Tra libri e spartiti

Law: 'Ti amo'. -.-
A chi?
Law: A Kidd... Oh, azz... <-<
Kidd: Lo hai detto. :3
"<< " Boy i'm out of my head over you " >> cantò Kidd."
Non so bene l'inglese, anzi, per niente, ma sono certa che sia qualcosa di romantico. -3- <3
"Dalla serietà del suo sguardo intuì che Kidd non stava propriamente cantando, stava parlando, parlando a lui, e ogni più piccolo aspetto della sua espressione facciale, del suo linguaggio verbale e non, lo metteva fortemente a disagio causandogli un aumento delle pulsazioni cardiache."
Vai! Yeah! *^*
"[...] altre ancora Ace con Marco [...]" *faccia maliziosa.* -3-
"Era logico pensare che chiunque dormisse in quel letto voleva vedere quelle foto prima di dormire e appena svegliatosi."
Awww! Che tenero che è Ace! *^* C'è anche la foto di Barbabianca. Mi chiedo come ci sia entrato in una foto. XD
Perona ha la sua camera privata. Kidd, povero. XDDDDDD
Nuh, ma perché? Avanti, Law! Resta. :D
"<< E' stato Rufy, non sono riuscito a fermarlo in tempo ma gli ho dato una bella lezione per quello. >> giustificò dispiacendosi per non essere riuscito a proteggere Law dalla sua famiglia," *rotola dal ridere, e muore.* XD
Law dice cose importanti sull'essere ricchi che non è bello, e Kidd non capisce. XD
No! Lasciate Chopper dov'è: tra le braccia di Luffy. v-v
Ma chissene di Killer! XD
Che tenerello Kidd! *O*
Ma certo che ti prendi cura di Law! <3 <3 <3 <3
Ecco, bravo. -3- Baciatevi! Kidd staté cittu! XD
Law: Basta con questo dialetto!
Tanto so solo due paroline. XDDDDD
Ma siamo tutti pazzi, compresa io! :D
Law: Soprattutto tu. -.-
Mr.2: :3
Law: Anzi, soprattutto lui. *lo indica.*
Mr.2: OoO
XDDD
Che carini! *^*
Perona vattene! *le ruba il peluche.* Mio! XDDD
" Tutto il mondo ce l'ha con me, doveva essere ora di cena proprio mentre ero sul punto di avere un'erezione? Maledizione! ".
Nuh. E' colpa dell'autrice. XD
Ma ciao! Bagy! :D
Ma ma ma ma... Kidd! Non toccare Bagy!
E' un'amico intimo di Shanks? O.o *pensa male, pensa alla coppia, capisce perché era nudo a farsi un bagno, capisce che Makino è stata tradita, capisce che Shanks è un traditore, capisce che...*
Kidd: E' basta! Stai fantasticando troppo!
Shanks: Guarda che non è come pensi tu. ^^''
Ace. *^*
Ace è l'assistente di Marco? :D *faccia maliziosa, pensa 'cose'*
Ace: O/////O
Marco: -3-
"La madre di Kidd sorrideva come se amasse quelle persone per quello che erano, come se non stesse sopportando qualcosa e faticasse a reggere quelle persone."
Anch'io li amo per come sono. -3-
Bravo, fallo per Kidd. Sono brave persone, amale anche tu. XD
" tuonò Garp apparendo dietro le spalle di Law," Ma cosa sei, Batman? XD
"<>" "<>" Perché? Un po' di pacatezza, Garp. XD
"Nessuno che gridava, nessuno che mangiava come se fosse a digiuno da anni, nessuno che toccava il cibo dagli altri, che metteva i gomiti sul tavolo, che sporcava la tovaglia o che si serviva di propria iniziativa." Mì, che noia. XD
"Il cuore iniziò a battere più velocemente all'idea che quella confusione era piena di vita e trasudava libertà di essere se stessi, che si trovava finalmente in pace e libero da vincoli sociali e culturali." Bravo! *applausi infiniti.* O^O
"<< Avete notato che la fidanzata di Kidd sembra un ragazzo? >> " No, lo sembra, ma è femmina. Può ingannare a volte, Law, eh. Cara mia, mettiti abiti che non confondano la gente. vov
Law: Ora la uccido...
Calma, o ti vengono le rughe.
Mr.2: Ha ragione, tesoro: rilassati.
Law: firhjrejropvjerpfvje! >:(
XD
Sento che Law morirà per mano di Garp. XD
"<< Kidd! >> disse Ace saltando sul tavolo con il sedere e facendo rovesciare una brocca che bagnò i vestiti del povero Usopp." Amore! *^*
Parla sempre di Marco. XD <3
Al pubblico non può che piacere la tua relazione, Kidd. v-v
"<< Il messaggero di Marco lo fa però! >>" *finge di tossire.* Fidanzato. *corregge, tossendo ancora.* -3-
Ace: o///o
Marco: :)
"<< Mi spiace! >> disse Ace balzando giù dal tavolo, << Chiedo scusa per la maleducazione di mio fratello. >> proseguì facendo un piccolo inchino che Law non capì. Del resto, anche Ace non sembrava l'esemplare perfetto dell'uomo educato."
Amore! *O* Lui è l'essere perfetto, l'essere più educato, gentile, a modo, un'esemplare, un modello, tutto! E' l'essere più fantastico dell'intero universo! <3
