Tra libri e spartiti
di ThelviaBB

12/06/18, ore 12:24

Ciao, ti riscrivo qui.... ho seguito il tuo consiglio ed ho letto una tua storia.... mooolto bella... ma oggi mi soni ritrovata questa e mi son messa a leggerla che dire??? Mi piace molto il tuo stile ma sia l'errore di Rosinante , ma soprattutto questa sono le mie preferite... a presto

08/03/18, ore 22:27

Eeh, riciao! :D
Mr.2: Cavolo, che ansia. .-.""
Già. T-T È la cosa triste è che ha aggiornato il sei, e oggi è... O.O OH! Cavolo! Meno male che mi sono ricordata! *Prende più aria possibile insieme a Mr.2, Kidd, Law, Ace, Marco, e tutti quanti; perfino Mingo!.*
Tutti: BUONA FESTA DELLA DONNA; THELVIABB! *lanciano mimose come sotto una tempesta, riempiendole la stanza.* (Se non ti piacciono, cambia "mimose" con qualsiasi sia il tuo fiore preferito. XD)
Perfetto. Ora sono contenta. Mi sono fatta perdonare con questo gesto! *sguardo trionfante ma che diventa timoroso l'attimo dopo.* Spero... Scusa il ritardo. T-T
Oh, ciao Marco. :3
Nuh! Marco ha mentito! D: Questo me lo aspettavo da te, Usop! XD
Usop: *decide di scomparire nel nulla.*
Mr.2: *Mi guarda* ?
*Alza le spalle.* Boh, mi andava. <-<
"notando l'aria scandalizzata e quasi ridicola di Ace, come se Ace trovasse assurdo associare una sua chiamata ad una melodia così cupa che faceva presagire brutte cose,"
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Ciao! *^*
Mr.2: T-T Che diamine... *gli fanno male le orecchie, ma almeno ha salvato l'autrice da tale urlo.*
"Marco annuì iniziando a camminare verso il portone subito seguito da Ace."
*Q* Che carino! Vai! Ace alla riscossa! :Q____ <3 <3 <3 <3
Oh, viene anche Law. E Killer. E Luffy! :D
Perfetto. Allora vengo anch'io! *salta in braccio al suo amore, lo guarda negli occhi e sviene per l'emozione.* Adorabile... *w*
Mr.2: *si unisce al gruppo silenziosamente, avanzando da dentro l'armadio.*
"lui aveva scelto Trouble i'm in dei Twinbed come suoneria per Marco."
Non conosco la canzone, ma sono certo che sia un'ottima scelta. Bravo Ace. <3
"confermò Killer senza degnare Ace di uno sguardo. " DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Mr.2: Oh oh...
Killer: O.O" *inizia a scappare.*
*Lo insegue e lo picchia a morte con una mazza chiodata.* Non osare più non degnare Ace di uno sguardo! Assasino!
Mr.2: *La ferma, cercando di calmarla.*
"<< Ha sicuramente sbagliato qualcosa, fatto casino con le suonerie >>"
Nah. XD
Ace: :C
Tranquillo, ci sono sempre io. <3
Ace: -3-
Oh, Marco ha detto la verità. :3 Ace è così carino con la testa piegata da un lato. :Q__________________
Peccato però, sarebbe stato più romantico un viaggio di ricerca con solo Ace e Marco nell'auto. <3 Però poi, Law sarebbe stato in ansia, quindi meglio così.
Killer: Anch'io sono in ansia. *afferma, venendo schiacciato "misteriosamente" da un masso poco dopo.*
"Ace occupò il posto vicino al suo."
*Muore di felicità.* :Q_________________________________________________
Mr.2: *apre la bocca per dire qualcosa, ma poi la richiude semplicemente.*
"Rufy si sistemò quasi per obbligo in mezzo a Killer e Law (dato che questi ultimi non sembravano intenzionati a voler stare vicini), entrambi guardavano il finestrino con aria seria e cupa, forse quel viaggio non sarebbe stato così divertente come si aspettava."
Sei ancora in tempo: scappa! XD *lancia un altro masso a Killer che cadde in un "sonno"/coma profondo.*
" Ace all'unisono."
Killer! Non rovinare la voce di Ace con la tua! *lo caccia dall'auto in corsa, facendolo andare a sbattere con un palo ad alta felicità.*
Ciao Kidd! :D
"<< La bella addormentata nel bosco si è svegliata... >>"
._.
E subito, Kidd si scatena: agitandosi. XD
"Sancì Doflamingo sperando che, se solo fossero usciti vivi da quel pasticcio, Kidd non lo mettesse nei guai con Law dicendogli appunto che la colpa di tutta quella situazione era effettivamente sua."
Lo faccio io. -3-
"Sussurrò Kidd chiedendosi chi diavolo credevano di essere quei due per permettersi di considerare i grove di loro proprietà, dividendosi la nazione così come i bambini si scambiavano le carte dei Pokemon."
Pokemon! :D
Pichacku! Scelgo te! Attacca con fulmine! *esclama, mirando a Killer.*
Killer: Ma che cavolo...? *viene fulminato all'istante.*
Mr.2: Non avresti dovuto attaccare Crocodile, invece? ... <-<
Il tuo capo? Nah, è simpatico. :3
Kidd: ...
Mingo è fantastico nel modo di parlare che ha con Croco! XD
"<< Io pensavo a un coccodrillo che sbrana un fenicottero. >>"
Mr.2&Io: *applaudono, fieri.*
"cadere qualche sbuffò della cenere del sigaro acceso." Per sbaglio hai messo l'accento.
Mr.2: Capita quando ci si perde ad ammirare il capo.
???? O.o
Mr.2: *alza le spalle, danzando.*
"<< Ma di che cazzo state parlando voi due? >> urlò Kidd"
Ecco, bravo, bravo. v-v Qualcuno doveva dirlo!
Mr.2: Di quello che dico io, o quello che dicono loro che sono imprigionati?
... Boh. Entrambi? XD
"Crocodile lo guardava dal basso con uno sguardo irritato e disgustato per via della maleducazione dimostrata, Doflamingo lo guardava scuotendo la testa ma sembrava dispiaciuto per lui, come se avesse appena mandato all'aria il suo tentativo di salvataggio. Rosinante aveva spalancato occhi e mandibola ma non sapeva se lo aveva fatto per via delle parolacce che aveva usato, per via dello scatto violento avuto (del resto era la prima volta che lo vedeva perdere le staffe) o perché stava dondolando come un deficiente senza più controllo del corpo, o magari per altro ancora."
Ma va là! Andate tutti a quel paese veramente! XD Tranne tu Cora~san. -3- (Scusa il linguaggio volgare. ^^')
Ah ah... Cocodrilli. XDDDD
MIngo! Ti prego! Facci una batuta tipo: È questo il tuo meglio? Solo perché ti chiami come loro, ami usarli tanto? Che banalità! Io non uso fenicotteri per uccidere le mie vittime, sarebbe squallido.
Kidd: È impossibile! Sono fenicoteri, mica squali! *continua a sbraitare spaventato.*
Ecco, così. Perfetto. :3
Mr.2&Autrice: :[
Ciao Robin. *la saluta.*
Luffy: Robin! Che cosa ci fai con Robin?
Robin: ?
Tutti: ?
Ace: ?
Luffy: Volevo dire: cosa ci fai con Crocodile? Tu fai parte della mia ciurma!
Kidd: Sì, ecco. Ascolta quel cretino di mio fratello! Brava.
Law: Ma dove sono finito? In questo manicomio succedono cose da pazzi! (Cit. Totò.) T-T
"<< Sono meravigliosi... >> affermò Doflamingo guardando con un po' troppa intensità gli occhi del rivale."
No! Non era questa la risposta! Mingo cattivo! :C Però... :3
Mr.2: Okama way!
"tentò Doflamingo sentendosi preoccupato più per Rosinante che per se stesso."
