Tra libri e spartiti
di ThelviaBB

31/10/17, ore 18:54

Uh uh! *faccia maliziosa* W il sesso mattuttino. :3
Allora, ho anche l'altra storia da recensire. Vedo che aggiorni con più frequenza e...
Mr.2&Io: Ne siamo molto felici! *^*
O forse hai sempre aggiornato così ed io sono talmente smemorata e carica di impegni che non lo noto. XDDDDDDDD
Non puoi immaginare la felicità che provo nel trovarmi, non una, ma ben DUE capitoli nuovi da leggere! Dopo vado anche a quella di Impel Down. <3 <3 Ah! Volevo dirti che: spero tu guarisca presto, e sono contenta di averti fatto ridere. :')
Allora, tornando al Law nudo nel letto... -3- *si distende accanto al bel bocconcino insieme a Mr.2*
Law: Ma che diamine...!
XDD
Nuuh! Anche Kidd è nudo! *faccia scandalizata per l'adrenalina.* Vado. *si tuffa nella doccia.*
Kidd: O.o
Una ragazzina dai capelli rosa, e lo sguardo imbronciato... Perona? *ci pensa.*
Perché 'Amore'? XD
Mar. 2&Law: Come puoi riderci su! *l'ansia li invade.*
Io può. -w-
"Di come quegli occhi grandi si facevano sinceri quando lo guardava, del modo in cui lo osservava quando metteva gli occhiali di vista (come se lo sorprendesse ogni volta), delle parole che gli rivolgeva e del modo in cui cercava il contatto fisico con lui, in continuazione. Lo sguardo gli cadde sul polsino in pelle e quasi ebbe l'istinto di strapparlo e gettarlo nel cestino."
Le prova per davvero queste cose, capiscilo. Ficatelo in testa! *faccia arrabiata.*
Mr.2: Uuuh... :3 *faccia maliziosa.* Hai detto 'Ficatelo.'
... -_-
Ora che ci penso, allora, sono senza correttore. Quindi ti chiedo di perdonarmi se, nel leggere questa recensione troverai errori di doppie, ma ho avuto dalle elementari tali problemi e non riesco a guarire da tale complesso (?), e a volte mi capita di cadere negli errori più banali: mettere le doppie dove non ci stanno ad esempio. Volevo avvisarti nel caso fossi una di quelle persone che tiene molto ala grammatica, non vorrei essere odiata per questo, anche se già mi ci odio io. XD
Kidd: Torniamo a noi. *tossisce.*
E' inutile: non m stacco. *gli rimane attaccato stile koala, ignorando che lui fosse completamente nudo, anzi, proprio per questo non si staccò.*
Noto che Law ha più complessi di Hamlet, o Edippo?
Mr.2: Chi è Edippo?
Ah, boh. XD Torniamo a noi! :3
Una maledizione Law? *guarda che giorno è.* In tema con Halloween! :D Oh! Mr.2!
Mr.2: Giusto. v-v
Mr.2&Io: Buon Halloween ThelviaBB. -3-
Law: Farlo alla fine della recensione, no? Eh?
Eh, ormai. :3
Forza Law! Che se ti molla Kidd ci sono io, e non ti mollerò mai. Staremo insieme, io, tu, e la tua maledizione. *^*
Kidd: Ohi! * fa il geloso.*
:P
Mhm... Speravo che Kidd entrasse in bagno. Perché bussi? Entra! Siamo in un paese libero! XDD
Law: *mi alza il dito medio contro.* Rispetta la privacy...
Nope. * salta addosso a lui, sfondando la porta e facendo entrare Kidd.*
Aww! E' stato anche paziente prima di tornare a chiedere 'Law?', puccioso. -3-
Uhe! Ma... Kidd è struccato! :O
Mar.2: :O!!!
Kidd: -_-''
'Chi è l'idiota tra me e te?'
...
Entrambi! Ovvio! XDDD
Oh! Ma ora che ci penso... Ma quanti fratelli/sorelle ha, Kidd? E da sempre è lui a sfamarli tutti? Qua si finisce come con Ludovico Ariosto che era il primo di dieci figli, neh. XD
(Si vede che sto studiando troppo?
Law: No.
:( ... Sempre più di te però! XD
Law: Uff, mi manca lo studio. -_-
Kidd: No, non è vero. :3 )
:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oh azzeccato! Era Perona! :O
