Tra libri e spartiti
di ThelviaBB

08/02/18, ore 16:36

GIOIA! ^ω^
Che belli i momenti di gelosia, sono sempre i migliori perché riescono a unire ancor più la coppia ( tranne quando finisce in una litigata, ma quelli sono dettagli ). Poretto il nostro Usopp che è stato seppellito vivo: doniamo tutti un euro per Usopp, i soldi dateli pure a me, poi li consegno personalmente al naso lungo.( ^ω^)
comunque Doflamingo è troppo uno stalker (stima, tanta stima... Posso chiedergli di farmi un corso per stalker?).
Non c'è più bisogno di dire che questa storia è fantastica...
...*prende respiro* *pausa d'effetto* ADORO!!!! (✧∇✧)

PS: R.I.P. Castello di sabbia dei bambini

07/02/18, ore 12:44

Ma... sogno o son desta? Persino i ringraziamenti all'inizio del capitolo ;_____; L'ho sempre detto, non ti merito!! Sigh, sono io a ringraziarti di tutto cuore <3 <3 <3 e ringrazio tantissimo anche XtinaA, lo farò dopo via messaggio nel caso non legga qui su ^^ Ri-sigh, vi adoro!!
Però ora veniamo alla storia :) Un nuovo capitolo così presto? Non me lo aspettavo e meno male che ho controllato! Avevo un po' di ansia per il povero Kidd visto come ha dovuto dormire nel capitolo precedente XD Sempre che sia riuscito a chiudere occhio XD Ad ogni modo lo vedo tranquillo e sereno (oltre che innamorato come una pera cotta) e quindi credo e spero che hem, Doflamingo abbia lasciato intatta la sua virtù XDDD Comunque se è in grado di far sparire le foto di Law dal web almeno una sua utilità ce l'ha... mi sta guadagnando qualche punto, anche se rimane stronzo visto che Kidd ha dovuto prosciugare il suo conto in banca a causa sua.
Ecco, la questione economica era una cosa che mi preoccupava. Doveva saltare fuori prima o poi -____- Kidd è talmente orgoglioso che per forza doveva risentirne anche se sa benissimo che Law non userebbe mai la sua ricchezza per sminuirlo in alcun modo. E in fondo non è colpa sua se è nato in una famiglia extra lusso. L'idea di un angolino di spiaggia privato però è molto allettante. Sempre che privata lo sia davvero. Cioè, coi fratelli che si ritrova Law un week end di totale privacy sarebbe veramente possibile? XD
Sai che Killer etero mi ha colto di sorpresa? XDDD ormai leggo troppe fanfic yaoi, non sono più abituata a questa possibilità ^^' Però la coppia con Bonney è molto carina; adoro lui, adoro lei, per cui non posso che fare il tifo per loro. Intendiamoci, detesto il tradimento e i traditori, nella realtà augurerei ogni male a Killer, ma questa è una fanfic e serve per sognare un po' ^,^ E non poteva essere che Killer, il primo bacio di Kidd *___* Certo con tutti quegli anni di differenza probabilmente una storia tra di loro non sarebbe stata possibile in ogni caso. Non ci avevo mai pensato ma praticamente ad un certo punto Killer era maggiorenne mentre Kidd praticamente ancora un ragazzino >.< Che poi ci sta che lui avesse una cotta per un ragazzo più grande. Credo che bene o male ci siamo passati un po' tutti, ad un certo punto ^^' Povero Kidd, per fortuna che alla fine ha trovato l'amore della sua vita *.*

