Tra libri e spartiti
di ThelviaBB

04/01/18, ore 23:31

Adorooooo!!!! Ok, seguo la tua storia da tantissimo tempo, ma non avevo mai recensito fino ad ora: ripeto, ADOROOOO!!!!
Adoro il tuo modo di scrivere e poi la storia è fantastica, soprattutto il capitolo precedente nel quale ho smadonnato un casino ad ogni singola frase...
Ti prego non smettere di scriverla, perché (sono sincera) è una delle più belle che ho letto, forse la più bella, e credimi, io ne ho lette tante, troppe.
Continua così <3 ;-)

04/01/18, ore 16:25

Ma ssalve!
Sto recensendo un capitolo lo stesso giorno in cui è uscito? Cosa?? Questo nuovo anno parte bene a quanto pare eheh
Parto subito con la recensione di questo capitolo, con una felicità in corpo per la fine dell'angst (per ora).

Trafalgar Law ha decisamente mandato a quel paese l'orgoglio dirigendosi, questa volta, direttamente a casa del rosso. Cosa non si fa per amore? Li amo.
La paura di Penguin e Shachi del quartiere, dei tizi brutti che potrebbero attentare alla loro vita e Law che gli da i consigli su come sopravvivere, ti prego... le risate. Eustass Kidd spaventa un quartiere intero, tutto ciò è così canonico, non si smentisce mai! (mi mancano i suoi scleri)
Nel suo cammino verso casa di Kidd, trova Ace addormentato, e ho immaginato la scena piangendo dalle risate, come sempre, non sia mai che non mi metta a ridere per ogni cosa! Non ho ben capito che fine abbia fatto Ace dopo l'apertura(??) del cancello, spero sia vivo e sveglio, ma è abbastanza improbabile (sulla seconda ovviamente). Date un premio a Makino come best mamma del mondo perché è troppo brava e dolce, la amo piangoo. Anche lei è pro alla kiddlaw, si aggiungono persone al fandom a quanto pare lol
Quanto era sconvolto Kidd quando Law gli ha detto che Doflamingo è suo fratello? Ma chi non avrebbe reagito così? Povero Kidd, a quanto pare c'è qualcuno messo peggio di lui per quanto riguarda la famiglia. Quando gli confessa di volerlo uccidere, ho immaginato solo mamma Killer dirigersi sul posto e presentarsi di fronte a Doffy, mettendosi a gridare difendendo il figlio e nulla, sto ovviamente ridendo.

Finalmente i nostri piccioncini si riappacificano e anche nel modo migliore deheh
Che bellini, così senza pudore;; ho apprezzato che Kidd non abbia concluso in altri modi perché il letto era di Rufy, è così che si comporta un fratello u.u
Se Perona fosse entrata qualche minuto prima, sicuramente sarebbe morta dall'imbarazzo, ma avrebbe avuto l'onore di vedere Trafalgar Law mezzo nudo e chi si lamenterebbe? *occhi che luccicano*
Eustass Kidd prende sicuramente il primato di ragazzo più coraggioso dell'anno, cioè, vuole conoscere Doflamingo! Dopo quello che gli è successo anche, non è da sottovalutare! Spero che Doffy capisca quanto vale Kidd, potrebbero anche andare d'accordo, chi lo sa?

Finisco la recensione qui, ti ringrazio per mandare avanti questa ff e ti faccio nuovamente i complimenti per come la stai scrivendo, impeccabile.
Alla prossima! :)

04/01/18, ore 13:33

Ciao carissima, ti ricordi di me?

Dopo mesi di assenza dal sito e dal mio povero Word, in generale, sono finalmente tornata (come se avessi tempo da dedicare a cose belle come le fanfiction... sì, come no... vita triste
Inutile dirti, che mi sono fiondata su tutte le tue storie, come ben sai, sono una tua fedele lettrice.

Che dire? Sono rimasta indietro.
Indietrissimo e non solo considerando tutti i capitoli che hai pubblicato e che mi sono persa durante la mia lunga assenza, ma anche con tutte le recensioni che avrei dovuto farti!