Law: Il bello è che ha veramente quella faccia a ':O'. -_-
Kidd: Eh. Tra un po' avrò anche Mihawk come cugino, Shanks come figlio, Big Mom come madre, e chi più ne ha più ne mette... -_-
XD
"La verità era che entrambi erano fortunati."
Esatto! Quell'uomo ha capito tutto. *lo indica e applaude per novanta minuti.* Dategli una medaglia, anzi no, un dottorato. -3-
"Ma il vero problema era che stavano diventando troppo dipendenti l'uno dall'altro in un modo troppo intenso in considerazione del poco tempo in cui si erano conosciuti, e non sapeva se questo fosse un bene, o fino a che punto lo sarebbe stato."
Perché siete droga, non persone. XD
Ma ciao! Perona!
"<< Horohorohorohoro, una donna deve sempre arrivare in ritardo, quante volte devo dirtelo? >>"
Ma quindi, tutte le volte in cui sono stata puntuale non avrei dovuto esserlo? Che scoperta sconvolgente. :O
Perona è la sorella maggiore? Davvero? Wow. :3
... Ditemi che non è vero...
Mr.2: E' invece sì, mia cara... *carca di trattenerla.*
"Non mi piace, non è carino!" Ma come osa? *salta e azzanna la ragazza.*
Law: Usop approva il tuo attacco. XD
Kidd: Ma perché è lei la maggiore, dovevo esserlo io. <-< *si fa di complessi di inferiorità.*
XDDDD
Oh! *gonfia le guance.* Non è vero, Law si veste bene. :3
Ahahahahahaha!! *ride con Mr.2* Che belle battute. XDDDD
Sembri daltonico, Barbie stile gotica, un bambino che si è perso nei vestiti... Muoio. :')
Che belli i primi incontri tra famiglie, sono sempre così imbarazzanti e stressanti... E invece no! Sono sempre da "Ma come ti vesti?" (Programma mai visto tra l'altro, ma dettagli.) XD
Uuuh! Il cappello. *^*
Non offendere i Luna Park, Law. *li raggiunge.*
"<< Horohorohoro... le cose che fanno paura sono così carine. >> "
Vero. *^* Mi chiedo se fanno film horror questa sera che è Halloween. :3
"<< Okay, decido io per te. >> disse Kidd iniziando a indietreggiare mentre ancora aveva lo sguardo puntato su di Law, << Perché ti amo. >> aggiunse per farlo sentire in colpa di non avergli detto quelle due parole.
<< Ti amo anch'io, amore! >> trillò Perona sollevando il peluche come se fosse stato un fazzoletto da sventolare per dire ' addio ' all'amato in partenza."
Voglio un ragazzo così, che mi compra da mangiare sempre. *^* *si prende Kidd.* Ti amo anch'io. -3- Perona, tu cosa c'entri! Law, diglielo o muori. XD
Kidd non c'è, ma ci sono io, Law! *^* *si affianca a lui.*
Brook! :D Mi aspettavo un "Mi fa vedere le sue mutandine?", ma anche 'abito bellissimo' va bene. XD
Ah! C'è Pica! Forza, Pikachu, scelgo te. Le loro voci sono uguali, poi. XD
Pica: Come osi prendermi in giro?
Io può (parte 2.) -3-
Mr.2: Che voce che ha questo Pica... O.O
Il... piccolo Law? O.o
Law: Eh. -///-
Da oggi ti chiamerò così, lo sai, vero?
Law: Lo immaginavo... -///-
Piccolo Law! *^*
Come possono non ridere, quei tre per la voce di Pica! XDD
Pica: *sospira.* c-c
Mhm... Ma non è che i ragazzi con cui stava prima, Law, lo hanno mollato perché si sono trovati la sua famiglia davanti e l'hanno riconosciuta, al contrario di Kidd? XD
Bravo! *^* Che carini, si baciano. <3
Nuuh! Chopper! :D
Ma... Finitela! *urla dando un calcio a tutta la famiglia Doflamingo, anche più di uno.* Maledetti, stolkarono peggio delle migliori stolker, e sono più fastidiosi dei peggiori paparazzi! Ma basta! <-<
Beh, vado, passo all'altra storia con gioia. A presto. :3
Io_amo_Freezer. <3
(Recensione modificata il 31/10/2017 - 07:17 pm)

