Tra libri e spartiti
di ThelviaBB

07/09/17, ore 22:36

Salve!
Dovrei fare un video/foto dove immortalo me stessa mentre aggiorno la pagina di efp e sclero nel vedere che hai aggiornato "tra libri e spartiti", si dovrei proprio farlo. (Forse meglio di no, ho un orgoglio da proteggere)
Comunque, ignoriamo i soliti discorsetti e passiamo alla recensione del capitolo **strofina le mani**
Devo dire che è stato proprio un bel capitolo (come se gli altri non lo fossero stati, baaah) e ho sclerato per molte cose, davvero davvero Dividerò questa recensione in punti, per fare ordine e non perdere il filo del discorso:
1.Ivankov e la sua favolisità(??)

Ivankov mi fa morire dalle risate, seriamente. Lo hai caratterizzato magnificamente, ma penso sia uno dei personaggi più semplici da caratterizzare e su cui scriverci, alla fine non è altro che una DIVAH, una divaH che non fa altro che pavoneggiarsi! Ma lo amiamo proprio per questo. Ormai insieme alla nostra amatissima coppietta è entrato nel fandom della Kiddlaw, non sarà il fondatore del fandom ma è sicuramente il presidente ahah
Quando insieme guardano Kidd e Law sul divano e chiede se hanno consumato o meno, ti prego... Le risate.
Quando hai scritto che la sua idolaH è Lady Gaga, beh, li non ho più respirato; ma una persona come Ivankov non poteva che avere la magnifica Gaga come punto di riferimento e di ispirazione, magari in qualche live della band fallo vestire come lei (rido al pensiero)
La parte dove parla dei vari """problemi""" della band? Fantastica. Un vero leader, è nato per esserlo. Il fatto che usi un vibratore rosa come martelletto non mi ha sorpresa, mi aspettavo questo da lui e nient'altro. Spero che alla fine abbia deciso chi farsi tra i vari modelli da lui scelti, è molto importante fare certe attività.

2. Mamma Killer
Sapevo che appena entrato e notata la presenza di Law, Killer si sarebbe infastidito. Io lo sapevo! Da quando ho letto che stava entrando in casa con i film, io sapevo che sarebbe finita così.
Purtroppo una parte di me shippa Killer e Kidd in questa storia (pochino eh) e vederlo così geloso e irritato mi ha dato una soddisfazione unica. Le frecciatine che si scambiano con Law aahh, adoro adoro ADORO
Anche se poi rischia di litigare con Kidd e fare altri guai mooolto dannosi (mamma Killer ti picchio) io lo perdono, perché è preoccupato per suo figlio (Eustass si) e una madre DEVE proteggere suo figlio dalle persone cattive (non Trafalgar Law, però mamma Killer capirà anche questo)

<< Devo proprio andare, o rischio di non prendere la laurea e quindi di non diventare intelligente. >> rispose con sarcasmo Law, ma guardando Killer.
Questa parte qui mi ha uccisa e ho immaginato un montaggio con la faccia di Law e gli occhiali da sole in stile THUG LIFE con in sottofondo "Turn down for what" (sono normale?)

3. Kidd e Law
Su di loro dico solo che devono sbrigarsi a consumare e il perché mi sembra ovvio, solo a guardarsi si mangiano. SBRIGATEVI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
Il mio sesto (inesistente) senso dice che il giorno in cui si saluteranno prima della partenza di Kidd succederà qualcosa e ci spero tanto. Magari si scambiano qualche bacino e per sbaglio, dico per sbaglio, cadono sul divano/letto e sempre per sbaglio si spogliano, ma tutto non intenzionale, sia chiaro.
Il bacio che si scambiano alla fine è da far perdere il fiato (battutonaaa) e che carini, proteggeteli da tutto.

Beh, penso di aver finito(?)
Cercherò di resistere al dolore e aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento.
Alla prossima! :)

P.s. Mi dispiace se noterai vari errori o spazi messi male, ma recensire dal cellulare è una maledizione.

