ancora intero e vivo. Ma suppongo che la storia sia ancora lunga, quindi c'è tutto il tempo perché scorra il sangue e si rompano le ossa XD (scherzo, spero che rimanga integro!)
Vorrei dilungarmi a dovere su questo bellissimo capitolo ma ultimamente sono sempre in ritardo, peggio del Bianconiglio aaargh!!! Alla prossima! <333

28/09/17, ore 10:17

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Non ho parole semplicemente stupenda scena di sesso ahahahah

Kidd che per orgoglio vuole essere il primo in tutti i sensi per Law mi ha fatto morire Ahahaha

Quando poi cerca di giustificarsi per essergli venuto dentro... esilarante davvero!!!

Spero di leggere preso una nuova scena eccitante come questa!

Baci,
Chiaretta8059😘😘

24/09/17, ore 17:11

Ma ciao! Ben tornato tra noi Mr. 2, c'eri mancato. :) Almeno a me. XD Era dall'altra storia che non ti sentivo! (?) :D
Okay, bravo Kidd, prendi in giro Mr. 2.. Ma qualcuno che aiuta il povero Killer, no? Okay, lo aiuto io. :3 *aiuta Killer e saluta Mr. 2 e Law visto che aveva appena aperto la porta*
"'Lo stavo salutando io, come diavolo ti permetti di rovinarmi l'entrata in scena, eh? P.S. E' lui è mio, quindi sparisci prima che ti riduco ad un colabrodo! '." Sono morta dal ridere. XDD
*Legge che Killer ha dato del "secchione sfigato" a Law, così, si avvicina a Killer come se nulla fosse e gli fa lo sgambetto, facendolo ruzzolare dalle scale, con Mr. 2 che si sporse a fissarlo rotolare nella sua solita posa da ballerina agraziata.*
Una cosa a tre? A quattro? Mhm... *si fa pensierosa* Guarda, Mr. 2, facciamo che vai da Ivan ed io faccio la cosa a quattro. XD Anzi, Killer no, tratta troppo male il mio Law. -3-
Ma... Povero Mr. 2! Vabbeh, vieni, sei invitato a casa mia. :3 Guarda che è pieno di ragazzi sexy (ma quando mai? XD) a casa mia. *sente suonare il campanello e si ritrova Mr. 2* Ma ciao! Vieni, leggiamo insieme la storia, e dopo i ragazzi sexy. (?)
... Okay, c'è qualcuno che spia Law? Penso sia Cora-san... Cioè, non si è accorto di essere stato visto, quindi potrebbe anche essere lui visto che è imbranato in senso buono. XD *continua a leggere e sgrana gli occhi* H-Ho davvero indovinato? Wow. XD *va a soccorrere Cosa-san prima che prenda fuoco anche lui.*
Uh, Law perspicace come al solito: ha capito tutto. XD
Da "[...] << Cos'altro ti piace? >> [...]" a "[...] stuzzicare la lingua di Law.[...]" sono veramente morta. :Q___
Killer! Cavolo! Ma che è? Perché gli interrompi? *lo picchia come se non ci fosse un domani, aiutata anche da Law mentre Kidd rimane fermo a fissarci incredulo, ignorando che Killer chiede aiuto* Muori! XD
"Si sentirono passi esterni, come quelli che farebbe una mandria di rinoceronti che scende le scale di un condominio." In questa mandria ero presente anch'io. :3
Penguin! Dammi quella foto! *corre e gli salta addosso, prendendogli il telefono e scappando via*
Oh, ma che dolci. Law, i miei complimenti per questo saluto. Che teneri. :3
Cellulare, finiscila di squillare, lasciagli la loro intimità. v-v Anche perché sono così teneri! Muoio. *^*
Torna presto, Kidd. :)
Mr. 2! Ma che bello rivederti! *Mr. 2 mi picchietta la spalla, ricordandomi che stiamo ancora leggendo la storia insieme, per poi sorridere e fare i suoi commenti sulla storia, sempre e solo positivi. (v.v)* Sì, dopo Mr. 2. Leggi. XD
Ma che domande fai, Mr. 2? E' ovvio che c'è l'ha grande Kidd, vero? *guarda Kidd che fa un sorrisetto malizioso, rispondendo: "Il più grande, ovvio.* (*rilegge il commento di Kidd* ... Penso che l'influenza di Mr. 2 non mi faccia bene. XD)
Enel! Ma ciao! (all'inizio avevo pensato alla pubblicità del: Enel gas. XD)
Ma! Ma! Ma... C'è il mio Luffy! *^* <3 Amore! Ovvio che sarai il re! Ivan levati, Luffy è il migliore. :3 *abbraccia e spupazza Luffy senza lasciarlo più*
Cosa? O.O Ho avuto la stessa reazione di Law. XD Kidd, fratello maggiore di Luffy! Dov'è Ace? Dov'è Sabo? I miei ASL dove sono??? Nuohhhhh!!! :C (ero così sconvolta che, nello scrivere, mi sono fatta male. Azz. XD)
Zoro!! Amore!! Luffy! *^* Dove sono Ace e Sabo? :'( (continuerò così per un po', sono sconvolta e triste visto che non ci sono... O ci sono/saranno? *si fa pensierosa*)
Ahahahaha! Quei quattro sono mitici. :')
"Kidd che, anche se al buio, aveva sorriso con fare imbarazzato voltandosi verso Killer come dire ' Mi hanno appena fatto una proposta di matrimonio, oddio che vergogna! '.
<< Col cazzo! >> sbottò Law mordendo con rabbia il secondo melonpan. Penguin guardò Shachi come a dire ' Che carino Law, è diventato anche geloso adesso, visto? E scommetto che non se ne è nemmeno accorto. '." Ma te la faccio io la richiesta di matrimonio! E tu, 'sì', devi dire, 'sì'! E Law muto. :3 Scherzo, Kidd è solo di Law. ;)
Passeranno, Law, passeranno. Così veloci che Kidd sarà subito da te. v.v Consolati, ora ci sono io. *stritola Law in un abbraccio, a cui si unisce anche Luffy* Non ti lascerò più Luffy!! <3 <3 (Se solo ci fosse Ace... Avrei fatto di peggio. :') )
Capitolo fantastico come sempre. <3
A presto. ^^