30/10/17, ore 21:28

Eccomi qua col questo nuovo capitolo. Allora premetto che adoro l'idea di un appuntamento tra i nostri due eroi e quello al cinema é classico ma ci sta sempre.
Mi piace che Kidd volesse spaccare la faccia al tizio che ha detto a Law di stare zitto, é esattamente la reazione che ci aspetta da lui anche se dovrebbe capire che Law sa difendersi da solo.
Devo dire che Law con gli occhiali che si strafoga di dolci é una immagine molto carina che serve a renderlo più buffo e umano e gli perdono quella porcheria che stava facendo con pop corn e M&M'S solo perché è lui ed è carino.
Mi é piaciuto il viaggio in moto dei due con il moro che inizialmente aveva paura ma piano piano si è rilassato.
É bello che si stiano conoscendo meglio e che abbiano voglia di approfondire il loro rapporto.
Capitolo moro carino come al solito con la giusta dose di comicità e pensieri a luci rosse di Kidd al cinema XD

29/10/17, ore 22:32

Ho visto l'aggiornamento stamattina ma ho potuto leggere solo adesso e devo dire che l'attesa è stata ripagata. Sì, Law fa la figura dello scemo ad arrabbiarsi tanto per la telefonata della sorella di Kidd, ma la sua gelosia è adorabile!! E poi tutto sommato l'equivoco era più che lecito. Oltretutto lui e Kidd sono così belli insieme e così affiatati che tendo sempre a dimenticare che stanno insieme da pochissimo tempo e che quindi ancora tante cose l'uno dell'altro non le sanno. La diffidenza da parte di Law ci sta tutta perché Kidd è molto popolare e sicuramente ha migliaia di ragazze (e ragazzi) pronte a gettarsi ai suoi piedi, che lo esalti l'idea di una conquista difficile non è strano. Ma per fortuna non è questo il caso, Kidd è cotto per benino, bisogna solo che la cosa entri in testa a Law. Sapere che le sue storie durano a stento una trentina di giorni comunque non aiuta, povero... ma spero che ormai avendo oltrepassato il primo mese il pericolo sia scongiurato. O no? Hem, non so se lo voglio sapere, mi piace continuare a cullarmi nei cuoricini rosa che questo capitolo ha prodotto in tutta la mia stanza, balcone incluso ^,^ Nonostante il contesto semihorror XD A proposito, se ti sei organizzata appositamente per halloween sei un dannato genio XD Ad ogni modo tutta la questione gelosia fa capire che anche Law, sebbene molto insicuro riguardo la relazione, è innamoratissimo pure lui, quindi altri cuoricini per me ^o^
Comunque, nonostante Perona non si possa definire una ragazza normale direi che la famigliola di Kidd sembra tutto sommato tranquilla. Nel senso di innocua, nonostante i componenti parecchio strambi. Poi non so se ha altri fratelli o genitori inquietanti nascosti da qualche parte. Quella di Law invece continua a destarmi una certa preoccupazione. Se non altro è piena di stalker e la cosa è già poco rassicurante di per sé ^^'
Ah dimenticavo, bellissimo come hai incluso il cappello di Law, idea fantastica ;)