Sai quanto ci tenessi a darti una mia opinione... penso che mi limiterò a farti delle "big recensioni" per "Sogno su Impel Down" e per gli ultimi capitoli ora pubblicati delle altre due KiddxLaw in corso, mentre dai capitoli a venire commenterò normalmente.

Quindi, passiamo alla storia!

Che dire, ho penato leggendola. Principalmente per questi ultimi... tre capitoli? Adoro gli sviluppi che hai voluto inserire; l'amore morboso di Doffy è qualcosa di fantastico, me lo fa adorare ed odiare allo stesso tempo così come il vero amore di Kidd lo avrebbe portato a compiere pazzie e questo è romantico e fantastico.

Leggendo tanti capitoli in una volta, penso di aver assistito con facilità al mutamento psicologico di Law.
Kidd l'ha proprio cambiato!
All'inizio era molto più taciturno, timido e sfigatello (cosa, però, che adoravo, soprattutto nel contesto scolastico) adesso, invece (forse anche perché siamo venuti a sapere degli aspetti oscuri della sua vita) è più aperto, spontaneo, cocciuto l'è sempre stato, ma forse lo è ancora di più e vince la timidezza, dove e quando vuole.

Sinceramente, apprezzo come stia diventando il "Law che noi conosciamo", ovvero quello con il carattere che gli ha dato Oda, ma allo stesso tempo mi dispiace, perché la versione di Law nerd e secchione è qualcosa che mi fa fangirlare per dieci giorni di fila.
Insomma, se adesso che si laurea con l'ultra massimo dei voti, venisse bullizzato o visto male dai compagni, guarda, io non mi lamenterei, ma proprio per niente xD! Soprattutto se dovesse sopraggiungere Kidd a difenderlo(non che Law abbia davvero bisogno di essere difeso, ma dal carattere che gli avevi dato inizialmente e nonostante i suoi cambiamenti caratteriali, penso che non si abbasserebbe a rispondere a critiche o "scherzi di cattivo gusto" degli altri laureandi).

Detto questo, a livello grammaticale e lessicale, ti dirò, ho notato alcuni errorini (come ne troverai nella mia recensione, dato che la sto facendo di fretta, ma ci tenevo a farla) ma sono sporadici, solitari e niente di grave.

Te ne cito solo uno, che proprio stona in una storia così bella: "ammise Kidd alzandosi dal letto, le mani di Law si erano allungate per non far sfuggire la sua."

Ciò che vuoi dire è tenerissimo, ma il modo in cui l'hai detto fa un attimo strabuzzare gli occhi. Converrai con me, che l'immagine di "mani che si allungano" è un po' strana. Certo, sono le mani a tenersi a quella di Kidd, ma sono le braccia ad allungarsi. Ovviamente, questa era solo una svista a livello lessicale e spero tu la prenda bene ^^

Adesso ti saluto, come al solito non ho tempo!

Spero tu ti ricorda di me xD Anche perché in questi giorni aggiornerò "Il Mostro Bianco" (era ora...) e mi farebbe piacere risentirti.

Prima dell'inizio della scuola cercherò di recensirti il resto delle fic come ti ho detto, ma visti gli impegni, potremmo andare anche oltre l'8...

Va beh, a presto!

Baci,
Pawa

03/01/18, ore 14:23

Trovo la tua storia fantastica! I personaggi e i loro caratteri sono resi bene, l'accentuazione dell'attaccamento morboso di Doflamingo per Law e il resto della famiglia è meraviglioso (povero Trafalgar comunque). Continua così, grazie per questa perla.

03/01/18, ore 05:35

Salve!
Qualcosa mi dice che sono in ritardo, anzi, direi in ritardissimo! Purtroppo ho abbandonato per un po’ la lettura e ho rispreso da poco, infatti hai aggiornato molto e non potevo che essere felice di ciò. Comunque sono viva e d’ora in poi cercherò di essere più attiva, anche pubblicando qualcosa magari.
Lasciando da parte i soliti discorsi, vado a recensire il capitolo (gli altri li ho letti ovviamente, ma penso sia troppo pesante parlare di tutti, quindi parto subito con questo).