"<< Vado da Marco! >> dichiarò Ace correndo verso Kidd e Marco." <3 <3 <3 <3 <3 *muore tra i cuori.*
Kidd taci, Ace ama Marco! *Q* E cavolo, Marco, puoi anche parlare, neh. XD
Kidd neonato! Pwahahahahahaha! XD (Se ti chiedi perché faccio queste risate, a volte, è perché è la risata di Ace, ed io rido così. v-v Quando ho scoperto che anche Ace rideva così ero tipo: *O* E' destino! <3)
Bravo Kidd, anch'io l'avrei rotta la macchina fotografica. v.v
Ace dormiva in piedi già da bambino? Ma... XD Sapevo che la narcolessia fosse un problema che si sviluppa in età adolescienziale... Però magari dorme in piedi perché era ora del pisolino... *ci pensa*
Sono troppo pignola? -3- XD
"Kidd gli andava bene così com'era." *applauso di dieci ore.*
Amore di un Ace! *O*
"Law trovò che Kidd fosse il più bello di tutti." Sei cieco, non vedi Ace. <3
Ma... Ace nelle foto è sempre addormentato! XD
Povera Laura. XD
Ciao Marco! :D Vai da Ace, ignora Law. Cavolo! Non riesco a non pensarci a questi due. XDDDDDDDD
"<< A me piace questa... >> confessò Marco afferrando il bordo di una pagina, << Posso? >> domandò chiedendo il permesso per sfogliare, quando Law glielo diede saltò un po' di pagine mostrando a Law la foto di un Ace di due anni che dormiva abbracciando un cuscino, stava sbavando sul tessuto e indossava solo un costumino a pantaloncino con disegnate sopra delle fiamme rosse. Law annuì per far capire che trovava quella foto molto bella, ma preferiva quelle di Kidd." Tsk! Kidd è nulla in confronto. -3-
*Ripensa alla descrizione della foto.*
Voglio quella foto di Ace. Voglio. Quella. Foto. Di. Ace. Ora. *^* Ora ora ora ora ora ora ora...!
Ace: *Le tappa la bocca.*
-.-
"<< Guarda qui? >> disse Marco prima di mostrare a Law la foto di Ace con un fiammifero in mano, stava sorridendo mentre dietro di lui il divano di casa stava andando a fuoco. Rufy aveva la mano a mezzo centimetro dal fuoco e l'aria di chi era pronto a toccare le fiamme sorridendo in modo allegro. Nella foto c'era Shanks con la faccia mortalmente preoccupata che stava spegnendo con uno straccio il fuoco sulla maglietta di Kidd, un Kidd molto spaventato per il fatto di star andando a fuoco. Perona stava piangendo davanti alla cenere di uno dei suoi preziosi orsi di peluche di cui non rimaneva che la testa."
Ho solo una semplice domanda: In un momento del genere, chi cavolo ha trovato/voluto il tempo di fare la foto? XD
Ace puccioso! *^*
Ace dà fuoco a tante cose. :D <3
Ma chissene di Killer! XD
Killer: Questo non mi mancava... -_-
A me sì. :')
Kidd! Lascia quell'album! Brava Hancock! -3-
Garp, mitico. :')
Se non ti ci abitui tu, Law, lo faccio io: facciamo a cambio, ma mi metto con Ace. -3-
Marco: Eh? O.o
Tu le tue possibilità con lui le stai sprecando: lo ignori troppo! Ora è mio. -3-
Marco: ...
"Garp che lo adocchiava male quando non mangiava," Come me ai pranzi-cene di famiglie. Ma io mangio tutto stile Ace e Luffy. :')
Ma Law come puoi dire questo. XD
"Kidd lo baciò prima di scompigliargli affettuosamente i capelli, mettergli le chiavi in mano e auguragli buona notte." *O*
Mi chiedo se la famiglia di Law li abbia seguiti, osservando tutto. -3-
In pratica, Law ha mangiato ogni pietanza di questo mondo. XD
Mi stai prendendo in giro? No, cavolo! Dimmi che mi prendi in giro! Li ho nominati poco prima, e chi arriva? Loro: la famiglia di Law... Non dovevo, non doveno nominarli... Ma che è? Come faccio a dire prima di leggere e poi vedere che accade quello che recensisco? <-<
C'è Mingo? O.o Ma zhao. XD
Uh! E' arrivato Marco! E' c'è Ace addormentato sul sedile! *O* *muore per la troppa pucciosità.* <3
Kidd: Ma non hanno fatto niente...
Loro sono pucciosi anche se stanno solo vicini, come anche tu con Law. :') <3 *muore felice*
Non mi interessa che vuoi dire Mingo, anche se sento che sarà cruciale. Però, Marco, calcola Ace; Kidd, preoccupati, ma non troppo perché tanto Law ti ama, quindi tranquillo, e vedete di portare amore e...
Mr.2: E l'okama way. v-v
Giusto. Nel mondo. -3-
Che poi, sto vedendo "Tale e Quale" e c'è la canzone che fa: "Perché sei un'essere speciale, ed io avrò cura di te." Perfetta per queste coppie. *^*
Che altro volevo dire? Oh! Bel capitolo! *^*
Io_amo_Freezer. <3