Questa cosa mi piace. ^^
"<< Non ti sfugge niente, eh? >> prese in giro Doflamingo"
Kidd: Già. -3-
"Marco guidò con lo stereo ormai spento, lanciò un'occhiata a Ace trovandolo ancora sveglio sebbene stesse girando da parecchio tempo oramai."
* ^ *
BACIALO! <3
Mr.2: L'Okama way a noi!
"<< Franky! >> urlò Rufy spingendosi in avanti afferrando parte dei sedili anteriori per darsi la spinta necessaria a sporgere la testa."
Sì è messo così, dalla parte di sedile di Law? XD O di Killer che se la merita? <-<
Killer: *è morto misteriosamente.*
"<< Franky! >> disse Ace scavalcando con il busto il suo posto e finendo davanti a Marco con le mani ferme sul finestrino aperto e la testa esposta, Marco si era ritirato giusto in tempo per non prendersi una testata incidentale da parte di Ace."
Un bacio, cribbio!
Mr.2: C'erano vicini... :c
Ace: Sì è spostato. Volevo baciarlo. T-T
Kidd: Grazie, vi vedo davvero molto preoccupati per me. <-<
Law: Io lo sono! *alza la mano.*
Kidd: *ghigna soddisfatto.*
"<< Grazie! >> rispose Marco tornando a guidare anche se Ace non si era ancora spostato."
* ^ * Rimanete così! <3
"<< Grazie! >> ripeté Ace rientrando in macchina e afferrando la cintura di sicurezza con entrambe le mani, più per nervosismo che per via della accelerata di Marco."
Un bacio... T-T
Smoker! :D
Sì, è nuovo. È inutile che lo sottolineate. XD
"soprattutto Ace che metteva da parte anche le sue manie da piromane del cazzo."
*Rotola.* XDD
Ace! Incendia Smoker! * ^ *
Marco: Vuoi farlo finire in prigione?
Se Smoker muore, nessuno potrà dire cosa sia successo. -3-
"Tashigi stava per protestare nuovamente quando la mano di Smoker sulla sua spalla la zittì, il suo superiore aveva lo sguardo serio puntato sul nuovo arrivato, anche gli Eustass, Marco e Killer erano fermi e zitti guardando quel ragazzino dai capelli corvini come se fosse stato detective Conan, o Sherlock Holmes, all'opera sulla scena di un crimine."
XDDDD
Almeno Law sa che è stato suo fratello. -3-
"Killer si scambiò un'occhiata perplessa con Marco, anche Smoker, Ace e persino Rufy avevano l'aria confusa, all'unisono si misero tutti le mani nelle tasche dei pantaloni o giacche e porsero a Law i propri cellulari."
*Non riesce a smettere di ridere.* S-sto morendo! XDD
Law: T////T
"alla fine decise di mettersi le mani sulle orecchie per fingere di non star udendo nulla sotto lo sguardo sorridente e grato di Marco,"
XD
"<< Vai avanti! >> ordinò Killer "
... *lo picchia senza sosta.* Non ardinare nulla a Law!
"<< Cosa vuoi fare? >> domandò Ace voltandosi verso Marco, era ovvio che lui e gli altri presenti in quella macchina sarebbero andati a casa di quel yakuza, ma era preoccupato per Marco.
Marco si voltò verso Ace fissandolo intensamente negli occhi, << Ovvio che-- >>"
*Sta per svenire.* * Q *
Marco! Ma! Ferma la macchina se devi perderti negli occhi di Ace, e baciarlo! Sì, baciarlo! Perché lo avresti baciato, vero? * ^ *
Mr.2: Era il momento perfetto, ovvio. -3-
Marco: *cerca di ribattere, ma vedendo lo sguardo di Ace e come ci sperasse ci rinuncia.*
"sterzò velocemente ruotando il volante come il timone di una nave,"
Mr.2&Io: *applauso di gruppo.*
Ace e Luffy sono gli unici che stanno bene completamente. XD Menomale. *sospira sollevata.*
Killer&Marco: Grazie...
Shish! :3
Law: ...
Tu ti puoi curare da solo. XD
"<< Marco? >> chiamò Ace poggiando una mano sulla spalla di Marco.
<< Non è niente... >> mentì Marco sentendosi incapace di muovere il collo, i muscoli erano tesi e doloranti."
NO! Non c'è la posso fare! T-T
Okay, io faccio finta che abbia appogiato la mano su quella di Marco, e non sulla spalla. <3
Mr.2&Autrice: ...
"<< Vivrà? >> urlò Ace stringendo la presa sulla spalla di Marco, Marco aprì un occhio per guardare Ace con aria perplessa.
<< Certo che sì... >> rispose Law chiedendosi se Ace avesse almeno un vago senso della gravità della situazione, non aveva esitato a decidere di andare nella tana di uno yakuza, eppure ora era mortalmente preoccupato per un colpo di frusta."
Amore! Come sei tenero! E Marco! Per l'amor di Dio! Non guardarlo con aria perplessa, ma con tenerezza: si preoccupa per te! * ^ *
" Si disse che probabilmente il vero problema di Ace non era il saper dare la giusta gravità alle cose quanto, invece, il fatto che teneva più agli altri che a stesso, ma tolto questo era anche chiaro come non avesse nessuna cognizione in tema medico."
XDDDDDD
"<< Okay, Killer! >> sbraitò Ace notando Killer e il suo volto insanguinato sul lato destro, << Servono delle cose per Marco, valle a comprare! >> ordinò incapace di lasciare Marco in un momento simile. "
Esatto! Muoviti idiota! Ace non può aspettare: se esige una cosa, la ottiene! *da un calcio nel fondoschiena a Killer che cade a terra di faccia.*
Killer: Ahio...
Non hai il diritto di lamentarti! <-<
"Law spalancò la mandibola per l'assenza di tatto e di preoccupazione di Ace nei riguardi di Killer, e quest'ultimo era messo addirittura peggio rispetto a Marco."
Guarda che se lo merita! -3-
"invece Marco era un fratello per Ace, o forse qualcos'altro."
Mr.2: *sbuca fuori con la testa dall'armadio.*
Io&Mr.2: QUALCOS'ALTRO! "esclamano decisi.*
"<< Rufy! >> ripeté Ace mettendosi le mani ai lati della bocca e maledicendosi per aver perso di vista il fratellino, fortunatamente aveva visto che stava bene, l'idea di cercarlo e lasciare Marco in quelle condizioni era però inaccettabile, e un po' gli dispiaceva anche lasciare Killer, ma solo un pochino.
<< Rufy! >> ripeté ancora una volta."
Bravo, solo un pocchino. Comunque! Dov'è Luffy! Non sarà caduto nel dirupo! D:
Mr.2: Amico mio! Vengo a salvarti! *si lancia con un balzo elegante.*
Arrivo anch'io! *lo segue a ruota.*
Ace: *si guarda indeciso; volendo buttarsi per recuperare il suo fratellino, ma non volendo lasciare il suo amore lì, in pericolo.* Tristezza. T-T
Sabo: *arriva in volo a dei volatili, atterrando con un salto e corre, lanciandosi anche lui.* Tranquillo, Ace! Ci penso io! *urla deciso.*
Beh, il capitolo è finito. ç-ç Era così bello, ed è finito così in fretta... :C
Okay, ora torno a studiare... Domani ho compito... Ti prego, salvami... T-T
Nami: Luffy... Aiutami.
Luffy: Ti aiuterò! *alza le braccia al cielo*
NO! Ho cambiato idea! XD Luffy non può aiutarmi in un compito. No. XD
Meglio se mi butto dal dirupo. XD
Ace: Se ti aiuto io?
Tu puoi farmi tutto. * ^ *
Marco: ... Ci sono io, eh. -.-
E vatti a mangiare l'ananas! <-<
Perfetto. Ora vado. Ciao! ^^
E ancora auguri! <3
Io_amo_Freezer. <3