Prima di tutto, eccoci qui con l’angst assoluto. Mi si è spezzato il cuore, tra i capitoli precedenti e questo, veramente sono ridotta una pezza, ma devo essere forte e continuare.
Law arriva a fare un gesto estremo per Kidd, ignorando perfino il suo orgoglio, ha anche pianto!! E se questa non è una cosa seria... Io ho un punto debolissimo ed è Trafalgar Law nei suoi momenti di debolezza, quindi immagina la situazione. *si asciuga le lacrime singhiozzando*
Gli confessa di amarlo, finalmente, ma Eustass non risponde e continua ad ignorarlo. Come puoi fare una cosa simile? Come ha fatto a resistere? Io mi sarei fatta uccidere da Killer piuttosto di sentire Law in quelle condizioni pietose, lo dico sul serio. Oppure fanculo tutto e avrei aperto la porta, ecco.
Ti dirò, il comportamento di Doflamingo lo interpreto diversamente, penso sia esagerato tutto quello che ha fatto ma resta comunque nel canon, essendo il biondo non del tutto sano. Inizialmente anch’io avevo pensato che Doffy e Law avessero una specie di relazione, ma grazie a dio non è così e dovevo immaginarlo. Sta di fatto che il biondo deve calmarsi e lasciare stare Trafalgar, allo stesso tempo penso a Rocinante e i casini che ha combinato #prayforCorazon #FreeCorazon

Riprendendo il discorso Kidd, finalmente dice a sua madre il casino che è successo. E questa volta non è una cosa stupida come la sua purezza minacciata da Law, ma una cosa molto più seria! Infatti mamma Kira si arrabbia subito e ci mancherebbe! Mi piacerebbe vedere mamma prendere a bastonate Doflamingo, ma purtroppo non ha chance, mi dispiace molto.

Infine, i nostri fanboy preferiti vanno a trovare mr depressione e cercano di tirararlo su, non riuscendoci ovviamente. Però fanno una scoperta decisamente migliore (per una volta sono utili anche loro a quanto pare) e dire che Law fosse incazzato è un eufemismo. Mannaggia ai fenicotteri! La chiamata è stata a tratti comica, amo l’umorismo di Doffy e se devo essere sincera, è uno dei personaggi che preferisco anche se è un bastardo senza cuore. Ha causato molti problemi e adesso bisogna vedere come si risolverá tutto!

Ho finito, spero di essere puntuale per il prossimo aggiornamento (lo prometto) e non vedo l’ora di scoprire come andrà ad evolversi questa situazione!
Alla prossima! :)

02/01/18, ore 13:35

"Ora apri questa cazzo di porta così ti prendo a calci nel culo, bastardo!"
Questo, a mio avviso, vale più di qualsiasi Ti amo et simili.
Bellissima scena, sincera e sentita.
Povero Kidd, avrà sofferto più di Law nel dover far finta di non essere lì.
In tutto ciò, continuo a divertirmi con Doffy ahaha niente, tifare anche per il cattivo sta diventando consuetudine.
Però spero che riceva almeno un calcio nel culo da parte di Law. Dopotutto, se lo merita.
Gran capitolo, chapeau!!!
:) :)

01/01/18, ore 17:53

Ciao cara! complimenti per questo capitolo carico di emozioni!

Che dire, la confessione d'amore di Law è stata...travolgente, davvero non me la sarei mai aspettata. E' stato davvero commovente il modo e sopratutto le parole che ha usato per espremere i suoi sentimenti verso Kidd, credo che chiunque voglia ricevere delle frasi così belle dal proprio partner, parolacce comprese XD.
Mi è dispiaciuto che Kidd con abbia aperto quella dannata porta, se solo Killer non si fosse messo in mezzo!!  mannaggia, e io già che mi pregustavo i due piccioncini che si riconciliavano ç_ç mi sa che per quello bisognerà aspettare.
La parte in cui Kidd si immagina di poter ricevere favori sessuali da Law in cambio dei melopan di sua madre...vabbè, mi hai steso XD ti prego, dimmi che nella storia c'è una scena del genere perchè se c'è, ti giuro che ti santifico!
Il confronto tra Law e Doflamingo è stato intenso, si è percepita chiaramente la rabbia del moro verso il fratello maggiore, bella scena!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a presto bellissima ;)