(Recensione modificata il 07/09/2017 - 10:39 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 10:42 pm)

02/09/17, ore 19:37

Ma pensa un po', Kidd in fondo sa davvero come essere galante (come se non lo amassi già abbastanza ;____;), non lo davo per scontato. Poi ok, forse dovrebbe calare con la teina perché ha già qualche problema di autocontrollo però a noi piace così. E con NOI intendo anche, ovviamente e specialmente, Law. Cotto a puntino, poveretto, e ancora non sa quanto, però è un ragazzo sveglio e penso proprio che lo capirà molto presto.
Il povero Kidd invece deve combattere con gli ormoni, capisco perfettamente il suo imbarazzo in casa, nel tentativo di portare law in un logo pubblico dove NON saltargli addosso XDDD A dire il vero il cinema tra le varie opzioni mi è sembrato la scelta meno indicata, con tutto quel buio, quella vicinanza, ma lo ha scelto Law, ignaro di tutto il turbamento del rosso, quindi è in linea col personaggio che non ama la confusione. Comunque Eustass ha tutta la mia solidarietà perché Trafalgar con gli occhiali è decisamente adorabile. Se poi ti si appisola pure sulla spalla... quel ragazzo è un'arma di distruzione di massa. A proposito di cose adorabili, vogliamo parlare del regalo di Kidd?? O dovrei chiamarlo pegno d'amore? *___* era un po' troppo presto per un anello e penso che Law non lo avrebbe accettato. Il bracciale invece è una buona idea, non troppo impegnativo, non troppo vistoso ed è più o meno fruttato a Kidd una felpa di Law. Ecco, questa cosa mi uccide perchè adesso mi immagino questa specie di cucciolone di labrador (Kidd ^^') che si addormenta acciambellato nella felpa che ha il profumo del padrone (Law *_*, anche se a chiamarlo padrone mi fa venire in mente una roba sadomaso, tanto per uccidere la dolcezza del tutto XD). Che poi Law veste oversize, quindi ci può stare tranquillamente che una sua felpa vada bene anche a Kidd.
Il bacio di fine serata, sigh, l'ho aspettato e per un momento ho quasi temuto che non sarebbe arrivato.

02/09/17, ore 18:48

Oh Iva Sama! Lo sapevo che avrebbe aggiunto un tocco di sobria eleganza al tutto XDDD So già che non potrò più fare a meno dei suoi modi pacati, e di come consideri già Law la sua cognatina XDDD Anche se fa scherzi scemi che uccidono il duro lavoro di make up. Oddio sono qui che mi sbellico senza freni, meno male che stavolta non ci sono testimoni. Law l'ha presa anche bene alla fine, a un certo punto credevo che se la sarebbe filata alla grande senza più voltarsi indietro ma in fondo è un po' meno asociale di quanto non sembri. Oppure gli piacciono i tipi strani (tanto nemmeno lui è così normale) e infatti Kidd rientra a pieno titolo nella categoria. Probabile che gli piaccia a tal punto che è disposto a sopportare la sua chiassosa famigliola *___*
E quel bacio sulla porta?? Non speravo che arrivassero già a quel punto ma sono molto felice che lo abbiano fatto! In un mondo perfetto Kidd avrebbe effettivamente gettato l'autocontrollo alle capre, i vestiti pure, e si sarebbe fatto Law sul pianerottolo. Ma haimè, il mondo è tristemente imperfetto, ci sono tutte quelle convenzioni sugli atti osceni in luogo pubblico, per cui è andata come doveva andare XD Intanto Law è felice e io lo sono per lui *___________* sigh, ancora non si sa praticamente nulla della sua storia (e sappi che sono davvero curiosa) però mi sono già convinta che si meriti tutta la felicità del mondo. Ovviamente in formato Eustass ^.^

02/09/17, ore 18:33

Tutto è bene quel che finisce bene... per il momento :D Nel senso che l'equivoco dei messaggini pieni di faccine si è risolto, quello del mancato appuntamento pure, anche se non era proprio un equivoco, era semplicemente un classico pacco, di quelli vecchio stile XD Comunque apprezzo che Trafalgar abbia confessato senza girarci intorno e che Kidd non se la sia presa più di tanto, si vede che sono in sintonia *.*. Poi c'è tempo per far esplodere di nuovo il caos e mi aspetto esattamente questo, visti i protagonisti e coprotagonisti di questa storia. Potrebbe mai andare liscia viste le persone coinvolte? E anche tutti gli altri che dovranno entrare in scena.
Immagino già che casino il giorno delle prove ^^' Forse a Law conveniva andare all'appuntamento, almeno doveva "sopportare" solo Kidd XD si è scavato la fossa da solo, ma è la giusta punizione per aver dato buca al povero Eustass :P In tutto ciò Penguin e Shachi hanno praticamente vinto la lotteria senza saperlo. È pur vero che senza di loro, e Penguin in particolare, tutto questo non sarebbe mai successo. Non so se Law se li vuole portare per amicizia, per sentirsi protetto o per una sorta di inconsapevole senso di gratitudine per averlo messo in contatto con un figo di portata stellare. Sono due mine vaganti abbastanza fuori controllo ma per ora c'è solo da fargli un applauso doppio! Intanto si sono beccati pure loro un bel pacco da Law, è proprio un tiratore di buche seriale impenitente e il bello è che se ne infischia altamente XD