29/10/17, ore 15:05

Eccomi nuovamente qua, oggi visto che è domenica ne sto approfittando per portarmi avanti con questa tua storia come avrai notato.
Anche questo capitolo mi é piaciuto parecchio, soprattutto ho amato l'atmosfera che si respirava a casa Ivankov molto intima, familiare e piena di energie ma del resto con uno come Iva non ti annoi mai.
Mi sembra caratterizzato abbasta bene con quella vena di follia che ha anche nel manga e quel suo essere chiassoso ambiguo, né uomo né donne o forse entrambi, he lo rende così particolare e amabile. Solo lui avrebbe potuto organizzare una sorta di addio al celibato per due persone che di stavano appena conoscendo e andando contro gli avvertimenti di Kidd XD
Quando ha chiesto a Law se lo avevano già fatto stavo ridendo come una scema per almeno dieci minuti buoni ma la cosa migliore è stata la risposta sarcastica e al top di Law, arrogante e perfetta per lui.
Ma cosa ho letto?? Finalmente i due si baciamo *.* oh mio Dio quando ho aspettato questo momento. Certo non è il bacio con la lingua che ti toglie il respiro, come si immaginava Law, ma mi sembra giusto andarci piano all'inizio soprattutto perché i due si stanno ancora conoscendo.
Davvero ho vomitato arcobaleni e quasi mi mettevo a saltallare come una fangirl.
Ci stavamo davvero da Dio.
Complimenti per questo capitolo!

29/10/17, ore 12:56

Eccomi di nuovo qua, ho dovuto riscrivere la recensione perché sono un impiastro ma stendiamo un velo pietoso e parliamo di cose serie.
Questa storia è davvero troppo interessante e la sto divorando ahaha
Questo capito fino ad ora è quello che mi é piaciuto di più devo dire anche perché si stanno delineando sempre più i sentimenti dei due protagonisti e il loro rapporto sta piano piano crescendo.
Mi é piaciuto molto l'inseguimento di Kidd fino al treno e il fatto che Law abbia accettato finalmente di vederlo anche se in compagnia di amici.
Non mi sarei mai aspettata che Law potesse essere il primo amore di Kidd ma non è così strana come cosa se teniamo conto del fatto che molte persone probabilmente gli si avvicinavano solo per la sua fama.
La tensione sessuale che si avverte in quel vagone é quasi palpabile e anche quando stavano per baciarsi avevo gli occhi a cuoricino davvero ahaha peccato che la vecchietta abbia rovinato tutto ma vabbè sono sicura che i due si rifaranno al più presto ;)
Capitolo davvero molto bello con la giusta dosa di comicità e sentimento!!

29/10/17, ore 11:25

Ciao Thelvia! Eccomi qua alle prese con il terzo esilarante capitoli di questa tua storia.
Sappi che stavo morendo dal ridere mente leggevo i messaggi deliranti che Penguin aveva mandato a Kidd. Perfino l'audio in cui si sente Shachi chiamarlo con un epiteto da fidanzato XD te lo credo poi che Kidd voleva mandare Killer visto che non la smettevano mai di parlare di lui.
A proposito del Massacratore, nela parte finale quando parla al telefono con Kidd devo dire che mi é piaciuta la sua caratterizzazione quasi da fratello che si preoccupa per Kidd, che sbaglia mentre suona perché ha la testa altrove, e per la band. Insomma è ovvio poi che Kidd non gli darà retta e farà di testa sua.
E Law... Beh una grande testa di cavolo a non presentarsi dopo che i suoi amici avevano organizzato il tutto anche e soprattutto per lui. Ma d'altra parte lo capisco, probabilmente aveva paura di quello che prova e vuole allontanarsi da Kidd prima che la cosa diventi insostenibile per lui.
Mi auguro che nel prossimo capitolo si scusi adeguatamente e chissà magari Kidd gli darà una seconda opportunità.
A presto con il prossimo capitolo!

