Tra libri e spartiti
di ThelviaBB

11/12/18, ore 08:47

Carissima thelvia ,da quanto tempo 😀
Uao, un continuo. Non potevi darmi una notizia migliore . Mi piacerebbe tantissimo leggerlo .
Parlando delle tue storie , non hai più aggiornato la serie di Perona la strega . Potresti darmi notizie a riguardo ?

25/11/18, ore 15:21

Sono scomparsa per un pó, scusa
>\\\\\<
Mi é mancato leggere i tuoi capitoli😍, belli come sempre♥️♥️

19/09/18, ore 15:20

Aspettavi a gloria questo nuovo capitolo♡ mi sono appena accorta che 17 è il contrario di 71 e nulla, mi sento un genio😂😂

19/09/18, ore 15:06

Ciao Thelvia!
Purtroppo ho dovuto leggere la storia metà in pullman e metà a casa, ma l'ho letta tutta e come sempre sono rimasta ammaliata! Kidd e Law sono ormai quasi 6 mesi che stanno insieme , come vola il tempo! E adesso finalmente si trasferiscono a vivere insieme *^*
Ho aspettato tanto questo momento e come tuo solito non mi hai delusa, anzi hai reso la scena meravigliosa! Non avrei potuto leggere di meglio *^*
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà *^*
Ah quando ho letto che Law aveva intenzione di portarsi Aka e Ao mi sono emozionata *^*
Buon lavoro e in bocca al lupo! Grazie per il nuovo aggiornamento della storia Thelvia! *^*
(Recensione modificata il 19/09/2018 - 03:09 pm)

17/09/18, ore 17:55

Salve!
Sono un po' in ritardo, chiedo perdono, ultimamente non riesco a recensire nulla in tempo a quanto pare, a ci tenevo a lasciare almeno un commentino, seppur piccolo e fuori tempo.
Te lo devo dire, ho temuto che avessi abbandonato la storia, ma poi mi ripetevo "dai, è estate, la gente ha anche una vita propria oltre EFP e le fanfiction", ma presumo che tu, come lettrice, comprenda che malgrado la logica ci dica che non dobbiamo subito allarmarci, c'è sempre quella voglia e agitazione di fondo che ti fa desiderare di aprire la lista delle seguite e vedere un aggiornamento nuovo di zecca.
Detto ciò, prima che comincia a dilungarmi inutilmente, parliamo dei nostri ragazzoni qui.
Che Doffy abbia riempito di soldi il povero Kidd, beh, dai, ci stava tutto, dopo quello che gli ha fatto passare! Però rimane il fatto che il nostro Captain abbia un tempisto pessimo. Un po' com'è pessimo il dottorino qui che non vuole parlare chiaramente perché vorrebbe fare una sorpresa a Kidd.
Ho amato il fatto che Law voglia costruire casa nel 17, lo sta facendo solo ed unicamente per il suo uomo, insomma signori, ce ne rendiamo conto? Che altro deve fare per dimostrargli il suo amore? Può solo mettergli un anello a questo punto!
E invece non dice nulla, sta zitto, rosica perché Kidd glielo ha chiesto per primo e si impunta nel tenere il segreto mentre progetta ville super lussuose con aree dedicate ad orsetti polari fedeli e più efficenti di un cane da guardia. Piccolo B, vieni a farti spupazzare da zia!
Ah... sti due mi faranno morire prima o poi, in ogni scena che scrivi di loro mi si gonfia il cuore e poi scoppia. Anche io voglio un Kidd mal vestito che scappa dalle prove per arrivare ad un orario decente alla mia festa di laurea. Anche se ancora non mi sono laureata e non fare la stessa figura di Law vestita da pinguino visto che sono alta un metro e ottantavogliadicrescere.
Il pezzo finale... ho ancora gli occhi a cuore, basta, non ce la posso fare.
Nel prossimo capitolo andiamo veloce a due mesi dopo e vediamo il cuore di Kidd esplodere come il mio e rendersi conto di quanto lo ami davvero quel palo della luce nero e giallo? Oddio, che qualcuno li sposi, ora.
Va bene, sono calma, sono calma. Adesso passo e chiudo che se no divento ripetitiva e non mi fermo più.
Grazie per questo nuovo magnifico capitolo, questi due sono sempre i migliori, loro e tutti quei pazzi che gli gravitano attorno. A presto spero!
Byee!
Phebe.