01/09/17, ore 13:41

Ed eccomi anche qua. Ma questa è l'ultima giuro.
Non mi odiare per i vari tartassamenti di maroni delle mie recensioni, ma mi sono accorta che non ti ho mai supportato abbastanza visto che (non so come tu faccia) porti aventi quattro o che FF nello stesso momento. Beh ti adorooooo😍😍😍 anche questa FF è bellissima, Kira e Iva-chan mi fanno morire dal ridere, e vedere Law innamorato è da sciogliersi!!
Me ne vado, ho scritto abbastanza recensioni di merda xD
Un bacione
Bea

31/08/17, ore 19:26

Ouch Law! Ma che cosa mi combini?? Disapprovo, disapprovo al 100% :P Immagino che prima o poi si farà perdonare ma in questo momento mi strappo i capelli perché l'ha combinata grossa ;___; Penguin invece è un eroe incompreso, davvero, ce ne vorrebbero di più come lui così quelli come Law si estinguerebbero per disperazione XD E un premio anche alle birre, se questo è il risultato allora viva l'alcolismo. Ok, scherzo, teniamoci il fegato che ci serve ^^'
Povero Kidd amore mio, se serve ti consolo!!! Come se non bastasse la delusione per la buca clamorosa che gli ha rifilato Law ci si mette anche la tortura delle faccine XD Lo credo bene che si aspettava un Law diverso ^^' Neppure io ce lo vedo a riempire i messaggi di smiles, è un'idea persino grottesca. Che invece chieda di Killer (ma non in quel modo fangirleggiante) ci poteva anche stare. Insomma, il nostro bel biondino ha fascino da vendere, non c'è da meravigliarsi che attragga un bel po' di sguardi. E infatti sento che si ritroverà due fanboy incurabili appiccicati alle calcagna. Riuscirà a sopravvivere? E soprattutto ci riusciranno Penguin e Shachi? XD Ho qualche dubbio...

30/08/17, ore 00:49

Salve! Inizio subito con il dirti che mi piace moltissimo come scrivi e che penso tu possa rendere piacevole anche un tedioso manuale di *materia universitaria noiosa a piacere*. Sarà che è una vera e propria novità, ma apprezzo che il Capitano e Law parlino da persone civili. Cioè, parolacce insulti e pugni sono sempre ben accetti, ma alla lunga ogni FF sembrava un capitolo dello stesso libro. Un po' due palle. Poi arrivi tu e rendi Kid un adolescente alla prima cotta. Ti stimo per il coraggio e per la bravura 😆😆.
L'unica nota negativa (opinione puramente personale) riguarda Pinguino e il fidanzato. Lì ho trovati troppo melensi e questo mi suscita reflussi gastroesofagei 😂😂 (ovviamente non è omofobia, ho le stesse reazioni anche con una coppia eterosessuale. O con qualcuno che bacia animali. Ma dettagli😅😂). Attendo con ansia il susseguirsi della storia, sono curioso! ;)