08/03/18, ore 18:56

Dovrei forse organizzare le idee e mettere per iscritto tutto in modo chiaro, magari seguendo anche una logica che non farebbe schifo, ma non credo di riuscirci.
Ho una domanda però: Ma quanto è sfigato Kidd? Per l'amor del cielo ragazzo! O sei sfigato tu o porta sfiga Law, da quando lo conosci sei finito più volte in mezzo ai casini di quanto non ci sia stato mai raccontato!
Si, probabilmente sono i geni di Doffy che sono sfigati, quelli di Rosinante di sicuro, ma son dettagli.
Il mio povero, piccolo, puccioso e preoccupato Law! Ma quando lo si vorrebbe strapazzare, abbracciare e coccolare? Voglio dargli una coperta, del tea e dei biscotti al cioccolato. Non preoccuparti tesoro, vedrai che tuo fratello ti riporta indietro sia Rosinante che il tuo amore. Perché andiamo, non può succedergli niente di male e lo sappiamo tutti che Croco ama Doflamingo, lo sappiamo, non lo ucciderebbe mai, giusto?
Parlando degli eroi partiti alla grande avventura: Ace schizzato e PALESEMENTE innamorato di Marco che, a quanto pare, sa, intuisce o crede di sapere, che vabbé, Marco è intelligente quindi se ne sarà reso conto prima ancora del nostro piromane preferito, è adorabile. Come lo è Rufy che al solito non capisce nulla. NULLA. Non mi capacito di come possa essere ancora vivo, forse grazie a Nami e Sanji, che se fosse per Zoro sarebberto tutti morti dispersi da qualche parte. O forse grazie a Usopp che ha una tale fifa da aver anche un livello di autoconservazione incredibilmente alto e... No, solo grazie a Nami e Sanji.
Posso entrare nel pc e fare pat-pat sulla spalla a Law?
So che Robin ha capito qualcosa e non so se sperare che avverta Croco che quindi li lasci andare riuscendo a spillare a Doffy più di quanto non sarebbe disposto a pagare, o se sperare solo che si tenga l'informazione per sé e che proponga qualcosa che salvi tutti e tre quei magnifici deficienti. Sono indecisa.
E' stato un capitolo movimentato e per molte volte non ho saputo se ridere o mangiarmi le unghie.
L'incindente è stato provocato, ne sono quasi completamente sicura così come sono sicura che Rufy sia stato rapito o si sia infilato da qualche parte che non doveva o abbia riconosciuto qualcosa e sia andato a rincorrerla. Okay, propendo di più per la prima, ma credo che lo scoprirò solo con il prossimo capitolo vero?
Complimenti per questo intanto e alla prossima!

Byeee!
Phebe.

07/03/18, ore 21:49

Eccomi! Finalmente un po' di tempo per leggere sotto la copertina. C'è anche la pioggia fuori, sono in paradiso ^,^
Bhè, ne succedono di cose in questo capitolo! Peccato che lo stratagemma della telefonata abbia avuto vita breve! Comunque il grosso della famiglia di Kidd è ancora all'oscuro di tutto così almeno non si scatenerà il panico. Povera Makino, se sapesse darebbe di matto per la preoccupazione!
Una bella squadra di salvataggio è partita per recuperare Kidd e già che ci sono anche i suoi compagni di sventura. Che almeno nel caso del fenicottero sono più che altro degli artefici, ma si sa che lui è un personaggio controverso XD Ed ecco che subito fanno una bella fine ^^' Non ho dubbi che il gruppetto si rimetterà in moto a breve per causare quanti più danni possibile :D
Intanto la parte con i tre bei salamini (!) appesi è quella che mi è piaciuta di più. Per una volta concordo con gli eccessi di Kidd, lui che poveretto voleva solo andare dal fruttivendolo XDDD Certo che così ne ha rotte di uova nel paniere di Doflamingo. Direi che se lo merita se solo non fosse che stava cercando di salvare la vita a tutti e tre. Kidd naturalmente non poteva saperne niente ma se lo avesse lasciato fare senza dubbio Doffy avrebbe trovato un accordo vantaggioso, lui che è un uomo d'affari e uno stratega. Non che Crocodile sia da meno ma sicuramente se non ha ancora ammazzato i prigionieri è perché ha il suo tornaconto. E magari è il suo modo di flirtare con il fenicottero. Nulla dice I love you come un rapimento e qualche pallottola <3 Doflamingo è un tantino più esplicito, sarà che deve portare in salvo fratellino e cognatino ^^
Non vedo l'ora di scoprire se ci saranno limoni, limonate e limonamenti anche da quelle parti, non mi dispiacerebbe mica XD

P.S. Ora mi trovo nelle tue stesse condizioni, mi piazzi Smoker nei paraggi anche lontani di Ace e mi parte la ship in automatico, che ci posso fare? XDDD Mi rendo conto che la calamita della situazione è Kidd ma per me quei due sono alquanto magnetici! Bhè come sempre a ciascuno il suo OTP e viva l'amore ^^

07/03/18, ore 14:41

Ho appena finito di leggere anche questo capitolo,😢lo so,che ti avevo detto che avrei razionato ..ma non ho resistito😱😰(ti prego non farci aspettare troppo💔 ,per tutte e due le storie❤)ho già iniziato a pensare cosa succedera' nei prossimi capitoli😭😑.....
SVELATO IL MISTERO DELLE FOTO,CONTINUAVO A SBAGLIARE L E-mai 😂😂alla fine c'è lo fatta!!!!
TI RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO AI MIEI DELIRI😍❤(MA IO AMO LAMI)

Passando alla storia ..povero kidd cosa deve sopportare ,per colpa di doflamingo...E soprattutto per amore di law❤ anche quest ultimo non se la passa bene ..visto che hanno avuto un incidente..ma come detective ce lo vedo...😂😂 law tutto fare..lo trovato carino il suo gesto verso killer anche se secondo me la fatto più per kidd😢. Dobbiamo parlare di ace che si preoccupa per marco ❤ qui ci nasce una storia😍 vedremo cosa succederà nell prossimo capitolo ..riusciranno a salvare kidd e i fratelli,?! Diciamo che questo è un capitolo di passaggio...