16/11/17, ore 18:43

Ciao Thelvia cara ed eccomi qua con un nuovo capitolo di questa ff ;) Posso affermare con sicurezza che come al solito mi è piaciuto molto, ma che te lo dico a fare ormai, e devo dire che sto amando Law e Kidd sempre di più.
Law ha resistito a quella serata, per lui probabilmente infernale, comportandosi in maniera egregia e da bravo fidanzato. Ha perfino dovuto vomitare per liberarsi di tutto quello che gli hanno fatto ingurgitare :( povero lui. Ma immagino che tra Rufy, Ace e lo stesso Kidd a casa Eustass siano abituati a cucinare per un reggimento di soldati. E non si può deludere Sanji non assaggiando i suoi piatti deliziosi o la crostata di Bellemere. Ma un certo moretto non è abituato a mangiare così tanto e infatti ne ha risentito parecchio povero cucciolo.
Comunque mi pare che Kidd abbia apprezzato i suoi sforzi di conoscere la sua famiglia e che Law non sia scappato a gambe levate nonostante la botta in testa.
Se non è amore questo non so più cosa dire veramente.
Bellissimo l'album di foto di famiglia e Makino che lo mostra orgogliosa a tutti è davvero dolcissima ed è la madre praticamente perfetta che ama i suoi figli, suo marito ed è paziente con tutti nonostante la sua famiglia non sia esattamente normale.
Marco ovviamente non può che ammirare le foto di Ace, furbone, e noto anche nello sfondo dei litigi tra Zoro e Sanji che la dicono lunga ehehe
Mi piacciono i riferimenti al manga che hai fatto, la piromania di Ace che riporta al suo potere, la fissazione di Perona per i pupazzi e i simboli pirata che decorano la cover del cellulare di Kidd e anche le pareti della stanza.
Stanza che condivide con i suoi fratelli ma che gli sta a quanto pare stretta e mi sa che vorrebbe stare altrove.
Kidd vorrebbe una stanza più grande, essendo una famiglia numerosa capisco che abbia bisogno dei suoi spazi e infatti non capisce come mai Sabo vada spesso da loro nonostante la sua casa enorme.
E qui Law capisce esattamente cosa significa far parte di una famiglia ricca, avere una casa enorme però essere circondato non solo dall'opulenza ma anche dalla freddezza assoluta. Questo lui lo capisce perfettamente e comprende che Sabo abbia trovato il calore di cui ha bisogno nella famiglia Eustass così come Law lo ha trovato in Kidd e la cosa è bella.
Ecco che a fine capitolo appare proprio Doffy, non mi aspettavo di vederlo comparire ma solo che fosse una figura che aleggiava sulla sua famiglia che teneva d'occhio i due piccioncini.
Credo di non sbagliare quando affermo con sicurezza che Law fa parte di quella famiglia di mafiosi e che vive da solo perché non vuole avere a che fare con loro.
Non credo che Doffy veda di buon occhio che uno dei suoi pupilli frequenti una persona che proviene da una famiglia non ricca che vive addirittura nel grove 17, non certo uno dei migliori.
Ma noi tutti tifiamo per i due piccioncini per cui Doffy fatti da parte se non vuoi essere travolto ahaha
Comunque ottimo lavoro come sempre tesora e al prossimo capitolo <3

16/11/17, ore 13:06

Povero Law XD la famiglia di Kidd e' veramente fuori di testa😂 E' apparso Doflamingo O.O sono proprio curiosa di sapere cos'ha in mente il fenicottero nei confronti di Kidd, spero non voglia minacciarlo di lasciare Law, nessuno deve separare quei due cuccioli ❤ mi chiedo come reagirebbe Kidd se venisse a sapere che il suo ragazzo fa parte di una famiglia di mafiosi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio 😘

16/11/17, ore 00:10

No vabbè, Thelvia, che te lo dico a fare. Mi hai messo l'angoscia con tutta quella gente AHAHAH io al posto di Law sarei scappato via prima di subito.
Non mi aspettavo questo universo familiare così variopinto.
Mi è piaciuto molto, più che altro per la ventata di novità che non guasta mai in questo Sito :D
Brava😎😎😎

P.S. avevo visto l' aggiornamento ma al momento sono così incasinato da non aver avuto tempo di leggere!
Ora vado sul terzo cap del burattinaio, ci vediamo lì. AHAHAHAH