Leggo93

28/08/17, ore 21:49

Okay, avevo visto che avevi aggiornato anche questa, ma avevo degli impegni quindi mi sono detta con rammarico "La leggo domani... :(" Ma poi, dopo poco tempo non c'è l'ho fatta e mi sono messa a leggere. Ma grazie per aver aggiornato! Le tue storie sono come una calamita per me. ;)
Vogliamo parlare del fatto che LAW, e ribadisco LAW stava più sognando che dare attenzione alle lezioni! E' diventato come me! (Quasi. XD)
Allora, passiamo al fatto che quando ho visto che Law non andava da Kidd ho detto "Noooo." con un tono decadente, però poi visto che è andato a trovarlo lui mi sono rallegrata. (Togliendo che mentre andava ad aprire pregavo che fosse lui proprio quanto lo volesse Law XD) E appena ho letto che teneva una cosa dietro la schiena mi è spuntato un sorriso felicissimo e ho sospirato trasognante, credendo in qualcosa di dolce e romantico. Forse cosa troppo non da Kidd :3 Ma quando ha detto "Ho un regalo per te." ho iniziato a sclerare e avrei voluto correre per la stanza per scaricare la tensione, cosa che non ho fatto ed infatti sto ancora sclerando. XD
Ma poi... Law! Sta zitto! Non è presto per queste cose! Fallo entrare in casa e basta! XD
All'inizio mi sono detta "Sarà un mazzo di fiori?" Ma no! Quale mazzo di fiori, Law merita qualcosa di più decente, e infatti ecco a voi un bellissimo bracciale! Identico a quello che indossa lo stesso Kidd! (Perché parlo come un narattore? O è una mia esclusiva impressione? XD)
Oh mio Dio! Gli ha preso la mano! Gli ha preso la mano! Capisci, gli ha preso la mano! Per mettergli il bracciale! Cavolo! E' una dichiarazione d'amore!!!!!!!! :OOOOO
Okay! Calma, calma. *respira* Sono di nuovo qui. :')
Kidd è sempre dolce, Law! Ti ha invitato ad uscire, dì di sì! :3
(In pratica sto leggendo e commentando la storia in contemporanea se non si fosse capito, purtroppo ho da fare e mi devo fermare a studiare, quindi commento in primis ciò che devo recensire per farti capire che la storia la sto apprezzando tantissimo, tanto da rischiare di non studiare, e nel dirlo mi è venuto un infarto. :') )
Kidd! Non lo vedi da mercoledì! Cribbio! Dovevi farti vivo prima!! Ignorando la regola di Barney sui tre giorni (non centra molto con la storia lo so, lo studio mi rimbambisce di più forse (?)).
Law! Lo sai che abbiamo gli stessi gusti? Nel senso, anch'io mi trovo male in mezzo alla gente, mi sento sbagliata, però il casino non è poi male, dipende se è causato da musica rock (che amo) o dalle persone, in quel caso sì che è baccano. XD Mi ci trovo benissimo in questo Law, lo hai caratterizzato proprio come me. X) Ma sto divagando... Hai accettato l'invito! Oh, yeah! B) Che bello, è un appuntamento. :3
Kidd? Perché cavolo hai urlato "Calmati!"? Rotolo dal ridere. XDDDD
Chissà se Law lo ha sentito, credo di sì. -3-
Oh, ti ha prestato una felpa... Prestagli qualcosa, Kidd! Fagli mettere una tua maglia dove ci sprofonda! Sarebbe così tenerello! *^*
Io vi voglio forzatamente (anche non) a contato! Basta che stiate vicini. Sali in macchina e aggrappati al suo busto, quasi a volerlo stritolare. E' un'ordine! :3
Hai una limousine? Nooo! La voglio io! XD Okay, giuro che mi calmo ora. ^^
Aww... Law chiedi un bacio più che un morso a Kidd, dai. E' così tenero, come puoi dirgli di no? XD
Sììììì!!! Sì è attaccato ai fianchi!!!!! :333333 (sto sclerando di nuovo. XD)