Alla prossima non farci aspettare moto😣 sennò ti manderò a casa tua rosinante per seguirti da per tutto ..è sappiamo che riesce solo a combinare guai ...ma noi lo amiamo cosi

06/03/18, ore 23:04

Ma ciao Gemellina-ina!
Sempre fantastico quando aggiorni questa storia *_*
Sono felice di vedere che nonostante tutto non perdi mai la voglia di aggiornare le tue bellissime storie e mi auguro che i lettori ti diano il supporto che meriti perché sei quella che si impegna maggiormente per questo fandom e meriti tutto il supporto possibile.
So che ultimamente il fandom non sta andando bene e la cosa che mi fa rabbia é che a rimetterci alla fine sono le persone migliore come te, che dai l'anima a questo fandom.
Ma sappi che io ci sarò sempre per te e non mi stancherò mai di leggere e commentare le tue storie.
E dopo questa parentesi ti dico subito che il capitolo è bellissimo come sempre e la storia diventa sempre più emozionante e ancora dopo 20 capitoli mi fa battere il cuore come il primo.
Innanzitutto la situazione di Kidd e Doffy é da una parte sicuramente emozionante visto che si trovano appesi sopra la tana di pericolosi coccodrilli ma dall'altra é piena di tanto angst.
Doffy nonostante la corazza da duro é super preoccupato per suo fratello e per il ragazzo dell'altro suo fratello e questo è lodevole per un personaggio del genere che è solitamente alquanto egoista.
Questo sicuramente é un bel passo avanti per lui che inizialmente non sopportava Kidd ed ora a paura per lui, anche se soprattutto per l'eventuale reazione di Law. Questa cosa mi piace molto e stai dando una bella introspezione del fenicottero.
Per quanto riguarda Kidd é spaventato e davvero mi spiace per lui.
Spero che la situazione per i nostri tre piccoli eroi si risolva in fretta.
Anche Robin ha una parte non indifferente anche se breve e hai mostrato in poche righe quanto sia intelligente. Sono sicura che nei prossimi capitoli il suo contributo sarà importante.
Per quanto riguarda Law e i fratelli di Kidd mi fanno una tenerezza assurda a vederlo così spaventati T_T poverini. Oltre alla preoccupazione c'è l'incidente a complicare le cose e anche la scomparsa di Rufy. Insomma le sorprese non mancano @_@ ma sono una più bella dell'altra.
E poi almeno hanno qualcosa su cui lavorare per trovare Kidd grazie alla chiamata di Law.
Insomma davvero un bel capitolo gemellina con una ottima caratterizzazione di Law e Kidd anche in questa situazione di tensione e di separazione forzata.
Anche i fratelli di Kidd sono resi molto bene come sempre.
Bravissima e complimentoni come sempre Gemellina adorata.

06/03/18, ore 21:03

OMMIOOODDDIOOO ADORO.
Un altro capitolo bomba pieno di suspance e colpi di scena.
Da dove parto? Non lo so davvero!
Marco... Oh Marcolino bello. Lui che prende in mano la situazione.. Luiiiii. Tanto love. E Ace che cucciolo che si offende per la suoneria di Kidd ahahahaha bellissimo.
E Kidd? Solo lui può mettersi a sfanculare Croco nonostante sia legato come un salame. Un mito questo rosso!
Mi é piaciuto molto anche lo scambio sarcastico di battute tra Croco e Doffy, e come sempre ho apprezzato tantissimo l'attenzione ai dettagli che rendono tutti i pg perfettamente ic nonostante l'ambientazione differente.
E adesso cosa succederà? Sono troppo troppo curiosa!
Bravissima sweetheart, come sempre!

06/03/18, ore 19:04

Sempre tanto sclero, ma dettagli...
Mi spiace di non aver commentato il capitolo precedente, ma sono pigra nell'anima quindi non giudicare (no serio avrei voluto, ma sono davvero pigra).
Passiamo alle cose serie: l'idea di Kidd che perde la calma davanti a un Doflamingo e un Crocodile molto scialla è il massimo (con l'aggiunta di urli poco virili che lega il tutto) LOL (≧∇≦)/
Abbiamo approvato che Law è un detective mancato...
Nello scorso commento avevo chiesto se Doflamingo mi avrebbe fatto dei corsi per stolkerare: posso solo dire che sto imparando dal migliore... (no serio, mi sta facendo davvero dei corsi ఠ_ఠ)
Poi vabbè... *adoro* ( ^ω^)

27/02/18, ore 17:16

Tu sei una donna fantastica e io ti adoro. Punto. Il caso è chiuso.
Cioè ma come le tiri fuori queste idee così memorabili e meravigliose?
Giuro forse non avrei dovuto ridere ma ho riso tantissimo, perchè solo Kidd poteva finire in mezzo ai fatti di Mingo così. E la moto???? Ma povero patato ahahahahahah.
No giuro che questo capitolo mi è assolutamente piaciuto da impazzire.
L'ho letto qualche giorno fa a dire il vero, ma sono riuscita a lasciarti il mio piccolo messaggio solo oggi. Ci tenevo comunque a farlo, perchè davvero il tuo lavoro è sempre apprezzatissimo.
E poi vengono nominati questi Crocodile selvatici (?) dì vuoi uccidermi definitivamente? Un po' si secondo me, ma te si ama ugualmente!
Faccio sempre il tifo!
E a prestissimo!