06/02/18, ore 13:12

Ciao gemellina!
Non ci aspettavamo questo aggiornamento così veloce anche se me lo avevi accennato ed invece eccoti qua.
E sono felicissima di aver potuto leggere così presto questo nuovo capitolo.
Innanzitutto ne approfitto per ringraziare anche io RedQueen per la bellissima storia che ha iniziato, non so se leggerà queste mie parole ma comunque la ringrazio lo stesso, e sappi cara gemellina che per me è un piacere leggere e commentare le tue storie quindi non devi ringraziarmi ❤ sono onorata di essere la tua gemellina-ina e tu lo sei per me ❤
Dopo questa parentesi dolciosa ma che ci voleva proprio passiamo alla storia.
Allora sono contenta di vedere che Law ha deciso di rinunciare alla sua villa al mare lussuosa per seguire Kidd e la sua chiassosa famiglia in vacanza.
Nonostante lui sia abituato alla tranquillità si vede che si trova bene con la Eustasa family, parte la parentesi logorroica di Perona e degli scarafaggi ahaha, e questo è un bene.
Ma sono anche contenta che abbia chiesto a Kidd di fare lo stesso e di andare nella sua villa per una vacanza di coppia senza famiglie tra i piedi stavolta, per fortuna per Kidd che non dovrà subire dispetti ed assalti abbracciosi di Doffy.
Kidd accetta ed io vomito arcobaleni come sempre mentre me li immagino da soli ehehe
Nonostante la loro differenza di ceto e di stato sociale che c'è tra loro alla fine penso che entrambi siano consapevoli che si amano troppo per litigare per queste cose così lasciano cadere l'argomento ed è un bene perché altrimenti si sarebbero rovinati la vacanza.
I discorsi che stava facendo Law sui soldo non puliti della sua famiglia e del fatto che lui vuole lavorare sodo lo proiettano verso in futuro che lui ha bene in mente e sembra che ne faccia parte anche Kidd. Infatti il rosso gli dice che anche lui lavora, e i soldi e la fama non mancano neppure a lui anche se non ha tanta grana come la famiglia del suo fidanzato e comunque starebbero economicamente bene loro due.
Insomma mi é sembrato quasi come se stesse progettando un futuro con Kidd e la cosa è davvero bella.
Insomma la loro love story procede a gonfie vele e meno male che possono comunque avere la loro vacanza romantica.
Sono davvero lieta di vedere anche la mia amata Bonney *____* non sono in tanti a metterla nelle storie e ti ringrazio per questa sua comparsata *___*
Devo dire che non è la prima volta che la vedo in coppia con Killer e.... Beh la coppia non mi piace morlo devo dire.
Mi dispiace ma non lo so... Non mi hanno mai detto granché anche perché entrambi li vedo con altri personaggi.
Però ti hai costruito per bene la loro infanzia comune e la relazione di sette anno finita poi per colpa di una cazzata fatta da lui.
Non se se la coppia ti piace però si vede che c'è un certo impegno da parte tua nel costruirla in maniera verosimile e ci sei riuscita tanto da farmi tifare per loro e desiderare che si rimettano insieme.
Per lo meno in questa tua storia :P
Insomma questo capitolo é la prova che sei bravissima a creare ottimi capitoli anche senza Lemon ma io lo sapevo già ehehe
Parlando di Marco ed Ace devo dire che sono davvero teneri e la scena in cui Marco esce dall'acqua me la sono immaginata nella mia mente con tanto di Ace sbavante o quasi. Insomma riesci davvero a farmi amare la coppia non c'è che dire ❤
Bello davvero Gemellina! Ricambio l'abbraccio e ti saluto con un bacione enorme ❤❤❤
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 02:26 pm)

04/02/18, ore 18:50

Ehi ciao! Perdona il ritardo, ma ce l'ho fatta ad arrivare. Ho trovato esilarante la versione "pulzella in pericolo" di Kidd, mi ha fatto ridere tantissimo il "ma così nessuno vorrà sposarmi", non so, ma ho avuto le convulsioni dalle risate :')
Il Dofla è un vero massacratore, altro che Killer: io non ce la farei a mantenere la calma con un disco improponibile, dato che musicalmente parlando sono mooolto affine al tuo Kidd, trasudo heavy metal. Che dire? Mi è piaciuto un sacco, come gli altri, stra piacevole e divertente da leggere. Insomma, promosso su tutta la linea!
Alla prossima, ancora complimenti!
The Edge

03/02/18, ore 15:15

*ritorna dall'ospedale dopo che le hanno fatto un trapianto di cuore per le troppe emozioni*
Ok, tanto sclero: mi sono dovuta trattenere dall'emozione appena ho visto che hai aggiornato perché, beh, ero sull'autobus e molto probabilmente le persone mi avrebbero guardata male...
Ritengo che la scena più bella e romantica è la prima (quando Kidd suona davanti a tutta la famiglia di Law): meravigliosa \(^o^)/!
[Mi ha dato fastidio solo gli interventi di Doflamingo, che rovinavano il momento (╥﹏╥)]
Adorabili e dolcissimi i momenti tra Law e Kidd, soprattutto all'inizio, quando hai fatto riferimento al primo incontro dei nostri cari (il mio cuore non ha retto, ecco perché sono andata all'ospedale XD)
(///▽///)
E come sempre alla fine delle mie recensioni, non può mancare "Adoro" quindi: ADOROOOO!!!! :) <3