15/11/17, ore 12:14

Questo capitolo esiste da quasi una settimana e lo noto solo adesso?? Non c'è più speranza per me, sto invecchiando ;____; spero che l'ospizio abbia il wi-fi, almeno, così potrò continuare a seguirti ^^'
E bhè, che dire, meglio tardi che mai (inserire risatina imbarazzata qui) e almeno stamattina ho potuto godermelo in santa pace.
Dunque, partendo dalla fine, sono sinceramente felice che Law abbia perso i sensi XDDD Lo dico per lui perché era veramente l'unico modo per smettere di soffrire, a quel punto LOL Io che sono un po' come lui, asociale e non troppo amante del baccano, ho veramente sofferto insieme a lui per tutto il tempo. La famiglia di Kidd è spettacolare ma confesso che sarebbe venuta anche a me la voglia di scappare a gambe levate ^^' In fondo deve essere davvero innamorato per aver resistito tutto quel tempo senza fuggire! Il poveretto è stato anche palpeggiato per bene, tanto per cominciare bene, la Kalifa che è in me urlava "sexual harassment!" ad ogni parola XD Quasi pensavo che Kidd avrebbe fatto una strage delle sue, vedendo che altri osavano toccare il sacro sedere del suo ragazzo ma è stato bravo e si è contenuto. In fin dei conti qui non è un pirata e non ha una nave su cui fuggire in caso di guai con la legge. A proposito! Garp! Mitico, lo adoro XD Cioè, non so quanto possa essere bello, nella realtà, avere per parente uno che ti sfonda i muri di casa ma a parte questo lo trovo simpaticissimo.
E pensare che all'inizio credevo che fosse Killer il santo, per come stoicamente ha sopportato quei due incurabili fanboys, adesso invece l'aureola se la prende Law di diritto perché sono certa che le sue disavventure con la famigliola squinternata di Eustass siano solo all'inizio. Certo però che pure lui poteva prepararlo un po' prima di gettarlo nella mischia completamente alla kamikaze ^^' In tutto questo, menzione d'onore pure per Makino che deve mandare avanti la baracca in condizioni estreme e si prende pure il disturbo di cercare di tenere la casa ordinata. Io avrei rinunciato da chissà quanto ^^'

P.S. "Law osservò quel branco di persone circondarlo e scrutarlo come se fosse una sorta di attrazione in un circo (anche se i pagliacci erano loro)" questa mi ha fatto molto ridere. Law ha ragione, d'altra parte. Con che faccia tosta osano scrutare lui, quando i fenomeni da circo sono loro? XDDDD