31/12/17, ore 00:50

Eccomi ,questa piccola e pucciosa ( pazza e sclerata) fenice è tornata!
Lo so, avrei dovuto recensire lo stesso giorno in cui ho letto questo capitolo ma 1era tardi molto tardi 2 avevo la febbre alta e non sarei riuscita a scrivere qualcosa che avesse senso se non un misero " è bellissimo ,brava continua così" e per questa storia meriti di più di un misero complimento quindiiii..tadannnn! Eccomi qua fresca come una rosellina e stavolta sicura di parlare della stessa storia u.u ahaha.
Bhe che dire se non che il capitolo ,diverso dai precedenti per atmosfera e fatti, è stato davvero coinvolgente.
Mi è piaciuto tantissimo soprattutto quando Law,quel bellissimo ragazzo che mi farei dalla mattina alla sera, è andato a casa di Ivankov per Kidd,quell bellissimo ragazzo che mi farei dalla mattina alla sera *_*
C: Si abbiamo capito te li faresti tutti e  due
Me: 4...hai dimenticato Ace e Marco imbecille
C: e tu hai dimenticato di farti mettere in cura
Me: e tu di farti f*****...emh sparisci ho da adulare ThelviaBB sciò sciò
Comunque dicevo è stato troppo dolce ,quando gli ha detto ti amo il mio cuore è andato in tachicardia, nemmeno lo avesse detto a me e Kidd,oh Kidd era così abbattuto e combattutto che me lo faceva stringere . La scena fra i due è stata davvero coinvolgente ed emotiva .
Il nostro dottorino che scopre che la colpa è di Doffy  e si incazza e Kidd che dice la verità sull'accaduto ,poi quel pazzo e adorabile Killer pronto ad uccidere il fenicottero..ahhhh voglio il continuoooo .
Ma non ti stresso fai con calma ,al massimo stalkererò  la tua storia in attessa dell'aggiornamento , ma tranquilla nulla da denunciare alla polizia postale giuro! Ahahah
Little_Phoenix