23/09/17, ore 23:33

Adoro sempre di più questa fanfiction dopo ogni capitolo 😂😂😍😍😍😆😆😆

21/09/17, ore 22:38

Ciao! Mi fa piacere vedere questa storia aggiornata proprio stasera che sono reduce da una giornata distruttiva. È il giusto antidoto.
Inizio subito col mangiarmi le mani per il mancato sesso XD capisco che ci sono esigenze di copione da rispettare e che è anche giusto non farli finire a letto troppo presto, però era cominciata così bene... XD comunque certamente ci sarà tempo, dopo, per far fare un po' di capriole ai nostri due innamorati e quindi attendo fiduciosa, so già che sarà super HOT ^^ Quasi quasi mi aspettavo che Mr.2 cominciasse ad elargire lezioni di sesso, mi ci sono troppo abituata dopo l'altra tua storia XDDD qui il suo ruolo sarà diverso ma chi lo sa, potrebbe lo stesso decidere di distribuire consigli non richiesti.
Pensavo anche che un incontro tra lui e Ivankov potrebbe essere esplosivo XD Succederà mai? Non preoccuparti se non puoi rispondere, ignora pure la mia domanda ;)
Tornando all'inizio, povero Killer, Kidd praticamente l'aveva portato a fare da terzo incomodo. Ho capito che il suo intento non era quello, ma alla fine se non fossero arrivati i due fanboys per eccellenza sarebbe andata proprio così :D Ad ogni modo sono stati tutti e cinque a fare merenda insieme, che carini ^^ e non è neppure esploso niente!
Per finire, vedo che fanno capolino tanti altri personaggi, non mi aspettavo la presenza di Kalifa (anche se per adesso è solo nominata), ma è un personaggio che a suo tempo adoravo assieme al resto della sua squadra, quindi le do il benvenuto con molto piacere ^.^

21/09/17, ore 18:18

Una storia bellissima 😍
Adoro il modo in cui descrivi i personaggi
Spero che evolva bene!
Ancora complimenti

20/09/17, ore 22:39

Un Law picciolo e assonnato, forse troppo picciolo xD Che schifo la cosa che ha fatto mangiare a Kidd, non ci avrei nemmeno provato xD E Kidd è troppo mamma nei suoi confronti, parla forte al cinema durante un film, si merita gli insulti u.u Poi capisco che era una cavolata di film, ma i film trash hanno sempre un perché, no? xD
Sono contenta che si rivedranno presto comunque, e fortuna Penguin xD
Scusa ma il mio tempo per oggi è esaurito mi sa :/
Ci sentiamo presto!