11/11/17, ore 20:28

Eccomi. Perdona il ritardo. :3
Stanno mangiando pizza, buona. :9
Loro mangiano con lo stereo in sottofondo, io recensisco con la mia playlist in sottofondo. XD
Povero Killer. XD
Law, che fai? Non guardare gli altri ragazzi. Cattivo. XD
"Kidd se lo era trascinato sulle ginocchia facendolo imbarazzare davanti a tutti, ma non si era sottratto al contatto limitandosi a rubare qualche morso dai pezzi di pizza di Kidd, ma solo quando lui non guardava. Quei dispetti fecero sorridere Ivankov che oramai considerava il Ragazzo dalla felpa nera e gialla parte integrante del gruppo, e anche quei due ragazzi che sbavavano per Killer non erano affatto male."
Che carini! *^* Bravo Ivan, sono con te. XD
"Kidd smise di parlare con Heat voltandosi di scatto verso il suo fidanzato, << Guarda che lo so che mi rubi la pizza. >> ammise strappando un bacio sulla guancia piena e ancora in movimento di Law, << Mi chiedo solo perché non ne mangi di più. >> proseguì prima di rubare un altro bacio."
*Muore per la troppa pucciosità.* :Q_________
Sono in pieno d'accordo con Ivan. -3-
Nuuh! Perché hanno smesso? Che cosa cattiva. <-<
Shh, Killer, lascia che siano sdolcinati. XD
Law, tranquillo; Killer non ti dirà più niente... Vero? *guarda il diretto interessato con tono minaccioso.*
Killer: Sì. <-<
"Kidd allungò la pizza verso Law e, dopo che questi gli ebbe dato il primo morso, terminò di mangiarsi il resto in un solo boccone."
Troppo carini! *^*
Ivan ha un passato da cicciotello alle spalle? *Rotola* XDDDDD
Vai, stanno tutti a ballare. XD
Law è passato dalla parte del rock. Addio antichi classici. XD
Shachi... Perché gli hai filmati? Non lo pubblichi, vero?
Nuh! O.O C'è Marco? :O Fa il manager? XD
Eh, Ivan... E' abbastanza ovvio che Kidd sia più bello e più famoso di te, non c'è storia che tenga. -3-
Secondo me, Kidd si è scordato il demo volontariamente. Così accompagna Law. -3-
Appunto, cosa fa? Chiede a Law di accompagnarlo. *^*
E da quanto fa male andare in moto dopo mangiato? XD
Vai! Bravo Penguin! XD
Tutti hanno ignorato il parere di Law, meglio così. -3-
Bello Kidd: E' felice.
Kidd, fatti il selfie ma gli occhiali no. No! Odio gli occhiali. >-<
Law non ha la patente? Ma nuh! Fattela! XD
Uh, hanno trovato qualcos'altro in comune: i manga. :3
E diglielo che lo ami. -3-
Bravo Kidd! *si unisce a lui, anche se non conosce la canzone, mettendosi seduta sulle gambe di Law che mangiava il biscotto.*
Mhm... ma è sicuro lasciare lì la macchina? E se la rubano? XD
Awww! Sei così fiero di dire che Law è il tuo ragazzo. *^*
Law: E' solo un'idiota...
XD
Ciao Koby! XD *gli dà un pugno in testa perché le andava e se ne va.*
Beh, almeno nessuno ruberà la macchina. :3
"<< Benvenuto a casa mia! >> disse come se fosse stato un presentatore di show televisivi o il principe orgoglioso del suo regno."
Bravo. *applaude orgogliosa* :3
Ahaha! Gli è presa un'ansia a Law. XD
Kidd è così dolce! *^*
E' il primo che porta lì! *applaude di più* :3
I suoi sono pazzi ma a posto? Incoraggiante. Già mi piace. -3-
Tranquillo Law, è solo Kidd: gli sono cresciuti più arti per poterti toccare ovunque e bene. -3-
Ehm... Cosa sta succedendo? O.o Sono più confusa di Law! XD Perché questa si comporta così? Cioè, è probabile che avrei la stessa reazione, soprattutto se mi trovo Ace davanti ma... Io non lo farei mai se c'è vicino Kidd. XD
Sanji! :D *corre ad abbracciarlo, per farlo contento visto che era rimasto deluso che quella era solo Laura e non una bella donzella, sperando che almeno la sua presenza gli vada bene.* XD
Zoro! :D *corre ad abbracciare anche lui.* (Oggi ho voglia di abbracci, che ti devo dire. -3-)
Law, perché quella faccia allibita? Sono fantastici! :D
Law: ... No. <-<
*La sua bocca si spalanca e ne esce un urlo strozzato che si propaga in un urlo per casa.* Dio! C'è Sabo! E ci sono Luffy ed Ace! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *^*
Ho sclerato veramente. Meno male che mia madre è partita. XD *continua a sclerare, sfogandosi e urlando 'Ace!' in giro per casa.*
ACE! *w*
Ma ciao, Nami, Bartolomeo! Ci sono tutti! Ora pretendo di esserci anch'io, in modo che posso mettermi con Ace, magari ci mettiamo anche l'autrice che fa da terzo in comodo con Law e Kidd, e poi Mr.2, che c'è già ma deve apparire di più. Nell'armadio! Nell'armadio devi stare!
Mr.2: Ma sono già lì! Attendo il momento che copulano. -3-
Attendi? Lo hanno già fatto! XD
Mr.2: Attendo che lo facciano ancora, infatti. -3-
Bravo. XD *gli passa i pop corn.*
Super Franky! :D