28/10/17, ore 23:55

Rieccomi qua! Alla fine non ho resistito e ho letto anche il secondo capitolo ahaha
Anche questo devo dire che è molto interessante e non vedo l'ora che Law prenda quel maledetto cellulare e chiami il rosso! Insomma che aspetti Law? Non sai quello che ti perdi se non lo chiami!!
A parte il fangirlaggio folle devo dire che ho davvero sperato, quando Kidd è sceso dal palco, che si avvicinasse a Law e lo baciasse con passione ma purtroppo non è successo per ovvi motivi anche se lo avrei tanto voluto.
Devo dire che anche qua la caratterizzazione dei personaggi mi è sembrata abbastanza azzeccata e la trama prosegue pulita e scorrevole.
Stavo morendo quando all'inizio Iva e Kidd stavano facendo gesti volgari e fingendo atti sessuali ahahaha 😂
Però devo dire che forse Law in alcuni momenti é un po' troppo timido rispetto al personaggio del manga ma forse è solo una mia impressione... In alcuni momenti mi pare troppo in imbarazzo e quasi non alza lo sguardo ma lui guarderebbe sprezzante tutti altroché. Bada bene che non vuole essere una critica saccente o altro ma solo un piccolo appunto anche perché magari sbaglio io e non ho recepito bene i messaggi che vuoi dare. Anche perché l'ho notato solo in qualche momento. Per il momento il secchione asociale mi pare che sia la giusta caratterizzazione Au per un personaggio come lui!

28/10/17, ore 23:00

Ciao Thelvia! Ho visto che oggi hai aggiornato questa storia e, siccome mi ha incuriosita parecchio e adoro la coppia come sai, ho deciso di provare a leggerla.
Allora come primo capitolo direi che mi é piaciuto pqrecchio.
Law ce lo vedo come studente di medicina che si porta i suoi appunti ovunque per studiare in ogni possibile momento libero. Mi é piaciuto che i suoi amici cerchino di farlo uscire e lo trascinino al concerto della loro band preferita. Che dire di Kidd? Assolutamente come uno se lo immagina ovvero con una voce calda, graffiante e sensuale che paralizza il moro fin da subito praticamente.
La scena finale, quando Kidd lo nota tra la folla, mi é piaciuta perché sembra quasi che nessuno dal pubblico riuscisse a catturare l'attenzione di Kidd prima di allora mentre invece gli basta posare gli occhi su Law per cannare con la chitarra.
Insomma un primo incontro con i fiocchi che promette scintille.
Lo stile come sempre mi é piaciuto e non vedo alcun errore. Non ci sono termini ampollosi ma è comunque tutto curato.
Al più presto leggerò il secondo!

28/10/17, ore 17:36

Bellissimo capitolo complimenti ! non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia mi sta prendendo un casino :D

26/10/17, ore 12:36

Lo so, lo so, sono in stra-mega ritardo su tutto, però stavolta non è proprio colpa mia. Insomma, come avrai notato cerco di recensire un sacco di roba nello stesso giorno, perché sono i momenti liberi che ho ma il mio computer, dopo ben sette anni di onorato servizio, ha deciso di spegnersi. Ergo sono senza un mio computer, da fuori sede e "rubo" quello delle mie coinquiline, solo quando a loro non serve ovviamente. Insomma, non so quando riuscirò a recensire nuovamente ecco.
Anch'io voglio qualcuno che mi invogli a fare la spesa come Kidd, già che ci devo andare proprio oggi mannaggia. Poi ha comprato spazzolino, trucchi e cose per rimanere da Law *o* È tutto così tenerello questo capitolo, anche Law che litiga col bimbo perché è un disadattato e non sa cosa succede nella vita vera *o* Sinceramente non ricordo se Kidd avesse già parlato dei suoi fratelli in precedenza oppure no :/
E Vergo li segue... ovviamente a Kidd non viene in mente che potrebbero seguire Law e non lui, o almeno, questo è ciò che penso io, suppongo ecco. In ogni caso la mia coinquilina tornerà presto quindi devo chiudere :(
Alla prossima croccante alla mandorla! :3
-Koala

20/10/17, ore 19:18

Salve!
Come si dice? Meglio tardi che mai, no? Perché ormai non posso più lamentarmi su quando continuerai a postare, leggerò in ritardo a prescindere lol
Finalmente ho trovato il tempo di lasciare questa recensione e iniziamo subito puahah