Oh cavolo, oh cavolo, oh cavolo, OH CAVOLO! Ha messo le braccia attorno alla sua vita!!!!! *sclera tantissimo fino a crollare inerme* Sono morta. *ma con un sorriso ebete in faccia*
*torna in vita nel leggere la parte che Law è attaccato come un koala a Kidd* Awwww!!!! *^*
Puccioso! Siete felici, eh? :3
Sul serio, Law? Un film romantico? Indispettire Kidd va bene, ma non fino a questo punto. XD Oh, meno male, niente biglietti. :)
Ahahaha! Gli hai detto di non volere niente e invece è stato così dolce da portarti tutti i dolci possibili (o che poteva pagare immagino). XD Tenerelli sono. *w*
Chissà perché è meglio non parlare dei genitori di Law... *fa una faccia maliziosa (?)*
Eh no! Il bacio accidentale doveva esserci! Lo pretendo io! XD
Okay, tralasciando i bei pensieri di Kidd su degli occhiali, io non ci trovo tutta questa sensualità. Anzi, li odio. Ed io li porto! *sbuffa verso Kidd che non la degna nemmeno, occupato a fissare intensamente il dottorino*
Kidd, dopo un'accurata riflessione ho capito: Killer ha ragione: stai impazzendo... ma di amore! *prolunga la 'e' fino all'invero simile*
Okay, no, cioè... La parte: "A quella frase si voltò verso Law, l'intenzione era di dirgli di stare un po' zitto o fargli capire che lo stava distraendo, ma si bloccò guardando il suo viso paffuto (per via delle guance in movimento) gli occhi dolci e felici (come se mangiare dolci lo facesse sentire su di un altro pianeta) nascosti dietro a quegli occhiali (che gli stavano benissimo), nonché le labbra umide per aver bevuto del tè senza nemmeno asciugarsi subito dopo. Era troppo!" Ma è troppo anche per me! (togliendo gli occhiali) Sono rimasta con la bocca spalanca come un'idiota mentre leggevo. XD
Bravo Kidd! Difendi il tuo amore! *^* Come osano dire a Law di stare zitto, eh? Vergogna! v-v
Taci Law! E fatti difendere, io lo farei da uno come Kidd... *mentre lo scrive pensa a Kidd e si scioglie come neve al sole* :3
Oh mio Dio! Dolciosissimo! Kidd e Law così, lui con il braccio teso e il dottorino che ci si appoggia... *w*
Oggi vuoi proprio lasciarmi senza vita, eh? XD
Oh mio Dio! (sono ripetitiva, lo so. v-v) Oh mio Dio! Oh mio Dio! (che ti dicevo? Ripetitiva v.v) Sta davvero accadendo questo? *indica lo schermo come se l'autrice fosse con lei e lo stessero leggendo insieme (?)* Cioè... Law si lascia guidare da Kidd? Kidd regge Law? Law è appoggiato su di lui? *occhi spalancati, cuore a mille, felicità anche di più, infarto in arrivo, morte improvvisa*
*si riprende, respira, sorriso ebete in volto che si terra per tutta la vita (o fino a domani mattina visto che ha gli esami... Non ricordarmelo! (?)) continua a leggere, legge che Kidd gli toglie il casco, legge che Law lo lascia fare... muore di nuovo*
*respira di nuovo, torna a leggere, capisce che Kidd lo ha preso in braccio come un sacco di patare...* Allora lo fai a posta? Vuoi farmi morire? XD No, va beh! Voglio più momenti così, io!!! XDDDD
AHHH!!! Gli ha preso il gomito! Il gomito!!! *w*
AHHHHHH!!! Lo sta baciando! Ha chiuso gli occhi, Law!!! :OOOOO
Legge la frase "Passo anche domani, ti porto con me." e la legge nella mente immaginandosi la voce di Kidd in un tono romantico... Muore per sempre. :3
Law ricambia? *si avvicina allo schermo del pc e lo fissa talmente intensamente che questo sobbalza e si spaventa* AWWWWWW!!!!! *lo urla a squarciagola (nella mente visto l'orario)
*Muore.*