Marco! :D ... Ma... Non eri il menager, da Ivan? Che ci fai qua, sei veloce stile Flash? E perché tutti cercano Luffy! Ace, cercate Ace! Marco, parla con Ace! <3
ACE! (Ma tipo, mi sembrò Luffy a Marineford per come lo urlo. XD) L'ho chiamato ed è arrivato, anzi, scavalcato; e con un panino! XD AMORE! *lo abbraccia forte come fosse stato un dolce peluche.* <3 Marco è lì, ma lascialo stare: non ti vuole, cerca Luffy. Tu stai con me. -3-
Ace: *la stringe gentile, continuando a mangiare.*
"[...] spiegò cercando di distogliere Ace dalla visuale di Marco e Sabo, quei due lo distraevano troppo."
Ah. Che bello. XD
Ma Sabo non è il fratello di Ace e Luffy, perché Kidd ha detto che solo Ace e Luffy sono suoi fratelli?
Lucci! *corre da quel tipo, rubandogli il piccione e scappando.*
(Oggi sono così, sopportami. Scusami. XD)
Okay, ho una cosa da dire a nome di tutto il mondo, compreso Law: Adoro la famiglia di Kidd.
Law: No, non è vero.
Invece sì, e taci. XD
"Forse avrebbe dovuto avvisare tutti sul comportamento di Law,[...]" Non penso che sarebbe cambiato molto il loro atteggiamento, Kidd. XD
Quella è Makino? E' la madre di Kidd? O.o
Ciao Luffy! :D *smuove la mano in segno di saluto verso di lui.*
Kidd, cavolo! Smettila! Fai entrare il mio Ace! Subito! *picchia Kidd a legnate.*
Oh cielo! E' davvero Makino! XD
Makino, Law è sotto scock perché ha visto gente che non ci sta c'a capu. (Non so scrivere il mio dialetto, né parlarlo, pazienza.) XD E anche perché è al cospetto tuo, madre di Kidd. XD
Bravo Luffy! Meriti anche tu un applauso! *applaude, correndo in braccio ad Ace che la prende al volo* AMORE! *Q*
Stai tranquillo, Law; non puoi picchiarli, soprattutto Ace, perché ci sono io ad impedirlo; cioè, picchia tutti tranne Ace, Sabo e Luffy. (Da notare che, senza farlo a posta gli ho scritti in ordine: ASL. XD)
Makino ha mollato lì Kidd con lo strofinaccio, ma povero. XD *si ricorda che voleva far rimanre fuori di casa Ace e lo picchia.* Non osare più, Kidd! -3-
Mhm, ora che ci penso... Il padre deve essere Shanks... E' il nonno penso sia Garp. Chissà. :3
Law, come fai a dire che la casa è splendida? Caso mai, è splendidamente in confusione. XD
Nuh! Non ci credo! MA! Io l'avevo sparata lì che Shanks era il padre, e ho indovinato! XDDDD
"<< Fidanzato di Ace? >> ripeté Shanks"
Io qui, mi stavo un attimo stiracchiando, leggo e quasi mi strozzo. Sono scoppiata a ridere. XD
Vedo che tutti si dimenticano di Kidd, meglio. Così impara a voler lasciare fuori Ace. <-<
"Law spalancò la mandibola a quella manifestazione d'affetto ma non riuscì a dire o fare nulla, si sentiva in balia di persone dalla forte personalità e che erano esattamente il suo opposto."
Avrei avuto la tua stessa reazione, Law. Tranquillo. -3-
Ciao Chopper! :D
No, Kidd. Nessuno pensa al tuo naso. Chiedi consiglio ad Usop, lui dovrebbe conoscere tutto sull'argomento. XD
Ace ha il sopranome Draghetto? Mi piace! Lo chiamerò così anch'io. *^*
"Ace chinò la testa da un lato chiedendosi da quando si fosse fidanzato, e con chi tra l'altro, proprio non riusciva a ricordare, nemmeno gli interessavano quelle cose!"
Ma tu sei fidanzato con me! :D
"<< Beh... >> farfugliò grattandosi una guancia lentigginosa con l'indice della mano destra.
<< Da quando state assieme? >> chiese Shanks lasciando un braccio a circondare le spalle di Law."
E Law non dice niente! XD *si ferma, immaginandosi Ace che si gratta la guancia e sviene.* :Q_______
"Ace aprì bocca per chiedere con chi cavolo si fosse fidanzato, ma il padre lo anticipò nuovamente. Sabo urlò dell'altro in lontananza."
Che carino che sei, Ace. *^* Shanks, e fallo parlare il mio tesoro, che nemmeno si ricorda chi è il suo fidanzato (o meglio, fidanzata: io). :3
Law ormai è una statua, non parla, non respira: è morto. XD
"Era sicuro che c'era qualcosa che non andava in tutto quel discorso, [...]" Solo qualcosa, Law? XD Hai cambiato fidanzato da un minuto all'altro, hai messo le corna a Kidd, e cosa più importante: Marco e Kidd non dicono nulla in tutto ciò! XDDDDD
Oddio! Sto perdendo polmoni per il troppo ridere. Salvetemi. XD
Bravo Chopper, l'unico a cui gli importa qualcosa delle persone ferite. XD
Oh, è arrivato Garp! XD *perde l'ennesimo polmone, rischiando di morire.*
Ma nuh! Sabo, perché hai sbagliato a mirare! XDDDDDD Ace, che fine hai fatto? *si fionda tra le sue braccia, morendo definitivamente per la perdita dei polmoni.* :')
*Cerca di riprendersi, facendo tornare l'aria nei polmoni.* Okay, è stato fantastico! Sono morta per il ridere e quasi non respiravo, ma sono ancora viva. Eh già. Beh, è stato bellissimo come capitolo, come tutti. XD
A presto. :3
Io_amo_Freezer. <3