02/02/18, ore 19:22

Zhao. :3
Uhuh! Vai Kidd, fai vedere chi sei alla famiglia di Law! XD
Nuh, non essere agitato: andrai benissimo. -3-
Uh! OwO Ha guardato Law e si è calmato, e ha anche capito cosa suonare! <3 Tenero. <3
Vediamo cosa suonerà. -3-
Oh, ma che cosa bella! Tutti ad aprezzare Kidd! XD Cora-san è stato fantastico: aveva anche gli occhi a stella! E teneva Law stretto per i fianchi! Muoio. XD
"Law continuò a sorridere senza nemmeno accorgersene, la sua espressione era quella di un ragazzo innamorato perso." Owww! Amore! *^*
Ma che applausi e applausi? Ci vuole lo Standing lovation del mondo! (Non so se ho scritto bene il termine. XD) *si alza in piedi insieme a Mr.2 e fanno un applauso infinito da disintegrarsi le mani.* XD
Rosica Mingo, rosica! :P
Nuh! Datemele!
Mr.2: Nuh! Datemele!
Io&Mr.2: Dateci quella foto! Vogliamo la foto di Law che (citandoti) indossava una tutina blu scuro mentre dormiva in una culla a forma di sottomarino giallo, nell'altra indossava invece una tuta arancione con un simbolo pirata sulla sinistra, poi aveva visto Law di pochi mesi mentre cercava di bere da solo il biberon sotto lo sguardo rassegnato della madre, Law che mangiava con tuta l'aria di chi non si accorge di essere fotografato da qualcun altro e altre in cui aveva mostrato all'obiettivo uno sguardo molto minaccioso. Le vogliamo! *^*
"<< Vuol dire che apparteniamo l'uno all'altro, completamente. >>" Muore. :Q______
... Cora-san. Mio caro, carissimo Cora-san. :) *prende una mazza* Non devi più disturbare Law mentre è con Kidd! Pussa via! *lo caccia fuori.*
Mr.2: Tornate pure a quello che stavate facendo. :3 *li guarda da dentro l'armadio.*
"' Oddio no, come facciamo a scopare se siamo in stanze diverse? '" Esatto! Come si fa, poi? D:
"<< Potrebbe metterti le mani addosso... >>"
Mr.2: Troppo tardi, troppo tardi... :33333
v.v
"[...] Sì, sai, compiere azioni sodomita. >>"
Mr.2: *sempre nell'armadio, guarda Kidd e gli passa dei bei giochini.* Vai, divertitevi.
Uh. :33
"<< Doffy ci ha invitato in montagna per domani, baita di famiglia, dovete essere pronti per le 6.00 di mattina. >>"
... Mhm... Non ci andate! Kidd, non andare! Quello è un posto perfetto per uccidere qualcuno! XD
"sperava solo che non fosse un modo per ucciderlo facendo passare la sua morte come un incidente." No, vabbeh. Hai avuto la mia stessa intuizione, Kidd. XD
"<< Nessuno. >> rispose Law, con un tono di voce un po' cattivello, nel mentre portò le mani sulla patta dei pantaloni."
Uh, bello. *^*
Mr.2&Io: Così ci piaci! *sempre nell'armadio, guardandoli sorridenti.*
"<< Zitto e spogliati! >> "
Mr.2&Io: Ecco, bravo. :9 *continuano a spiare, godendosi la scena.*
"<< Tuo... >>
<< Mio... >>
<< Tuo... >>
<< Mio... >>"
Ma che carini, credo... (?) XD
Mr.2: Fantastico!
Kidd, ti capisco: anch'io dormo tanto. XD
Vado a punire Mingo, così impara. XD
"forse quel Doflamingo non era così male." No, non passare al lato oscuro! XD
"Kidd e Doflamingo davanti, [...]" .-.
Dio, no! Sto impazzendo! Togliete quelle canzoni! T-T (E nemmeno sto ascoltando la musica, al contrario del povero Kidd. XDDD)
Bravo Law, così si tratta Mingo!
"Rosinante fischiettava allegro quelle canzoni sentendosi felice di essere in gita di famiglia, [...]"
Sei troppo adorabile, tu. XD <3
"Dick, ossia ' cazzo ' in inglese." Ma che c'entra? E poi non è vero (anche se non sapevo di questo termine prima di oggi.); Kidd al contrario e Ddik; il modo di scrivere è diverso! Baka! XD
"[...] non sapeva quanto avrebbe resistito."
... Menalo! Anzi, buttalo fuori dalla macchina in corsa! Ora! XD
"[...] si sentì sicuro dell'amore incondizionato che Kidd provava per lui. Quella era una prova di amore vera e propria, pensò [...]" No, Law; guarda che se ti amava veramente, avrebbe fatto un favore a tutta la tua famiglia, e lo avrebbe picchiato. Non ti ama, altrimenti ti avrebbe salvato da tutto ciò, buttandolo fuori dalla macchina!
"[...] confessò spostando una tendina dalla finestra per guardare Law che stava giocando con delle palle di neve assieme a Rosinante [...]" ... Tutto ciò è preoccupante! Se loro sono lì, e tu sei qui, Mingo dov'è? Magari è dietro di te! Ed è pronto ad ucciderti! Scappa! D: (La mia immaginazione gioca brutti scherzi... XD)
Non mi fido! Magari Mingo non è più in cucina, e ti ha raggiunto!
Mr.2: D:
"[...] Kidd fermò le parole in gola quando notò il riflesso di Doflamingo dietro di lui grazie alla finestra che gli stava davanti, [...]" Lo sapevo! Kidd, sei finito in un film horror! Scappa!
NO! Non assaggiare quella bevanda! È velenosa!
Mr.2: Calmati! *mi scuote, cercando di farmi rinsavire.*
...
"<< Fai bere prima a lui. >>"
Ma allora avevo raggione! D: E tu che volevi farmi calmare! *guarda male Mr.2, che alza le mani colpevole.*
Ah... Sale... Va bene. ^^ *sorride, mettendo dei piragna nel bagno di Mingo.*
"'Non devi ucciderlo, non devi ucciderlo, non devi ucciderlo. Non. Devi. Ucciderlo!'"
È il contrario! È. il. contrario! Devi ucciderlo!
"[...] proteggere Kidd da quell'uomo, e da se stesso dato che Kidd cadeva e rotolava in discesa peggio di Rosinante (anche se poco prima di sciare si era proclamato il più abile sciatore del mondo)." *rotola.* XDD
Mr.2: *si lancia, sciando anche lui e andando a sbattere contro Kidd dopo aver urlato.* Prendimi!
O.o...
Nuh! *va a salvare Cora-san dalla valanga*
"[...] Doflamingo aveva dato l'ordine di far sparire tutte le foto in cui lui poteva essere riconoscibile usando i suoi metodi e le sue conoscenze da mafioso." C'era da aspettarselo... -.-
"[...] lieto di averlo visto muoversi come un gorilla sugli scii, averlo preso in giro, avergli tirato palle di neve mentre invece aveva evitato tutte quelle che Kidd aveva tirato a lui, nonché per averlo baciato sino a farsi screpolare le labbra, gli sembrava di amarlo sempre un po' di più ad ogni secondo che passava con lui."
Mr.2&Io: *^*
"Sentì il petto di Doflamingo poggiarsi sulla sua schiena, una goccia di sudore gli colò lungo la fronte."
Tutto questo è subbliminale al punto da rovinare ogni momento bello di prima! Spero di non avere un incubo simile, questa notte. XD
"[...] infine notò il mento di Doflamingo poggiarsi tra i capelli di Kidd mentre se lo stringeva a sé come Rosinante faceva con lui, a quella constatazione il suo cipiglio si fece ancora più burbero." Mi sento male! Sto ridendo troppo! Muoio! XDDDD
"Non aveva mai realmente capito il concetto di ' Odio ' prima di conoscere Donquijote Doflamingo."
Io invece non avevo mai visto il concetto di 'incesto' in un momento simile, fino ad ora. (Incesto perché ora sta con Law, e avere così vicino Mingo (che dovrebbe essere ormai suo fratello) fa pensare male, me.) La mia mente teme un quandrangolo! (?) XDDDDDD (Non uccidermi, autrice.)
Mr.2: Tranquilla, ci penso io. *prepara i forconi per me.*
Tsk, banale. -3-
Ace: *arriva a proteggermi.*
*^*
Perfetto, il capitolo è terminato. Ora vado dall'altra storia. :D
Ti chiedo scusa per aver letto e recensito tardi la storia; ma è stato un bel capitolo: divertene, scorrevole, fantastico, perfetto; odioso per Mingo; da sbavo la parte del coito... :Q__
A presto. ^^
Io_amo_Freezer. <3