16/09/18, ore 11:07

Ciao , volevo dirti che la ff è meravigliosa, la adoro un ogni suo particolare, pensa che ho letto tutti e 24 capitoli in 3 giorni♡
Ad ogni modo non vedo l'ora di quello che accadrà dopo☆
Ps:amo davvero molto questa coppia ma trovo poche ff belle su di loro quindi ti prego di non lasciarla incompleta T-T

11/09/18, ore 19:19

Ciao! Colgo l'occasione del fatto che aggiorni questa storia anche qui per farti un salutino ^^ Spero che le vacanze siano andate bene :)
Mi fa piacere rivederti da queste parti, sarà stata l'estate (di certo è così, io sono la prima ad essersi messa in stand by), ma il fandom ultimamente è persino più deserto del solito LOL.
E poi le carpe, continuo ad amarle se non non proprio a shipparle... ma sì dai, shippiamole pure, sono così belle insieme *___*

09/09/18, ore 19:32

Ma tu guarda , e io che pensavo che ormai avessi terminato di pubblicare :"tra libri e spartiti " anche qui . Fa sempre piacere rileggere questo capitolo , anche se ormai avrò riletto la storia 4 volte o giù di lì 😁

09/09/18, ore 16:47

Ciao Thelvia! Come ogni volta , appena ho visto la tua storia mi sono fiondata a leggerla *^* Adoro sempre di più questo racconto mano a mano che leggo il seguito *u* Law che vuole convivere con Kidd è uno spettacolo! Peccato che il rosso abbia avuto la stessa idea soffiandola al corvino ;-; Sono curiosa di sapere la sorpresa di Eustass quando scoprirà della villa *^* Kidd che si presenta alla festa di laurea di Trafalgar ,con abiti informali e poco adatti alla situazione , è fantastico xD La reazione di Law quando lo vede però e troppo dolce *^* La scena finale delle carpe e del regalo mi è piaciuta tantissimo *^* Complimenti per la storia! Buon lavoro e buona giornataaaaaaaa! *^*

02/09/18, ore 23:17

È veramente bella complimenti spero che aggiornerai anche pk sei molto brava a scrivere

03/07/18, ore 18:05

Sono contenta che tu sia tornata a pubblicare su questo sito: yeee! Pensavo ti avessero rapita gli alieni...
No seriamente. Ho trovato il tuo account e la tua storia, di recente, su un altro sito. Come ti ho già detto, ci vorrebbe un seguito... Magari nell'Omegaverse (///▽///) (e qui la mia fantasia raggiungere gli estremi del normale).
Commento riferito a questo capitolo: Bepo cucciolo ci sta troppo!!!
Comunque, io ti consiglio di continuare a scrivere e pubblicare storie e di farlo non solo per le persone che ti seguono (loro sono comunque importanti visto che una di queste sono io... E ti dico che sei la mia autrice preferita (゚3゚)~♪), ma anche perché questo deve essere un divertimento, una passione, qualcosa da cui trarre soddisfazione e piacere.
Nel caso ti mancassero sostenitori/follower su cui contare e/o rivolgerti con le tue storie/ff, puoi stare tranquilla che io nn vado via! ;)
detto ciò... Adoro sempre di più questa ff!

30/06/18, ore 20:35

Finalmente la mia storia preferita ha un nuovo capitoloooo *lancia coriandoli* Scherzoni a parte, sono davvero molto contenta E dio, grazie, GRAZIE a Kidd per aver finalmente sclerato con i fratelli pazzi. Era ora che si arrabbiasse come si doveva XD Molto carino tutto lo sketch con i cocco, ho ridacchiato più volte. Speriamo che ora Kidd non venga più "messo alla prova", o rischia di perdere almeno un arto XD

29/06/18, ore 14:44

Carissima , effettivamente sono rimasta sorpresa dal vedere l ' aggiornamento della storia , dato il tuo precedente annuncio . Ma e' giusto completarla anche su efp, dato che alcuni lettori potrebbero aspettare gli aggiornamenti . a parte questo , mi sono spanciata dalle risate come la prima volta k lessi questo capitolo. Gran parte del merito e' grazie alla crisi isterica di Rosinante sulla vasca dei coccodrilli XD

29/06/18, ore 14:05

Mia cara, è stato un piacere notare il tuo aggiornamento; ed ho riletto con gioia questo capitolo potendo così apprezzare doflamingo e kidd. Non so quando aggiornerai le altre storie, e non vorrei mai assillarti, ma sappi che aspetterò sempre con ansia ogni tua notizia ed aggiornamento. A presto.

15/06/18, ore 10:53

E rileggendo la storia posso affermare quanto questo capitolo sia perfetto. Niente, mi piace dall'inizio alla fine ogni punto, tutto. Davvero mi auguro che ritornerai a pubblicare presto il seguito, perché le tue storie mi stanno creando una forte dipendenza.... se fosse per me le leggerei di continuo.