23/02/18, ore 18:10

La moto di Kidd ha addosso più sfortuna di me. E ce ne vuole! ahahah
Cioè. Siamo passati da un'allegra giornata di mare in stile mulino bianco (col mulino arcobaleno, ma dettagli) ad una sparatoria senza riguardi??
Benissimo così!!! AHAH
Però dai. Glielo devo spiegare io che ora la Doffy Family apre il culo a tutti gli scagnozzi di Crocodile?
Lui non è compreso perchè mi è parso che tu abbia lasciato intendere che tra lui e Doflamingo ci sia un rapporto che vada oltre la concorrenza mafiosa. Come dire, un'alchimia sessuale. Forse mi sbaglio. Bah, staremo a vedere!
Oh, quindi sono in pari con la tua storia! Ottimo. Ora, esame permettendo (me l'hanno spostato a lunedì) quanto prima devo mettermi in pari con la mia storia. CIAO DOFFY NON TI PREOCC ORA VENGONO AD AMMAZZARE TUTTI (#TeamDoflamingo)

ahahahahahhahaha

21/02/18, ore 11:30

E Doffy? No, dico, il protagonista principale non c'è?? Vabbè, troppa plebe. Ci sta che ne abbia preso le distanze. Ahahahah. Scherzi a parte, capitolo molto leggero e scorrevole, secondo me costruito proprio con l'intenzione di elogiare il concetto di famiglia (che è il fulcro della storia alla fine). Bello!
P.S. ma non era qui (in questa fan fiction) che Kidd e Killer si erano scopati insieme un biondino che poi avevano ribattezzato "riccioli d'oro"? I dubbi amletici ahahah.
A presto!!!

20/02/18, ore 01:22

Ed ecco la tempestaa! Hahaha bellissimo capitolo.
Adoro gli inseguimenti e tu mi hai riempita di adrenalina mentre leggevo..ma parliamo di Kidd,è stato tipo "ce la facio ce la faccio ce la faccio...SBAANG!" ahaha lo so povero Kidd e la sua testa, ma non ho potuto fare a meno dopo aver letto , di immaginarmi la scena così come ho appena scritto e sono morta dal ridere  XD
Doflamingo porta sempre guai ma sta diventanto quasi simpatico, aveva paura di Law e infatti fa più che bene, il mio piccolo chirurgo della morte si chiama così per un motivo eh u.u mai toccare Kidd. C'è andato di mezzo anche quel poveretto di Corazon, posto sbagliato,momento sbagliato amico mio !
Insomma alla fine sono stati presi e continuo a dire povero Kidd, tra l'altro non è ancora finita ....nel frattempo il nostro sexy Law,lasciato in balia di quei scalmanati, è in pensiero..tenero lui <3 (Fai bene ad esserlo)
Ma adesso parliamo di una cosa a cui non ho mai accennato negli altri capitoli: ma quanto è dolce Shanks versione papà?! In ogni caso chi glie lo dice che è un figaccione anche lui e non è solo merito di Makino? *_*
Bel capitolo, super interessante,ormai lo sai che ti adoro vero?. E scusami ma ieri non ho proprio notato l'aggiornamento >.<