02/02/18, ore 18:30

Bhè che dire, Doflamingo sarà uno stronzo ma almeno è uno stronzo creativo ^^' Non dovrei ridere delle disgrazie del povero Kidd ma lo faccio sempre e questa volta non fa eccezione. Le trovate di Doflamingo erano effettivamente divertenti (almeno per chi non è costretto a subirle) e man mano che leggevo non vedevo l'ora di scoprire cosa si sarebbe inventato di nuovo. Quella cosa di leggere il nome di Kidd al contrario... geniale XDDDD Non avevo mai notato questo fatto e chi se ne frega se si dovrebbe scrivere in modo diverso, mi ha fatto sbellicare comunque XD Per un po' non riuscirò più a vedere Kidd con gli stessi occhi ^^' Peccato che non era nella posizione di poter rispondere per le rime, sarebbe stato bello, ma poi mi sa che la gita sarebbe finita in tragedia.
La scena finale è giusto a metà esilarante e inquietante. Qualcuno salvi quel poveretto di Kidd dalla grinfie del suo "caro" cognato! Tipo Law, non ce l'ha un piede di porco a portata di mano XD
Poveri i due findanzatini, questo week end probabilmente rimarrà nella loro storia come una specie di parentesi horror, a questo punto persino peggio della giornata a casa di Kidd XD Però la nostra testa rossa se l'è saputa cavare abbastanza bene per ora, credevo quasi che il suo temperamento irascibile avrebbe mandato tutto al diavolo nel giro di poche ore, invece è anche riuscito a suonare di fronte ad un pubblico a dir poco difficile. Killer invece mi è sembrato un po' agitato XD
Fortuna che almeno la notte è stata come doveva essere, sbav! Rosinante ci ha provato a mettere i bastoni tra le ruote, lo perdono perché dal suo punto di vista stava solo proteggendo Law, ma meno male che è un ingenuo perché le bugie di Law e Kidd erano proprio poco credibili XD Chi lo sa se in fondo, molto in fondo, Rosinante non ha mangiato la foglia :P