Potrei seriamente abituarmi alle scene di sesso ad inizio capitolo, davvero, continua a metterle all'inizio per farmi felice ahah
Loro sono sempre più belli e innamorati;; così adorabili e senza pensieri aww
La parte in cui si fanno il solletico, li immagino a ridere sul letto *si tocca le guance con entrambe le mani e sospira sognante* anche se potrebbe essere una scena un po' ooc but non mi frega, mi sto abituando all'idea di non vederli litigare ogni cinque secondi, anzi, li preferisco! Almeno è qualcosa di diverso rispetto ai soliti insulti, su dai, nella vita reale non possono essere così rudi, anche Kiddino (lui si altera sempre, ma è giusto così)
Consiglio vivamente a Trafalgar di aggiornarsi, neanche la spesa fa? Siamo messi bene *sguardo rassegnato* fortunatamente Kidd risolve la situazione e gli fa capire, giustamente aggiungo, che non è normale il suo modo di vivere (ma questo lo avevamo capito fin da subito)
Law, "mangiando" quel panino, ha dimostrato di amare davvero Kidd, perché se glielo avesse chiesto qualcun altro di provare soltanto a morderlo, lo avrebbe mandato a quel paese immediatamente.

"brontolò Kidd seguendo Law, ma quando arrivò nella sua stanza sentì il suono della chiave con cui Law si era chiuso dentro e capì che la possibilità di una doccia assieme era svanita ancora prima di prendere vita."  Kidd un po' di contegno! Certo che non si accontenta eh, mannaggia a lui.

Kidd e Law insieme al supermercato sono stati la mia fine. Li ho amati (come sempre??) e confermiamo nuovamente i seri problemi mentali di Law, cioè dai, povero bambino! Ovviamente Kidd fa capire alla cara signora che il suo ragazzo, ahimè, ha vari problemi e lei non può far altro che compatirlo lol
<< Quel bambino più grande ha dei problemi. >> i c o n i c
Ho adorato la comparsa dei vari membri della Donquijote Family nel supermercato! Kidd giustamente pensa si tratti dei fanzz sempre pronti a rompere, ma si sbaglia di grosso, ohh se si sbaglia! Peccato che Law non si accorga di nulla, non riesco ad immaginare una sua possibile reazione, forse avrebbe sbuffato e alzato gli occhi al cielo? (probabile?)

"La consapevolezza che l'auto di Vergo era sotto casa di Law non lo sfiorò nemmeno per sbaglio, non mentre Law leggeva con i suoi adorabili occhiali dalla montatura scura poggiati sul naso" tralasciando l'ansia per Vergo, ( quell'uomo può significare solo problemi, è sempre così *lo odioo*) Law con gli occhiali. O mio dio. Questa reazione non cambierà mai, perché le fan art non posso non pensarle, non posso!
In questo capitolo ho sentito la mancanza di Mamma Killer, non chiama nemmeno il suo figlioletto per assicurarsi che stia bene? Male, malissimo!
Con questo ho finito, al prossimo capitolo! (in ritardo...)

15/10/17, ore 10:02

Che teneriiiii😍😍😍😍
Bellissimo anche questo capitolo
Complimenti! !👏👏👏👏

14/10/17, ore 13:47

Ciao, ho letto fino a qui e ho deciso di lasciarti una recensione, anche se non sono molto brava in questo campo.
É che volevo farti i complimenti per la scelta dell'ambientazione, perché é tutto perfettamente calzante ai personaggi di cui parli. Se Oda improvvisamente ambientasse OnePiece ai giorni nostri dovrebbe proprio fare ciò che hai fatto tu.
Ho trovato molto interessante e piacevole la lettura, e non ho davvero nessun appunto da fare, ma solo complimenti, in quanto non solo la storia é interessante, ma il tuo stile e il tuo modo di scrivere sono ottimi.
Davvero brava