19/02/18, ore 21:51

Ciao! :D
Finalmente sono in tempo! * ^ * (Volevo leggerlo questa mattina, ma ero a scuola. Scusa. ^^')
Uh! Carne. :9
Mr.2: *sorseggia té.*
Mhm... *corre a prendere il dolce che Sanji ha cucinato e se lo mangia tutto.* Delizioso! *^*
Shank, il grembiule ti sta d'incanto! :D
Mr.2: *posa piano la tazza e osserva Io_amo_Freezer pacato prima di scattare in piedi facendola sobbalzare.* L'Okama way lo sta conquistando!
O.O *ascolta le parole che ha detto.* ... -.-
Makino: D:"
Comunque... Ma quanti nomignoli che dà ai suoi figli... XD E *Orsetta", e "amore di papà"... XDDDDD
"[...] spesso stentava a credere che un essere così meraviglioso fosse nato da lui, [...]" Ma io... Ma... Tu sei bello! .-.
"[...] nonostante quello era sicura che lui sentisse ogni cosa che diceva [...]"
Sì, esatto. Anch'io stavo ascoltando, e con molta attenzione anche. *annuisce decisa, con la mano sotto il mento ad attendere il seguito.*
Mr.2: -_-
Law: Io stavo ascoltando davvero. *continua a leggere il libro, rendendo fiera Perona per quelle parole.*
*La recensitrice alza le spalle, indifferente.*
"[...] era carino."
Kidd: Ueh ueh! Perona, calma e giù le mani. È roba mia! *si mette davanti a Law, ancora assopito nella lettura ma che lascia stare per poterlo ammirare in tutta la sua bellezza, anche se di spalle.*
Scusa, ma dovevo. XDDDDDDDDDDDD
Tigrotto! XD
No, okay. Ora pretendo che Shanks dia un nomignolo anche a Law! Ormai è di famiglia, se lo merita! u-u
Law: *alza gli occhi dal libro con sufficienza, guardandola con le palpebe ridotte e due fessure.* ... Ma anche no!
Se, se... -3-
Shanks: Sarà anche meglio di quello che gli hanno dato già!
Mr.2: Nessuno batterà il "bel bocconcino". v3v
Carini! * ^ * Law lo segue e gli ha concesso due dita da stringere! * ç *
Kidd protettivo! Ma che carino! <3
Comunque, voglio fare anch'io un giro sulla moto. :3
Law si sa difendere bene, però, non capisco perché gli dia fastidio la protezione di Kidd se ha già quella di Vergo (*Nel dirlo, Vergo cerca un altro nascondiglio per spiare Law e non farsi trovare.*), quella di Mingo e di tutta la famiglia di quest'ultimo. XD
"Kidd aspettò che Law superasse il cancello del cortile di casa sua [...]" E vabbeh! Ora esageri! XD
Ma... Ma... Ma... Franky! Non si passa con il rosso! *rotola.* XDDD
*Salta in moto insieme a Kidd (*Law mi guarda e trasale, geloso.*) e si gode la passeggiata super veloce, allungandosi anche a prendere un mandarino dal carretto di Nojiko che non sembrò poi offesa dal gesto dopo il commento: "Squisito!" della ragazza.*
Mr.2: *Ci segue danzando, rubando anche lui un po' di quella frutta.*
Nojiko: ... <-<
Ma ciao, Mingo! :D
...
...
D:
Ma Kidd! *si stringe a Kidd mentre Mingo stava seduto dietro di lei, mandando a quel paese quei tizi armati.* C'è lo potevi lasciare e sarebbe morto!
Kidd: *ci riflette. Le dà ragione.* Dannazione! *impreca a denti stretti.*
.-.
Mr.2: *continua a seguirci, danzando.*
Law: *esamina la situazione con la solita serietà, prima di affermare.* Questa è una combricola di pazzi...
XD
Ma poi... Vogliamo parlare del "Cognatino" di Mingo, neh? *alza le sopracciglie con serietà.*
Kidd: *sospira angosciato.*
Mingo: *ride.*
Mr.2: Sarò io il cognatino di Law! *esclama tra i suoi salti leggiadri.*
*Silenzio generale, anche di Law.*
Mingo: ... *si volta e gli spara contro.*
È anche armato? o.o
Kidd: Oh, perfetto! -.-
Ma tornando alla storia... (se no non ne esco più: la mia testa è un manicomio. Perdonami per questo spazio fuori tema durato troppo. ^^'')
"[...] urlò Kidd con aria incredula e il cuore che batteva veloce in un modo che solo la vista di Law nudo avrebbe potuto far aumentare."
Già, tutti pensano a questo mentre sono in mezzo ad una sparatoria. Normale pensare al tuo fidanzato nudo mentre hai suo fratello che ti odia proprio dietro. XD
Ohi, Kidd! Fattela pagare da Mingo la moto questa volta, se si rompe o si danneggia. -3-
"<< Te la pago cento volte il suo valore se la smetti di piagnucolare >> urlò Doflamingo sempre sorridendo"
Facciamo mille! :3
Chi offre di più? :D
Cora~san: *passava di lì per caso; non capisce la situazione ma alza una paletta al cielo urlando.* Dieci mila volte il suo valore!
Bravo! :)
" a destra c'era un veicolo cieco, " Mhm, qui hai sbagiato. Scusa. ^^'
Mhm. Fantastica la mossa di Kidd! Peccato che ora sanguini. :/
Però! Mingo gli ha ordinato di non morire! XD
Law: Non gli è lo perdono comunque. *fa, tenebroso.*