Okay, torno a studiare. *controlla l'ora* se ci riesco. ^^ ... o.o ... ?? *rivede l'ora, ricontrolla, ricontrolla* ... Erano le 18 quando ho iniziato a leggere (nel mentre dedicavo eeeeenormi pause per studiare, ma davvero enormi.) come è possibile che sia così tardi? O-O
Okay, a presto, e scusami per il manoscritto. XD
Ps: W i Linkin Park! <3
Io_amo_Freezer. <3

28/08/17, ore 03:37

Dolci, teneri, cuccioliii!!!!😍😍😍

Lo adoro troppo e Kidd poi è spettacolare! Oddiooko non vedo l'ora che finiscano a letto ahahahah ma misa che dovrò aspettare un bel po' 😫😫😫

Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!

Come sempre sei geniale!
Baci,
Chiaretta8059😘😘

28/08/17, ore 01:12

Volevo andare a nanna, mi sono detta ok, solo una minuscola sbirciatina al secondo capitolo, poi lo leggo domani. E invece sbircia a ri-sbircia, hops, l'ho finito XD È che non so stare lontana da quei due, puoi capirmi, e sbaglio o Penguin e Shachi stanno organizzando una bella threesome con Killer in mezzo? Altro che colore preferito e foto! Lui ancora non lo sa, gli staranno fischiando le orecchie, questa parte la trovo esilarante XD Come trovo esilarante Kidd imbambolato dalla celestiale visione di Law al punto da rischiare a dargli il numero così tranquillamente. Tante e tante cose potevano andare storte con le fans invasate che si ritrova e per quanto ne sa Trafalgar potrebbe essere un serial killer, il look ce l'ha XD Che poi mi rivedo in pieno in quella folla urlante, sia come frequentatrice di concerti, sia come ammiratrice sfegatata di Kidd *___* Quindi non emetto giudizi sulle fangirls, assolutamente XD
Il povero Law a quanto pare non è molto fortunato in amore? Certo è un ragazzo fuori dal comune, si vede già (e noi lo sapevamo da prima), ma se ha fatto scoccare un tale colpo di fulmine in uno come Kidd, che potrebbe letteralmente avere chiunque con uno schiocco di dita, vorrà dire che la ruota sta girando a favore del moro. Spero che se ne renda conto e che metta da parte le sue insicurezze e le cattive esperienze passate per godersi (hem, in ogni senso :P) questa nuova avventura. E ora vado davvero a dormire, ma spero che l'immagine di Kidd sul palco con la sua chitarra accompagni i miei sogni. Grazie per questa immagine sublime che mi hai regalato *__________*

27/08/17, ore 23:15

Visto che l'altra fanfic è praticamente finita vengo a molestarti anche di qua :P Se Ivankov sarà in qualche modo come il Mr.2 dell'altra storia sono certa che ci sarà da divertirsi *___* Non che mi aspetti che dia consigli sessuali a Law e Kidd (ma non mi meraviglierei affatto se lo facesse), parlavo più dell'importanza del suo ruolo nella storia. Comunque immagino che non dovrò fare altro che leggere per scoprirlo ^.^
E veniamo all'ambientazione. Poichè Kidd e i suoi pirati già sono praticamente una band rock nell'universo canon di Oda direi che qui giocano proprio in casa. Mi meraviglio persino che non ci siano più storie con una situazione del genere, perché è proprio perfetta per un'AU *,* Magari sapessi disegnare! Ti avrei già dedicato una fanart o tre!!
Law intanto può fare il difficilino quanto gli pare, ma ci ha già lasciato gli occhi sul rosso, ci è voluto quanto? Uquarto si decondo? :P Ovviamente! Io già normalmente trovo sexy i chitarristi, figuriamoci uno come Kidd, potrei piangere dalla bellezza di questa immagine *____* In realtà piango di lussuria, cercavo solo di essere poetica XD
Leggendo la descrizione della fanfic mi sono subito immaginata che Law abbia una famiglia un po', come dire, rompiballe ^^' spero che quelle di Eustass le lascino intatte perché ho idea che gli serviranno e che anche Law vorrà farne buon uso XDDD e io non vedo l'ora che faccia proprio questo...

27/08/17, ore 18:33

Allora, giurO di non aver sclerato leggendo il capitolo. Io lo giuro e tu mi crederai, vero? Vero? (Nope)
Io non riesco ad esprimere a parole ciò che questa storia mi suscita, perché è davvero troppo, TROPPO.
Non farò il solito discorso della morte, perché penso tu abbia capito e ormai dovrei essere morta non so quante volte. Perfetto, quindi devo lasciare una recensione, giusto? Giusto.