12/10/17, ore 19:28

Oh gioia! Oh gaudio! Non solo becco il capitolo nuovo, ma comincia pure con una stupenda scena di sesso *____* cosa chiedere di più? No davvero, tutta la prima parte mi ha fatto sciogliere e non soltanto perché finalmente ci danno dentro, che è comunque cosa buona e giusta :P Mi è molto piaciuto leggere le sensazioni e i pensieri di entrambi, hai reso molto bene i loro sentimenti e il fatto che alla fine Kidd abbia detto così candidamente che ama Law mi ha mandata al manicomio (lacrime di gioia ---> ;_________;) Law invece ha fatto il basterdo, ma mi ha fatto ridere quindi è perdonato e poi lo sappiamo tutti che è perso dietro Kidd proprio quanto Kidd è innamorato cotto di lui. Naturalmente lo sa anche Kidd se no altro che solletico! Certo però che alcune cose è bello pure sentirsele dire, persino per un duro come Kidd quindi spero che Law non lo faccia penare troppo. Ho comunque la sensazione che tu ti sia conservata quella dichiarazione per un momento speciale... chi sa se ho ragione :P Si vedrà, si vederà, non ho fretta ^^
È stata bella anche la gita al supermercato e l'incontro col povero bambino che sarà rimasto traumatizzato ^^' io amo il reparto schifezze e non capisco come Law non ne colga l'immenso fascino XD Magari adesso che ha avuto l'iniziazione da Kidd cambierà idea. Fra l'altro Eustass sta già piantando il borsellino del make up (leggi: le tende) a casa di Law <<<<<3 almeno da adesso in poi Trafalgar mangerà un po' meglio. O almeno mangerà XD
E in tutto ciò fa capolino pure Vergo, che non è mai esattamente una buona notizia :/ Non dubito che romperà le uova nel paniere alla coppietta felice, la quale per la regola numero uno di ogni fanfic/storia/film ecc. non può in ogni caso essere felice troppo a lungo. Quindi se non sarà Vergo sarà qualcun altro. Diciamo che sono vagamente in ansia a questo punto ^^' Tratterai bene i nostri amati piccioncini? Ok, so già la risposta, vado a seppellirmi tra i gerani fuori al balcone
Alla prossima my dear!