02/02/18, ore 16:53

OK OK...lo so sono stata imperdonabile ,mi sono scordata di recensire per due volte e chiedo umilmente perdono ,gomen!
Non sono sparita tranquilla (bhe in realtà non è del tutto vero ma andiamo avanti ehehe ).
Waaaaaa Kidd conosce la famiglia di Law..adorabile a mio parere,un pò snob da bravi ricconi,ma adorabili. Rosinante  rimane il numero uno 1. Quell'impacciato piccolo Joker *_*. Riguardo il grande Joker bhe lui è lui , non ci si poteva aspettare altro se non che mettesse i bastoni fra le ruote al povero Eustass-ya, ma per fortuna c'è Law a fare da bodyguard ,amore lui *_*
Sono rimasta scioccata quando Doflamingo ha abbracciato Kidd da dietro considerando la sua mente malata ,ho detto "oddio! E ora che succede?! Lo uccide,lo stupra davanti a Law ,propone una cosa a tre? Cosa?!" ma poi mi sono tranquillizzata .
Ma passiamo alle cose importanti, visto che non recensisco da un pò ti dico che gli ultimi capitoli sono stati bellissimi, la nostra bellissima coppia che si riappacifica e Kidd che mette da parte il suo piano di uccidere Doffy con killer per entrare a far parte della famiglia, tutto bellissimo ...ma ovviamente la parte più bella di tutte è quella di sesso. Un Law più che smanioso (giustamente ) che "domina" Kidd dicendogli che gli appartiene, ero tipo così :O______ *_* ahaha.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e giuro..giuro che stavolta recensisco subito .
Un bacione, Little_Phoenix

02/02/18, ore 15:57

Una gomitata nelle costole ben assestata e vedi come si stacca Doflamingo 😈😤😤😤
Cmq adoro sempre di più kidd e Law ad ogni capitolo😉😍😍

02/02/18, ore 13:21

Gemellina ma che gradita sorpresa che mi hai fatto aggiornando questa storia *_*
Non me lo aspettavo ma mi sono proprio goduta questa lettura.
Allora devo dire che ho adorato il momento in cui Kidd ha suonato e cantato davanti alla famiglia di Law e sai perché?
Perché se prima era nervoso come prima di un concerto gli é bastato guardare Law per ritrovare la calma e la la serenità giusta per poter affrontare quella sfida cavandosela egregiamente.
Se ha conquistato la famiglia del suo ragazzo é solo per il suo ragazzo e questo è di per se molto dolce *_*
Sono davvero contenta che la famiglia di Law apprezzi Kidd perché i due se lo meritano e dopotutto di amano così tanto che le loro famiglie non dovrebbero separarli mai e poi mai.
Sarebbe mitico se Lami ed i genitori di Law andassero ad un concerto della band ahaha xD rido solo ad immaginare la scena.
La Lemon vabbè non mi esprimo perché non potrei fare altro che farti i complimenti soprattutto perché hai espresso non solo l'atto fisico e carnale ma anche il coinvolgimento emotivo dei due e questo senso di appartenenza che provano l'uno per l'altro.
Law poi era così sexy ed impaziente mamma mia.
Qualcuno comunque che continua a mettere i bastoni tra le ruote dei due piccioncini c'è e lo fa con dispetti assolutamente boh sia infantili ma anche dannatamente bastardi.
Insomma in perfetto stile Doffy e sono spanciata dal ridere sia per la faccenda del cd che anche per la faccenda del sale nella cioccolata ahaha madonna che bastardo xD
Ma meno male che Kidd e Law hanno trovato il modo di trascorrere dei bei momenti sciando e bevendo la vera cioccolata.
Insomma dei momenti di dolcezza che si meritano tutti.
La scena finale quando Doffy abbraccia Kidd é assolutamente mitica ahaha mi immaginavo Doffy con il suo sorriso da bastardo che continua a mettere alla prova Kidd ed il rosso che resiste per Law.
Questa cosa è bellissima e anche il fatto che Law quando possibile lo difenda é estremamente dolcioso. Si amano e lo fai capire in maniera non necessariamente melensa.
Almeno Cora é dalla loro parte anche se non capisce molte cose xD poverino che crede che Law sia ancora vergine xD già non lo era prima ma figurarsi se lo sarebbe stato con un ragazzo come Kidd xD
Bellissimo capitolo Gemellina con tante scene divertenti ma anche bello dal punto di vista della coppia.
Per quanto riguarda le canzoni alcune non le conosco ma credo che siano quelle delle band coreane di cui mi parlavi. Creo che le ascolterò dopo. Eminem vabbè 😍 lo amo! Grazie per averlo citato anche perché adoro quella canzone che aveva fatto con Rihanna *_*
Complimentoni come sempre cara ❤

02/02/18, ore 11:34

Ciao💕..
Due storie in due giorni?😍quindi domani mi devo aspettare l aggiornamento di un altra???😮😮

Allora iniziamo con la recensione...devo dire che in questo capitolo donflamingo da il peggio di se?😂😮ma mi aspetto.di peggio sinceramente...mi preoccupa il fatto che abbia ascoltato la chiamata sapendo. Che fosse killer,(ci dobbiamo s spettare qualche gelosia?)secondo me userà questa scoperta......