Già... Avrei una domanda... Nessuno a casa di Kidd sente questa confusioni di spari e veicoli che si muovono impazziti, no? Sono sordi, o urlano così tanto da non rendersi conto del mondo circostante? XD
Mr.2: Opto per la seconda. -3-
Che poi, Mingo è davvero armato! XD
Ma perché? Mingo, non mettere in mezzo Kidd in tutto ciò e fatti ammazzare!
Ah! Comunque, io mi sono salvata. :3 Non sono nemmeno ferita, e sono ancora sulla moto. Forza, Kidd! Fammi sentire un altro po' di brivido!
Però è ferito... T-T
Andava tutto bene, e poi è arrivato Mingo...
Mingo: :3
... *Gli molla un calcio che lo fa andare tra gli uomini di Crocodile.* E muorici!
Law&Mr.2: *mi applaudono.*
XD
Sto esagerando, oggi, con queste scene fuori tema. -.-
Mr.2: Nah, è una tua impressione. Sono come al solito.
Mhm. .-.
Yuuh! *alza le braccia al vento, sopra la moto, ormai a pezzi.*
Kidd: Era stata appena riparata... T-T
Bella mossa andare in un vicolo dove, forse non ci passa la macchina. *cerca di incoraggiare vista la sua depressione, con un sorriso forzato.*
Oh... Mingo gli ha dato il colpo di grazia nel lasciarla cadere senza pietà e cura... *getta un fiore su, quel veicolo.*
Magari Franky può far qualcosa. XD
Beh, Kidd ha spiegato dove andare. :)
"<< Ah... e non dire a nulla al piccolo Law. >> "
Certo, figurati. Qualcuno pensava di dirglielo? No, nessuno. Ma tanto, non penso che capirà cosa sia successo, quando vedrà Kidd tornare pieno di sangue. Figurati se non farà domande! E figurati, gli crederà ciecamente quando Kidd gli risponderà che è stato solo un'incidente in moto, in un luogo che conosce da cima a fondo, e su una moto che guida praticamente da sempre da farne parte. :D
Law: ...
Cora~san, ciao! :D (Lo avevo anche nominato prima! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD)
Ma non rischiare di investire la gente... Anzi, investi quegli uomini cattivi di Crocodile. -3-
Mr.2: Il capo non è cattivo! *afferma per poi pensarci su.* Beh, in effetti...
Cora~san! Ma così non lo aiuti! XDDDD
Kidd: Tanto vale, ormai mi uccideranno... O Mingo, o Rosinante... O quei tipi... ç-ç
^^'''
... Davvero Mingo? *lo guarda perplessa.* Fai guidare Cora~san? ...Sento che non ne uscirà vivo nessuno... *scappa.*
"Lanciò qualche altra imprecazione maledicendo la sfiga e la goffaggine che avvolgevano suo fratello."
Ma WTF? *rotola e muore per il troppo ridere.* XDDDDDD
Mr.2: Mr.1! *lo guarda male ricordandosi come aveva definito le sue danze, e si mette in posa, pronto per combattere.*
Ehhhh... Catturati! :D
Ma dov'è Ace? T-T
Kidd: Grazie, eh. .-.
^^''
*Sgrana gli occhi, trattenendo il respiro.* O.O
ACE!!!!! :D <3 <3
Mr.2: *si tappa le orecchie, ormai tardi.* ...
Non ci credo! Amore! Ti ho nominato e sei apparso! * ^ * È un sogno! <3
Uh! * ^ * Mi hai salvato! :Q_________ *muore di nuovo per l'emozione.*
Okay! Basta! Devo calmarmi! XD
*Si immagina Ace che beve e sviene.* :Q___
Oh! Si è addormentato! * ^ * Dio, se è bello! <3
Oh. Marco... <-< *si prepara mentalmente per menarlo se avesse osato fare gesti cattivi verso Ace.*
Luffy! D:
*Corre e prendere dieci mila limoni e prepara la limonata ad Ace. La migliore!* <3
Alla faccia tua, Marco! :P
Marco: ...
Ah? Marco!
Marco: Sì?
Tu...
Hai fatto calmare Ace fino a fargli incendiare meno cose e accettare Edward e i dipendenti al pari della famiglia?
Marco: Eh. *teme la reazione della ragazza.*
Bravo! :D
Marco: È stato un piacere. -3-
Non ti allargare, continuo a tenreti d'occhio. *lo osserva diffidente.* <-<
Marco: :/
" Allargò il suo sorriso prima di allungare una mano sulla testa di Ace e scompigliandogli affettuosamente i capelli corvini. "
Uh. * ^ *
Oh. Sono preoccupati. Ma perché? Che ne sanno, magari si sta divertendo Kidd.
Kidd: Stai scherzando? *mi guarda male.*
Mhm... Ace! *corre ad abbracciarlo, ignorando Kidd.*
Mr.2: Non vi preoccupate! Parlerò io con il capo! :D
Ace. * ^ * *le resta attaccato.* <3
"affascinante rivale,"
Stavo rifflettendo, prima, che potesse esserci qualcosa... Poi, vedendo come gli uomini di Crocodile sparassero mi sono detta: "Nah." Ma dopo questo commento... *ci pensa.* Mi fa riflettere. *continua a pensare.*
Leggendo la descrizione di Mingo... Meh, meh... Forse c'è sotto qualcosa, almeno per lui. Poi boh. XD
Beh, il capitolo è finito. T-T
Chissà cosa accadrà! :D
Sono in ansia, anche se non quanto Law e Makino! XD
Beh, allora ciao. Fantastico capitolo come sempre! * ^ *
*Afferra Ace e se ne va con lui, tenendosi stretto al suo braccio mentre Marco li inseguiva, geloso.* (Ho ribaltato i ruoli, va. XD)
Mr.2: *torna nell'armadio.*
Zhao! ^^
Io_amo_Freezer. <3