30/12/17, ore 16:28

Ed eccomi qua. :3 (Ieri sera avevo visto dell'aggiornamento, però era mezzanotte e non ho potuto: sono andata a dormire con i rimorsi. Sorry. XD)
OH! Law è andato a casa di Ivan! O: *Ansia. Tanta ansia.*
E' così tenero quando si stringe la tracolla. *^* Owh, anche tu sei in ansia, Law? XD
Felpa nera e gialla! XDD
"Non aveva mai rincorso un ragazzo, quando qualcuno lo lasciava voltava pagina. Ma con Kidd non ci riusciva, sperava solo di non risultare debole come si sentiva, [...]"
Mr.2&Io: Sei così carino, bel bocconcino! :3
Non risulti debole, tranquillo; anzi, risulti coraggioso (per me). *^*
Mr.2: E per me. *^*
Killer: Non per me... -.- Lo caccerò via a calci. v-v
Io&Mr.2&Kidd: ... *lo menano.*
Oh! Nuovo soprannome! *aggiunge alla lista, sotto "Bel bocconcino", "Piccolo Law", "Traffy" e "Lawuccio", "Caramellino mio"*
Law: -///-
Nuh! Dovevi optare per 'casa di Kidd', così avrei visto scene mlmlml MarcoxAce, e, in più, avresti fatto la bella infermierina con Kidd, steso nel suo letto; e magari avreste fatto cose... *faccia maliziosa.* E se qualcuno disturbava, io gli avrei cacciati a calci. -3-
"Quel modo di fare lo mise maggiormente in allarme, tutte le storie che si raccontava per non cedere alla disperazione si stavano sgretolando sotto i suoi piedi dandogli la sensazione di essere sul punto di cadere in un vuoto senza fine."
o.o'''' Nuuuh! >-< Fallo entrare, dai. :( Ora sono triste. Povero Law. :((((
Ivan lo abbraccia, e gli dice "Mio dolce Caramellino."... Kidd è morto? XD
"<< Lui... lui non è qui in questo momento >> mentì Ivankov poiché era stato obbligato a farlo, << Ma io ti voglio tanto bene. >> " Solo a me sembra uno di quei momenti in cui non si riesce a dire che la persona che si cerca è defunta? Sì? Solo a me? Okay.
Comunque, nuuh! Perché gli menti? Kidd, Law sarebbe più facile se gli dicessi tutto! Fidati! Perché, Law è la mafia! Se gli è lo dici, poi ci parla lui con Mingo. XD
"<< Kidd, lo so che ci sei, apri lurido bastardo! >> proseguì alzando la voce."
Yeah! Vai, sono con te! *dà un calcio alla porta anche lei.* Apri! Maledetto! XD
Comunque, non mi aspettavo questo scatto d'ira. Poverino. :(
"Kidd si accucciò sul divano del salotto di Ivankov mettendo le mani come a voler tappare le orecchie per non udire le urla piene di rabbia e rammarico di Law. Killer era vicino a lui, seduto composto con le braccia conserte."
Io lo so... Lo so, tu ci stai godendo Killer... <-<
Kidd, vai ad aprire! Ti prego! T-T Sto soffrendo male per tutti e due. T-T ... Per te no, Killer; tu meriti solo le lame; le tue, dentro le budella...
"<< Kidd... ascolta... >> disse Law da oltre la porta, << Ti... >> " Ti amo, diglielo, porca puttana diglielo! " << Ti amo, va bene? >>"
DIO! Lo ha detto! Lo ha detto! *parte con i botti e i festoni che teneva nascosti per il compleanno di Ace, ma ne avrebbe comprati altri. Inizia a spargli tutti e apre lo spumante.* YEAH!!!!!! Un evento più unico che raro! Evvai! LO HA DETTO! LO. HA. DETTO! *continua a sparare e a lanciare i festoni* Ace, prendi la torta! Dobbiamo festeggiare! Mr.2! Porta i palloncini e la macchina fotografica! Anzi, no! Devi filmare il momento! *sclera, iniziando a festeggiare e poi corre a prendere la coppia* Forza! *li mette davanti alla torta, poco conto che ci fosse la scritta "Buon compleanno Ace!"*
Ace: :C
Io: Te ne faccio tre più grandi. ;)
Ace: C:
Mr.2: *Fa il video al "Ti amo" di Law. :D
*Parte l'applauso del mondo intero, anche in tv; al TG, non si parla d'altro, se non del "Ti amo", detto dal tenero Trafalgar D. Water Law"* *^* <3
*Continuano a festeggiare per ore.*