Invece rosinante è tenerissimo con il suo.law.. che pensa che sia ancora puro?😂😂si come no!!!
Voglio dire una cosa ha law scusa caro,ma quando eri a casa di kidd non volevi fare niente ,ma a casa propria si😂😂😂😂(e scoppiato l amore 💕) mi è piaciuto molto la parte sono" tuo" "mio"❤❤ è stata la parte più dolce?Anche se ....😆😆

Vedo che la famiglia di law approva kidd ne sono felicissima...è Rosinante.che vuole andare hai concerti?? NO MEGLIO DI NO!!!sennò anchr lui diventare come il fratello maggiore😂😂

Eh niente ti saluto ti mando un bacio....con la foto di law con il suo pigiamino blu❤❤❤
(Domani mi devo aspettare l aggiornamento ?mi manca lamy)🙌🙈🙈

31/01/18, ore 12:19

Ciao! Ieri sera non sapevo cosa fare (a parte ignorare bellamente la sessione invernale) e mi sono messa a leggere la prima storia che mi è capitata sotto agli occhi: la tua.
..... erano secoli che non ridevo così tanto, ho adorato tantissimo Ivankov, perché è assolutamente rappresentativo del personaggio di per sé. Mi ha regalato le migliori risate, giuro, assolutamente geniale.
Ma tralasciando il mio amore platonico per Ivankov, parlerei dei nostri baldi giovani eroi.
Mi piace tantissimo il modo in cui hai realizzato Kidd, è assolutamente diverso da come lo si legge di solito, ma devo dire che mi piace. Trafalgar è Trafalgar e lo adoro in tutte le salse. Tantissimi complimenti, è volata tra le preferite perché è ben fatta e simpatica. Scusami se ti arriverà modificata come recensione, ma la sto facendo dal telefono e prima è impazzito, a caso. Alla prossima! The Edge
(Recensione modificata il 31/01/2018 - 12:22 pm)

21/01/18, ore 13:40

Interessante...peccato solo che Law non abbia dato nemmeno un pugno a Doflamingo 😂😂😂