19/02/18, ore 17:25

Salve cara!
A quanto pare il mio presagio di problemi non era così campato in aria, Doflamingo stravolge nuovamente tutta la calma che si era formata, non sia mai che la pace possa durare più di qualche mese. Povero Eustass, questa volta l'ha rischiata grossa e ancora non è detto, chissà cosa gli spetterà;;
Eppure ad inizio capitolo andava tutto così bene, entrambi a casa della famiglia del rosso, la nuova moto riparata e amore nell'aria, diciamo che è stato tutto molto improvviso questo casino, ma con Doffy nulla è dettato dal fato lol
Ho notato un grande attaccamento di Law verso Kidd, è molto carino tutto il pensiero che fa, ma forse questo suo carattere potrebbe risultare esagerato? Per adesso Kidd ci ride su, ma potrebbe andare a peggiorare? Soprattutto ora che si trova nei guai. Non so, la interpreto come una debolezza, poi dimmi se è solo un pensiero o meno :)
Comunque, Kidd, piangente, può finalmente riutilizzare la sua carissima moto e te lo giuro, l'intera scena è stata un tocco al cuore, avrei potuto piangere da un momento all'altro, ero felice per Kidd, davvero *asciuga una lacrimuccia* Stava andando tutto per il meglio finché non vede il mistico, il sommo e l'onnipresente (a quanto pare lo è per davvero) Donquijote Doflamingo, ormai cognato e anche compagno di vita. Ormai i due sono come culo e camicia, si vogliono bene e Kidd non era per nulla irritato dal fatto che il fratello dell'amore della sua vita lo avesse incastrato in uno dei suoi affari. La fuga dagli scagnozzi di Crocodile è stata davvero bella, ho amato ogni momento e le descrizioni, mio dio, chapeau! Un'adrenalina assurda.
Purtroppo non sono riusciti a scappare, anzi, sono riusciti a coinvolgere anche il povero Cora-san, che ti dirò, non ho mai amato come personaggio (ssh mi linciano altrimenti). Sta di fatto che in pochi attimi è successo questo: grandi casini per i tre, la moto di Kidd nuovamente morta (RIP piccolo angelo ci mancherai) e un Sir Crocodile molto arrabbiato, spero che andrà a finire bene anche se la vedo difficile eheh
Finalmente Doffy riconosce le capacità di Kidd e si rende conto che per evitare l'ira di suo fratello (morto o meno, Law lo perseguiterebbe per sempre se accadesse qualcosa al rosso) deve salvare il cognatino, ma ormai il rapporto tra i due è segnato, indelebile.
Per ultima cosa, e non per importanza, ho super sclerato quando Marco carezzava i capelli di Ace mentre dormiva, piccinii;; *piange per terra*
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito, ti ringrazio per aver scritto questa ff, la stai portando avanti benissimo e chissà quanto cose ci sono da scoprire ancora!
Alla prossima :)

19/02/18, ore 14:47

Ma che palle andava tutto bene!!!
Quanto lo odio Doflamingo in certi momenti 😠😠
Chissa che putinferiore che esce quando lo scopre Law😂