Trafalgar Law ha saltato un giorno di università, Trafalgar Law è distratto, sta succedendo qualcosa a Trafalgar Law e chissà cosa eheh
Ahhh sapessero cosa si stanno perdendo, poverelli. Ahhh l'amore. *sguardo sognante*
Comunque ho sempre immaginato Law mentre ascolta i Linkin Park e ci sta benissimo, davvero. Grazie Eustass per avergli regalato un loro cd, ti adoro. Continua così! Poi quanto è carino che non riesce a studiare perché è distratto? Io boh, lo abbraccio;;
Quando bussano alla porta e si ritrova Kidd, beh, che invidia. Secondo me non si rende neanche conto di quanta invidia provino (e proveranno) per lui le persone che seguono la band, no non ci arriva dai
Il fatto che non lo faccia entrare dentro casa sua e che Kidd non voglia entrare per lo stesso identico motivo mi fa sclerare, ma ci sta, dopo una settimana non conviene. Posso accettarlo ahah
Eustass gli regala il bracciale e a Law piace, segniamolo da qualche per favore, lui critica ogni cosa.
La curiosità con cui Kidd guarda da fuori l'appartamento di Law mi fa morire, voleva entrare, eccome se voleva! Pazienza Kiddo, ci saranno giorni felici anche per te.
La scena mentre sono in moto, qui mi hai persa completamente;; una delle scene migliori, si assolutamente.
La scelta del film è sempre difficile, ma a quanto pare in quel cinema ci va tutta la città il sabato, quindi film d'azione e gioia di Kidd (in quel momento mi sono sentita male per Law, sentivo il suo dolore e la sua noia)
Kidd che fa praticamente la spesa al cinema e vabbè, qui ho compreso quanti soldi ha, perché sappiamo tutti che al cinema una bottiglietta d'acqua costa un rene, quindi Kidd è ricco, caso chiuso.
Law si ingozza per tutta la durata del film ed è cosa buona e giusta, poi era così carino piango;; un criceto;; Quando ha messo gli occhiali, ho ripensato a tutte le fan art che ho visto e mi chiedo come abbia fatto Kidd a non morire, dettagli che mancasse poco, povero lui. Almeno una carezza poteva fargliela su dai!
Poi il cretino dietro di loro ha rovinato la scenetta più tenera del mondo, in modo anche scortese, quindi Eustass all'attacco! Ammazzalo. Uccidilo. Si. Qui la sua vera natura è uscita fuori, è stato bellissimo <3
Però bello mio te devi calmare e Law glielo dice, ovviamente lo ascolta e si calma. Bravo Kidd, sempre insieme e così.
Il film finisce e tutti a casa, felici e contenti. Soprattutto loro due ;)
Il bacino alla fine è stato un tocco di classe, grazie Law, se non fosse stato per te sarebbe stato fermo a sfiorarti le labbra per tutta la notte. Grazie.
Con questo termino qui, aspetto gli aggiornamenti di questa ff come se boh, non lo so, so solo che mi servono per vivere. Non mi piace questa ff, no.
Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 06:35 pm)

23/08/17, ore 13:50

Aaaawwww che scenettine dolciose e tenerose *o* Ce l'hanno fatta a uscire, finalmente, e usciranno ancora! Mannaggia a Law che non guarda il cellulare e fa stare in pensiero il povero Kodd <3 Ok che sono entrambi presissimi l'un l'altro, però Kidd è quello che si è buttato, che ha fatto le mosse giuste u.u Inoltre si sono baciati *o* Mi piace il fatto che Law sappia rispondere a tono però, forse, è un po' troppo timidino rispetto all'originale, vabbè che in una AU è sempre difficile, anche perché dovrebbe avere avuto un trauma pesante per diventare quello che è nel manga; in ogni caso non è OOC, non preoccuparti u.u
Devo dire che, fra tutto, mi ero quasi dimenticata che il fulcro di questa storia è di far incontrare anche le rispettive famiglie, me l'ha ricordato questa frase qua "Piume che a Law, Penguin e Shachi ricordavano qualcuno di molto sgradevole" poi perché anche a Shachi e Penguin? Il mistero si infittisce.
A-DO-RO Ivankov, giuro, è fantastico! E niente, basta, voglio fangirliggiare sulle loro scene tenere e fluffluose il più presto possibile.
A presto piccolo cremino fritto <3
- Koala

18/08/17, ore 16:01

Adoro questa storia mi piace un sacco 😍😍😍😍
Non vedo l'ora di sapere come continua 😆

07/08/17, ore 08:55

Oh, il primo bacio tra i due~ mi è piaciuto parecchio questo capitolo, la figura di Iva mi ha fatto sbellicare, soprattutto per la parte degli autografi sul petto dei (poveri?) Penguin e Shachi. Mi auguro davvero che Law esca il giorno dopo con il nostro caro chitarrista e che magari gli conceda qualcosa di più di un misero bacetto labbra su labbra. Aspetto il prossimo capitolo!