21/01/18, ore 01:01

Zaho! E perdona il mio ritardo. ^^'
Uh. Kidd aspetta Law e gli ha sorriso in modo dolce, che tenero. *^*
La macchina di Shanks, non me lo riesco a immaginare alla guida. *rotola.* XD
"[...] ferraia ha due anni, [...]" Io conoscevo il termine ferraglia, ma magari mi sbaglio io, però, per sicurezza cito questa parte. ^^''
"Siamo una famiglia di distruttori di macchine." Lo sono anch'io, Kidd! ... In GTA. XD
Quanti baci, tutti per Law. *w*
Già, la chittarra... XD
Garp lo ha salvato, i miei complimenti all'eroe della Marina, anzi, in questo caso, all'eroe delle litigate. (?) XD
Addirittura, all'alba? Makino! XD
Kidd, che bello: siamo uguali nel fatto di dormite, a quanto pare. Anzi no! Io sono più simile al mio Ace. *^*
Dai che c'è la fate per l'ora di pranzo. :3
Piccolo, Law. -3-
Kidd, anche Law immagino sia grande in questioni di ciò che ha in mezzo alle gambe.
Mr.2: *sorride malizioso, immaginando il bel bocconcino senza niente addosso.*
Kidd: Ehi! *si scrocchia le nocche, con sguardo minaccioso.*
Mr.2: *crea un diversivo, per poi nascondersi nell'armadio, in attesa.*
.-. ... Sì, però aspettami. *lo raggiunge, con Kidd che non trova più il ballerino, mentre lei sussurra a quest'ultimo.* Ma non so se lo faranno: stanno andando a pranzo, non a letto.
Mr.2: Aspetteremo. *afferma, deciso.*
Kidd, sei stato fermato dalla "polizia". XD
"Believer degli Imagine Dragons" *^*
Beh, Law è un lascia passare umano. XD
Eh, ma va là! Quante storie Mingo: tante guardie, e anche i cani. Sei un fifone! XD
Mi chiedo come siano i genitori di Law (Perché sono quelli di Law, no?). Se permettono tutta questa mafiosità, da parte dei figli, non saranno poi tanto queste buone persone. Ma sento di sbaglirami. (?) XD
Ma quanto è grande questa casa? Non penso di sopportarlo: non credo faccia per me. (?) XD
"delle piccole macchine ecologiche che potevano passare all'interno del parco" ... Sto per sclerare come Kidd quando era davanti al cancello... Cioè! Cosa? Una cosa del genere per raggiungere l'ingresso? Eh, ma no! Bisogna avere dei piccoli troni mobilli, così, i piedi non servono più, e stai comodo anche per passare tra i corridoi, e le altre stanze. Macchè! Comodità ci vuole! Sempre e ovunque! Soddisfatti, o rimborsati. XD
Un elicottero e due jet privati? No, non lo accetto! Io pretendo cinque elicotteri, e dieci jet privati! Tsk, agli occhi di Tony Stark (Ironman, se non lo conosci), siete solo dei poveretti!
Mhm, Kidd riprenditi! ...Ho capito! Law, sussurragli all'orecchio pensieri perversi, poi vedi come si riprende. XD
Mr.2: L'okama way è iresistibile!
Baby 5! Come osi? <-<
Dai, Kidd. Finiscila di fare il sorpreso, e torna te stesso. Voglio che tu guardi con spudoratatezza Mingo, e non con faccia meravigliata per tutta la lusuossità che gira in quella casa-villa-castello. XD
Qua ci mettono un giorno solo per trovare il soggiorno, mi sa. XD
Mingo, sei cattivo. Non si perquisiscono le persone per bene e belle, come Kidd. XD
"[...] lo sguardo furioso del suo ragazzo, ma sempre altamente e pericolosamente sensuale,[...]"
Law: Sempre. -3- *altro sguardo sexy.*
"' Perché non la fai parlare, lei sì che dice cose furbe! '." *applaude.* <3
"[...] Ed è molto proporzionato. >> [...]" Sto pensando male... XD
Mr.2: Che mamma esplicita, Law. -3-
... Non esagerare! XD
CORA-SAN! *corre ad abbracciarlo, poco importa che, in quel modo, gli avesse impedito di fare la stessa cosa, ma con Law* :3
... Ah... È caduto... Avevo tralasciato la sua goffaggine... Okay, rimedio. *Lo aiuta ad alzarsi, e poi lo abbraccia.* <3
Già, Kidd... Lui è quello che ti ha quasi ucciso, oltre che romperti la moto. Ma è solo goffo: non voleva. XD
Oh. Mingo. -.-
Anche Law ti vuole bene, Cora-san. *^* Che scena bella! <3 Kidd, non esserne geloso, e Law, avanti, ricambia! XD
Ma Kidd! Non puoi interrompere una scena così dolce! *^*
Comunque, non ho capito: perché fratellastro?
Ohw! Ha abbracciato anche Kidd! <3 <3
Kidd, ricambia! Cavolo! Devi ricambiare questi gesti di affetto! <3 XD
Uhuh! I genitori sono buoni (E sono quelli di Law! XD)! Allora, forse non sanno di far parte della mafia? (?)
"<< Mai! >> affermò Kidd con serietà mantenendo lo sguardo fisso in quello di Doflamingo, senza abbassarsi o esprimere qualche forma di paura o soggezione. " Yeah! Bravo!
"<< Law è mio! >> "
Esatto! È di Kidd (sopprattutto), e poi di Cora-san. -3-
"<< Allora hai superato il test, benvenuto in famiglia. >> " ... Non ci credere! È una trappolla! *spara a Mingo.* Vai via, bestia di Satana (?)! XD
" Rosinante che, lieto di avere Law libero dalle attenzioni degli altri, lo aveva raggiunto per spupazzarselo ancora un po'."
Approffitta, approffitta. -3- <3
"[...] tovagliolo in stoffa a forma di fenicottero, [...]" Okay, no! Non lo accetto! Mingo è gia abbastanza ovunque, qui! XD
Dio! Io non sono in quella stanza, ma mi sento più a disagio di Kidd! XD
"Law alzò lo sguardo su Doflamingo guardandolo come a dire ' Come se non sapessi che è il chitarrista dei The Ivankov's boys, a chi vuoi darla a bere? P.S. ti odio. '."
Già. E, P.S.mio: Ti odio anch'io in questa storia, anche se mi stai simpatico per come ti comporti, ma non come ferisci le persone a cui vuoi bene visto che le vuoi proteggere, e il che è un controsenso enorme. XD
Ah, Kidd! :C Anche a me manca il pranzo/cena con la tua famiglia. :/ Soprattutto con Ace. :Q____ *inizia a sbavare nell'immaginare Ace che mangia e dorme.*
Mr.2: *le porge un fazzoletto.* XD
Grazie. -3-
"<< Quello può essere considerato un mestiere? >> provocò Doflamingo"
Sono sicura che Kidd risponderà con orgoglio: lui ama la sua passione; e voglio vedere la faccia incredula di Mingo che non si aspetta una risposta così fiera. XD
Ti manca la cucina di Makino, eh? XD Questi sono buoni, ma sono poche cose. XD
Ma cosa...? Okay, no. Non lo accetto! Chiamate Ace, chiamate Sabo e Luffy, e tutta la combricola se c'è n'è bisogno (e visto come mangiano, sì, c'è n'è bisogno); ma non si può smettere di mangiare quando il cibo è ancora nel piatto e, sopprattutto, si ha fame! Che razza di logica è? No! Non si spreca il cibo! Si mangia tutto, anche per rispetto allo chef, visto che è buono! Peccato che non ci sia Sanji: gli avrebbe fatti mangiare dopo aver punito tutti a calci nel sedere. XD
P.S: Mi piacerebbe vedere la famiglia di Law, e quella di Kidd, riunita a mangiare (ovviamente da Kidd, ma non ci stanno, quindi meglio la casa-villa-castello). Sarebbe esilarante, e magari, (già mi immagino), Cora-san e Ace si mettono in combutta (più perché uno e goffo e l'altro è bravo a farlo anche senza volerlo (?)) e incendiano la casa-villa-castello. E già vedo Marco che guarda Ace con sufficienza prima di "punirlo", portandolo in camera sua. Magari... XD
(Mr.2: Magari... -.- Ma figurati se c'è lo porta, a letto. A malapena lo calcola. Vergogna Marco! Vergogna! *fa una faccia arrabbiata, prima di illuminarsi di scatto.* Ehi, Marco. *sorride malizioso, mostrando una cosa nota all'autrice, nella mano.* Ti va una partita a poker? Il primo che entra, te lo fai. *afferma, sorridendo da bravo pervertito; volendo assistere.* (Io: Mi sa che era poker, ma forse ricordo male io, sorry.)
Marco: ... -.-
Ace: *si mette dietro la porta, fremendo di attesa, e cacciando a calci tutti quelli che osavano avviccinarsi.*)
Okay... Chiudiamo questa parentesi... Torniamo a noi... XDD Scusa. XDDD
Si è versato da solo da bere, ma non si vergogna? Le mani non si usano così. *scuote il capo, delusa da Kidd.* .-.
Tornando a Cora-san... Qualcuno lo salvi che gli è andato di traverso il brodo... *inizia ad immaginare tutte le dissaventure passate a tavola, di Cora-san, da quando era bambino, fino ad ora.*
"'Ti piacerebbe che lo facessi, non è così? '" Anche a Dio piacerebbe che stessi zitto! -.-
" groupie?"
Lami, siamo in due: neanch'io so cosa sia. XD
"Rosinante vicino a lui si era appena infilzato la mano sinistra con la forchetta senza nemmeno sapere bene come, e ululava dal dolore." D:
... Meno male che è in una famiglia di medici, altrimenti sarebbe morto da tempo, forse. XD
Comunque... Sesso telefonico? Non capisco cosa c'entri ora ma... *rotola dal ridere.* XDDD
Mr.2: Mi raccomando, Kidd! Fatelo! Sarà un'esperienza interessante. -3-
"Non aveva fatto in tempo ad assaggiare il dolce che la suoneria della Marcia imperiale di Star Wars (suoneria che aveva scelto solo ed esclusivamente quando chiamava Marco) suonò davanti a tutti."
Kidd, ma tu non puoi sapere... No, non puoi immaginare... LA STIMA! LA MIA STIMA ORA È IMMENSA VERSO DI TE! SEI UN DIO AI MIEI OCCHI ORA! CAVOLO! STAR WARS! <3
Okay, mi calmo. XD
Marco ti ucciderà! Ma ne sarà valsa la pena. XD
Non so, secondo me, se uno nasce in un luogo dove il silenzio regna tende ad essere più casinista. Ma non so bene, in questo caso. XD
Comunque... Marco! Invece di chiamare Kidd, vai da Ace! Coccolalo, amalo: stai con lui, nel letto, insieme, abbracciati! *^*
Ace: *//v//*
Marco: <-<
... E Marco! :/
Ma no! Il dolce si deve mangiare tutto! XD *vede Law avere un colpo al cuore nel vedere, la coppa di gelato, che se ne va.* XDDDDDDD
Cora-san: *va a comprare dei dolci per il suo piccolo Law, e Law lo insegue.*
Ohi, aspettatemi! XD *li segue* Dolci! *^*
Fantastico, capitolo! (Scusa ancora il ritardo.) A presto! ^^
Io_amo_Freezer. <3