Ci sono!
Mr.2: Ci siamo tutti. :3
Torniamo a leggere. -3-
"<< Ti amo, ti amo tanto, non so perché non te lo abbia mai detto prima, ma non puoi essere davvero arrabbiato per questo, non puoi essere così stupido! Ti amo più dei miei studi, più del mio lavoro. Non me ne frega un cazzo di essere un bravo dottore se non ti ho a fianco. Ora apri questa cazzo di porta così ti prendo a calci nel culo, bastardo! >>"
... Kidd, se non apri la porta adesso ti spacco la faccia; e Killer è d'accordo. v-v
Comunque... *rilegge la frase di Law e riparte la festa* Yeah!!!! Dio che puccio! *^* *partono i fuochi d'artificio* **^**
"<< Guarderò il cellulare più spesso se è quello che vuoi, l'ho portato con me. Kidd? Dai... non essere più idiota del solito. Mi senti? Non so dove ho sbagliato, aiutami a capire. Mi... mi dispiace. Sono anche disposto a mangiare a casa tua ogni giorno se apri questa fottuta porta. Apri, cazzo! >>"
*E la festa non finì più* :DDDDDDDDDDDDDDDD <3 <3 <3 <3
... Killer! *lo mena come se non ci fosse un domani* Kidd, vai ad aprire: lo trattengo io. *lo picchia ancora.*
Ma-ma-ma... Kidd! Guardalo! Non puoi abbandonarlo così! Non lo trattare così! T-T
Kidd! Non vuoi perderlo! Allora, vai!
Ivan, convincilo tu! Ti prego! T-T *parte e con un salto arriva a colpire, con un calcio, la faccia di Killer che aveva parlato ancora, alzandosi.*Muto! Muto devi stare, bastardo!
"Heat e Wire non c'erano."
Ti rendi conto? Quando voglio vedere se sono vivi e se possono provare delle reazioni, track, non ci sono... <-<
... E così, adesso anche loro sanno...
Okay... Quindi hanno lasciato che Law se ne andasse con il cuore spezzato... Kidd! Non me ne frega di Mingo, riprenditi Law, ora! Lo stai perdendo così. T-T
"Già si immaginava favori sessuali in cambio di quei panini."
... Esagerato! XD
EH? Un mese? ?-? ... :(
Ow! Che dolce Kidd con i suoi pensieri. *^*
Ora rispondi alla domanda di Law. Scrivi: "Sto male." E parlate. Ti prego. :(
"In quel momento era seduto vicino ad Ace ad ascoltare delle tracce musicali che lui e il gruppo avevano registrato prima dell'incidente."
Ace! *^*
... *Prende la moto e la fa riparare a Franky.* Tiè, Kidd. Come nuova. XD
... Law, gli hai distrutto la chitarra... Ma allora è un vizio di famiglia. XD *Franky ripara anche quella.*
Uh. Penguin e Shachi. Qualcuno che si ricorda di non farlo morire di fame. XD
Penguin e Shachi sono molto bravi, sono ottimi amici. :)
"Ultimamente Law passava dal letto al divano, e viceversa." Quello che faccio io. XD Anche se, ora che sono in vacanza, lo faccio meno :(
Kidd! Ma ti rendi conto di come lo hai ridotto! Vergogna! *lo picchia.*
"<< Vi sento... >> affermò Law" XD *rotola*
Yeah! Vai Kalifa! Ti ringrazio di esistere, in questa storia. XD
"Shachi spalancò gli occhi alla risposta di Kalifa, poi scese i gradini a due a due ritornando davanti alla porta del suo migliore amico e iniziando subito a battere il pugno con forza contro la superficie, come se avesse urgenza di entrare perché inseguito da un assassino, o qualcosa del genere."
Vai! :D
Nuh! Ma che domani e domani! La confermate ora questa storia! :(
Vai! Rimprovera Mingo! Fallo nero!
Sì, si sono chiariti. Almeno Law. Credo. XD
E' stato fantastico, Law! Bravo. ;)
Spero anch'io che sistemino le cose. :3
Capitolo bellissimo, anche se abbastanza triste all'inizio. Però, mi lasci così? Con la suspance. Mhm... T-T
Aspetterò. ^^
A presto. :)
P.S.: Auguri passati per Natale, e auguri prossimi per Capodanno. ^^ :)
Io_amo_Freezer. <3

29/12/17, ore 09:05

Ommmiodddiooooo sono morta mortissima defunta defuntissima.
Oddio non riesco a formulare un pensiero coeso.
All'inizio mi hai spaccato il cuore ero lì con Kidd a soffrire con lui che voleva alzarsi ma non poteva. E Killer, oh la parte di me che li shippa malamente ha uggiolato. E si la frase "sei un cazzo mio" non era granché felice in effetti, ma é stata di un'epicitá cosi grande che cioè.. Boh mi sono sciolta da morire per quei due.
La parte iniziale é stata assolutamente la mia preferita, anche se ho molto apprezzato anche il modo di mettere a confronto come i due affrontavano la separazione: Due caratteri non solo diversi, ma proprio agli antipodi, eppure tanto vicini nella sofferenza.
Mi hai distrutto il cuoricino T.T
E ovviamente sono sempre più in ansia per il continuo ora che Law sa.
Grazie Kalifa, ogni tanto fai qualcosa di utile!
E tu donna bravissima pentiti delle tue malefatte!
-la saluta andando via uggiolante questa volta-