12/10/17, ore 18:06

Che carino Law che bacia Kidd mentre dorme. *^*
Mr.2: Vero. <3
Ormai sì è stabilito a casa mia. XD
Mr.2: -3-
Allora, io sto leggendo e ho notato che hai aggiornato anche l'altra storia oltre a questa, e sono tanto felice. Ora sono stanca per via della scuola, ma vedrò di commentarle entrambe con tutta l'enfasi e l'emozione che il mio corpo assonnato riesce a dare. XD
Ma quanto è sexy Kidd che lecca la caviglia di Law? Troppo! *lo urla insieme a Mr.2* :D
Sono già eccitati. *Afferra Mr. 2 euforica, strattonando un lembo del suo tutù mentre saltellava come un'ebete.* Vogliono farlo! Vogliono farlo di nuovo! *Mr.2 esprime la sua approvazione stappando una bottiglia di Champagne.*
Niente preservativo Law, ormai è chiaro che devi rimanere incinto. XD
Ha detto che stanno insieme! *^* *Mr.2 inizia ad urlare come una fangirl invaghita, applaudendo.* XD
Niente preservativo alla fine... Avranno presto un bambino. :3 Okay, la smetto. XD
*Legge con trepidazione, lasciando Mr.2 svenuto, che non aveva resistito al troppo amore.*
Oh mio Dio! *lo urla, nemmeno fosse un affare di Stato, e risveglia il ballerino.* Kidd ha detto "Ti amo anch'io."!
Mr.2: AHHH! Che amore!
*Torna a leggere e vede che Law risponde con un "Volevo dirti che mi hai sporcato le lenzuola."* ... *respira e cerca un po' di autocontrollo, ignorando Mr.2 che se la rise dicendo: "E' sempre il solito.".* Ma sempre un solito un corno! *fa volare un tavolo.* Doveva dire "Ti amo."! Non era così difficile! *ringhia.* No... No Maria, io esco. *va via.*
Mr.2: Kidd ha risposto "Bastardo!"
*Dall'altra stanza* E come dargli torto?! *urla.*
Mr.2: Lo ha appena minacciato con un:"Ti uccido!". *legge frenetico e ansioso di sapere.*
Wtf? ?-? *corre e afferra il computer, e poi scoppia a ridere insieme a Law visto che pregava Kidd di finirla con il solletico.* No, bastardo. Ora godi del solletico fino al termine del capitolo! Esatto! Muhahahaha!
Mr.2: Ehm, esageri ora.
Shh! Leggiamo! o3o
Nuuh!!!!! *va dà Law e lo colpisce allo stomaco.* Ti dovevi stare zitto! Law doveva dire "Ti amo." e tu che fai? Ti metti a brontolare? Fai schifo! *Law mi guarda strano.*
Torniamo a noi, che ho poco tempo e poi c'è l'altra storia. (Ho iniziato a leggere alle 17:00, e dovevo studiare, vediamo a che ora finisco. Ovviamente le tue storie vanno al primo posto. -3-) XD
Tiè! Cioè, quello ti va a preparare pure qualcosa! E diglielo "Ti amo.", diglielo!
Law... Ma è tutto scaduto? Ma... Puahahahahahaha! *muore.*
"<< Certo che ti ascolto. Sei la persona che amo, anche se tu non mi hai ancora detto di amarmi. >> proseguì imbronciandosi.
Law sentì la rabbia sfumare del tutto a quelle parole, quell'idiota era adorabile, ed era anche intenzionato a farsi dire ' Ti amo ', infatti sembrava volersi aggrappare ad ogni scusa e contesto per rinfacciargli quella questione, ma per lui continuava ad essere troppo presto per un passo del genere, o forse c'era dell'altro a bloccarlo."
E diglielo "Ti amo."! *ringhia.* Sto perdendo la pazienza! Bastardo di un bel bocconcino conosciuto con il nome di Law! XD
Gli ha preparato del pane... Law ha paura del pane... Beh, se lo merita: non gli dice "Ti amo."!
Law: Sei ripetitiva...
Stai zitto! Parla solo se devi dire "Ti amo."! XD
Aspetta... Kidd ha detto fratellini... Ha parlato al plurale... Ace? Sabo? Siete qui? *quasi piange per la commozione.* Rimango speranzosa. :')
Il bello è che Law poteva approfittarne per chiedere qualcosa su Kidd e conoscersi meglio, e invece no! XD
Kidd, ovvio che sei il più sexy. -3- Scherzo, i più sexy sono Ace, Sabo, Luffy e Zoro. *^* <3
Law: Se se...
Ammetti che lo ami! <-<
Law: No.
Muori.
XD
Eh, lo so Law. C'è tanta, troppa gente. Anch'io odio queste situazioni. v-v
Beh, sei finito in paradiso... *si aggregga a Law e afferra tutti i dolci possibili e scompare senza pagare.* Oh, yes. :3
"<< Ripetere le tue precedenti obiezioni non le rinforza, senza contare che un prodotto andrebbe giudicato per quello che è, non per le promozioni in esso contenute. Inoltre, nota il cambio di prezzo tra le confezioni, e la percentuale IVA in quelle che hai preso. Calcolando che sono anche della medesima marca, in definitiva, ti spingono a prendere quelle che hai in mano per la sorpresa, ma in realtà stai pagando la sorpresa a parte. >>"
Sono troppo stanca per via delle lezioni di matematica, scienze e fisica di oggi per capire... Ma ho intuito una cosa Law, e te la dirò: sono cose da dire ad un bambino, il quale se ne frega e si prende la sorpresa? All'inizio avevo pensato che l'avrebbe presa pure Law la cosa con la sorpresa. No? Allora la prendo io. *prende e fugge.*
C'è anche il tizio vestito da neonato? (mi sfugge il nome.) Che bello. XD Speriamo che non abbia fotografato Law. Ah, fantastico: c'è ne sono altri.
...
Law, non uscire di casa.
Gli hanno seminati, meglio così. Kidd, altro che Fast & Fusios. XD
Carini. *^*