09/11/17, ore 22:39

Ciao Thelvia cara!! Visto che hai aggiornato questa storia prima di continuare con l'altra ho pensato si leggere questo nuovo capitolo visto che mi piace tantissimo questa storia.
Mi piace vedere che Law finalmente conosce, per sua sfortuna, la famiglia bizzarra di Kidd e i suoi vicini di casa.
Devo dire che mi ero immaginata il tutto esattamente così ovvero con tanti personaggi chiassosi e che ne combinano a Law si tutti i colori. C'È chi palpa le sue chiappe d'oro, chi lo deruba e chi lo abbraccia come se fosse suo figlio.
Insomma una bella famiglia unita e che non fa una piega nonostante stessero conoscendo il fidanzato di Kidd, anzi si comportano tutti come se fosse una giornata normale.
Oltretutto non avrei mai immaginato che i suoi genitori potessero essere Makino e Shanks ma effettivamente ci stanno bene. Lei sembra la classica mamma che dannerebbe l'anima per i suoi figli e infatti immagino abbia accettati da tempo l'omosessualità del rosso e Shanks, con quel suo vizietto dell'alcol, crea ancora più confusione e rende la famiglia ancora più strana ;)
La reazione di Law é sicuramente quella che avrebbero avuto tutti ovvero smarrimento e oltre al senso di straniamento e di soffocamento perché ci sono davvero tante persone per la strada e in casa.
Mi fanno piacere le comparsate di Nami ed Hancock. Direi che in quel quartiere un po' malfamato e frequentato da personaggi singolari una ladra e una come Hancock ci stanno bene.
Per ora ti dico che, come al solito, sei stata brava a mantenere la scrittura abbastanza pulita nonostante ci fossero una marea di personaggi che apparivano uno dopo l'altro e che avrebbero potuto creare confusione.
Buon lavoro e al prossimo capitolo :) un abbraccio!

09/11/17, ore 21:53

Ahahahahahahaha povero Law 😂😂😂😂

Aggiorna presto voglio sapere cosa succede dopo!

09/11/17, ore 13:28

Oddio *.* voglio averla anche io una famiglia come quella di Kidd, pazzerella e numerosa con tanto di vicini molestatori. La scena in cui Laura si mette a palpare il sedere di Law mi ha fatto ridere come una scema XD mi immagino la faccia di Kidd quando toccherà a lui conoscere la famiglia di Law :D bellissimo anche questo capitolo!! Aspetto con trepidazione il prossimo. Un bacio

02/11/17, ore 22:31

Ciao bella, ecco che mi rimetto in pari con questa bella ff 😍 finalmente ci siamo!!
Allora dico subito che io sesso iniziale ci sta benissimo per iniziare il capitolo in maniera hot e anche per far capire quanta passione abbiano dentro i due innamorati.
Ormai i nostri due piccioncini non possono resistersi e dormono insieme praticamente sempre
Law geloso é stato una cosa dolcissima e non me lo sarei mai aspettata da lui ma del resto chiunque avrebbe dato di matto in quel caso quindi é più che giustificato il suo scatto.
Meno male che l'equivoco é stato risolto subito!
Oddio non mi sarei mai aspettata Perona come sorella di Kidd. Al di là del fatto che non mi piace tanto come personaggio ma devo dire per il look che ha e per come era strutturato il capitolo si integra molto bene nelle dinamiche del capitolo.
Anche i personaggi di TB li hai sapientemente messi nel luna park horror stile Halloween che infatti in questo periodo ci stava benissimo!
Comunque mi fa piacere che Law stia lentamente conoscendo la famiglia di Kidd e il suo imbarazzo prima di incontrare Perona é assolutamente adorabile.
Il suo immancabile cappello qua alla fine glielo ha regalato la cognatina. Una idea molto simpatica e originale!
La DoFla Family continua a spiare Law e immagino che sia perché lui fa parte della famiglia e Doffy lo sta facendo spiare.
Per lo meno questo è quello che ho capito io fino ad ora!
Ora non ho altri capitoli da leggere quindi attendo il prossimo.
Un bacio e a presto.

02/11/17, ore 19:27

Eccomi qua Thelvia gemellina cara <3
Questo capitolo mi é piaciuto molto ti dico subito.
All'inizio abbiamo una bella lemon in cui i nostri due eroi, mai sazi nonostante la sera precedente ci avessero dato dentro, continuano a conoscersi bene anche sotto questo aspetto. Ma del resto hanno aspettato un mese prima di arrivare a quello quindi perché non approfittarsene? Ma fanno bene dico io.
Kidd che dice al suo ragazzo che lo ama é davvero dolce, e mai avrei pensato di poter mettere le parole Kidd e dolce nella stessa frase, e Law... Ora va immediatamente a dirglielo anche lui altrimenti giuro che gli strizzo le guance selvaggiamente, gli faccio il solletico e gli ficco gli occhiali lì dove è abituato ad avere Kidd. *torna seria* dicevo che spero per il nostro rosso che anche lui arrivi a dirglielo visto che è quello che effettivamente prova. Ma capisco che Law non sia abituato a dare libero sfogo ai suoi sentimenti e che gli ci voglia un po' più di tempo.
Sappi comunque che ad immaginare Law che mangiava controvoglia il pane stavi quasi morendo XD
La scena della spesa al supermercato mi é piaciuta perché sembravano una coppietta che va magari a fare la spesa al supermercato nel fine settimana, una scena così intima e familiare!!
Law che cerca di avere la meglio su un ignaro bambino di sei anni é tenero oltre che saccente e rompipalle come ce lo immaginiamo. Tra parentesi a sua discolpa dico che manco io sono una amante dei bambini e lo avrei picchiato a sangue XD
Alla fine meno male che si è risolto tutto bene.
La DoFla Family continua a spiarli e questo mistero che si infittisce rendono tutto più interessante *.*
Nella scena finale in cui Kidd lascia delle cose nel bagno di Law sappi che mi ha fatto vomitare arcobaleni perché mi ha dato la sensazione che passerà parecchio tempo in quell' appartamento e ceh la cosa tra i due stia diventando sempre più seria *.*