08/09/17, ore 20:52

Ivan, Ivan... Quanta modestia. XD
Law e Kidd... Posso solo dirti che il mio sorriso si è allargato più di quello di Sachi. <3 <3
Ivan, ma quanto hai ragione? Sono bellissimi! *^*
Ahahaha! Ivan, mi fai morire. XDD Non si è accorto che sono svenuti! XDDD
Killer! Ma come puoi dire così? Law è delizioso anche quando è insopportabile! *^*
Bravo! Bravo, bravo, Kidd. Tieniti Law tutto per te, e non provare a lasciarlo per un solo secondo! Non immagini la mia emozione! Sono così pucciosi, pucciosi! Killer! Convertiti anche tu alla KiddxLaw, non te ne pentirai! Soddisfatti o rimborsati. :) E il rimborso consiste ovviamente in un bacio da parte di Sachi e Penguin, così è costretto a non lasciare questa "confraternita". XDD
Oh cielo! "Penguin e Shachi erano seduti sul tappeto per terra, le schiene ai lati delle gambe di Killer." Ma... sono mitici! XD
Okay, cosa? Killer, cosa hai detto? Law doveva stare a casa? Togliendo che si è girato mezzo mondo dopo questa parole (omettendo: "Heat e Wire fissavano la sigla del film senza dar segno di aver udito quello che aveva detto." (Secondo me sono morti, non danno segni di vita. XD)) Come hai potuto dirlo? Rimangiatelo! Ora! *gli dà una sberla* Cattivo, Killer, cattivo!
Okay, ne ho la conferma. Cioè, Law è okay che non ride, ma Heat e Wire mi sa che sono deceduti da un pezzo. XD
Oh. O.O Heat è vivo! Ha detto qualcosa, sussurrato a Wire! Ancora non si sa nulla su Wire, ma vi terremo informati. :3
"Poi smise di rannicchiarsi contro il poggiolo per poggiarsi sull'altro lato e abbandonare la testa sul petto di Kidd." :O Muoio felice. :')
"Gli piaceva l'odore di Kidd e solo in un secondo momento si rese conto che dormirgli addosso avrebbe unito il calore della loro pelle. Adocchiò le sue cosce aperte e il ginocchio che ogni tanto sobbalzava come se fosse emozionato di vedere l'emblema vivente di un vero duro del cinema. Erano momenti come quelli che gli facevano pensare a Kidd come un finto ribelle, un dolce agnellino travestito da lupo feroce. Lasciò scivolare una mano sino ai suoi addominali lieto che tutti avessero gli occhi puntati sullo schermo." Sono morta... :Q__
"Law mugolò, stranamente non si sentiva irritato per quel risveglio. La voce di Kidd era piacevole, il ricordo di essergli addosso ancora di più." AWWWWWWWWWWWWWW!!! *w* Sono fantastici!!! Io domani voglio un risveglio così! Voglio un Kidd su cui appoggiare la testa! *rincorre Kidd che scappa per sfuggirmi*
"Killer allungò un braccio verso il tavolino, ma Shachi fu più veloce afferrando per lui una birra e passandogliela in un modo che lo aveva lasciato sconvolto dal sapere che quei due sembravano leggergli nella mente e sapere sempre quello che voleva, forse prima che lo sapesse lui stesso." Questo sì che è stalker! Ed è anche essere inquietanti, quindi divertenti. (ho dei ragionamenti tutti miei (?)) XD
Ahahaha! L'aria si fa tesa tra Law e Killer. :33ù
Oh! *rimane con il fiato sospeso e lo sguardo così: 'O'* Kidd e Killer, calmatevi! Law, non rovinare la band, o anche Sachi e Penguin potrebbero infuriarsi con te. :(
Penguin, Sachi, date un po' di privicy, io intanto spio. XD
"<< Killer è un coglione. >> affermò Kidd reclinando il capo per dire a Law ' Ehi, sono qui, guardami ', proseguì solo dopo che Law tornò con lo sguardo su di lui" AWWWWWW!! <3 <3
"Law sollevò il sopracciglio destro come a dire ' Ma non mi dire, quindi sei nato piccolo anche tu, eh? '." Ma ahahahahahahahahaha!!!! MUOIO!!! XDDDDDD
"<< Non sono riuscito a dirtelo prima ma... tra due giorni parto con il gruppo. Staremo via circa due settimane, suoniamo musica ad un evento di moda, al grove 77. >>" Cosa, cosa, cosa????? No! Perché, Kidd! Come farà Law a stare senza di te, e come farò io a non vedervi insieme? :(
Da: << Ora devo proprio andare. >> a "[...] dannatamente invitanti. [...]" Sono morta mentre dicevo cose tipo: "Che dolci!" "Che amori!" "Fantastico! Meraviglioso! Perfetto!" *^*
"Penguin e Shachi finsero di non aver visto nulla." Anch'io, già. :3
<< Il primo ordine del giorno è... il nostro Ivankoviano preferito: Trafalgar Law. >>
"Kidd corrugò la fronte guardando Ivankov con sguardo perplesso, << Non sono affari tuoi. >> disse irritato da quella scelta di argomento. Del resto, Law era solo un affare suo." Esatto, è solo di Kidd, nessun'altro deve intromettersi! *lo dice puntando contro Killer un bazooka*
"il loro cucciolo." Puahahahahahaha!! Law, sei un cucciolo! *gli faccio dei gratini mentre mi fissa con fare "Ora ti strozzo."*
"Anche Heat e Wire si sono spaventati." Notizie dell'ultima ora! Wire è vivo! XD
"<< Il cucciolo di cosa? >> sbottò Kidd" Ormai è deciso, Kidd. E' un cucciolo. v-v
Bravo Ivan, difendi Law.
"<< Sì, è un secchione un po' sfigato che- >>
<< Ehi! >> protestò Kidd.
<< Lo dico nel senso buono. >>"
Quale senso buono? E pensare che stavi andando bene... c.c
Vero, sono dei caramellini adorabili. *^*
No, nessuno tortura Law! :( *lo difende con mitra, bazooka e missili*
Killer, bravo, dai una possibilità a Law. v-v *gli tira dei ceffoni che lo fanno andare contro il muro* Non offenderlo!
Okay. E' stato tutto fantastico, spassoso, romantico, puccioso e meraviglioso come al solito. A presto. ^^

