Living in the Moment
di Epic JP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/01/22, ore 19:02

Ciao di nuovo
Non mi aspettavo che gli ultimi capitoli fossero così intensi.
È stato un susseguirsi di colpi di scena.
Complimenti per ogni capitolo.
I capitoli più belli sono stati quelli in piscina e in acqua.
Per quanto riguarda i sentimenti è tutto ben descritto.
Mi piace anche il fatto che non ci siano state troppe complicazioni.
Naruto si è comportato da vero uomo quando ha saputo del bambino.
Leggerò qualche altra storia

21/01/22, ore 18:54

Ciao
Un capitolo che lascia senza parole.
Si sono lasciati andare e trasportare da una corrente di sentimenti travolgenti.
Prima la nuotata e poi boom.
Direi che hanno fatto tanti passi avanti.
Vado a leggere il seguito

21/01/22, ore 10:49

Ciao
La prima parte tra Naruto e Hinata è stata bella e imbarazzante.
Nella seconda parte del capitolo è arrivato il momento di tensione per Hinata.
Si aspettava il peggio da suo padre e suo cugino.
È riuscita a parlare con entrambi e a dirgli di Naruto.
Ora arriverà la parte complicata per il biondino.
Suderà freddo.

21/01/22, ore 09:40

Ciao
Questa uscita in piscina è stato un altro passo avanti per questa coppia.
Hinata si è divertita e Naruto ha iniziato a superare qualche fobia.
Mi piace l'atmosfera che descrivi fra loro, ogni parola è coinvolgente.
Continuerò a leggere per saperne di più.
Per ora sono curiosa

20/01/22, ore 22:42

Ciao
Ho letto i primi sei capitoli.
Per ora la storia è molto interessante.
La notte di passione insieme è stata un sogno per Hinata e subito dopo si è trasformata in un incubo.
Naruto si è dimenticato tutto o parte della nottata e Hinata ne è uscita ferita.
Non è la classica storia che ci si aspetta su questa coppia. È un inizio in cui Hinata ha potere decisionale.
Presto leggerò altri capitoli.

30/09/19, ore 21:02

Ho letto la storia in quasi tutto di un fiato.
2 serate, per l'esattezza, ieri, nonostante il lavoro, ho deciso che avrei dovuto spendere dei minuti in più per leggere la storia e finirla e, con grande coraggio, violando un po' di regole e sapendo che il giorno dopo sarei stato uno straccio mi sono messo alla lettura con la tua storia su un documento word e messo sul mio kindle.
I minuti sono diventati, ahimé, un'ora e mezza e mi sono sentito uno straccio oggi.
E' passato anche parecchio tempo da quando hai postato la storia e ahimé vedere così poche recensioni (cosa che vedo ormai generale nella sezione di Naruto) lascia perplessi.
La storia mi è piaciuta e non mi condiziona nemmeno se ci sono stati in alcuni dei finali meno "cliffchanger", il colpo di scena era prevedibile ma, dopotutto, non stiamo agli oscar e non siamo qui a valutare una storia per il premio Strega ma per dare vita a un mondo diverso che possa raccontare qualcosa di più e diverso dei nostri protagonisti preferiti e, perciò, l'ho letta con piacere e mi sono pure fatto intrattenere.
Il finale era un po' corto, ho letto le condizioni in cui ti trovavi e ti capisco, anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più.
Spero che tu mi perdoni se non recensisco ogni capitolo, ma sarebbe diventato non solo faticoso (con il mio poco tempo disponibile) ma anche inutile, visto la velocità con cui ho letto i diversi capitoli e il fatto di averne letti 12 prima di continuare in quelle ore "proibite".
Ti ringrazio per averla scritta.

09/01/19, ore 11:37

Ahem, ciao, Epic, scusa enormemente per questo ritardo imperdonabile nel recensire. Purtroppo ho dovuto pensare ad altre storie, anche mie, e questo, unito alla quantità spaventosa di fic nella sezione, mi ha fatto perdere di vista il tutto. Certe parti forse erano un pò troppo smielate o forzate(tipo la rottura e la scoperta di Hinata), e avrei preferito vedere i genitori di Naruto, ma comunque un ottimo finale. Buona fortuna per le tue prossime storie, e soprattutto buon anno.