01/11/17, ore 19:13

Eccomi qua cara Thelvia. Alla fine non ho resistito alla tentazione e ho letto anche questo altro capitolo.
Devo dire che nella prima parte mi sono divertita a leggere di un Kidd ubriaco e involontariamente strafatto mentre cercava di capire perché Law lo avesse lasciato senza motivo XD povero cucciolo triste e innamorato.
Certo è strano che un ragazzo di quella età sia così i differente alla tecnologia, sembra a tratti odiarla, ma noi sappiamo che Law non é un tipo normale.
E per fortuna non lo ha lasciato come gli ha dimostrato a casa sua. Oltretutto sembra quasi che il loro sia il cosiddetto sesso riparatore e chi meglio di loro dopo una litigata fa pace così??
La lemon mi é piaciuta. Non sei stata troppo cruda e hai inserito dei preliminari lunghi ma che ci stavano benissimo e hanno mostrato quanto i due desiderassero arrivare fino a quel punto e quasi vorrebbero divorarsi tanto si amano e sono vogliosi.
Bel capitolo come sempre! Alla prossima :)

01/11/17, ore 18:39

Ciao carissima Thelvia! Eccomi qua alle prese con un nuovo capitolo della tua storia.
Che dire? I baci che si danno Kidd e Law sono veramente da cardiopalma e quasi me li immagino lì ad esplorarsi la bocca a vicenda con la lingua sempre più eccitati. Peccato che Killer fosse lí a mettere fretta al suo amico altrimenti ne avremmo visto delle belle ma vabbè almeno sembra andare più d'accordo con il moretto ora.
Trovo saggia la decisione di lasciare le scene più piccanti e il loro andare oltre ai capitolo successivi per mettere l'acquolina in bocca alle lettrici.
Rufy come fratello di Kidd devo ammettere che mi ha sorpresa non poco ed è stata una idea molto carina quella di rendere anche lui un musicista con la sua band (noto gli accenni alla ZoSan lievi ma sapientemente messi lì per chi legge)
Per non parlare di Hawkins!! Sei una delle poche mi sa che lo inserisce nelle ff, anche se magari non avrà un ruolo importante ma ha giustamente fatto un po' ingelosire Law e gli ha fatto venire voglia di sapere qualcosa in più su Kidd, visto che sono davvero tante le cose che non sa, e ovviamente si approfondire la conoscenza con lui e noi non vediamo l'ora, o meglio io non vedo l'ora ahaha
Sono anche curiosa di sapere chi è la sorella di Law!!
Ecco apparire anche Mr. 2 ed un interessante intrigo tra la famiglia di Doffy e la Baroque Works.
Mi sono già fatta qualche idea in merito e leggendo scoprirò se ci avevo preso o se non avevo capito nulla.
Cora che da fuoco al taccuino un autentico colpo di genio XD
Al prossimo capitolo bella!

01/11/17, ore 01:17

Eccomi qua Thelvia con questo nuovo capitolo di questa ff.
Devo dire che mi é piaciuto vedere che era incentrato su Killer e abbiamo anche scoperto il suo punto di vista sulla faccenda Law.
Abbiamo ampiamente capito sia da quello che pensava che quello che ha detto che non lo trovava simpatico.
La battuta che ha fatto sulla laurea é stata un vero colpo basso ma vedo che Law si sa difendere benissimo e mi piacciono queste sue risposte sarcastiche perché rivedo proprio il Law del manga.
É bello che nonostante tutto Killer abbia deciso di provare a conoscerlo e sopportarlo per Kidd, perché capisce che la relazione del suo amico con Law é qualcosa di serio.
Per quanto riguarda la trama sono curiosa di vedere che cosa succederà quando Kidd partirà. É stato un duro colpo per Law però sono sicura che ne approfitterà per studiare e per fare il punto della situazione sui suoi sentimenti.
Iva é veramente geniale per come lo rendi e mi piace molto la sua volgarità, la sua libido e la pazzia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

31/10/17, ore 22:47

Non avevo visto che avevi aggiornato! Il trasferimento mi ha occupato molto tempo...
Ma se determinate cose cambiano, altre rimangono invariate, come la tua bravura nello scrivere :D
Sono curioso di conoscere che legame hai creato tra la Famiglia, Doffy e Law. Ne vedremo delle belle :D

P.S. Kidd, Perona e Rufy fratelli?!? E la madre chi è? Kokoro o la vecchia Nyon?? ahahahah
Al prossimo aggiornamento :D

Leggo93