08/09/17, ore 00:57

Siiiiiigh soffro come un cane quando Kidd e Killer (quasi) litigano, meno male che tutto si è aggiustato. Almeno per il momento, perché Killer non è uno scemo e se sospetta qualcosa lui allora sospetto anche io. Insomma un motivo ci sarà se non si fida di Trafalgar, a parte l'essere protettivo e magari anche un po' geloso. Che poi pure io sono molto territoriale con i miei amici :P Insomma, le incursioni esterne all'inizio non le apprezzo mai molto, poi magari mi abituo. Questo per dire che mi trovo al 100% con Killer su questo punto, anche se da lettrice e immensa fan di Law ovviamente vorrei che lo punzecchiasse un po' meno ^^' In ogni caso Law sa badare perfettamente a sé stesso, lo ha già dimostrato. Chi lo sa come sopravviverà alle settimane senza Eustass. Non so se sperare che si levino prima il pensiero della prima volta o che schiattino per due settimane per poi fare i fuochi d'artificio dopo. Certo è che hanno un gran bisogno di... sfogare i loro istinti!
Comunque ti confesso che mi hai mandata in paranoia con Kidd ^^' C'è la possibilità che Law, anche non volendo, gli spezzi il cuore? Sì, mi rispondo da sola, perché quella è una possibilità che c'è sempre quando ci si innamora. Infatti da questo punto di vista non è che poi Law sia così al sicuro. Visto che tutto può succedere per adesso mi godo la dolcezza di Law che sbava sulla maglia di Kidd XD Nulla dice ti amo quanto lasciarsi insalivare, Eustass è cotto marcio <3
Ok, a parte le parentesi filosofiche, Ivankov regna XD Lo sapevo che la sua presenza avrebbe fatto la differenza, sul finale l'ho particolarmente adorato XD Ma certo che ha diritto di trovare il grande amore, povera stella, Kidd è cattivissimo XDDD