20/01/18, ore 16:51

Salve cara!
Attendevo da molto questo aggiornamento e penso sia uno dei capitoli più belli, mi sono divertita molto a leggerlo, forse è il mio amore per Doflamingo, ma sta di fatto che mi è piaciuto.
Finalmente scopriamo la reggia in cui risiedono i Donquijote e diamine, che lusso! Kidd non c’entra assolutamente nulla con questo ambiente, infatti tutte quella sicurezza lo hanno abbastanza preoccupato, soprattutto quando hanno provato a perquisirlo, ma ecco Law che interviene e con il signorino non si discute! I genitori di Law li immaginavo proprio in questo modo, molto intelligenti, educati e che escono pazzi per la medicina. Quando esaminano Kidd come se fosse una cavia umana mi hanno fatto morire, ecco da chi ha preso Trafalgar ahah. Ho apprezzato molto la loro descrizione, quindi complimenti! Per quanto riguarda Lami, sempre tenerissima lei, molto carina la scena con lei, piango;;
Rocinante è così tenero, ma un po’ mi fa pena, non ne combina una giusta, poverino; infatti chiede subito scusa a Kidd per quello che ha fatto, anche se non era sua intenzione.
Ora il rapporto tra Doflamingo e Kidd penso sia migliorato, il biondo ha consentito al nostro rosso pazzo di uscire con il suo carissimo fratellino e lo ha accettato (non con un’ascia :D) nella famiglia, beh è positivo, anche se non demorde nel prenderlo in giro e fargli provare tutto l’imbarazzo possibile: mentre mangiavano ha detto di tutto e di più, quanta pazienza ha avuto Kidd? Assurdo ahah
Ho sclerato tanto quando come sottofondo musicale c’era appunto musica classica, io la ascolto e ho adorato, inoltre l’ho trovata come una scelta sensata, alla fine una famiglia ricca e nobile come la loro che genere di musica dovrebbe ascoltare se non questa?
Ho come la sensazione che Doffy continuerà a prendere in giro Kidd fino a portarlo all’esasperazione, anzi prevedo anche grossi problemi o forse sbaglio? Beh, chissà! Ancora il week-end deve finire quindi non mi resta che attendere.
Aggiungo che la scena in cui Kidd chiude il cellulare e non risponde a Marco per rispettare le regole della famiglia l’ho apprezzata, anche se non è da Kidd, ma per Trafalgar questo ed altro! Però ora mi chiedo cosa volesse Marco, forse era una cosa molto importante, lo scopriremo in seguito;)
Alla prossima! :)