28/12/17, ore 11:56

Ciao😘!!
Finalmente è arrivato il sedicesimo capitolo🎊,non vorrei allarmarti ma lo aspettavo con ansia,ho paura di essere diventata come donflamingo nei confronti di questa storia,infatti appena l'hai pubblicata io ero li già pronta.(tipo stolker) 😩 però recensisco ora per non fartelo capire,ma ormai lo scritto.😉ops😂 poi lo so che non centra con questa storia..ma se vai su youtube È scrivi mai dire one piece 3 quasi alla fine che una canzone ,,mi è venuto subito in mente l errore di rosinante😂😂😂😂...dopo tutti questi giri di parole arriviamo alla storia.. non ho capito donflamigo prima dice che kidd sembrava diverso (ci tiene a law)poi dice a quest ultimo che ha fallito il test?😵 secondo me kidd riuscirà ad vendicarsi prima. Che parli con law spiegandogli tutto,è alla fine gli darà il consenso a questo amore...la parte più bella è quando law si, dichiara che amore❤❤❤ in quel momento volevo picchiare killer che non so perché visto che non sapeva ancora la storia della minaccia..ferma kidd perché,?!....sappi. che voglio ancora scene d amore tra questi due(hai capito che scene😉)non vedo l'ora di leggere il continuo😱ora quale storia aggiornerà i ???????

27/12/17, ore 23:21

Gemellina ina meno male che mi hai avvisata che avevi aggiornato questa storia altrimenti in mezzo a tutte queste feste mi sarei persa questo capitolo che è più che da infarto!!
Immaginavo che prima o poi Law sarebbe andato a casa di Iva per cercare Kidd, non avendo il coraggio di confrontarsi di nuovo con quella famiglia strana.
La cosa più bella è stato vedere Law dire finalmente a Kidd che lo ama.
É stato dolce sentirglielo dire per cercare di salvare il rapporto con tutte le sue forze e perché finalmente riesce ad esternare i suoi sentimenti, e lui sappiamo che probabilmente non si era mai innamorato in maniera cosí totale.
Ma la cosa è anche triste perché quel testone di Kidd non ha risposto ed è rimasto nascosto.
Ma capisco che sia molto scosso per quello che gli ha fatto Doffy e la cosa peggiore è che lui debba rinunciare al suo amore per Law per proteggere la sua famiglia e i suoi amici.
Scegliere tra l'amore e la famiglia é sempre una cosa bruttissima e mi dispiace che siano arrivati a questo punto per i due piccioncini. Mi duole il cuore vedere Law sull'orlo delle lacrime che non mangia e Kidd a cui addirittura passa la fame quando pensa a Law.
Mi é piaciuta la caratterizzazione di Kidd in questo capitolo perché ce lo vedo a dannarsi l'anima per Law, per Killer e per i suoi fratelli. Insomma per uno impulsivo come lui non è facile capire cosa fate stavolta e lo capisco perfettamente.
Insomma il picco di tristezza lo abbiano raggiunto di sicuro ma diciamo che sei stata brava a non rendere le cose monotone ma penso che sia il modo in cui chiunque reagirebbe davanti a questi avvenimenti.
E finalmente Law scopre cosa ha sempre fatto il suo "caro" fratellone e mi fa piacere che abbia finalmente deciso di ribellarsi a suo fratello così troppo possessivo e dai metodi poco ortodossi.
Insomma davvero un bel capitolo gemellina e la storia procede in maniera sempre più interessante ❤ bravissima e come sempre complimenti!!
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 09:40 am)

27/12/17, ore 22:55

Oddio, sono così contenta che Law abbia finalmente scoperto la verità! Mi rende davvero felice. Il capitolo è stupendo come ogni altra cosa che scrivi e ci metti davvero tanta di quella suspense che stavo per morire. Spero che Law e Kidd chiariscano tutta la situazione e che affrontino insieme Doflamingo. Ah, un'altra cosa: la confessione di Law: ti giuro, è stata una delle cose più belle che io abbia mai letto in tutta la mia vita e i stavano venendo le lacrime agi occhi proprio come a Ivankov. Spero che la situazione si risolvi in fretta. Bacioni,
__Dreamer97

22/12/17, ore 11:34

Ciao ThelviaBB ! Finalmente recensisco anche io!
Seguo la tua storia quasi dall'inizio ed è bellissima...mi sorge un dubbio però:hai cancellato alcuni capitoli e cambiato lo svolgimento della storia vero? Ho visto che nessuno sembra averci fatto caso quindi ti prego dimmi che non sono pazza ahahaha
Comunque mi piace anche così e non vedo l'ora di continuare a leggere !
A presto .

Little_Phoenix

21/12/17, ore 11:23

Mamma miaaaaaaa non vedo l'ora di continuare a leggereeee