01/01/19, ore 22:50

Ciao! Ho apprezzato ogni singolo capitolo,sia per il contenuto che per la forma. Recensisco solo ora ma ti ho seguito fin dal principio. Mi dispiace che la storia si sia conclusa ma mi dai nuova speranza sapendo che pubblicherai una nuova fan fiction NaruHina; non vedo l'ora 😍 P.S. Buon anno nuovo! 🎉

08/12/18, ore 00:11

Ciao! Come da tuo consiglio ho letto la storia che hai scritto. Il tema è originale, non ho mai letto nessuna storia con questo input! Mi è piaciuta da subito, soprattutto e anche perché sono fan della coppia :) davvero non ho niente di negativo da dire, anzi mi complimento. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo. Per quanto riguarda la tua richiesta a fine capitolo... Io consiglio di inserire un capitolo dove hai sviluppato gli extra, indicando di leggerlo lì come in uno dei capitoli precedenti (non ricordo quale fosse nello specifico), perché da quanto ne deduco non è fondamentale per la storia, o mi sbaglio? In ogni caso ancora complimenti, bellissima storia!

24/10/18, ore 16:22

Ciao
Io ho letto il nuovo capitolo ieri sera tardi.
E solo ora ho qualche minuto per recensire.
Ti chiedo scusa so quanto sia importante ricevere delle recensioni .
Io non tendo a scriverle perché io amo letteralmente la tua storia.
Adoro come i personaggi interagiscono e adoro come descrivi i momenti di qualunque genere siano.
Io davvero non so cos'altro posso dirti se non che la tua storia è davvero stupenda.
Finito questo sclero posso dirti che io personalmente non amo particolarmente Ino quindi non sono contraria all'idea che tu pubblicassi un capitolo su Ino e Sai ma devo dire che non lo leggerei con molta foga come invece faccio con la Naruhina, ma questo è solo un mio parere personale.
Detto ciò ti auguro di scrivere altre fan fiction straordinarie come questa se non di più

27/09/18, ore 22:29

Dopo aver letto i primi tre capitoli eccomi a buttare giù due cosine.
Che dire? Mi piace. Leggendo il primo trovi questa situazione strana e pensi tra te e te "Ma che diavolo?", ritrivarsi una sconosciuta nel letto e non ricordare nulla della sera prima non è da poco! Se poi parliamo di Hinata è una benedizione.
Anche se ho riso quando dopo la colezione le risate e tutto Naruto cambia argomento con "Si ma come ti chiami?". Giuro mi hai divertita un casino, ovvio allora che Hinata è scappata via in lacrime. Non potevi fare capitolo più azzeccato per invogliare noi affamati lettori a continuare (sei riuscito nell'intento, ottimo). Così sono arrivata alla fatidica sera in cui è cominciato il tutto.
Che poi scrivi bene è tutt'altro discorso: qui trama e stile di scrittura vanno a braccetto.
Comunque tra la fatica che ho fatto ad immaginarmi Neji in quel ruolo e la goirnata diversamente fortunata di Hinata l'arrivo di Naruto nel tentativo di salvare la donzella in pericolo è stata la parte che ho preferito fin ora (Naruto ubriaco è quacosa di strepitoso).
Se poi devo commentare “Il mio nome è Uzumaki, Naruto! Io sarò il prossimo hokage!” non rinisco più di ridere.
Anche se ammetto che è stato carino: mi sono immaginta che Naruto abbia sognato la sua vita da ninja, in questo caso immaginato perché era ubriaco.
Proseguo con la lettura!

26/09/18, ore 10:30

Una evento inaspettato per Naruto e Hinata !Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!😮

23/09/18, ore 21:06

OOOOHHH Capitolo fenomenale ahahahha :D devo dirlo l'hai messo in barba a tutti con sto effetto finale.
Naruto scappa finché puoi dammi rettaaaaaa.
Mi è piaciuto moltissimo colme hai sorvolato sui vari mesi raccontando via via cosa facevano, ha reso la lettura più scorrevole e più leggera.
Anche la parte tra Hiashi e Hinata mi è piaciuta molta :D molto più permissivo qua che nel manga per ora.
Vedremo come continuerà la cosa ciaooo alla prossima.

23/09/18, ore 20:10

Ottimo lavoro, non mi aspettavo già da ora un colpo di scena del genere. Non vedo l'ora di vedere come la prenderà Hiashi.

23/09/18, ore 20:09

Non mi ero proprio accorto di questo capitolo, chiedo scusa, dolcissimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]